[RECE] Operatrice olistica - Bari - annuncia.it

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.annuncia.it/25-Salute_e...lificata-massoterapista-estetista-243336.html
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non presente
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI: massaggio sportivo
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: viso 7; fisico 6- (forme prosperose ma abbastanza robusta)
NUDITA AMMESSA (si/no) sì
SPEGNE IL TELEFONO DURANTE IL TRATTAMENTO: (si/no) no
ATTITUDINE: espansiva e loquace
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 34086016xx
ESPERIENZA: in primis mi scuso col resto del forum se ho leggermente personalizzato lo schema delle recensioni, integrandolo con altre voci/caratteristiche dell'incontro che generalmente vengono descritte in sede di commento, ma è per dare un'idea più rapida quanto schematica di chi o cosa (nel caso dei centri mass.), si sta recensendo, per chi non vuol prendersi la briga di leggersi tutto il racconto. Tra i pochi annunci nuovi e recenti presenti in puglia circa i massaggi, son stato attratto da questo poiché erano descritti sia semplici massaggi rilassanti che terapeutici, quindi un discorso più professionale. La location, uno studiolo bicamere al p.t. senza aria condizionata, si trova in una zona piuttosto popolata della città,con difficoltà di parcheggio nelle immediate vicinanze. Lei è una signora che potrà avere sui 45 anni, belloccia di viso ma abbastanza in carne. Caratterialmente è abbastanza alla mano e mette subito a proprio agio. Lavora senza il tipico camice, con pantaloni larghi e maglia della salute poco scollata, anche se da sotto lasciava immaginare una misura abbondante di seno (una quarta circa, anche se cadente). L'ambiente è modestino anche se arredato bene, pulito,leggermente disordinato. Bagnetto di ridottissime dimensioni con cabina doccia. Lettino x massaggi di rito,luci soffuse, musica esotica in sottofondo, immagini alle pareti che ricordano l'oriente, il massaggio dei chackra e roba simile. La signora (di cui non ricordo sinceramente il nome anche se appena arrivato ci si è normalmente presentati), è dalla parlantina frequente, tiene a sottolineare che è una professionista reale (non improvvisata cioè) nel suo settore, ma delusa dal fatto che le vengono chiesti soprattutto massaggi di tipo intimo (da parte di uomini ma anche di donne,come ha tenuto a sottolineare). Quando ha detto di prepararmi ho tolto tutto ma sul lettino mi ha coperto le parti hot con un lenzulino che però spesso si spostava durante il massaggio, senza che lei facesse una piega. In effetti appena ha cominciato a massaggiare, s'è sentito subito il tocco di una persona esperta (l'oleatura magari è stata eccessiva e nonostante una doppia doccia, una da lei , un'altra a casa, il classico odore non andato via subito, neanche dai vestiti che indossavo quel giorno, pur lavandoli a dovere). Si è soffermata su gambe e braccia, tirandomele e piegandole con una certa energia per far rilassare e distendere i muscoli contratti. Anche sui glutei e pancia il massaggio è stato abbastanza energico e ripetuto. Zone hot evitate, anche se ogni tanto le sfiorava accindentalmente quando ha oleato e massaggiato l'interno cosce. Nessun sentore di he quindi, ma anche da parte del sottoscritto c'è stata scarsa propensione ad averlo (quindi resta incognita se può esserci o meno). Come scritto nella scheda, di viso è carina, ma l'eccessivo sovrappeso la rende (almeno per i miei gusti ovviamente), poco incline ad sentire grandi stimoli ormonali. Nota stonata, lascia il cell. Acceso con suoneria e durante la permanenza ha risposto un paio di volte, il che ha un pochetto intaccato il totale rilassamento. Buon social time.
 
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Dalla descrizione sembrerebbe una certa Sabrina che lavorava tempo fa in uno studio in via Crispi, vicinanze vecchio tribunale.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
Non credo proprio sia lei.... Sabrina si è spostata dalle parti di Castellana grotte....
Oltretutto lei i finali li concedeva!!

Credo sia l'ennesima massaggiatrice e stop.... che pallazze!!
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Quindi forse era già stata recensita. Tramite l'index non ho reperito altri topic a riguardo. Naturalmente nel caso già ve ne fossero i mod possono unire questo. Intanto aggiungiamo matrice
 

Allegati

  • operatrice olistica.zip
    42,8 KB · Visite: 214
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Quella di castellana dovrebbe essere la sabrina che lavorava al Suriak di triggiano, mentre io parlo di altra sabrina che non concedeva nulla.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Da qualche parte c'era anche la discussione, ma non so che fine ha fatto con il travaso al nuovo sito.
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Dovrebbe esser una delle due massaggiatrici che lavoravano in coppia e che incontrai diversi anni fa, con recensione qui http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-particolari-bari-vt16299-4.html#post319722. Il link non è più attivo ma dalla relativa matrice si esser lo stesso num. di cell., sebbene oscurato nelle ultime cifre. All'epoca il regolamento e la scheda tecnica del forum per le recensioni non richiedevano necessariamente l'inserimento dell'index. Dalle descrizioni fatte dal collega, delle due ragazze che lavoravano nel centro, quella incontrata da lui dovrebbe trattarsi di quella un po’ più grande e formosa che concesse l'hj. Nel topic unico dei massaggi a bari si parla di due sabrine massaggiatrici; tuttavia per affinità di descrizioni, della signora in oggetto se ne dovrebbe parlare anche alle pagg. 1,2,4,11,14, con piccoli feedback ed esperienze personali da parti di altri utenti.

Della sabry di catellana grotte, ex capurso,ex suria,ex mpepe ecc, invece se ne accenna qui http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-particolari-bari-vt16299-12.html e qui con rece http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-particolari-bari-vt16299-20.html
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
A volte ritornano verrebbe da dire...Il link dell'annuncio inserito nella rece non ha la foro della mass. in questione, ma dalle descrizioni e dalle precisazioni degli altri punters (ambiente,descrizione fisica, ecc.), sembrerebbe la stessa signora testata e recensita nel 3d unico qualche tempo fa anche da me. Non vedendo più suoi annunci recenti, pensavo che nel frattempo non fosse più operativa o si limitava a trattare una ristretta cerchia di fidelizzati. Come confermato anche da altri colleghi massaggiferi nel 3d unico,come he non si andava oltre la falegnameria oltre ad un leggero pastrugnamento, ma si notava già da allora che era una cosa forzata. Adesso probabile che si limiti ad un discorso meramente professionale come si evince anche dalla rece di dream. Ricordo che il massaggio fu abbastanza forte e prolungato (non le solite carezzine),ma già all'epoca avvertii che se si vuole anche quella di gratificazione paventata da noi tutti punteristi-massaggiofili,forse meglio orientarsi verso altri lidi.
Andando leggermente o.t., a tal proposito sembrerebbe più interessante la sabrina di castellana, almeno spulciando i suoi annunci e leggendo le reci su di lei nel 3d unico.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
2
Da qualche parte c'era anche la discussione, ma non so che fine ha fatto con il travaso al nuovo sito.
Se non ricordo male quando mi dette indicazioni al tel per raggiungere la location, la zona di rif. doveva esser quella menzionata. Circa il nome continuo a non ricordare, forse perchè di solito nei convenevoli e presentazioni iniziali con loft ma anche con alcune mass., mi soffermo/concentro poco su questo aspetto, anche perchè di solito usano pseudonimi, quindi alla fin fine un nome vale l'altro. Come fatto notare da altri forumisti nel 3d unico di bari qui c'è altro annuncio http://bari.olx.it/qualificata-estetista-massoterapista-iid-433818960, quello inserito in rece nel frattempo non è più raggiungibile.
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Dalla descrizione sembrerebbe una certa Sabrina che lavorava tempo fa in uno studio vicinanze vecchio tribunale.

Se non ricordo male quando mi dette indicazioni al tel per raggiungere la location, la zona di rif. doveva esser quella menzionata. Circa il nome continuo a non ricordare, forse perchè di solito nei convenevoli e presentazioni iniziali con loft ma anche con alcune mass., mi soffermo/concentro poco su questo aspetto, anche perchè di solito usano pseudonimi, quindi alla fin fine un nome vale l'altro. Come fatto notare da altri forumisti nel 3d unico di bari qui c'è altro annuncio http://bari.olx.it/qualificata-estetista-massoterapista-iid-433818960, quello inserito in rece nel frattempo non è più raggiungibile.

secondo me se si insiste fa il massaggio anche con 30 denari
Se trattasi della sabri cui fa riferimento diabl., dovrebbe esser la stessa che incontrai qualche anno fa durante una vacanza in puglia. E se la qualità del massaggio (accettabile oltre al buon socialtime), è rimasta simile a quella ricevuta a suo tempo, a quel rate non sarebbe malaccio, tanto più se con he incluso. Se fosse confermata la velocità indicata da mais, sarebbe tra le massaggiste da tener sicuramente in considerazione per possibili future sessioni massaggifere low cost.
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
secondo me se si insiste fa il massaggio anche con 30 denari
Se ti riferisci ad esperienza personale con la sciura in oggetto ben venga rece circa l'incontro. Se in quel rate è incluso anche l'he è ottimo anche se,generalizzando, e' raro che una masseuse anche se milf conceda massaggio+he a quel rate, a meno che non trattasi di qualche cinesina o centro orientale, ma in qesto caso trattasi di made in italy.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.olx.it/qualificata-estetista-massoterapista-iid-433818960
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: A me ha detto Mirella
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI: massaggio rilassante generico
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60 (ma ho pagato 50 alla fine)
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: viso 6; fisico 5 (molto abbondante e tutto appeso, in ogni caso piacente)
NUDITA AMMESSA (si/no) sì
SPEGNE IL TELEFONO DURANTE IL TRATTAMENTO: (si/no) no
ATTITUDINE: cauta, ma gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 34086016xx
ESPERIENZA:
Sono riuscito a reperire il numero completo di quella che è sempre stata chiamata qui "Sabrina", che ha subito risposto al cellulare e abbiamo fissato un appuntamento per un massaggio a 60€ dopo circa 1 ora (mi ha detto di chiamarsi Mariella). Premetto che mi sono presentato come uno che era al suo primo massaggio in assoluto (ed è vero, non ne avevo mai fatti prima se non di tipo "serio" presso fisioterapisti professionisti per problemi fisici) e forse è stato un errore.
Mi riceve, come già detto da altri, in una stanza a piano terra abbastanza buia e con un atmosfera direi orientaleggiante (che cmq non ho apprezzato particolarmente, questione di gusti). Gentilmente mi fa cambiare (mi dice addirittura di tenere, se voglio, i miei slip, ma io indosso il perizomino usa e getta) e imposta la musica che più preferisco.
Inizia a parlarmi di chakra ed energia e mi chiede se voglio imparare a fare il massaggiatore :nea: oltre ad altre cose poco interessanti.
Mi ha fatto un massaggio lato b che ho ritenuto NON soddisfacente, poi dal lato A non ne parliamo proprio, giusto qualche carezzina e olio e non si è avvicinata nè alla hot zone e nemmeno all'interno coscia. Per tutto il tempo ha voluto tenermi qualcosa come 5 coperte che mi coprivano quasi tutto il corpo, tranne le parti che massaggiava e a metà le ho chiesto di togliermele (erano fastidiosissime e non faceva affatto freddo). Ha strusciato leggerissimamente il seno sulla mia testa qualche volta durante il massaggio, ma probabilmente in modo involontario (perché sono veramente grosse). Cerco di scioglierla dicendole che è brava e mi piace, ma lei sorride e cambia discorso. A un certo punto le chiedo se per "rilassarmi" maggiormente posso toccarla un po', lei sorride quasi sconvolta e mi dice che non è ciò che voglio (MA CHE NE SAI TU DI CIO' CHE VOGLIO IO???)... mi chiede perché voglio questo e le rispondo che mi sembra una situazione intima e lei mi "spiega" che il massaggio non è una cosa intima come la intendo io. A quel punto inizia a dirmi che sicuramente non è la prima volta che faccio un massaggio e io le ribadisco che invece è così, ma ho degli amici che mi hanno raccontato di esperienze diverse. Insomma in conclusione io non ho voluto insistere (purtroppo non sono il tipo e non ho questa faccia tosta) e lei non si è mostrata minimamente disponibile. Forse insistendo, si sarebbe concessa ad un he, anche se onestamente non ne sono affatto sicuro. Per fortuna alla fine non aveva il resto dei 60€ e mi ha detto che i 10€ glieli porterò la prossima volta (che non ci sarà, visto che ero lì soprattutto per l'HE che non c'è stato. Secondo me un massaggio di livello superiore e molto più professionale, si trova tranquillamente nei centri specializzati allo stesso prezzo e forse anche a meno.
Concludo dicendo che sono rimasto abbastanza deluso, perché pensavo che chiedendo esplicitamente si concedesse ed invece non è stato così. Andando via l'ho sentita parlare al telefono con qualcuno e lamentarsi "ma perché faccio sempre questo effetto, non capisco".
E io avrei voluto rispondere: ma che ti ho fatto io di male per non reagire come hai fatto in passato con tanti altri? :sad:
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
Concludo dicendo che sono rimasto abbastanza deluso, perché pensavo che chiedendo esplicitamente si concedesse ed invece non è stato così. Andando via l'ho sentita parlare al telefono con qualcuno e lamentarsi "ma perché faccio sempre questo effetto, non capisco".
E io avrei voluto rispondere: ma che ti ho fatto io di male per non reagire come hai fatto in passato con tanti altri? :sad:
Mah, probabilmente non è stato un discorso soggettivo, ovvero perchè tu o altri massaggiofili non le andaste bene per un possibile he annesso al massaggio, ma semplicemente perchè nel tempo la sciura avrà deciso di cambiare registro e non concedere più cosiddetti finali. Non son poche quelle massaggiatrici che decidono di redimersi al mero trattamento professionale. Poi, boh, può darsi che sia la signora in questione che altre sue colleghe, almeno con i fidelizzati, una tantum concedano almeno l'hj. In tutti i modi nel 3d unico dei massaggi a bari c'erano alcuni post su di lei i quali riportavano che quando ancora concedeva geppetto, era abbastanza svogliata e assente. A sto punto meglio ricevere il solo massaggio possibilmente fatto in maniera perlomeno decente.
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Sono riuscito a reperire il numero completo di quella che è sempre stata chiamata qui "Sabrina", che ha subito risposto al cellulare e abbiamo fissato un appuntamento per un massaggio a 60€ dopo circa 1 ora (mi ha detto di chiamarsi Mariella). Premetto che mi sono presentato come uno che era al suo primo massaggio in assoluto (ed è vero, non ne avevo mai fatti prima se non di tipo "serio" presso fisioterapisti professionisti per problemi fisici) e forse è stato un errore.
Probabile che sia tornata a lavorare in coppia con la sorella o altra ragazza/signora e la mirella che ti ha massaggiato era quindi un'altra che evidentemente non concede l'happyend. Ho chiamato giorni fa per provare a fissare un nuovo incontro dopo quello di qualche anno fa e a rispondermi è stata una voce piuttosto giovanile e ben diversa da quella che ricordavo essere quella della sabri quando feci il massaggio. Se e quando riescirò a fissare una nuova seduta e vi saranno news sulla mass. in oggetto rispetto al primo incontro,, seguirà naturalmente aggiornata rece.
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.olx.it/qualificata-estetista-massoterapista-iid-433818960
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non presente e non richiesto durante l'incontro
NAZIONALITA': italiana
ETA': verso la cinquantina
SERVIZI OFFERTI: massaggio californiano+hj "assistito"
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 (durante il massaggio x l'hj)
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora
DESCRIZIONE FISICA: signorotta mora, tarchiata, robusta, bella/attraente dal viso fino alla zona seno (porterà una settima circa), dai fianchi in giù abbastanza svaccata, pancia prominente
NUDITA AMMESSA (si/no) sì
SPEGNE IL TELEFONO DURANTE IL TRATTAMENTO: boh, mentre c'ero io non ha squillato....
ATTITUDINE: un pò circospetta e sulle sue x tel.; diventa più ospitale di persona,mettendo subito a proprio agio; le piace conversare, a tratti quasi logorroica ma non indisponente
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no. Location al pianterreno ma ubicata in zona trafficata, con presenza medio/alta di negozi e passanti vicino il portone
INDEX RICERCHE: 34086016xx

ESPERIENZA: come accennato nella scheda, appena chiamata, dopo essermi presentato, m'ha risposto una voce dolce ma al tempo stesso cauta e la prima domanda che mi è stata rivolta è quella dove avevo trovato il num. Le ho detto che ho letto il suo annuncio su internet, ma che comunque il suo cell. me lo ero conservato dopo averlo avuto da un mio ex collega di lavoro il quale l'era andata a trovare anni prima. Mi spiega brevemente il tipo di massaggi che fa e successivamente come arrivare al suo studio (info utili dato che sono poco pratico della città, pur tornandoci periodicamente).Lei è una normale signora che sembra avviarsi verso i cinquanta, molto dolce, passabile di viso; fisico in sovrappeso (fianchi molto larghi), compensato da un notevole davanzale che se trattavasi di loft, andrebbe recensita di diritto nella sezione BIG TITS/BBW. Non mi dilungo sulla location, poichè ripeterei cose già scritte da altri, quindi confermo un ambiente in forte penonbra (probabilmente fatta apposta anche per creare un'atmosfera più rilassante e coinvolgente), alto profumo d'incenso, abbastanza caldo. Dopo alcune chiacchiere e convenevoli, bevanda&pasticcini inclusi, mi dice di spogliarmi, lasciando il perizoma di carta sul lettino ed esce dalla stanza chiudendo la porta. Rinetra poco dopo e con me già disteso sulla brandina, prima che inizia il massaggio (era già partita la solita musichetta rilassante in sottofondo), le domando se posso togliermi il costumino, poichè l'elastico mi segava e dava fastidio. Tra i trattamenti mi propone l'hot stone,l'ayurvedico,i sette chakra, il californiano..., la stoppo bonariamente e scelgo quest'ultimo che più s'avvicina ad una massaggio che include movenze/tocchi anche lievemente sensuali. Il modo di massaggiare nel complesso m'è sembrato soddisfacente, anche perchè talvolta ero io ad insistere con i tocchi su certe zone chje sentivo più contratte; si sente una certa preparazione e tiene a farlo sapere mentre lavora. Ha evitato accuratamente le parti hot (anche con lo sguardo) mentre ero in posizione supina; massaggia invece abbastanza energicamente e integralmente le intere natiche, passando più volte anche dal centro chiappe quando si è proni. Tra una chiacchiera e l'altra comincio ad accennarle che in passato alcuni miei ex colleghi di lavoro suoi clienti, m'avevano raccontanto che oltre ad aver avuto un buon massaggio, avevano ottenuto passaggi anche in zona "walter e i suoi gioielli" e reagisce con un sorriso tra il meravigliato e l'abituata a sentire simil proposte. Mi fa capire che il vero massaggio, il vero relax per chi vi sottopone, non è quello, ma con delicatezza e facendole intuire un lieve overprice sul rate di partenza, acconsente ad accarezzarmi anche il bigolo che nel frattempo era diventato barzotto. Vedendola piuttosto seriosa durante il ravanamento, che pur era ben giostrato (nel frattempo le tenevo un braccio delicatamente attorno alla vita fino quasi ad abbracciarla, ma non ho voluto sconfinare, nel dubbio se gradisse o meno, anche se non si è particolarmente ritratta), per venirle incontro e toglierla dal leggero imbarazzo, ho concluso io con venuta abbastanza copiosa. Nel frattempo anche il massaggio era terminato e mi invita, se lo desideravo a docciarmi. Lo volevo sì, anche per togliermi la quantità per me eccessiva d'olio usata. Bagno davvero piccolo e scomodo, compensato da una buona igiene e funzionalità generali; a disposizione ciabattine e asciugamani post-doccia. Notati (o meglio intravisti data la poca luminosità) durante la permanenza nel suo studio, macchinari anche per l'estetica e da palestra, quindi presumibilmente offrirà servizi anche come estetista e fisio.
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
SERVIZI OFFERTI: massaggio californiano+hj "assistito"
L'hj assistito mi mancava nel gergo puntermassaggistico :biggrin: A quanto pare quindi di tanto in tanto la siura torna a concedere l'he. Boh, a sto punto o va a simpatie o stando alla rece del collega sopra, forse presentandosi a nome o x conto di suoi veci aficionados,evidentemente qualcosa di extramassage lo si ottiene. Resta il dubbio se a massaggiare panteg e sysal sia stata la stessa ragazza o due massaggiatrici differenti In tutti i modi,qualora sabrna e mirella dovessero esser la stessa persona. per quanto mi concerne con la milf in questione avrei già dato a suo tempo e solo se in futuro dovesse affiancarla qualche sua collega/allieva meno attempata e più entusiasta sia nei massaggi che soprattutto in eventuali he, rifarei una capatina. Inutile insistere, imho, con chi concede he, quando e con chi decide di farlo, offrendo massaggi che non sempre sono all'altezza della situazione (leggendo le varie rece di chi l'ha sperimentata, oltre all'esperienza personale), peraltro a rates non proprio modicissimi.
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
Mah, ripeto,come da rece, sul nome non mi ci sono particolarmente soffermato, ma dalle descrizioni (fisiche,massaggistiche e della location), fatte nei post in cui si parla della sabry (sia in questo topic che nei msg sparsi nel 3d unico di bari nonchè in vecchi msg in altri forum puntermassaggiofili), sembrerebbe esser sempre lei e durante il massaggio non m'ha accennato che abbia collaboratrici per possibili trattamenti four-hands. In effetti il geppetto, se dev'essere quello ottenuto dal sottoscritto (e da quanto si legge da tanti altri colleghi che son andati a trovarla), ovvero pressochè svogliato e poco partecipe, meglio rinunciarvi. Generalmente quando una massaggiatrice decide di non concedere più he e limitarsi solo al massaggio professionale, raramente decide di tornare alle vecchie abitudini, a meno che probabilmente non si parli di rates sopra la v.u.x4 e forse a quel punto potrebbero concedere anche l'all-inclusive; ma con la sciura in questione sarebbe un tantinello esagerato correre a tali velocità, a meno che non si sia profondamente appassionati di milf bbw.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
279
Reaction score
73
Era un'altro dei miei obiettivi, scartata anche lei! ma da chi si può? ormai telefonate e basta
 
Commenta
Alto