Di recente mi sono fatto un giro al rione monti a roma,in particolare tra via urbana e via dei capocci dove ci sono sempre 5-6 ragazze otr,dopo un giro per farmi un idea e scegliere opto per anna una moldava sui 28-30 anni,il rate è 50 rose anche se sono certo che anche con 40 si riuscirebbe ad averla,la seguo a piedi per una via limitrofa e andiamo in una stanzetta abbastanza spoglia e asslutamente non riscaldata...nulla a che vedere con l'atmosfera delle loft per intenderci. Non si spoglia completamente ma quasi,rimane solo con il reggiseno che a mia richiesta si scansa e se lo porta su scoprendo degli airbag molto grandi...una sesta circa anche se per niente soda..fisico abbondante tendente al grasso,lavoretto orale non scoperto ma decente con pecorina finale dove è avvenuto il tutto,solo rai1.tempo trascorso in tutto 10-15 minuti,il suo fare è abbastanza sbrigativo ,un 5,5-6 come voto ma credo li da quelle parti siano un po tutte così,comunque non male come diversivo quella zona,con la scelta on the road e poi il seguirla in casa,buono per una cosa veloce.