[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

M

Membro cancellato 229790

Ospite
Ospite
Giulia è tornata e staziona a fianco di Naomi
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
Con Naomi 3 gg fa , con Tracy, da quando incontro Naomi, non vado più.
Ma ancha Naomi e diventata restia all anale.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Estero
Gentilmente Titti, potresti indicarmi la posizione esatta di Naomi, per una intervista��?! È da molto che manco dal nostro bel paese e dal forum...e essendo tornato vorrei festeggiare questa sera! Grazie mille������
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2019
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Lombardia
Il principale motivo perché non ci sono nuovi arrivi Black è che il Re dello stato di Benin City la città da dove arrivano il 99% delle africane in Italia e in Europa(in pratica la città con il più alto numero di donne passate dalla prostituzione) ha abolito e spezzato tutti gli incantesim voodoo a cui erano legate le ragazze.. quelle che vedete non sono sfruttate da nessuno m, non sono obbligate a portare i 50/100 euro..fanno quello che vogliono con chi vogliono...conseguenza prezzi più alti prestazioni molto basse ..
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.202
Reaction score
10.566
Località
praticamente Milano
Intro, spiegazione forse plausibile, ma tu come fai a saperlo? non è che hanno anche informato le ragazze locali di qual era la loro destinazione?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.509
Pur non essendo un appassionato del genere black, avevo letto anch'io un po' di tempo fa una notizia simile. Forse se ne era parlato anche in questo forum.

Immagino però che i trafficanti, che operino dall'Africa o dall'ex blocco sovietico, non si facciano scrupoli a usare mezzi di persuasione ben più coercitivi di un rito voodoo, per vedersi pagata la tariffa del viaggio in Europa.

A mio parere, il minore afflusso di black dipende soprattutto dal minore numero di sbarchi che sta avvenendo dall'Africa.

Se si è passati da 110mila (2017) a 10 mila (2019) sbarchi complessivi in 10 mesi, suppongo che - per proporzionalità - si siano ridotti anche quelli delle ragazze, nigeriane o di altri Paesi africani, da avviare alla prostituzione ;)

Anche se costerebbe infinitamente meno, dubito infatti che le ragazze possano usare un semplice volo di linea, per venire in Europa, per le difficoltà a ottenere il visto di ingresso.

Qui il link ai dati del Ministero dell'Interno:

https://www.interno.gov.it/sites/default/files/cruscotto_giornaliero_31-10-2019.pdf

Un paio di anni fa, il Corriere aveva dedicato un interessante articolo a Benin City (indiscusso hub della tratta nigeriana), da cui si poteva evincere che i trafficanti godevano di una diffusa rete di collusioni in loco, a partire dalle stesse famiglie delle ragazze, allettate dalle rimesse che queste ultime avrebbero potuto inviare a casa dall'Europa:

https://www.corriere.it/sette/17_no...mo-da1e1f60-ce02-11e7-a3ca-40392580f143.shtml

Ciao!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
817
Il principale motivo perché non ci sono nuovi arrivi Black è che il Re dello stato di Benin City la città da dove arrivano il 99% delle africane in Italia e in Europa(in pratica la città con il più alto numero di donne passate dalla prostituzione) ha abolito e spezzato tutti gli incantesimi voodoo a cui erano legate le ragazze.. quelle che vedete non sono sfruttate da nessuno, non sono obbligate a portare i 50/100 euro..fanno quello che vogliono con chi vogliono...conseguenza prezzi più alti prestazioni molto basse ..

A prima vista avevo creduto che si trattasse di una mezza bufala (e mi scuso per questo, Introverso1), ma in effetti una rapida googlata pare confermare la notizia, rilanciata principalmente da siti di lotta anti-prostituzione (quindi non necessariamente del tutto attendibili) ma in maniera così diffusa, circostanziata e sostanzialmente simile presso varie fonti (tuttavia non copia-e-incollate), da renderla credibile.

(Qui vi è un esempio a caso tra i tanti).

Da notare che il fatto pare risalire al marzo del 2018, cioè a più di un anno e mezzo fa, ma in effetti il calo delle presenze black è stato progressivo a partire almeno dall'estate scorsa e può essere che il possibile effetto di questo "editto" si sia pian piano spalmato lungo i mesi.

Immagino però che i trafficanti, che operino dall'Africa o dall'ex blocco sovietico, non si facciano scrupoli a usare mezzi di persuasione ben più coercitivi di un rito voodoo, per vedersi pagata la tariffa del viaggio in Europa.

Su questo non ho dubbi neanch'io, però ti posso assicurare, per averne parlato di persona con qualcuna delle ragazze black da me incontrate in questi anni, che almeno per alcune di loro quella dei riti ju-ju è una paura reale e che ne parlano con superstizioso rispetto (anzi, mi ricordo di una che si era stupita e quasi offesa che io non ci credessi).

Anche io sono persuaso che non possa essere questa la causa principale della scomparsa delle nere dalle nostre strade negli ultimi mesi, ma non sottovaluterei l'ipotesi che almeno come fattore secondario possa aver avuto un peso magari non del tutto trascurabile nelle decisioni di alcune Nigeriane.

A mio parere, il minore afflusso di black dipende soprattutto dal minore numero di sbarchi che sta avvenendo dall'Africa.

In genere ho il massimo rispetto per i tuoi interventi, di solito molto convincenti e meditati, ma su questo punto non sono d'accordo. I minori sbarchi (ammesso e non concesso che i dati del ministero dell'interno siano attendibili: fino a pochi mesi fa vi risiedeva qualcuno che aveva interesse a presentare la situazione in un certo modo; ma ammettiamo pure che siano attendibili) potrebbero spiegare la minore affluenza di ragazze "nuove", ma io ho toccato con mano la scomparsa dalle strade di black che erano qui magari da qualche anno. Ok, qualcuna potrebbe aver deciso di "ritirarsi" e non sarà più stata sostituita dalla consueta "rotazione" di new entries provenienti dall'Africa, ma tutte assieme???

Ci sono alcune zone in cui sono sparite quasi tutte, da una stagione all'altra.

Io, più che chiedermi perché non ne arrivino altre, mi chiederei dove sono andate quelle che già c'erano.

Un collega di una certa esperienza, che è rimasto in contatto con alcune ragazze con cui aveva avuto una lunga frequentazione in passato, sostiene che in realtà siano migrate in paesi europei meno bastonati dalla crisi rispetto a noi, dove riescono ancora a tirare su una quantità decente di denaro (ad esempio la Francia). Io, pur non avendo come lui dati concreti a cui collegarmi, sono abbastanza incline a credere a questa ipotesi: dal 2008 in poi l'economia è andata sempre peggio ed evidentemente, ora che dopo un decennio la crisi può essere definita strutturale e non certo passeggera, l'Italia sta divenendo un posto in cui è sempre meno conveniente prostituirsi. Certo, se si viene da paesi poveri dell'Africa e dell'est Europa, si fanno comunque parecchi soldi rispetto al potere d'acquisto locale, ma potendo scegliere altri paesi europei a pochi passi in cui farne di più, perché le ragazze non dovrebbero spostarsi lì, a parità di altre condizioni?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.509
Ciao Sandro, quello che scrivi è più che plausibile e, in un certo senso, completa quanto avevo scritto io ;)

Il numero di ragazze presenti in un certo momento è il saldo fra le entranti e le uscenti. Se ne sono entrate il 90% in meno (e mi pare che la riduzione fosse già iniziata nell'ultimo anno del ministero Minniti, per cui presumo che il fenomeno sia veritiero, salvo che ministri di tutti i colori politici raccontino balle :)) e un numero cospicuo si è trasferito in Francia o altrove, inevitabilmente il numero di quelle che rimangono diminuisce ;)

Non mi pronuncio sull'efficacia dei riti voodoo (perchè non ho abbastanza conoscenza di black per capire quanta presa possano davvero fare su di loro), però rimango abbastanza convinto che chi ha prestato i soldi per il viaggio (o chi per lui) sia disposto a ricorrere a qualunque mezzo, pur di vederseli restituiti. Magari rinuncerà alla quota-interessi (da strozzinaggio ...), ma non penso al capitale speso per fare arrivare in Europa la persona trafficata ;)

L'unica black che ho incontrato forse un paio di volte è la Monica di Carugo, una volta spacciatasi per nigeriana e una volta per ghanese. Dato che era rimasta senza carica sul cell e aveva visto il mio cavo Usb, avevamo fatto un giretto di una decina di minuti dopo la parte erotica dell'incontro, in cui mi aveva fatto vedere anche foto della sua prole e di se stessa da bambina, al primo giorno di scuola ... oltre a spazzolarmi tutte le monetine dal tunnel centrale :)

A me ha dato l'impressione di una ragazza ormai affrancatasi dal debito iniziale, sostanzialmente sveglia e abbastanza bene integrata (presumo che, avendo prole al seguito, abbia il diritto al permesso di soggiorno e quindi non penda su di lei la spada di Damocle di un decreto di espulsione). Quindi non vedrei una come lei farsi irretire da un rito voodoo, anche se - avendo presumibilmente saldato il suo debito - dovrebbero averglielo sciolto ...

Può essere però che ragazzine più giovani e ancora schiave del loro debito di viaggio siano maggiormente influenzate da queste pratiche religiose ... e intimidite dalle minacce della maman o di chi per lei. In fondo, prima dei progressi culturali e scienrifici degli ultimi 150 anni, anche la Chiesa convinceva le masse ignoranti a fare più o meno qualunque cosa, come pagare le decime sui raccolti o le indulgenze per andare in paradiso ;)

Riguardo al fatto che le cose vadano meglio all'estero, hai di sicuro ragione. Ogni tanto, quando sono via per lavoro, mi capita di fare un giretto Otr a Berlino, Amburgo o Vienna e lì - oltre a essere quasi inesistenti le black e le albanesi, che da noi sono ormai ubique - i rate sono di +10 euri più alti che da noi (30 per il BJ e 40 per il BJ+RAI1 (o addirittura anche solo per RAI1). Ma, oltre al rate più alto della singola prestazione, è probabile che riescano a erogarne di più durante un mese medio di lavoro, dato che la loro clientela ha più reddito disponibile da spendere, rispetto a noi italiani.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
817
salvo che ministri di tutti i colori politici raccontino balle

...e questo non è concepibile, no? ;)

Quindi non vedrei una come lei farsi irretire da un rito voodoo

Guarda, ti assicuro che quelle che ho scoperto credere in maniera assolutamente sincera a questi riti erano tra le più insospettabili: gente che magari mi raccontava le privazioni vissute nel paese d'origine e le difficoltà del viaggio verso l'Italia con incredibile sfoggio di senso pratico e di abitudine ad affrontare senza tanti fronzoli le peggiori difficoltà materiali e poi, però, tremava con religiosa superstizione all'idea di infrangere un rito ju-ju e ne dava come indiscutibile la validità.

Del resto, come dici tu stesso, le paure più irrazionali sono state instillate per secoli (o millenni) qui in occidente a solidi contadini dotati del più sano buon senso per ogni altra questione pratica.

È ovvio che questi "riti" funzionano del tutto solo come parte di un "pacchetto complessivo" che comprende anche forme molto dirette di coercizione fisica e minacce di violenza, ma, dalla mia esperienza, ci sono ragazze che, anche se per ipotesi avessero modo di sottrarsi a questi ultimi tipi di controllo, non si sentirebbero serene sapendo che nelle mani dei loro papponi ci sono ancora i "feticci" confezionati con loro capelli o simili al momento della stipula del patto.

Un po' allo stesso modo in cui, senza risalire per forza fino al medioevo, anche presso di noi persino la gente più indurita avrebbe avuto qualche remora nell'infrangere un giuramento solenne pronunciato davanti a dio.

Comunque, nella sostanza, sono d'accordo con le tue conclusioni generali che le nostre varie ipotesi siano più complementari che realmente concorrenti, tant'è vero che ti ho dato un like.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
Ciao, a Ospiate su via Milano, superata la rotonda (con via San Gottardo) e andando verso nord 100 metri sulla destra dopo il distributore trovi Naomi.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
74
Reaction score
74
Località
Lombardia
Io invece chiedo ai moderatori/amministrazione se è possibile mettere in rilievo questa discussione visto che si parla di un argomento "generico" che può interessare a molti utenti!
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2019
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Lombardia
Evoluzione tratta otr BLACK

Conosco la Nigeria e i nigeriani da 30 anni...negli ultimi anni hanno influito diversi fattori una evoluzione nel mondo black che ha portato come risultato una forte riduzione delle otr Nigeriane,meno sotto missione e soprattutto un incremento dei prezzi(qualche anno fa, spesso bastavano UV-35/40).
Fino a 7/8 anni fa le nigeriane arrivavano esclusivamente via aerea, quindi dal villaggio dirette a Lagos dove massimo restavano un mese per un breve lavaggio del cervello in attesa dei documenti, arrivavano in Italia ragazze ignoranti ma genuine(delle selvagge)..
Con l'avvento dei barconi queste ragazze spendono molti mesi ed addirittura qualche anno nel viaggio che con mezzi di terra attraversano tutta la Nigeria il Niger il deserto in fine la Libia dove a volte sono costrette a prostituirsi per mesi prima di riuscire a fare la attraversata.
In Libia tengo a precisare non c’è il buonista italiano che nella maggior parte dei casi ti tratta con rispetto, se dici niente tette o baci non si incazza, i libici le trombano a loro piacere, senza preservativo, ottengono tutto quello che vogliono e a volte le picchiano e non gli danno manco i soldi..
Questo ragionamento solo per fare capire che dopo mesi di vita al limite non arriva più la selvaggia di anni fa ma arriva una ragazza giÃ* vissuta con gli occhi aperti..
Altro fattore che ho scritto nel mio primo post è l’intervento del santone dello Stato di Edo ( Benin City ) questo intervento di 2 anni fa ha avuto un impatto devastante nella tratta delle prostitute nigeriane è come se per un accanito credente Cristiano venisse Dio in terra, da un giorno all’altro migliaia di ragazze sono state liberate dal “giuramento” con rito woodoo, la cosa più stravolgente e che tanti non sanno è che non solo le ragazze hanno accettato questo ma soprattutto le cosiddette Maman(protettrici).
Poi ci sono altri fattori più marginali ma non meno importanti come il fatto che le ragazze avendo maggiore libertÃ* vivendo sole con amiche e non sotto lÂ’occhio della protettrice vera propria padrona, decide lei se mangi e cosa mangi, devi servirla e riverirla ecc.
Con i barconi vi è stato anche un grosso afflusso di ragazzi nigeriani..una volta il rapporto era 1uomo 10 donne ..
Quindi ricapitolando più libertÃ* più ragazzi nigeriani risultato appena arrivano hanno il boyfriend da mantenere che le soddisfa, in strada vanno esclusivamente per soldi gia soddisfatte dal big bambù..una volta capitava spesso di trovare ragazze vogliose con qui instaurare un rapporto di amicizia e anche sentimentale, ora è IMPOSSIBILE !!
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
un saluto ai colleghi, passando per quel di baranzate ho trovato e trobato Noemi.
BJ di buona fattura anche se si aiuta con la mano e stringe decisamente troppo.
Lamenta il freddo e si spoglia solo il minimo indispensabile, nel complesso ragazza carina e gentile ma piuttosto passiva, non una pantera.
Prima di caricare lei ho chiesto un po' alle colleghe limitrofe se qualcuna praticasse BBJ ricevendoi da tutte risposta negativa.
Dove posso trovare un bel BBJ da un black ?!?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.831
Saluti a tutti i colleghi questa è la mia prima volta volevo informare che nel territorio comasco le black diurne si sono ridotte al minimo , carugo difronte autolavaggio 1 o 2 il fine settimana mentre nella stradina dopo il ponte solo una mentre ad arosio sono scomparse tutte
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
I bbj dalle black sono da sempre merce rara sulle strade milanesi....
Potresti trovare qualcosa in Binasca e ad essere fortunati a Sesto zona stadio Breda. Qui qualche tempo fa se ne trovavano diverse, alcune davvero dalla bellezza discutibile, ma con 20 gli svuotavi in bocca senza problemi.
E' da parecchio che non ho piu info dalla zona est, Cerchia e Paullese in primis.
Chiaramente parlo solo di notturne.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.831
Saluti a tutti ultimamente ho trovato 3 black notturne a monza via Campania dentro il distributore eni una si chiama Naomi magrolina ma con un bel culetto mentre le altre 2 sono più cicciotelle ma non so i nomi spero di essere stato di aiuto
 
Commenta
Alto