[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Onestamente mi sembra strano che tutti conoscano Naomi ma non è presente nessuna recensione (o magari sono io a non trovarla). Leggendo diurna pensavo fosse così.. Farò un giretto in serata prossimamente..
 
  • Mi piace
Reactions: anb
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
48
Reaction score
49
Età
44
Buongiorno a tutti qualcuno è passato da baranzate by night sapete se sono presenti naomi e le sue amiche!!
Oppure altri avvistamenti di black
Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
32
Purtroppo le black di zona Sesto si sono estinte, peccato, x 10 euro potevi testare diverse new entries
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
48
Reaction score
49
Età
44
Passato la settimana scorsa a baranzate ho visto una black al benzinaio e una seggiola vuota poco più avanti direzione Milano
Ma di naomi nessuna traccia
Qualcuno sa se è tornata?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2015
Messaggi
2
Reaction score
2
Avvistata Naomi circa 2/3 settimane fá, il suo ufficio è sempre il solito: 50 mt prima del concessionario stopcar direzioneGarbagnate
L ho vista in forma,ha ancora un gran bel fisico.
Notato diverse volte nelle notti scorse la presenza di Tracy , alla pensilina della fermata dell autobus appena dopo il distributore di benzina, sempre direzione Garbagnate. Anche lei ancora di bell aspetto per i miei gusti,cioè con un fisico non in carne.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
48
Reaction score
49
Età
44
Ieri sera ero di passaggio a baranzate avvistata solo tracy alla fermata del bus di Naomi nessuna traccia
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2021
Messaggi
52
Reaction score
36
Età
39
Avvistata Naomi circa 2/3 settimane fá, il suo ufficio è sempre il solito: 50 mt prima del concessionario stopcar direzioneGarbagnate
L ho vista in forma,ha ancora un gran bel fisico.
Notato diverse volte nelle notti scorse la presenza di Tracy , alla pensilina della fermata dell autobus appena dopo il distributore di benzina, sempre direzione Garbagnate. Anche lei ancora di bell aspetto per i miei gusti,cioè con un fisico non in carne.
Ciao stasera sono in queste zone a che ora arriva Naomi?? per adesso non c è. ti ringrazio anticipatamente.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2015
Messaggi
2
Reaction score
2
Ciao, passo di là per andare a lavoro , tracy e praticamente sempre presente ma di Naomi non c'è traccia.
Nel caso si rifaccia viva vi aggiornerò
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
10
Reaction score
1
Località
Milano
Ciao, visto che si parla della zona di baranzate, qualcuno sa che fine ha fatto Loveth (pagina 19 di questa discussione). Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
42
Ciao a tutti.
Passerò 2 notti a milano. Sarei molto grato, se qualcuno avesse suggerimenti su dove posso trovare ragazze nere. Se conosci più luoghi, ti sarei grato se potessi condividerli. E scusate, ho dovuto fare una traduzione con google :)
Best regards from switzerland
Bix
 
Commenta
Alto