[RECE] Paloma Trans - Napoli - Bakecaincontri

Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
474
Reaction score
173
INSERZIONISTA: Paloma trans
RIFERIMENTO INTERNET: Napoli: ? ?? A NAPOLI ! PALOMA SUPER TRANS LA PIÃ MAIALA! REGINA DEL PIACERE PIÃ ESTREMO, FOTO 100% REALI.
CITTA': Napoli (nei pressi del Monaldi)
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30 suppergiù
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (le foto sono sue, ma di qualche anno fa)
SERVIZI OFFERTI: RAI2, BBJ, ANAL RIMMING, FK
SERVIZI USUFRUITI: RAI2, BBJ, ANAL RIMMING, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto, ma più in carne.
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: Socievole, tranquilla accondiscendente gentile serena
REPERIBILITA': Ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di scalini
NUMERO DI TELEFONO: 3299335366 - 32993353xx

Le voglie nascono spesso dalle sollecitazioni visive. Soltanto ieri ho letto l'annuncio di Paloma. Avevano qualcosa di artefatto su megaescort che come al solito è ricettacolo di foto non sempre affidabili e veritiere. Il link allegato rispecchia meglio le qualità fisiognomiche di Paloma, la quale colpa del lockdown come tanti di noi ha messo su un filo di pinguedine che, personalmente, è più un plus piuttosto che un minus. La contatto, la voce è serena mi indica la location, ahimè nota per una brutta esperienza pregressa, ma tant'è. Riesco a trovare un intercapedine nella mia giornata e mi fiondo da lei. Strada trafficata di auto ma scarsi pedoni. La chiamo, mi apre i due portoncini. Piano terra tac e si apre la porta. Ho dinanzi agli occhi una panterona color cioccolato fondente che mi emoziona e mi rinfranca il cuore. Mi pianta di subito un bel metro di lingua in bocca. Lei è davvero imponente fisicamente, ma gli occhi sono di una persona buona. Diciamo che il feeling è subito scattato. Abbiamo faticosamente spogliato i nostri corpi. Lei ha una seconda naturale con un bel capezzolo reattivo, il mamba è di notevole grandezza e circonferenza. Attenzione orale da parte mia ed in pochi secondi la signorina caccia una mazza niente male. Davvero grossa. Ci stendiamo sul letto continui baci ed attenzioni reciproche ai nostri sessi... Mi chiede di essere leccata il culo. Si mette a pecora e mi presenta delle natiche da competizione. Dure, nere, lucide uno spettacolo per gli occhi. Il suo buchetto è liscio e profumatissimo. Ma il richiamo delle nostre lingue è reciproco. Lei vorrebbe incularmi, ma non se ne parla proprio. Non ne ho voglia, da tempo, sarò diventato etero come Submale... Allora si sacrifica, specificandomi che la maggioranza va da lei per prendere nel culo il suo bastone... La posizione che scaturisce, è ahilei scomoda, vista la stazza. Uno smorzacandela "de visu"... Mi infila il goldone e si infila il cazzone che ha raggiunto una "priezza" notevolissima... La posizione per lei è davvero scomoda... Cambiamo con me in piedi e lei stesa sul letto con le gambe in alto appoggiate alle spalle... La inculo e la sego... L'ambiente è diventato rovente, per tanto me ne vengo nel gommino in maniera copiosa e soddisfacente. Mi offre l'ultilizzo del bagno, lei è molto tranquilla e serena anche dopo, facciamo due chiacchiere... Lascio l'appartamento sicuro di aver passato una bella mezz'ora.

Ad maiora froci.
 
Ultima modifica:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
1.jpg
2.jpg
3.jpg
 
2 Commenti
submale
submale ha commentato
Giggì come al solito te la sei vista nera... ??? grazie per essere tornato a farci leggere i tuoi preziosi scouting ?
 
balashin
balashin ha commentato
w le negre
 

raffiduro

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
31
Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA:paloma
RIFERIMENTO INTERNET:Napoli: ? ?? A NAPOLI ! PALOMA SUPER TRANS LA PIÙ MAIALA! REGINA DEL PIACERE PIÙ ESTREMO, FOTO 100% REALI.
CITTÀ DELL' INCONTRO:Napoli(monaldi)
ETÀ:
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:tutto attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL' INCONTRO:30 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.80 robusta
DOTAZIONE:XL
ATTITUDINE:disponibile
REPERIBILITÀ:facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO:3299335366

vedo sempre annuncio di questa bellezza sto in zona e la chiamo subito arrivo facile da trovare. mi apre portoncino salgo primo piano mi ritrovo lei avanti alta e robusta mi fa aspettare 5 minuti va in bagno a lavarsi dopo anke io. si presente in camera con autoreggenti le faccio indossare tacchi. incomincio a toccarla e subito prende consistenza e una bestia mi inginocchiò a lei mi forza con la bocca ma troppo grande. si mette sul letto le alzo le gambe e la Lecco tutta le infilo il mio cazzo dentro,poi si gira un culone bellissimo liscio la infilo di nuovo e sborro. mi.vuole inculare ma io nn voglio e troppo grande il cazzone che ha. dopo che io ho sborrato mi succhia mentre lei si sega e mi sborra addosso improvvisamente mi dice che non sborra da una settimana.dopo che ha sborrato ho capito xchè volevo che la succhiavo sempre. ci andrei di nuovo 30b436bafc6fa16715d7b528cbc42207.jpg
 

Allegati

  • 3b8d06bd14814525efc50e3c52da73db.jpg
    3b8d06bd14814525efc50e3c52da73db.jpg
    27 KB · Visite: 304
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
44
Reaction score
58
Complimenti ragazzi. Mi fate pentire di aver fatto recensioni tecniche e poco passionali, dando poco sfogo alla mia arte compositoria! Se si potesse le riscriverei tutte da capo voi!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.276
Località
"Pais del pento"
Link maggiormente duraturo:

E poi, scusatemi, ma come evidente anche nelle foto riportate dai colleghi, l'index corretto è il seguente:
32093353xx
 
Commenta
Alto