Trans Paola Star 3509294540

Registrato
24 Dicembre 2021
Messaggi
41
Reaction score
62
Località
Reggio Calabria
NOME INSERZIONISTA: Paola Trans
CITTÀ DELL'INCONTRO: Reggio Calabria Via Vittorio Veneto
ETÀ: sulla 20ina
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: insomma... 50 e 50
SERVIZI OFFERTI: passiva, attiva, baci, abbracci, strusciamenti, etcetera
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: gradevole ma piuttosto mascolina
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: affabile ma un po' meccanica
REPERIBILITÀ: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna...
NUMERO DI TELEFONO: 3509294540

Oramai timbrare t-girl è diventata un'abitudine dei weekend. Tenevo d'occhio Paola da quando ho letto l'annuncio, ed avendola incontrata sul Corso Garibaldi che passeggiava [purtroppo mi renderò conto qualche giorno dopo che vestita e truccata rende molto meglio...], ci eravamo scambiati qualche whatsapp, ai quali risponde sempre in maniera molto garbata.
Oggi, venerdì, intorno alle 18:30 mi decido. Per msg mi aveva già ampiamente spiegato i suoi servigi e indicato il posto e - abbagliato dalla precedente recensione e dalle splendide foto patinate, mi ci fiondo con l'intenzione di godermela con non meno di 100€ per fare porcate inimmaginabili. Mi accoglie in stivaloni e intimo minimal rosa che lascia il pisellone penzolare in bella vista e luci stroboscopiche.
Ma... lei è gradevole, sì, ma vista svestita e struccata il suo aspetto è piuttosto mascolino. Culetto sodo ma piccolo, troppo magra e slanciata per i miei gusti. Ad ogni modo, verso l'obolo di 50€ [perché ho cambiato idea sul da farsi], le chiedo di spegnere le luci che rischiavano di farmi venire un ictus o un attacco epilettico, e mi fiondo tra le sue braccia. Nei modi è carina: cerca i piselli per segarli insieme, bacia e si lascia baciare, si struscia, capisce che sono nervoso e lascia fare. Ma è "meccanica", molto professionale, insomma, c'è poca complicità e slancio. Mi incappuccia e inizia a pompare... pompa bene ma ne avrà per 10 min veri, essendomi già segato per conto mio qualche ora prima. Mi chiede di essere scopata ma, onestamente, il suo sederino è troppo mascolino e non ci riesco. Oh... de gustibus. Alla fine si sdraia accanto a me, abbracciandomi, sbattendomi le tette addosso e il cazzo (moscio) sulle cosce, e mentre mi bacia ripetutamente, vengo finendo con la mia mano.
Pulizie di rito, usufruisco del bagno ove mi sciacquo col colluttorio (che porto sempre con me in queste situazioni) e via a casa per lavarmi come si deve.
Morale: un po' deluso... magari fosse quella delle foto!?!?! allego screen dei video dove invece è più fedele
 

Allegati

  • Schermata 2022-05-13 alle 21.01.36.png
    Schermata 2022-05-13 alle 21.01.36.png
    162,2 KB · Visite: 13.111
  • Schermata 2022-05-13 alle 21.02.04.png
    Schermata 2022-05-13 alle 21.02.04.png
    170,5 KB · Visite: 423
Alto