[RECE] Paola trans - Mantova - kijijiannunci

E

eretto5

Ospite
Ospite
a me in passato ha concesso di tutto....con me disponibile pure a fare tutto scoperto....mi pare che in generale in giro ci sia più leggerezza rispetto a qualche tempo fa...
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
riscusatemi ma quella t-gatta che parla massimo 79 e' la stessa di cui avete scritto l'ultima race anche se ha due numeri di telefono ..... ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
67
Reaction score
0
la speranza è che si faccia almeno un bel giro di colluttorio tra una rapporto orale e l'altro :)
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
62
Reaction score
2
Ci sono stato anni fa... E anche allora mi sembrava sportiva... Direi che vedendola in giro a mn in citta ...si è ben mantenuta...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
67
Reaction score
0
pensa che io tendenzialmente vado da lei solo per farmi fare dei pompini voraci. Ogni tanto mi ha chiesto lei di scopare e quando ho potuto ci siamo proprio divertiti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
scusate ma questa non è più reperebile su nessun sito? non c'è un modo per contattarla?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
Non so ma ho qualche titubanza...la conosco da una vita la scopo di brutto da una vita e non mi è mai sembrata sportiva ,mai!
Tacco 15 ???ma dove? Non li puo mettere....e poi ci meravigliamo di rece meta balle e meta pure!!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.178
Reaction score
385
Località
veneto
Cari colleghi,
Mi permetto di riesumare questo thread perché ho il forte sospetto di essermi fatto la donzella in questione parecchi anni fa, ma all’epoca non c’erano annunci e non sono sicuro sia lei…forse chi leggerà può aiutarmi.
Ebbene, in una notte nebbiosa ed invernale attorno all’inverno 2002 abbordai nei dintorni della cartiera Burgo una trans con capelli biondi e acconciati a mò di barbie, capelli tenuti a coda di cavallo però non dietro ma due code laterali (vedi foto), lei di struttura medio-stagna proprio come Pamela,alta sul 1,78-1,80 con tacchi. Mi ricordo proprio bene che era venezuelana (in mezzo a tante brazil mi restò impresso il fatto fosse di altra nazionalità) e parlava il tipico espaniol lento con la zeppola delle sudamericane, lei tranquilla ed apparentemente svogliata a prima vista ma rivelatasi porca e vogliosa del mio cazzo a momento debito. Mi ricordo solo che mi portò nel suo appartamento a Lunetta nei famigerati mega-palazzoni grigi vicini ai centri commerciali. Il piano? boh….può essere fosse il terzo- quarto perchè in ascensore ebbi abbastanza secondi per pomiciare bene e palparla di brutto. Sicuramente era un piano medio-alto dello stabile.
Il modo di vestire era particolare e molto riconoscibile.Era vestita e acconciata tipo bambola …barbie, non so se mi spiego…con cappelli tenuti laterali con gli elastici, con vestiti bianchi e rosa a pizzi molto da“casa delle bambole” appunto.
Per il viso…beh potrebbe essere lei…ma dopo 13-14 anni non riesco a focalizzare bene i tratti cmq. mi sembrava simile a quello di Pamela, poi vai a sapere, con tutte le trasformazioni che fanno negli anni…
Anche questa casualmente mi aspettava giù alla porta di ingresso principale e poi una volta in ascensore partiva di brutto con una slinguata da infarto. Mano sul pacco e lingua dappertutto.
Il suo appartamento era grande e abbastanza spoglio. Mi ricordo che mi portò in camera da letto (spoglia anche quella) che aveva un grosso televisore vicinissimo al letto. Lei mi ricordo cazzo medio o medio/buono ma soprattutto mi ricordo che mi fece una sborrata colossale sulla maglietta, tale che il giorno dopo era rimasta una placca dura di un decimetro quadro…impressionante. Niente schizzoni ma faceva delle colate lente ma costanti e soprattutto tante!!! Ricordo che mi stupii.
Insomma tanti elementi coincidono e sospetto di essermi fatto Pamela in epoca “preistorica”. Troppi particolari che tornano:venezuelana, le famigerate “vele” di Lunetta, lingua in bocca in ascensore, altezza, fisico, è a Mn da una vita, ecc.ecc….L’età della tipa? Beh all’epoca mi sembrava sicuramente giovane, non dico 19-20 ma almeno sui 24-25 o forse 28 chissà, quindi per essere la stessa persona questa Pamela del thread ora deve avere almeno 38-40 anni per me.

Chiedo ai Mantovani se in tutti i dettagli che ho potuto ricordare si ritrovano nella figura di Pamela.
Vi ringrazio
Hasta

Lei era acconciata esattamente come la foto sotto, da lontano sembrava proprio una barbie-trans…

come pamela.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.178
Reaction score
385
Località
veneto
Ma...allora l'hai provata Analkiller?
Mi potresti dire qualcosa sulla sua dotazione? è ben fornita o siamo sul Medio?
In web si vedono solo queste due foto hot:
pam1.jpg pam2.jpg

Quella del divano sembra proprio grosso, un L sicuro mentre nella foto dove stà in piedi è parecchio ridotto,,,forse nemmeno un M. Sembra un altro cazzo.
Qual è la foto reale?!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.178
Reaction score
385
Località
veneto
Vuol dire che non ama la gomma....
Grazie mille Anal....stò già arrapato come un muflone. Arnese di un certo riguardo insomma....
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
86
Reaction score
1
Zenigata, non cerco gli arnesi nelle trans.
Nel suo caso è la prima cosa che cerca di metterti sotto gli occhi e a disposizione però funziona benissimo anche da passiva.
Infatti cerco solo trans che mi concedono il culetto come la fidanzata mi "cedeva" la patatina, quindi con poche storie
sul ritmo, sulla profondità e sulla durata della prestazione.
 
Commenta
Alto