Trans Paola trans - 3510633140

Registrato
7 Settembre 2020
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
34
NOME INSERZIONISTA: Lorena o Paola
CITTÀ DELL' INCONTRO: Reggio Calabria
ETÀ:21
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI:Bj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL' INCONTRO:40 min circa
DESCRIZIONE FISICA:uguale alle foto ma dal vivo è più bella
DOTAZIONE:XL
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITÀ:ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si una rampa di scale
NUMERO DI TELEFONO: 3510633140 - 35106331xx

Salve a tutti amici di PF. Scrivo dopo aver avuto due fantastiche esperienze con la tgatta in questione (sperando di farlo nel modo corretto senza voler mancare a nessuno)

Mi trovavo a Reggio C per impegni personali e spulciando su BKC incontri mi sono imbattuto in questa favola di tgatta. Chiamo e già al telefono mi abbaglia con la sua voce (pensavo stessi parlando con Belen dal altro capo) pattuiamo il regalino, mi da la via ed il civico ed in 20min sono da lei.
Mi apre una figura meravigliosa di gran lunga più bella che nelle foto; alta, slanciata e con un profumo che inebriava i miei sensi. Le chiedo se posso usare il bagno e cortesemente me lo indica.
Finite le pulizie di rito (avevo fatto la doccia 1ora prima) mi dirigo nella sua camera e vedo lei sdraiata sul letto. Bella, tutta in tiro (e quando dico tutta mi riferisco ad ogni suo singolo muscolo ?) mi sdraio accanto ed iniziamo a parlare un po’. Le chiedo se può appoggiarsi sulla mia schiena per sentire il suo seno che preme contro di me ed anche il suo giocattolo. Mi accontenta mimando una scopata mista ad un massaggio. Avevo perso la cognizione della realtà, i suoi movimenti, la sua voce sensuale han fatto si che la mia voglia di averla arrivasse al culmine. Mi giro pancia in su e mi incappuccia. Mentre con immensa maestria mi faceva un orale mai visto prima io giocherellavo con il suo arnese ben in tiro è molto profumato. Non so dopo quanto sono venuto riempendo il condom come non mai. Ero andato con l’intento di possederla ma non ci sono riuscito ?. Una volta pulitomi siamo rimasti a letto un altro po’ a parlare. È una persona cordialissima e sa metterti subito a tuo agio sia prima che dopo l’incontro. Le ho fatto una promessa che manterrò senz’altro perché merita come donna, e come persona .. Paola ci rivediamo prestissimo.
 

Allegati

  • 45C77EBA-840A-458B-B5E3-38AB0942C0BA.jpeg
    45C77EBA-840A-458B-B5E3-38AB0942C0BA.jpeg
    102,7 KB · Visite: 12.163
  • AE1686BC-EC35-4A7F-9707-B8994BD0995E.png
    AE1686BC-EC35-4A7F-9707-B8994BD0995E.png
    233,4 KB · Visite: 461
  • 20E3AF7A-B99A-460A-9BCC-AA215C52EA22.png
    20E3AF7A-B99A-460A-9BCC-AA215C52EA22.png
    238,5 KB · Visite: 419
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
101
Reaction score
148
NOME INSERZIONISTA: Paola - Barbie - Camila Trans
RIFERIMENTO INTERNET: ?APPENA ARRIVATA? CAMILA TOP TRANS? BELLISSIMA (A...P) DOTATA E GIOVANE ?BOMBA EROTICA..PIENA DE LATTE..!! | Megaescort
CITTÀ DELL' INCONTRO: Reggio Calabria
ETÀ:21
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL' INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: In foto è lei.
DOTAZIONE:S/M?
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITÀ: Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Rampa di scale.
NUMERO DI TELEFONO: 3510633140

RECENSIONE:

Non ho esperienza di trans, ma oggi volevo qualcosa di diverso, quindi chiamo la persona in questione.
Al telefono è molto cordiale. Le ho chiesto che volevo solo un pompino e al limite qualche toccatina dato che non avevo esperienza in questo tipo di rapporto e non volevo spingermi oltre. Mi ha detto che me lo faceva con 30€, scoperto se fossi pulito. Ho accettato, mi sono fatto dare la via e dopo dieci minuti mi sono presentato. L'appartamento è in via Vittorio Veneto. Trombodromo dei vecchi tempi, anche perchè anni fa c'ero stato con delle donne in quell'appartamento lì. Appena lì, posso dire che la ragazza è quella delle foto degli annunci. È proprio come in foto, ne kilo in più ne kilo in meno, quindi devono essere recenti. Certo, dal vivo la parte mascolina si vede di più, come spalle, e tipico culo da uomo. Poi era in reggiseno, perizoma e calzini bianchi di spugna. Sembrava un giocatore di basket anni '70-'80. Ha un cane, mi sembra un bulldog inglese, di quelli piccoli, che per tutto il tempo non ha fatto che ringhiare, ma è innocuo. L'ha lasciato in corridoio e ci siamo ficcati in camera. Le ho dato i soldi e dato che mi ero appena docciato non mi ha offerto nè bagno e ne salviettine. Mi sono spogliato e subito steso. Fisicamente non mi ha attirato più di tanto, quindi non sono partito in erezione piena, ma ce l'avevo a bardozzo. Ha iniziato a maneggiarlo, e leccare la cappella per poi prenderlo in bocca e succhiarlo con affondi a volte troppo aggressivi secondo me dato che stringeva troppo e sentivo i denti. Per farmi salire la libido quel'ho tirato fuori mentre mi succhiava ed ho iniziato a toccarglielo. È reattivo e dopo poco è andato in erezione. Sulle misure non mi regolo se è S/M, ma L non di sicuro. Ce l'avrà sui 12 cm considerando che io ce l'ho quasi 18 cm. Comunque quando è andato in erezione ho iniziato a fargli una sega mentre ancora mi succhiava. A quel punto mi sono eccitato anch'io. Ho chiesto se poteva fermarsi dato che stavo per venire per prolungare di qualche minuto. Ha acconsentito ed ha iniziato a leccarmi i coglioni, e posso dire che quello lo fa molto bene. Ho iniziato a spingere la sua testa mentre leccava e si faceva guidare dalla mia mano tranquillamente. Sentendo che stavo per venire ha iniziato a segarmi continuando a leccarmi e sono venuto sulla mia pancia. Mi sono pulito con le salviette e rotolone, poi i soliti convenevoli e sono andato via. Onestamente a quel prezzo è stata anche troppo gentile e disponibile. Non ha messo fretta ed ho fatto quello che ho voluto.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
24
Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET: Reggio Calabria: ❤️BARBIE TRANS 22CM/ATT/PASS 4TA/TETTE CULO/STRETTO POMPA/NATURALE BACI/LINGUA 24/24 NON LASCIARMI ANDARE SENZA ASSAGGIARE IL MIO LATTE
CITTÀ DELL' INCONTRO: Reggio Calabria
ETÀ: sotto 25
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI: cumshot, rai2
SERVIZI USUFRUITI: rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 con cumshot
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE: M/L
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITÀ: ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e strada super trafficata
NUMERO DI TELEFONO: 3510633140 - 35106331xx

Invogliato dalle recensioni, ho voluto provare la ragazza in questione. La chiamo e mi dice 50* per una cosa normale, 70* per cumshot. Accetto. Volevo passare una serata tranquilla e invece ho passato una serata scadente. Mi apre la porta, carina, e si va verso il letto, non chiedo il bagno poiché ero appena docciato. Lei va in bagno (ho pensato, menomale!) e poi arriva. Una volta a letto, noto netta ricrescita, inizia a toccarmi ma noto subito un odorino che non va, le dico infatti che sono 100% attivo e voglio vederla soltanto venire. Non fa nulla di tutto questo, mi chiede di scoparla. La scopo, sento un odore di sudore tremendo, da vomito, e dopo un po' inizia a dirmi "dai amore vieni". Devo esser sincero, non mi ha messo particolare fretta, ma motivato dalla puzza tremenda, mi concentro e vengo nel gommino. A mai più.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto