Trans Paprika 3405018440

Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Laurentina
NOME INSERZIONISTA: Paprika
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': sui 35 ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono vecchie di qualche anno ma la tipa si presenta davvero molto bene
SERVIZI OFFERTI: FK,BJ,HANDJOB
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: la classica...bella signora 30-35 enne,bel seno,bel fisico,tonico e regolare
ATTITUDINE: Persona cordiale gentile e piacevole,nel "lavoro"non molto passionalema ESTREMAMENTE professionale
REPERIBILITA': Buona in generale,per me ottima
VOTO PERSONALE: 8.5

Doverosa premessa:cercavo una T-Girl il piu vicino possibile a casa mia e,facendo una ricerca qui,ho trovato la Paprika in questione.Recensita positivamente dal "maestro"Julio(anche se 2 anni orsono...)quindi mi son detto:vado sul sicuro :biggrin:
In effetti la tipa riceve veramente a un tiro di schioppo da casa mia,in una location piccola ma curata,facilmente reperibile e anche abbastanza lontana da occhi indiscreti.
Passiamo a lei:veramente molto bella....le foto,come detto sono vecchie,lei ha qualche anno in più ma,a mio avviso,è perfino meglio.Avete presente quando si è poco piu che adoloscenti e vi invaghite della madre del compagno di scuola,la classica aitante signora 35enne?Ecco la Paprika desta,almeno a me,questa impressione.
Non appena arrivato la saluto,la bacio e la abbraccio affettuosamente,usiamo il bagno(ben curato)entrambi poi mi fa spogliare e ci mettiamo sul letto per iniziare a strusciarci subito,a esplorarci i rispettivi membri.Poi lei mi incappuccia e inizia un BJ non molto focoso e passionale ma di classe...Ecco avrei preferito un approccio "cabrio"per poi passare all'incappucciamento ma tant è...Questo un po' diminuisce il mio godimento,dato che do estrema importanza al contatto fisico,ma di sicuro mi fa pensare che la ragazza dal punto di vista professionale è davvero esemplare e fare sesso con lei è estremamente sicuro.Lei non è molto dotata ma il suo membro è spesso e volentieri in tiro,quindi le chiedo di incappucciarsi cosi anche io glielo posso pompare per bene .Premetto che per me è stato il primo BJ da passivo,premetto che sono alla seconda esperienza con una t-girl...Forse per questo o forse per il rate ridotto(il suo standard credo sia piu alto)a volte c'è qualche momento di stanca nella "sessione"ma con un po' di fantasia riesco a "rianimarla".Prima facciamo un bel 69 con lei sopra(e qui,da novizio e inesperto chiedo consiglio a voi,perchè con lei sopra mi stavo quasi strozzando)poi trovo una posizione che,a quanto sembra la fa impazzire:io sopra di lei glielo sbatto in bocca o in mano e nel frattempo con il suo "gioco"a sfiorarmi il culo.Lei,specialmente il suo membro,sembrano gradire assai e mi viene forte la tentazione di farmelo sbattere di dietro ma resisto...Sono un novizio e la parte anale,per ora,preferisco centellinarla da attivo ed evitarla da passivo...
In questa strana posizione mi sega fino a farmi venire(anche qui sempre incappucciato :cray: ),mi sarebbe piaciuto da matti venirle addosso ma non è stato possibile :cray:
Dopo la "pratica" inizia il social-time e devo dire che è stato estremamente piacevole,al pari del rapporto...lei è molto gentile,simpatica,scherzosa,sembriamo quasi dei vecchi amici,addirittura mi fa usare il suo pc perchè dovevo sistemargli una cosa....mentre chiacchieriamo ci scambiamo bacetti e coccole....come detto,dopo il rapporto è stata davvero molto gentile e cordiale e mi sarei fermato anche più tempo se avessi potuto...
In sostanza:bene,molto bene la sua prestazione,non si raggiunge l'eccellenza per via,probabilmente,dell'inesperienza mia e del rate basso,da inoltre l'aria di essere una professionista esemplare molto attenta e pulizia,igiene e sicurezza,eccellente il suo social-time che per me è comunque un aspetto molto importante e anche parlando,lo sottolineo ancora,mi ha fatto chiaramente capire di mettere la sicurezza e l'igiene al primo posto.Un bell'8.5 se lo merita tutto,fermo restando(sempre dal basso della mia inesperienza)che il 10 se lo merita solo la dolce Adriana :heart:
 

Allegati

  • 2209137-1672742388.jpeg
    2209137-1672742388.jpeg
    278,3 KB · Visite: 31.446
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
86
Reaction score
1
Re: [Rece]Paprika - Roma - Bakeca e altri

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3104
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... jn16934493
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Laurentina
NOME INSERZIONISTA: Kelly/Samants
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 33-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a mio avviso meglio messa che in foto
SERVIZI OFFERTI: BJ (incredibile finalmente !!), fk doppio shots
RATE DI PARTENZA: 80 per uno shot
RATE CONCORDATO: 150 ( doppio shot, per me necessario nel pay)
DESCRIZIONE FISICA: tonica, che tette, viso che denota l'età, ottimo pp
ATTITUDINE: veramente dolce.. dopo un pò si scalda.. cmq molto molto attenta alle tue esigenze
REPERIBILITA': non saprei dire.. ho fatto due telefonate e la ho trovata.. troppo facile .. sono stato l'ultimo della giornata
VOTO PERSONALE: fisico 7 ( ci sono altre belle figliole a noi note)
dedizione alla causa: 9 (mamma mia ragazzi ..)
media volto: 8 (pagelle alla Maurizio Mosca a Guida al campionato ai vecchi tempi :biggrin: )

Anche stasera al lavoro si era fatto tardi, ma quando il cello chiama, ultimamente sto cercando di farmi trovare pronto..
La Kelly, Samanta o come vi pare è abbastanza di strada, sicchè mi fermo proprio stasera e in due colpi la raggiungo.
Location molto essenziale, ma pulita. Letto, televisorone. Lei ha davvero un bel fisico, bei seni porca loca, un viso da bella signora.. ben tenuto ..certo non da top, cmq piacevole, labbra carnose, un ottimo pietropaolo ( medio e non troppo largo). Iniziamo con un Hj prima ancora che lei inizia a svestirsi.. lei dice.. così ti rilassi .. ed effettivamente aiuta.... poi mi incappuccia.. ed inizia un BJ.. maybe uno dei top che io abbia mai avuto, non so se fosse in giornata.. ma ragazzi che gusto .. un Bj così ti rimette al mondo .. poi si passa al mio primo shots ben goduto da tutti e 2 .. poi due chiacchere al volo ... e poi un bel... " mi sembri già duro, ricominciamo ?" Porca loca ero di nuovo già quasi pronto .. ma sta volta punto al BJ .. e ragazzi se la fate metter lì ..è la fine .. non si stacca più ,, ci mette tanta cura e ti asseconda davvero , io covered ultimamente non avevo più goduto così tanto questo momento.. avevo un pò perso in realtà il piacere...invece sono stato piacevolmente sorpreso. Abbiamo parlato un pò è sembrata una persona che ha vissuto davvero .. tanti anni che è in Italia .. sicuramente per sfiziarmi ci tornerò .. ma nemmeno con lei ho donato la verginità anale.. ad ora resisto .. vediamo quanto duro. In conclusione è una esperienza positivissima, ma anche qui visto che non è proprio una 25 enne si deve essere consci del tipo di persona che si ha davanti. Telefono silenzioso e abbandonato non ricordo dove ...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
9
Timbrata oggi

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kelly-transex-dea-del-q3c326242989
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - EUR Laurentina
NOME INSERZIONISTA: Kelly
NAZIONALITA': forse Colombia
ETA': circa 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vecchie ma lei è gradevole
SERVIZI OFFERTI: svariate sigle no fk
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: con almeno 15 anni piu delle foto ma in ottima forma
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 7

In linea con la Maledetta Primavera della canzone anche oggi ho timbrato , questa volta mi sono tolto uno sfizio che avevo da molti anni ma che vista la distanza mi ero sempre negato. Lei sta praticamente alla Ceccignola, per me è l'altro capo della galassia. In ogni modo ci sono arrivato e devo dire che lei è valsa la pena per la trasferta in questo sabato pigro con più qualche nuvola nel cielo.
E' grandicella (e lo sapevo ma anche io non sono un pischello) gradevole di viso e bona di fisico, il pirillo è di media stazza e tutto sommato reattivo. Iniziato con un bel 69 abbiamo proseguito con menu che mi ha visto in posizione ovina finendo poi con una fellazio da me ricevuta con una certa soddisfazione

Vista la distanza non so se tornerò ma per me lei è valsa i 70 spesi.

alla prox

Marinaio
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
31
Reaction score
36
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kelly-transex-dea-del-q3c326242989 CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: Kelly (già Samanta/Paprika)
NAZIONALITA': argentina (credo)
ETA': dice 30 (penso intorno ai 40)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza veritiere, un pochino di photo shop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:discreta (un po' signora)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: socievole ( non safada)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

T girl già frequentata in passato (3/4 volte), anche se non mi ha fatto mai impazzire veramente.
Il suo modo di approcciare tranquillo , disponibile, sufficientemente maialina, con pirillo medio (come piace a me) mi ha portato ad incontrarla di nuovo; ero in zona laurentina intorno ora di pranzo in preda ad un discreto appetito di pirillo, la chiamo mi dice ok, la raggiungo in un attimo, ingresso discreto in palazzina senza portiere.
Entro, soliti saluti e convenevoli, bacini e baciotti (no fk purtroppo), mi chiede cosa desidero fare, le dico che vorrei essere sbatacchiato un pochino;
iniziamo le danze con un 69 di discreta fattura, lei coperto io no, si va avanti qualche minuto vedo che lei non si accende più di tanto, chiedo tutto ok?
Dice no problem tutto ok, mi fa sdraiare pancia in su, cremina mi prende le caviglie le alza, lo appunta ed inizia a spingere come se dovesse sbrigare al più preso la pratica, dopo neanche un minuto sento che si è ammosciato nel mio culo, lo toglie si scusa dice non mi succede mai, ed inizia a smanettarselo come una forsennata, il piccolo riprende vita e lo infila di nuovo, altri due tre colpi e stiamo come come prima e che caz..
Totalmente smosciato anche io le chiedo di finire in pompa, lei si scusa di nuova e acconsente, finisco scaglionato con una discreta pompa.
Che dire, i passati incontri erano stati abbastanza buoni, questa volta l'incontro è risultato più che mediocre, essendo venuta meno la discreta porcagine che ricordavo, anche se gentile garbata pulita ecc. non credo che la rivedrò di nuovo, voto 5.
Alla prossima bye bye
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
44
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paprika
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/paprika/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma, laurentina
NAZIONALITA': dice spagnola ma viste le recensioni precedenti non penso
ETA': non comunicata ma dice di essere da più di 15 anni in Italia e il viso sicuramente mostra la vicinanza agli anta.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue ma per il viso o vecchie o ritoccate, il fisico invece c'è (qualche chilo in più ma non è sicuramente sovrappeso)
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, RAI 2, disponibile attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: signora in forma, solo il viso mostra un po' i segni dell'età ma il corpo è davvero ben tenuto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona ma non molto coinvolgente
REPERIBILITA': ottima, una telefonata e appuntamento preso al volo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra cortile interno
INDEX RICERCHE: 34050184xx

LA MIA RECENSIONE:
Provata di recente e per puro caso: ero in centro e avevo chiamato un'altra trans che mi sembrava molto disponibile ma che mi ha fatto aspettare 1 ora senza farmi sapere niente. Avendo sul finire ingannato l'attesa consultando il sito dove ho reperito l'annuncio della signora in questione, ed essendo la stessa di strada, decido di non sprecare la giornata e di provarla. Le recensioni sul forum sono un po' vecchiotte ma tutto sommato incoraggianti, soprattutto al rate richiesto.
Parcheggio comodamente e chiamo e la signora per sapere il vero numero del portone (almeno la distanza è di pochi metri a questo giro). Mi accoglie questa bella bionda alta + o - 1.70 (con i tacchi), come ho detto di viso sicuramente invecchiata (tanto) rispetto alle foto, ma comunque gradevole e con un corpo davvero tonico per l'età. Belle tette, non enormi e ben proporzionate con capezzoli sempre turgidi da leccare per bene.
Mi fa accomodare, verso l'obolo e chiede "cosa ti piace amore?", al che rispondo esprimendo il desiderio di provare un po' di tutto.
Comincia lei con una sega preparatoria cui segue alternanza di BJ reciproco che sfocia in un bel 69. Pirillo reattivo e nella media e la signora propone di incularmi. Io sono piuttosto titubante e infatti desiste anche lei dopo un paio di tentativi.
Prosegue comunque succhiandomelo da dietro fino a quando non decido che è il momento per me di scoparla, sicchè via di classica pecorina ai lati del letto fino a mia venuta.
Le chiedo se vuol venire ma dice che non può e quindi ci rivestiamo e parliamo del più e del meno.
Nella prestazione non è stata molto partecipe... sia in positivo che in negativo. Mi spiego: scordatevi la GFE (non concede nemmeno FK ma solo bacetti qua e la), ma scordatevi pure i finti gridolini e le frasi da coinvolgimento tarocco che personalmente mi danno più fastidio.
La visita vale l'esborso e tutto sommato forse ci tornerò.
Un saluto a tutti!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
..adesso si chiama kelly

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: kelly
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-kelly-affascinante-sensualissima-iz5490034859
CITTA DELL'INCONTRO: roma, laurentina
NAZIONALITA': sudamericana di lingua spagnola
ETA': non lho cihesta ma secondo me ha superato gli anta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue anche se molto fotoscioppate
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, RAI 2, disponibile attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: ottimo fisico , gran bel di dietro solo il viso tradisce l'età
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: sufficiente , se ci vai arrapato bene , se aspetti che ti arrapi lei, nn penso
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra tramite cortile interno cancello e portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34050184xx


LA MIA RECENSIONE:
avevo un oretta libera e volevo passarla in compagnia , mi trovavo in zona eur e ho cominciato a fare un po di telefonate, la scelta è ricaduta su di lei per esclusione e anche perchè comunque nn era male anche con l'eventuale tara di fotosciopp.
mi dirigo dalla signora , parcheggio con facilità ed entro mi accoglie in un monolocale pulito in perizoma toppino calze e..... ARGH SCALZA!!! il mio livello di testosterone a vederla senza scarpa crolla inesorabilmente e la mia esperienza già mi dice che NON sarà un successo.
Verso l'obolo e mi chiede cosa voleva fare, con lo stesso trasporto del cameriere del ristorante da peppe con la comanda in mano e la penna.
io mi spoglio lei pure ci mettiamo sul letto e iniziamo un 69 il tutto molto meccanico, il mio si attiva subito il suo rimane tra color che son sospesi
A quel punto visto che avevo notato prima un gran bel di dietro gli chiedo di mettersi a pecos che mi è venuta voglia di prenderla
in effetti in quella posizione è uno spettacolo entro con facilità e inizio a stantuffare
mi intrigo da solo a guardare quel bel di dietro perchè se aspettavo un minimo cenno di trasporto stavo fresco
alla fine me ne vengo nella gomma pulizia di rito
zero social (anche se io ero il primo a non volerlo) mi rivesto e me ne vado
conclusione : capisco che a volte molte sono socievoli a comando e che molte sono abili interpreti ma trombarmi un tocco di carne inerme se pur grazioso non mi intriga.
non ci tornerò ,ma questo non vuol dire che sia con tutti cosi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
NOME INSERZIONISTA: Paprika o Kimberly
RIFERIMENTO INTERNET : http://trieste.incontrion.com/trans-transex/paprika-la-tua-diavoletta-tutta-da-gustare-632675 , https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/vivien-lips_15527 , http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=3104

CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': bras, o sudamericana spagn, forse venez BOH
ETA': 40+, anche over 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a metà, è lei ma foto vecchie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ne discute dal vivo. direi quasi tutto
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70, 100 calmo, 150 x sborrata
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: attempata, ex carina ma datata certo. Buon seno, corpo appaesantito, culo OK, fisico discreto ma appunto l'età si fa sentire
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: mah, media professionale
REPERIBILITA': agevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, qlc gradino
TELEFONO: 33981888xx , 34050184xx


LA MIA RECENSIONE:

Intanto partiamo da altri alias, riportati anche qua http://community.punterforum.com/showthread.php?t=8192&p=321937&viewfull=1#post321937 , è stata anche Kelly, Samanta e Samantha, poi si spaccia per Kimberly , o kimberly09, ma ora sulle piccole è Vivien Lips.
Giusto un po' di cambi e confusione, per mimetizzarsi meglio. mah ...

riceve in Trieste in via del Bosco, vicino intersezione con pza Sansovino, in uno stabile che ho già visitato più e piu volte.
Al telefono parla un buon italiano, si vede che sia qua da anni ...si incazza un po' per telefono oscurato, lei riceve fin mezzanotte, max 0.30 e vuole i numeri scoperti. la richiamo e ringrazia.
Parlantina e dizione perfetti, le chiedo qnt voglia per sesso, gfe, cosa calma e sua venuta...mi dice 150. azz, ..però per cosa normale parte da 70.

Ok si parte, la richiamo sotto, e mi apre. Non so, mi aspettavo forse qlco di megio a livello mentale, ma gli anni passano, e la Vivien alias Paprika, si difende sempre bene ok, per carità, ma scrive 30 o 34a, quando invece secondo me siamo sui 40 beeen che passati e le foto saranno di oltre dieci anni fa. Tanto che girano su rece di lei, anche del 2008, cioè di dieci anni fa.

Cmq, vista la mia voglia di non spendere, evito la venuta, e vado dicendole che mi va bene, una cosa calma per tariffa base di 70.
accetta, ..lei vestita carina, viso un po' che si potrebbe migliorare, ma lingerie OK. Un po' di fk, qualche mossa spinta, la sfioro e pastrugno, petting ... ma lei non si fa andare, è professionale. Le chupo un po' il pisello, am non le va .... quindi si dedica a me.

BJ coperto ok, un po' di moine ma succhia bene. dal lato e dall'alto della sua esperienza ..ehehehe
Poi si passa a trombata, e la prendo io da attivo. Me la trombo in 2-3 solite e solide posizioni. il sedere non è male, il viso non mi piace ma nel complesso è brava e professionale. per il minimo di tariffa tutto sommato una buona svuotata.

Ha silenziato cell e devices, e casini. Io rumori di telefonii o chiamate non ne ho sentiti.
qui rece di Julio http://community.punterforum.com/showthread.php?t=8192&p=321937&viewfull=1#post321937
qui info con nome Samantha http://community.punterforum.com/showthread.php?t=26651&highlight=3104
ahime come Vivien non ho trovato nulla. A roma è sicuramente un nome. qui foto sua hard https://img.piccoletrasgressioni.it/15527/200/15527-20140731114206-543079.jpg

Non mi ha convinto, però le do un ampia sufficienza.
 

Allegati

  • 3391888648_8135500_1.jpg
    3391888648_8135500_1.jpg
    47,5 KB · Visite: 1.193
  • 15527-20151006134334-701016.jpg
    15527-20151006134334-701016.jpg
    75,8 KB · Visite: 123
  • 15527-20151006134336-613878.jpg
    15527-20151006134336-613878.jpg
    60,3 KB · Visite: 136
Commenta
Registrato
11 Novembre 2020
Messaggi
11
Reaction score
20
NOME INSERZIONISTA: Paprika o Kelly
RIFERIMENTO INTERNET: Paprika Trans Roma : zona Eur / Laurentina / Cecchignola - Cellulare : 3405018440
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': dice spagnola
ETA': sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a parte l'età nelle foto si
SERVIZI OFFERTI: attivo passivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: di bell'aspetto, come nelle foto ma con qualche anno in più
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: accogliente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (piano terra di condominio)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34050184xx


ecco la mia seconda recensione per una esperienza dello scorso gennaio
e di nuovo mi accodo ad una rece del tempo dei faraoni ?
per nulla soddisfatto dalla "non esperienza" con claudia di colleverde, individuo in questa piacente signora, anche ben dotata, la mia prossima visita.
gentile al telefono, le spiego la situazione, che questa è la mia prima volta, mi tranquillizza e fissiamo appuntamento
in una stradina chiusa del laurentino con parecchi posti liberi per parcheggiare, più o meno alle 6 di sera.⌚
chiamo, cambio di numero civico (mi sembra di capire che sia una prassi) , entro nel cortile di un condominio a piu edifici e si trova subito al piano terra.
un mini appartamento con luci soffuse ma non buio, pulito ed ordinato.
le spiego che sono li per fare un po di tutto ma soprattutto voglio provare il sesso anale passivo.
mi fa accomodare sul letto mi si avvicina gia in lingerie e tira fuori il pezzo che mi fa una certa impressione gia da barzocco...
mi invita ad aprire la bocca e non me lo faccio ripetere e comincio...però non avendo esperienze precedenti evidentemente uso i denti.
lei molto delicatamente e gentilmente mi guida e mi dice come fare.
la sensazione di questo coso in bocca, liscio e scivoloso che aumenta di volume è davvero molto piacevole. raggiunta la durezza giusta si scosta, si copre mi unge e finalmente si rivolge alla porta posteriore.
prova, prova, prova ma entra poco, non perchè io opponessi resistenza ma perchè la sua forza si affievoliva.
riprova di bocca, un po di 69 e via di nuovo sul retro...niente... tre tentativi che hanno fatto entrare si e no la cappella e basta...
lei si scusa tira fuori un plasticone nero e mi chiede se voglio che mi penetri con quello. rispondo di no (cosi lo faccio anche da solo) e prosegue a bocca scoperto quasi fino in fondo per poi finirmi a mano.
che dire? innanzitutto una attitudine molto accogliente e paziente, credo di averle anche smucinato un po le tette ma sinceramente non ricordo, la mia concentrazione era altrove.
un po di chiacchiera prima e dopo ma non troppa perchè stava arrivando un altro cliente.
la mia sensazione, pur se non di soddisfazione, non era certo di delusione come con la Claudia. forse se fossi andato di mattina invece che di sera avrebbe potuto avere un birillo più vitale.
per il momento non credo di tornarci
alla prossima avventura ?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2015
Messaggi
10
Reaction score
9

Numero di telefono: 3405018440
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3405018440 - Kimberly 35 anni Transex Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kymberly/kelly
Nazionalità: Spagnola
Età: 40/45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: mezza giornata
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve, sono stato da Kymberly qualche mese fa.
Lei abjta in un condominio sulla Circonvallazione Ostiense con ascensore. La casa e molto pulita e ordinata.
Subito siamo andati nelka sua camera dove mi sono spogliato e sdraiato sul letto, sono iniziate subito le danze. Ho specificato che sono passivo non si e fatto riperete ka cosa, mi ha immediatamente infilato il suo cazzo in bocca che ha immediatamente reagito. Lei e molto pulita e profumata. Dopo avermi scopato in bocca in varie posizioni, mi ha chiesto se volevo prenderlo, non me lo sono fatto ripetere 2 volte. Si e subito incappucciata e sistematomi a pecora, ha incominciato a martellarmi senza sosta. Il suo cazzo non ha mai dato cenni di flessione, instancabile.
Dopo un po mi ha rigirato e a pancia in suo a continuato a penetrarmi e contemooraneamente a masturbarmi. Dopo un po sono capitolato.
Devo dire che lei e una persona cordiale simpatica e molto carina.
Sicuramente ci tornero.
A presto
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
51
Reaction score
123

Numero di telefono: 3405018440
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
TRANS VALERIA DIAVOLETTA BIRICCHINA TUTTO PEPE | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Valeria
Nazionalità: Latina
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
È primavera e, come se ci fosse bisogno, si riattivano desideri, fantasie e la scimmia nella mia testa comincia a zompettare all’impazzita.

Cosi comincio a consumare kredits leggendo rece di t-gatte nuove e di vecchia conoscenza, consulto i vari siti di interesse di noi punters, seleziono, la voglia é tanta ma devo pensare con la testa e non con l’uccello o peggio ancora con il culo e quindi mi prendo il giusto tempo per scegliere ( cosa difficile data la ampia scelta) ed alla fine approdo nel bel quartiere della Garbatella da lei, Valeria o Valery o anche Kimberly, non so come la conoscete voi
TRANS VALERIA DIAVOLETTA BIRICCHINA TUTTO PEPE | Megaescort

Le scrivo prima, la chiamo dopo ed al telefono mi risponde una voce calda e sensuale che mi rasserena, mi eccita e che mi da fiducia ,forse non sarà una sola.

Lindo e pinto mi presento sotto il suo portone all’orario stabilito, nessun giochetto di caccia al tesoro, l’indirizzo che da al telefono è quello 👍🏼
Presenza di condomini, ma sticazzi, mi apre il portone prendo l’ascensore, se non ricordo male quarto piano, vedo una porta socchiusa appena uscito e mi ci fiondo dentro.

Dietro la porta di casa mi trovo davanti una gattona giunonica, capelli folti, sottoveste rossa e calze auto reggenti, unica pecca, era in ciabatte 🤦🏻‍♂️ ma vabbè sticazzi d’altronde non avevo fatto richieste particolari sull’abbigliamento ma cmq lei è conforme alle foto in rete solo cn qualche anno in più.

Un po’ di social per conoscerci, su mia richiesta mi offre dell’acqua, poi una passata veloce in bagno e mi dirigo nella camera del peccato.
Lei mi attende sul letto ( il pensiero delle ciabatte era totalmente svanito) mi spoglio, verso il contributo pattuito e la raggiungo.

Un pó impacciato all’inizio, nonostante non sia un novizio, mi ha aiutato a sciogliermi e credo mi studiasse un pó per capire chi avesse davanti.
É educata, gentile, paziente per diventare una safadona appena cresce l’eccitazione.
Cosi come cresce bene e duro il suo pietropaolo, per raggiungere una M + di lunghezza ed una importante L di larghezza.

Mi scopa, con piacere di entrambi, la bocca per almeno un quarto d’ora passando anche per un 69 molto gradito e che esegue in maniera eccellente.
Ghiaccio ormai decisamente rotto ed io, come una troia in calore, le chiedo di rompermi anche il culo.

La safada tentenna un po’ perché le stava piacendo il servizio orale che le stavo facendo ma poi ha dovuto cedere e con enorme piacere mi ha cominciato a cavalcare come una stallona.

Prestazione niente male, cambiamo diverse posizioni, me lo fa sentire bene bene sempre, non perde mai la consistenza e si vede che ha la giusta esperienza per far godere bene i suoi clienti.

Mi domanda se voglio avere il suo latte, con un extra, ma il suo extra era alto per me e così mi lascia godere da solo mentre continua a sfondarmi dall’alto verso il basso in una posizione da film hard.

Vado in bagno per le pulizie di rito, qnd torno la trovo ancora eccitata e così la stuzzico con un po’ di petting nel quale ci scappano anche due risate e noto che si è creata una buona alchimia.
Mi vorrebbe ancora ma il tempo è tiranno e così mi vesto la saluto e soddisfatto e rilassato esco per affrontare la giornata di lavoro che mi attende.

Tirando le somme è stato un incontro positivo, ero andato lì anche per sondare un possibile trio MFT ma la risposta è stata negativa, lei preferisce il trio MMT, nonostante qst lei ha un bel fisico, bel seno sodo e ben fatto, morbido e sensibile, due belle chiappone da mordere, in carne ma soda.
Non ho sentito squillare il suo telefono e lei si è sempre dedicata a me con attenzione e piacere.
Insomma ho (ri)aperto la stagione nel modo giusto.

Até a próxima
__Marinheiro__
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
611

Numero di telefono: 3405018440
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3405018440 Trans - Kimberly
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma, Laurentina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kimberly, attualmente, all'epoca dell'inconro Paprika
Nazionalità: spagnola, disse lei, ma credo sudamericana
Età: attuali credo 35/40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
fu il primo dei miei primi incontri trans, riceveva all'epoca in zona Laurentina, al piano terra di un condominio con cancello di entrata, giardino, dialetto e il suo portone al piano terra, era una giornata piovosa e ricordo che andai col cuore a mille, un sabato pomeriggio autunnale, con la paura di essere visto dai condomini e quando arrivai iniziò a piovere e fui felice perché tirai su il cappuccio e andai. Si presentò seminuda, appena docciata, con una vestaglia trasparente e slip, un attimo di indecisione, stavo per girare i tacchi, ma il suo sorriso mi rassicurò ed entrai.
Lei fu molto dolce, le spiegai che novizio, mi rassicurò invitandomi a sfilarle gli slip, apparve un birillo floscio, mi invitò a rianimarlo, rimasi immobile, era la mia prima volta che avevo a che fare con il membro altrui, avevo fatto sesso di gruppo ma da etero e quindi avevo visto altri piselli, ma mai sfiorati con un dito, stavolta dovevo smanettarlo per indurirlo, ricordo l'imbarazzo, lo accarezzavo e poi presi a leccarlo ma non reagiva bene si ingrossava senza diventare sufficientemente duro per penetrarmi, si scusò dicendomi che l'incontro precedente al mio era stato molto impegnativo ed era venuta abbondantemente. Andammo avanti per bel po con sesso orale, handjob, massaggio prostatico fino a penetrarmi con un vibratore lavorandomi di mano per farmi venire. La ricordo molto educata, gentile, mi invitò a tornare che mi avrebbe trattato bene, non ci tornai, per un bel po' stetti alla larga dalle t-girl poi ... vabbè poi iniziai alla grande
 
Commenta

pacificoast

UOMO
Membership
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
7

Numero di telefono: 3405018440
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3405018440 Trans - Kimberly
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kimberly
Nazionalità: sudamericana
Età: 40/42
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In una calda giornata di fine estate decido che è ora di dar sfogo agli istinti maialini.. faccio una rapida ricerca sulle presenze in zona, abitando all'eur non mi andava di spostarmi molto, ed incappo ad una vecchia conoscenza che diversi anni fa mi aveva dato belle soddisfazioni. Detto fatto.. Chiamo e mi risponde subito. Ci accordiamo sul quibus e con la mia fedele puttanmoto sfreccio per le strade ancora semideserte. Giunto a destinazione e con il pipolo già in fermento la chiamo e lei mi da istruzioni per salire. La ricordavo un po più esile ma è comunque in forma. Casa in ottimo stato e pulizia al top. Peccato non mi chieda nè per me e nè per lei un passaggio in bagno.. poco male io ero fresco di doccia. Iniziamo tiepidamente con un po di petting.. subito mi spinge il suo birillo in bocca ricambiando poco dopo in un bel 69. Lei con la bocca ci sa fare e dopo 5 min devo stopparla perchè ero arrivato al limite. Avevo deciso di essere passivo e lei non si fa remore per rendermi felice. Birillo duro ma non durissimo e sufficiente per prendermi a pacia in giu con lei che inizia ad infoiarsi e da dei bei colpi. Cambio posizione con bambe in spalla e masturbazione che mi porta ad una liberatoria esplosione. Considerazioni finali: lei si mantiene in forma buona, pelle liscia tette durette ma succose. Mi è sembrata molto piu' professionale di altre volte e di questo il gfe ne ha risentito. Non so se ci tornerei un'altra volta.
 
Commenta
Alto