[RECE] Patti - Vittorio Veneto - Bakeca

Reaction score
23
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakeca.it/massaggi-benessere/vittorio-veneto-massaggio-rilassante-bbiu33758680
CITTA DELL'INCONTRO: Vittorio Veneto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Patti (come scritto sull'annuncio)
NAZIONALITA': circa Sud Americana
ETA': circa 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32049229xx

LA MIA RECENSIONE:

Trovarla è stato abbastanza facile e veloce, ma non mi ha dato un appuntamento. La chiamo per prendere un'appuntamento mi spiega con voce calma e pacata quanto costa e quanto dura il massaggio, mi fia capire che non prende appuntamento e di chiamarla quando arrivo all'indirizzo che indica, la chiamo quando arrivo e dopo circa 15 min sono da lei. Fin qui le premesse non sono moltobuone e ho pensato di tornare sui miei passi.
Appartamento piano terra non ordinatissimo, non pulitissimo ma comunque più che sufficente.
Lei è carina e gentile, mi apre la porta in mutande :yess: è una mulatta magra e carina, l'età non sono in grado di quantificarla, sembra giovane ma la sua pelle direbbe qualche anno in più, non ho chiesto.
Il fatto che mi accolga così mi fa credere di poter mettere le mani dove voglio, tra l'altro lei intanto mi hi già testato il posteriore un paio di volte.
Mi chiede se voglio il "lettone" o il lettino da massaggio... e io opto per il lettino altrimenti non cercavo un massaggio. Scambiamo due parole all'inizio però poi non diventa invadente e continua il massaggio.
Il massaggio è fatto bene, le sue mani sono delicate e si infilano dappertutto in modo sapiente delicato e molto piacevole.
Mi fa girare e Lui è già completamente e totalmente eccitato... da lì il finale è breve, mi pulisce e poi continua a massagiare, il tempo si esaurisce velocemente. Provo ad accarezzarla duranteura il massaggio ma, contrariamente a quello che pensavo, mi fa capire che non gradisce più di tanto e allora lascio perdere.
Esperienza nel complesso positiva, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Se sarò ancora in zona penso di tornarci.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
15
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Patti - Vittorio Veneto - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakeca.it/massaggi-benessere/vittorio-veneto-massaggio-rilassante-bbiu33758680
CITTA DELL'INCONTRO: Vittorio Veneto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Patti
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': circa 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con hj (ma penso anche si possa fare rai 1)
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 40'
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': non ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32049229xx

LA MIA RECENSIONE:

finalmente riesco ad incontrare la tipa in questione; un paio di volte era andata buca perchè lei era a spasso.
Condominio anonimo e comodo paercheggio per cominciare. Mi apre in sottoveste, è carina ed ha un bel corpo magro anche se la pelle denota un pò il passare del tempo. Mi chiede di scegliere lettone o letto massaggi. Scelgo letto massaggi; stanza pulitissima e così pure il lettino. Mi spoglio e mi fa i complimenti per il fisico (come farà a tutti). Massaggio con sottofondo musicale buono, non eccelso, con olio caldo. Al girare parte anche con inizio di hj ma la blocco, le dico di stuzzicare un pò e basta perchè non posso venire. Un pò sorpresa continua il massaggio con qualche strusciamento, si fa leggermente toccare e sbaciucchiare. Ci diamo appuntamento per la prossima volta, credo ci andrò perchè mi sono trovato bene.
Starà via per un mese da lunedì prossimo.

Saluti.

Commenta
Reaction score
0
Bhe adesso appena torna andrò a farle visita dato che sn da vittorio.... In che zona si trova????

Commenta
Reaction score
15
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Bhe adesso appena torna andrò a farle visita dato che sn da vittorio.... In che zona si trova????

Piazza XXV Aprile, vicino negozio Mazzorato. Poi facci sapere con recensione, perchè altrimenti parti col piede sbagliato caro amico, già il messaggio n.1 dovrebbe essere quello di presentazione...Rimedia che sei in tempo.

Commenta
Alto