Trans Paula 3898857998

Registrato
2 Novembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
17
Località
brescia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: paula bituschini
NAZIONALITA': brasile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella come foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl 18cm
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988579xx
LA MIA RECENSIONE:
La chiamo in serata gia sul tardi verso mezzanotte. Le chiedo rate 50 per solo pompino a lei e accetta. Arrivo dopo circa 40 minuti mi risponde sempre gentile. Zona facile da trovare. Salgo (3 piani s.a. devo smettere di fumare assolutamente)
Mi accoglie in alloggio abbastanza grande occupato da altre trans.
Andiamo in camera e mi dice di spogliarmi.
Toccamenti vari.. lei ha veramente bel fisico e molto femminile anche di viso e nei modi.
Si toglie perizioma e inizio con pompino io.. intanto il mio fratellino li sotto inizia a ergersi e lei fa cenno di volerlo succhiare.
Nel complesso un po timida ma poi dopo poco mi chiede di scoparla.. nonostante il compenso concordato. Accetto mi incappuccia e mi chiede di sbatterla. Facciamo diverse posizioni partendo con lei sopra che se lo vuole inifilare tutto. Dopo un po mi dice che non resiste piu e di accelerare il ritmo di stantuffata. Accolgo la sua richiesta e dopo 3 colpi si schizza addosso .. voglio imitarla mi sfilo dal suo bel culo mi tolgo cappottino e mi sego davanti a lei che butta un occhio anche allo specchio e si mordicchia il labbro. Vengo.
Pulizia del caso bacino di saluto.


 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37 KB · Visite: 18.383
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
32
Reaction score
23
NOME INSERZIONISTA: Paula Bituschini
CITTA DELL'INCONTRO: Sanremo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non chiesto, ma direi 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche se dotazione sembra più grande
SERVIZI OFFERTI: credo tutti
SERVIZI USUFRUITI: palpeggiamenti e succhiamenti reciproci, ed un paio di posizioni io passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100+50 per sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: praticamente una ragazza molto molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L mi sembra più piccolo che in foto
ATTITUDINE: gentilissima e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone+ ascensore per secondo piano senza gradini da fare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988579xx


LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a Sanremo in un noto Vicolo.
Apre leggermente dietro la porte ma appena dentro mi rendo conto che é uno spettacolo. Meglio che nelle foto dove appare con un'aria dura. In realtà é dolcissima e sempre sorridente con denti bianchissimi.
L'unico difetto che le potrei trovare consiste nelle coscie forse un po' troppo pienotte e relativo culo alla brasiliana.
Non ha nessuna fretta, non ti chiede il pagamento subito e non risponde al telefono.
Dopo vari giochini e baci sulle labbra con un po' di lingua (ero io che non volevo rischiare), decido di approfittare di questa donna con dotazione e di essere passivo. Approfitto della doccia per 5 minuti buoni (lascio tutta la mia roba nella stanza da letto, lei inspirava una fiducia totale) e poi via . Lei ci da sotto e dopo qualche minuto comincia ad ansimare. Con sovrapprezzo, che le propongo io, decidiamo che goda anche lei. Per farlo deve andarci di mano ed impegnarci parecchio. Veniamo insieme sul suo stomaco e sulle sue tette.
In conclusione non é il non plus ultra per chi vuole fare delle maialate perché é fin troppo una brava ragazza, anche se non si tira indietro. E' più il tipo dolce con cui stare insieme a mo' di fidanzatini, per cui mi veniva difficile usare frasi eccitanti o prendere atteggiamenti maiali. Forse é solo un mio problema.
Dopodomani parte ma dovrebbe tornare. CI tornero', possibilmente con uno spirito più intraprendente e meno adorativo.
Spero di essere stato utile.
Saluti
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Paula Bituschini Genova

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Paula Bituschini
CITTA DELL'INCONTRO: genova
Nazionalità: brasiliana
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI :tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 80euri
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: stupenda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE numero telefonico : 38988579xx

Vedo l'annuncio su piccolettasgressioni chiamo e mi indica il suo indirizzo pattuisco un incontro per le ore 12 giungo nella via che richiama un Papa la ricontato mi fa'attendere ancora un 5 minuti, mi ricontatta e mi invita ad entrare appartamento posto al piano terra lei è dietro la porta una volta entrato mi para davanti una meraviglia non scherzo se dico che la sua femminilità mi ha imbarazzato alta almeno 1,80 2 gambe ed un fondo schiena da urlo , che dire entriamo in camera mi fa' spogliare e non mi chiede il regalo pattuito iniziamo con un 69 lei è profumata è pulitissima la trovo uno spettacolo mi chiede se voglio essere passivo ma ero talmente eccitato che ho deciso di essere attivo e termino l'incontro con una cavalcata alla pecorina , io ci ritorno è uno spettacolo di bellezza
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
22
NOME INSERZIONISTA: Paula Bituschini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': direi 20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche se dotazione sembra più grande
SERVIZI OFFERTI: tutti anche pissing
SERVIZI USUFRUITI: palpeggiamenti e succhiamenti reciproci, ed un paio di posizioni io passivo CIM finale
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:100+50 per sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: praticamente una ragazza molto molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: gentilissima e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988579xx

Di passaggio qualche giorno fa a Bologna. Dopo un po` di indecisione la chiamo e le chiedo se tra i servizi offerti c`e` anche il pissing . Lei e` positiva e ci organizziamo per vederci da li a poco. Quando la vedo rimango sbalordito dalla sua bellezza , molto meglio che nelle foto. Sorriso gentile e fisico da togliere il fiato. Un culo da sogno.
Ci accomodiamo in camera , le ricordo che volevo fare pissing e lei mi dice che vuole 200 con inclusa sua venuta. Errore mio non chiarire il prezzo prima e 200 sono davvero troppi. Accantono il pissing e opto per sua venuta a 150. Lei era carica , mi ha detto più` volte che erano diversi giorni che non veniva ed era piena. Passiamo alle palpate reciproche, io vedo i suoi piedi e mi innamoro , piedini belli e curati, passo qualche minuto a leccarli. Dopo poco passo al suo cazzo che e` già sull attenti e bello grosso. Direi più` L che M. Duro come il marmo e lo caccio in bocca. Non mi staccherei più` , lei apprezza e si vede. SI incappuccia e inizia a penetrarmi, lei si muove da favola , facciamo diverse posizioni finche` mi dice che si deve fermare altrimenti viene. Esce si toglie il preservativo e si stende a menarselo. Mi prende la testa , l avvicina al suo cazzo che in pochi secondi mi innaffia con tanto sperma , qualche fiotto mi finisce pure in bocca . Finisco masturbandomi e venendole addosso.
Davvero bella scopata e lei e` davvero bella e disponibile. Peccato per la pioggia che non ho fatto , sarà` per la prossima volta :)
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
116
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: paula bituschini
CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI2 passivo
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella figa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: macchinetta da soldi/GFE, bho non ho mica capito
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988579xx

Incontrata al ritorno dalle ferie estive ad Alessandria, la chiamo mentre sono ad Asti dicendo che sarei passato da lei dopo circa un'ora, mi da l'indirizzo e parto; la chiamo quando sono sotto ma non risponde, riprovo dopo 10 minuti, niente, dopo altri 10, ancora niente, infine dopo mezz'ora riprovo e nulla, sto per andarmene quando mi fa uno squillo. La richiamo e mi dice di salire, entro ed insieme a me entra una ragazza (bruttissima o un altro trans bruttissimo e grasso), salgo e quella mi segue, mi fermo sul pianerottolo al terzo piano e quella si ferma sotto ad aspettare, quando Paula apre la vede e mi dice di non preoccuparmi che è la sua amica... vabbè... alla fine fa entrare me e la nasconde sul balcone (penso). Lei è prativamente nuda, solo perizoma e scarpe col tacco, uno splendore, 1,85 corpo perfetto, proporzionato, tette bellissime, un culo da favola, mi fa accomodare in camera dove mi dice di iniziare a spogliarmi, le chiedo il bagno ma mi dice di aspettare (va a nascondere l'amica), ritorna e mi accompagna in bagno aspettandomi fuori e mi riaccompagna in camera. Ci sdraiamo sul letto dove inizio a baciarla, un bacetto sulla bocca ma lei impassibile, bocca stretta così non insisto e passo al collo, ai seni, alla pancia e al fratellino che è bello barzotto e dopo un paio di leccate e sull'attenti: sui 18 cm, ma bello largo, lo lecco e succhio per bene, poi le dico se vuole succhiare il mio ed inizia con un bbj favoloso, delicatissimo, salivoso, devo fermarla quasi immediatamente per non venire, mi chiede cosa voglio fare le dico di scoparmi un po' che poi la scopo io, ma mi dice che così sono altri 50€... èèèèèè????? ma succhiamelo!!!! ed infatti è quello che farà..... vabbè, non voglio spendre 130€, sarà anche figa, ma anche le altre top per 100 sacchi fanno tutto... le dico di scoparmi, cerca il gel e non lo trova, (era uscita la sua amica a comprarlo...), esce dalla camera a torna con il gel, mi increma, si infila il condom e mi penetra, all'inizio delicata poi quando me lo infila tutto un gran dolore, le dico di fare piano, ma il dolore è troppo forte, devo desistere (troppo largo o forse troppo irruenta lei), le dico se posso scoparla io (visto che neanche due minuti che me l'aveva infilato) ma insiste con la storia dei 50€ e mi chiede come voglio venire, vabbè, vai di bocca: inizia a succhiarmelo mentre io le tocco il suo cazzo che intanto si è ammosciato, ma dopo qualche palpata è di nuovo sull'attenti, le accarezzo le palle e la tocco dappertutto, le dico che sto per venire, ma lei continua a succhiare, "vengo vengo, attenta!", parte il primo schizzo che secondo me le finisce in bocca, continua a menarmelo lentamente fino a che non esce l'ultima goccia, lo "spreme" fino alla fine, poi prende un fazzolettino e me lo pulisce per bene. Mi rivesto mentre lei guarda facebook sul cellulare, mi accompagna alla porta e ci salutiamo.

Conclusione: strafiga da paura, bravissima di bocca (la migliore seconde me fino ad oggi) se non fosse per la storia dei 50€ in più per scopo prima io e poi tu, sarebbe da andarci ogni settimana, secondo me preferisce essere passiva.

Ciao
 
Commenta

bardamu11

UOMO
Membership
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
20
Reaction score
1
[RECE] Paula Bituschini trans - Mantova - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Paula Bituschini
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': direi 20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: tutti anche pissing
SERVIZI USUFRUITI: palpeggiamenti e succhiamenti reciproci, io attivo
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: gentilissima e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988579xx

passata qualche giorno per Mantova

arrivo e mi apre in tacchi e culotte...è bellissima un corpo da vera ninfa ed una pelle morbidissima.
ci stendiamo sul letto e iniziamo a toccarci lei è gentilissima , mi lecca le palle poi ci copriamo e ci succhiamo.Ha un bel cazzo stretto in punta e poi largo alla base. Provo a baciarla e dopo poco mi da la sua lingua che trovo piccolina ma molto bella da succhiara. Poi io attivo non ho resistito alla sua bellezza.
ottimo incontro

[RECE] Paula Bituschini trans - Mantova - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Paula Bituschini
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': direi 20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: tutti anche pissing
SERVIZI USUFRUITI: palpeggiamenti e succhiamenti reciproci, io attivo
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: gentilissima e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988579xx

passata qualche giorno per Mantova

arrivo e mi apre in tacchi e culotte...è bellissima un corpo da vera ninfa ed una pelle morbidissima.
ci stendiamo sul letto e iniziamo a toccarci lei è gentilissima , mi lecca le palle poi ci copriamo e ci succhiamo.Ha un bel cazzo stretto in punta e poi largo alla base. Provo a baciarla e dopo poco mi da la sua lingua che trovo piccolina ma molto bella da succhiara. Poi io attivo non ho resistito alla sua bellezza.
ottimo incontro
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
15
[NOME INSERZIONISTA: Paula Bituschini
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, anal
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, anal (Att e pass.)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO Concordato: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto molto carina e femminile con un bel tarello ...ma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-
ATTITUDINE: gentile, disponibile ma...
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988579xx


LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a Genova primo pomeriggio. Risponde subito e fornisce indirizzo preciso.
Apre la porte, entro ed è molto bella, senza trucco con solo slip neri. Il fisico è veramente notevole in ogni particolare ma, a chi interessa, non ha affatto l'aria da maiala... anzi. All'aspetto corrisponde la realtà: gentile, educata ma per niente safada.
Non mette fretta, non chiede pagamento immediato, non risponde al telefono anche se ha squillato spesso (silenzioso).
Non mi offre il bagno né lo chiedo (ero docciato di fresco) anche perché si assenta un attimo ed avverto altra presenza. sono sdraiato (nudo) dopo aver lasciato il dovuto sul comodino, mi raggiunge e si sdraia accanto a me. Non prende alcuna iniziativa e tace. Mi tocca... comincio a baciarle le tette (notevoli), le succhio i capezzoli, la lecco in zona, salgo, provo a baciarla ed iniziamo un FK al quale non mette limiti. toglie gli slip su mio invito. Mostra un tarello ancora barzotto e, mentre continuo a succhiargli le tette comincia a menarselo. Cresce ed assume un bell'aspetto e discrete dimensioni. Allora lo prendo in bocca e comincio a succhiare ma poco dopo mentre la spompino si ammoscia. Le chiedo come mai e se per caso non le piacesse come facevo; non risponde e me lo prende lei in bocca. Il mio cresce e leo continua a succhiare mentre se lo mena. le ridiventa duro. Allora lo riprendo in bocca e cerco di impegnarmi in un bbj con tutti i crismi...le si riammoscia... me lo risucchia... se lo mena. Tornato duro le chiedo di scoparmi, mi fa mettere a pecora, mi infila, poche pompate.. le si ammoscia. Dentro di me comincio a scazzarmi anche se non manifesto dissenso vista la sua aria dispiaciuta (?). le risucchio le tette, FK prolungato mentre se lo mena, tornato duro le chiedo di infilarmi mission; rimette copertina mi infila poche pompate, di nuovo moscio. Al che, essendomi rotto i coglioni, mi sollevo in ginocchio sul letto, la giro di peso senza dire nulla, le chiedo di coprirmi e, siccome a me era rimasto duro nonostante tutto, la inculo duro ma senza partecipazione perché ero incazzato e deluso. Vengo nel gommino, mi porge fazzolettini umidi e rotolo di carta, mi pulisco saluto e faccio per andare. Mi accompagna, fa per chiedermi il pagamento, intuisco e le indico il comodino senza parlare, mi bacia sulle labbra e addio. Credo non ci vedremo più.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
[RECE] Paula Bituschini - Alessandria - Toptransexitalia

CITTA' DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Paula
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27 (secondo me)
DOTAZIONE: L (perfetto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 100 (150 con sua venuta)
COMPENSO CONCORDATO: 150
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, 69, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: fanciulla meravigliosa, come da foto allegate e sito, secondo me più bella (molto) dal vivo, non le ho trovato difetti (se non poca socialità, non mi conosceva, magari frequentandosi si lascia andare)
REPERIBILITA': non facile
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
INDEX: 38988579xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆




LA MIA ESPERIENZA:

Erano mesi che cercavo di conoscerla, a Milano non sono mai (ma mai mai) riuscito ad incontrarla, squillava ma non mi ha mai risposto (sempre impegnata?).

Vedo che è ad Alessandria, ero nei paraggi per lavoro, chiamo, risponde e si organizza (ero emozionato).

Si scusa per la casa (condivisa con amica che è uscita per lasciarci da soli), davvero grossa ma anche molto disordinata, la sua camera però era in buono stato e pulita, il bagno fatiscente (si è scusata nuovamente accompagnandomi), stava attendendo si liberasse il "suo appartamento".

Due chiacchiere per rompere il ghiaccio, io sono stato un po' impacciato all'inizio, è e resta la più bella tgatta con cui sia mai andato, non le ho trovato difetti, ci siamo un po' sbaciucchiati (no baci alla francese, io non ho insistito), preliminari scoperti e dopo averla accarezzata ovunque e capito che ero lì con lei sul serio, mi sono un po' rilassato, nel frattempo il suo fratellino si è messo sull'attenti (avevamo stabilito, mentre andavo in bagno, cosa volessi da lei e concordato l'obolo e versato il dovuto prima. Non me lo ha chiesto lei ma glieli ho dati io, non so quindi se lei di norma chieda prima o dopo... Ero mezzo rincoglionito). 69 meraviglioso, abbiamo fatto l'amore (l'ho vista più passiva che attiva, solo per il carattere non per la consistenza del pisello, che è restato marmoreo tutto il tempo), mi ha fatto piacere quando, giungendo la fine (io sentivo di voler venire), ho capito che non sarebbe riuscita a farlo insieme a me, pensavo mollasse il colpo, invece.. si fa fare da me un BBJ (l'ennesimo :) che ci siamo fatti) e viene con un HJ, bello vederla raggiungere l'orgasmo ma per sua stessa ammissione, non può avere la stessa produzione di sperma che ho io (noi maschietti, dico io).

Un po' di social post coito, lei mi è sembrata quasi timida, non è scattata molta empatia, ecco il motivo del giudizio non elevato, fuori discussione però la sua bellezza.

Il fatto che mi ha lasciato un po' perplesso è che appena ha potuto, si è nuovamente nascosto il pisello fra le gambe, come se non le piacesse averlo, è stata però una mia soggettiva impressione.

[RECE] Paula Bituschini trans - Brescia - Siti Vari


RIFERIMENTO INTERNET: Trans Paula :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA' DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Paula Bituschini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27/28
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% (-5% perché mette A/P ma... leggere rece)
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: FK ,HJ, BBJ, 69, COB, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: fanciulla meravigliosa, come da foto allegate, alta penso 1,75, di corporatura giusta (ne magra, ne troppo in carne), pelle vellutata, curata, un poco di ricrescita in zona sfintere, anche per me natiche belle ma forse leggermente oversize per la Paula, sarebbe stata perfetta con delle chiappe normali (soggettivissimo, lo so)
ATTITUDINE: Diesel, nel senso che pare timidina inizialmente, parla poco ma poi una volta scaldata si prodiga con punte da PSE (leggermente lunatica)
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: 40min dtd
INDEX: 38988579xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆



LA MIA ESPERIENZA:


Dopo una serie di esperienze altalenanti e di dubbia bellezza, voglio rifarmi gli occhi e contatto Paula, passano gli anni ma resta una meraviglia vederla, accarezzarla a passare un po' di tempo insieme.

L'istinto di pensare che frequentandola si potesse sciogliere è vero, non che diventi logorroica ma si lascia andare molto di più, detto ciò non sono restato mostruosamente colpito o contento.

Ero andato da lei per rifarmi più che altro gli occhi, zero rilanci e nessuna trattativa, ero deciso e oltretutto avevo anche poco tempo, o meglio non avevo più di un'ora da trascorrere con lei ma mi era partito l'embolo e 1 2 3 4 5 6: eccomi lì da lei.

Casa pulita, bagno in buono stato, lei pensavo perfetta ma in realtà non le ho praticato AR in quanto sentivo con le dita una leggera ricrescita e forse questo ha poi condizionato il suo atteggiamento, non lo so e non lo saprò mai (poco mi importa), fatto sta che tutti i preliminari sono stati nature e non ha avuto mai gesti o atteggiamenti schifiltosi, anzi, la maggior parte della sessione si svolgerà in BBJ, HJ e FK, non volevo essere passivo ma un bel momento le è scattato qualcosa e mi ha posseduto, non essendo avvezzo a calibri di quel tipo (diciamo che il suo per me è già oltre il limite, per larghezza, non ha una bestia ma per me è una gran bella nerchia, oltretutto poi le era anche diventato marmoreo).

Ingrifata la Paula e concesso ciò che potevo, proseguiamo con altri BBJ e un po' di GFE, qua la mia delusione, non si fa inchiappettare, mi girano i due minuti, opto per piano B, resto davvero spiazzato, sposto i giochi verso un succulento 69 e lì cerco di farla venire (non ci riuscirò, accidentaccio), capisco che non posso trattenermi di più (tempus fugit), concludo ma non proverò tanto piacere, visto che il mio desiderata era altro: capita.

Buon social, resta però una persona un poco schiva di natura, forse anche la lingua è un piccolo ostacolo con lei, in tanti anni in Italia e vista la giovane età onestamente pensavo imparasse molto meglio i nostro idioma, lo parla e dignitosamente ma mi è capitato di frequentare Brasiliane qua da mesi (non anni) che lo parlano cento volte meglio della Paula.


In sintesi: Bella è bella, penso non si possa discutere su questo, fisicamente e di organo genitale direi molto apprezzabile, non sempre perfettamente pronta, scopro ora che è anche un pochettino lunatica, cambia rotta e decide che il rapporto va a senso unico senza per altro dirtelo prima, resta una persona un pochetto schiva e chiusa (forse perché ora è fidanzata? Chi lo sa).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
28
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Paula
NAZIONALITA': Filippine
ETA': 26
DOTAZIONE: L (perfetto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BBJ, ANAL (attivo e passivo), COB
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, una dea dal fisico perfetto.
REPERIBILITA': ottima
DURATA DELL'INCONTRO: 45min circa
INDEX: 38988579xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

Premetto che il tutto risale a circa un mese fa. La contatto la sera tardi e mi risponde che è disponibile la mattina dopo (ultimo giorno prima di cambiare città). Mi dice per me 50, e quindi non insisto sul chiedere altri dettagli o servizi per evitare di farla innervosire (con alcune succede).
Il giorno successivo la raggiungo, mi apre la porta in vestaglia, bacini sulla guancia e ci dirigiamo in camera sua. Passo dal bagno a darmi una lavata veloce anche se mi ero appena fatto la doccia. Ancora non ci credo di essere davanti a cotanta bellezza. Le chiedo se versare il pattuito ma non risponde, quindi mi tolgo i pantaloni e mi siedo a bordo letto accanto a lei. Iniziamo a baciarci con la lingua, e mi diventa subito duro. Ci accareziamo a vicenda, lei ha due seni perfetti e pelle liscia. Culo da dieci pure. Muove la sua mano verso il mio e fa un sussurro di eccitamento quando sente che sono già duro. Ci spogliamo a vicenda ed inizia un ottimo bbj. Alchè mi eccito di brutto e dopo un po' voglio succhiare il suo. Ha un cazzo perfetto sia come lunghezza che come diametro. Le viene subito duro. Continuo tra un bacio e l'altro a succhiarla, e poi mi chiede in che posizione voglio prenderlo, ma mi dice di mettermi a pecora. Inizia pian piano e poi sempre più intenso. Mi avvolge con le braccia da dietro, le piace proprio scoparmi. Il suo è grosso e si sente parecchio, all'inizio ero un po' timoroso, ma mi lascio andare. Dopo un po' mi chiede se deve smettere ma le dico di continuare, e lei: "ah ti piace forte a te", e ricomincia a stantuffarmi ancora più forte. Erano mesi che non lo prendevo ma non ho avuto problemi perché con lei mi sentivo a mio agio e rilassato. Successivamente esce e mi dice di scoparla io: si mette a pancia in su e inizia a segare i nostri cazzi insieme con una mano. Inizio a scoparla e segarla, mi ferma più volte che altrimenti viene, le piace proprio farsi scopare in quel modo. Alla fine non regge più e si schizza tutta addosso fino alle tette, con il mio cazzo dentro il suo culo, da brava cagnetta in calore, gemendo di piacere. Contenta, si pulisce ed inizia un bbj ottimo e ben salivoso come piace a me, fin quando non mi fa venire, con schizzi che volano lontano. Pulizie di rito e social time. Dato che sono stato benissimo le do 20 extra per il taxi, dato che dopo poco andava via. Mi dice che ha tolto le foto hot per via di rischiare di essere squalificata dai concorsi di Miss T ai quali partecipa (se la seguite su Instagram capirete).

Insomma, l'esperienza gfe con t-gatta più bella, sia a feeling che a bellezza. Lei è un po' timida all'inizio e va fatta sciogliere. Non vedo l'ora che torni da queste parti. Mi sono quasi innamorato haha.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Paula Bituschini
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Dice 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale, ma dal vivo è molto più bella e affascinante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, ma segnalo goduriosi FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta (circa 180) e longilinea, ma con tutte le curve giuste nei posti giusti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla e rilassata. Molto enigmatica e molto eccitante. La porca nascosta che vorrei avere sempre con me
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al piano terra, ma poi due rampe di scale
TELEFONO: 38988579xx

LA MIA RECENSIONE:
Era un po' che avevo puntato la ragazza ma i suoi ritmi sembravano non coincidere mai con i miei. Quando era in quel di Padova non potevo io e quando invece potevo e cercavo di raggiungerla se ne era già andata.
Però i ritmi cambiano e qualche settimana fa riesco a incrociare le cose. Anzi, le FACCIO incrociare, rubando tempo al lavoro e capitando 'accidentalmente' in zona.
La zona è la scontatissima via contigua al centro commerciale Le Brentelle e che ormai è diventata una delle attrattive di Padova, una seconda Cappella degli Scrovegni. Probabile che i progetti per la futura linea del tram prevedano una fermata dedicata.

Al telefono la ragazza è carina ed educatissima, anche se un po' sonnacchiosa.
Dal vivo è bellissima. Alta (direi attorno a 180) ed elegante come una gazzella, ha una carnagione leggermente olivastra e vellutata. Bellissima.
Devo dire che non parla molto, ma ci troviamo subito in sintonia.
In sostanza, è stato un incontro dedicato allo slow sex.
Sdraiati sul letto ci si è dedicati a palpeggiamenti alternati a salivosissimi baci alternati a palpeggiamenti. Il tutto mentre ci si spogliava.
Poi, ormai nudi, si è messa a sedere sul bordo del letto e io, inginocchiato a terra, mi sono dedicato al suo cazzo (uncovered) che, va detto, non è stato immediatamente reattivo. I pompini si venivano alternando a fortissime succhiate dei suoi capezzoli. Il tutto in uno slow motion spaventosamente eccitante. Ed era bellissimo. Ogni volta che le succhiavo i capezzoli gemeva come una troia e il cazzo le si induriva ulteriormente. È stato come gonfiare una bambola, ma al contrario: più aspiravo e succhiavo i capezzoli più il cazzo si ingrossava e si induriva tra i suoi gemiti e urla e urletti e wow e sospiri lascivi.
Ovviamente ci si alternava e lei riservava lo stesso trattamento a me (uncovered anche io).
Curioso notare che all'inizio sembrava volesse essere passiva però poi, dopo vari round del gioco al ralenti, ha cambiato idea. Aveva un cazzo che sembrava di marmo. Qualcosa di talmente duro e rigido che sembrava sul punto di rompersi.
La taglia? Una M molto bella e affusolata.
Insomma, una sessione di venti minuti di pompini e capezzoli succhiati, il tutto in maniera alternata, eccitante come poche volte mi è capitato.
E baci baci baci molto salivosi. E gemiti. E palpate con strizzate di capezzoli. E vai di nuovo con il pompino strizzando i capezzoli e poi torna a segare succhiando i capezzoli. Alternandoci di continuo. E sempre con baci sempre salivosi.
Bellissimo. Ed esasperante e bellissimo proprio perché esasperante, in questo gioco al ralenti.
Insomma, mi viene duro solo al ricordo.

Dicevo che voleva che la scopassi io.
Poi però, dopo questa cura di slow petting, probabilmente non riusciva neanche a concepire l'idea di non infilzarmi. E così è stato.
Siamo andati di missionaria, con questa divinità sopra che mi limonava succosamente e a cui pastrugnavo le tette mentre mi martellava e segava.
Ripeto la sola parola importante per questo incontro: bellissimo.
E lei bellissima, vellutatissima, pulitissima e profumatissima (tra l'altro ha anche, di suo, un ottimo odore, cosa per me molto importante).

Allora vi chiederete: perché 4 stelle e non cinque?
Vi spiego.
Al telefono ci eravamo accordati per 100 attiva E passiva.
Invece, durante le danze è saltato fuori che i 100 sarebbero stati solo per attiva O passiva. Poco male, alla resa dei conti. Quando ero lì, non avrei sognato altro che mi inculasse come poi ha fatto, però la cosa in sé mi fa sempre e comunque e necessariamente girare i coglioni.
...se fosse stata zitta e non si fosse scoperta avrebbe avuto '5 stelle superior'.
Altra cosa da segnalare, che però penso non dipenda da lei (visto che nell'appartamento non era da sola), è che uscendo ho incrociato sul cancello un collega che stava inequivocabilmente entrando (è l'ingresso di una casetta monofamiliare). Insomma: privacy migliorabile.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11
Reaction score
11
Località
LOMBARDIA
NOME INSERZIONISTA: PAULA BITUSCHINI TRANS
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': POCO MENO DI 30 PENSO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALISSIMO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - 69, FK PROFONDISSIMI, ANAL ATT E PASS
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: CIRCA 40-50
DESCRIZIONE FISICA: STRAORDINARIA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: CALMA, GENTILE, PROFESSIONALE MA ANCHE A TRATTI CALDA E PASSIONALE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 38988579xx

LA MIA RECENSIONE: Era parecchio tempo che avevo notato Paula B., sia nei siti soliti che nelle news locali e vari social (foto clamorose....) data la sua vittoria ad un concorso trans internazionale di un paio di anni fa. Inoltre mi incuriosivano le recensioni, alcune entusiastiche. Però era difficile beccarla perchè gira molto, soprattutto Alessandria (dovrebbe essere la sua base) Brescia, Milano ma anche Veneto e Liguria.
A gennaio di quest'anno - ancora in periodo non Coronavirus - mi trovo a Milano per lavoro e mi decido a chiamarla. Risponde al secondo tentativo: molto gentile, parla perfettamente l'italiano con leggerissimo accento, voce tra il femminile e il femminello ma per nulla sgradevole, anzi. Mi spiega tutto bene e prendo appuntamento per il pomeriggio tardo. All'ora convenuta, mi presento all'indirizzo (Zona centrale, ovviamente con grosse difficoltà di parcheggio ma vicino alla metro). Palazzo anonimo ma decorosissimo. Devo chiamarla un paio di volte, ma niente: evidentemente era impegnata con altro cliente. Dopo poco però mi richiama lei. MI apre e salgo al primo piano. Solita porta che si apre, poca luce all'interno a solita paura del missile del punter.... Ma il timore è svanito oltrepassata la soglia. Appare una visione difficile da dimenticare. Alta, con i tacchi, almeno 10 cm più di me, che viaggio abbondantemente sopra 1,80. Corpo sinuoso coperto da una sottile sottoveste nera. Ma ciò che colpisce è il viso: una bellissima ma bellissima ragazza, dai lineamenti delicati e gli occhi a mandorla scuri e profondissimi, sorriso a mille denti piccoli e bianchissimi incorniciati da bellissimi capelli lisci corvini. Le gambe hanno fatto giacomo giacomo per un attimo. Non sto esagerando e chi vi parla ha frequentato le più belle TG, anche in passato: parlo di Fabiola Nogueira, Atina, KETTLEY LOVATO, THAIS FERRAZ, MEL VOGUE..... Mi piacciono bellissime e femminili. E, so che qualcuno mi darà dell'esagerato, ma a livello di avvenenza questa è una bella gara e penso che Paula sia di altro livello. Forse anche per l'atteggiamento. Calma, tranquilla mi accoglie con un leggero bacio all'angolo della bocca e mi fa accomodare nella stanza da letto. Minuscolo monolocale, ovviamente dedicato alla professione ma tutto sommato decorosissimo. Si adagia in maniera felina sul letto e mi guarda mentre mi spoglio. Non mi chiede obolo ma glielo offro io e nemmeno controlla. Chiedo bagno che mi offre gentilmente. Incasinato ma tutto sommato pulito. Mi lavo soprattutto le parti strategiche e la raggiungo. Mi sdraio vicino a lei. Senza alcuna fretta, lei mi accoglie con baci leggeri in giro e poi indugia sulla bozza facendomi sentire la punta della lingua. Il bimbo reagisce immediatamente.... Si toglie la sottoveste e rimane completamente nuda. Le chiedo di rimanere un attimo ferma per poterla guarda un attimo. E' uno spettacolo. Pelle appena ambrata e liscia come una bimba, dappertutto. Gambe lunghe e muscolose da palestra ma femminilissime. Culo stratosferico: era l'unica incognita perchè nelle foto non ama farlo riprendere perchè dice che è grosso. Cazzate! é una meraviglia. Tondino e duro duro. Pancia piatta, Tette perfettamente modellate e morbide. Poi il pisello: bello! Non immenso, ma delle dimensioni giuste. Sui 15/16, buona circonferenza e sempre durissimo per tutto l'incontro. Lo assaggio a lungo. Sono bravo nella disciplina e sembra gradire. Ansima. mi stacco un attico per sentire il sapore della sua lingua e risponde al bacio con una passione che mi lascia senza fiato. Sentivo la sua lingua letteralmente in gola. Riprendo il BBJ; lei si mette in ginocchio e letteralmente mi scopa in bocca "fammi sentire la gola....". Si gira e

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★ iniziamo un meraviglioso 69 salivoso e scoperto. Andiamo avanti parecchio ad assaggiarci a vicenda. Mi guarda con quegli occhi da cerbiatta e mi chiede se voglio essere scopato. Ok proviamo ma piano che non ce l'hai piccolo. Si copre e lubrifica il buchetto. Mi metto gambe all'aria e, con una delicatezza estrema, appoggia la punta e tenta di entrare. Spinge con delicatezza, entra piano piano ma - maledizione - mi faceva male. Allora scambiamo i ruoli. Missionario con FK profondissimi. Proseguo per un po ma prima di concludere voglio sentire ancora la sua bocca e il suo cazzo. Allora andiamo ancora di FK e di 69. Capitolo dopo poco copiosamente sulla mia pancia, con schizzo sui suoi capelli che la fanno ridere.
MI pulisce con delicatezza e attenzione e mi tiene abbracciato per un po. Mi offre il bagno.
Social sufficiente: è di indole riservata, quasi riservata/timida. Ma non cagona, per nulla. Telefono sempre silenziato.
Insomma, esperienza positiva (si era capito?)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Mani e piedi bellissimi.
Ci son stato alcune volte nei suoi rapidi passaggi milanesi, ma - chiedo venia - non ho mai fatto in tempo a fare la rece che l'annuncio spariva.
Rimedio adesso:
NOME INSERZIONISTA: PAULA BITUSCHINI TRANS
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': POCO MENO DI 30 PENSO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALISSIMO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - 69, FK PROFONDISSIMI, ANAL PASS
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80, ma le ho dato 100 meritatissimi.
DURATA DELL'INCONTRO: CIRCA 40-50
DESCRIZIONE FISICA: STRAORDINARIA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: CALMA, GENTILE, PROFESSIONALE MA ANCHE A TRATTI CALDA E PASSIONALE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO: 38988579xx


Ho incontrato Paula 4 volte.
Bellissima, una delle più belle mai viste. ( e infatti una delle volte stava partendo per la Taylandia dove ha vinto il titolo di miss universo )
La cosa migliore è la tranquillità e la modestia concui ti tratta.
Solitamente le strafighe ti snobbano e se la tirano, lei invece assolutamente no.
Ti bacia, ti succhia free e non si risparmia durante 'incontro.
Lo stile è "morbido" come piace a me, non è una assatanata.
Abbiam fatto di tutto, tranne me passivo.
Due vole è pure venuta.
Mi sono dedicato molto anche ai suoi piedi profumati e bellissimi.
Cazzo medio, diritto di bella forma.
Mi ha sempre chiesto 80 e offerto il resto ( avedo io il centone ) sempre rifiutato per l'ottimo servizio.
Se mai ricapiterà a Milano ci ripasso sicuramente quarantena e tempo a disposizione permettendo
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
NOME INSERZIONISTA: Paula Bituschini
CITTÀ DELL' INCONTRO: Padova
ETÀ: sui 25
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, scopata A/P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,80, non magra ma con le giuste curve
DOTAZIONE: L- (circa 18 cm), bella, armoniosa, dritta e con palle adeguate
ATTITUDINE: tranquilla, poco loquace, un po' sulle sue ma gentile
REPERIBILITÀ: al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale interne
NUMERO DI TELEFONO: 38988579xx

A Padova per altre commissioni, decido finalmente di riprendere l'attività di punteraggio post lockdown anche in loft. Ci sono varie alternative sulla piazza padovana, ma la figaggine di Paula Bituschini e il suo curriculum alla fine mi fanno propendere per lei. Chiamando in tarda mattinata la trovo libera e, in ottimo italiano e con voce tranquilla, mi fornisce le informazioni per dirigermi al noto appartamento in zona Chiesanuova, poco distante dalle Brentelle. Una volta dentro mi si presenta esattamente come me l'aspettavo: una gran pezzo di figa, alta, sorridente, gentile... e subito mi dà un bacio a stampo per poi condurmi al piano superiore.

Prima di iniziare le chiedo l'uso del bagno che mi viene concesso aggiungendo "fai pure con calma". Il bagno ha tutto ciò che serve, anche un set di piccoli asciugamani per i diversi clienti. Una volta in camera da letto (con condizionatore acceso), appoggio il pattuito su un tavolino e, dopo essermi spogliato, la raggiungo nel letto dove lei mi aspetta solo in mutandine. Sulla descrizione fisica non mi soffermo troppo, perché è già stato detto tutto: lei è davvero curatissima, in particolare è apprezzabile la pelle liscissima, morbida e vellutata. Le tette sono rifatte bene e davvero non c'è niente che non sia perfetto. Ecco, non è magrissima, ma ha le giuste curve con un fisico tonico. Non una top-model anoressica da sfilata, ma una bella topolona.

Accarezzarla, baciarle la pelle, toccarle il culo, poi anche limonare (e con partecipazione pure): ecco, mi basta quasi anche solo questo per rimanere soddisfatto... ma poi viene fuori lo zozzone che è in me, così le sfilo le mutandine e prendo confidenza con il suo membro. Le uniche foto che si trovano sono relative alle vecchie recensioni del forum, che secondo me sono abbastanza veritiere: se c'è uso di Photoshop, è proprio minimo. Paula ha un bel cazzo di taglia L-, circa 18 cm, affusolato, di forma regolarissima, accompagnato da un bel paio di palle proporzionate. L'insieme è armonico e reagisce bene alle mie sollecitazioni.

I giochi orali, per mia volontà sono coperti: parto prima io con lei che si gode il mio lavoro; poi, disteso e comodamente appoggiato al cuscino, mi beo della visione celestiale di questa dea che, perpendicolare a me, mi fa vedere di profilo come me lo succhia. Al contempo posso palparla e ammirare la visione globale dell'azione attraverso i vari specchi sparsi per la camera.

Lei non è una tigre, così propongo altre attività, fra cui un succhiamento di capezzoli con sega (ringrazio il collega Fabrix65 per lo spunto) reciprocamente alternato. Mentre inginocchiati e abbracciati ci palpiamo, mi chiede come voglio scopare, se attivo o passivo. Già sapendo dalle precedenti recensioni la cosa, non mi sorprende quando, alla mia cortese rimostranza per cui al telefono aveva detto che con 100 € faceva entrambe, mi risponde "sì, per giocare entrambe le cose, ma per scopare una sola". Rimane un pochino sorpresa dal fatto che io preferisca essere attivo, ma senza protestare mi chiede come voglio prenderla, così partiamo con una goduriosissima missionaria.

L'ingresso nel suo delizioso posteriore è semplice e agevolato dal gel. Mentre affondo i miei colpi, lei stessa mi fa notare come sia eccitante l'immagine nello specchio laterale. A un certo punto, con le sue gambe sulle spalle, mi dedico anche ai suoi piedi, che non sono proprio di fata, ma neanche da cestista dei Chicago Bulls. Lei apprezza, ma io pian pianino mi avvicino al punto di non ritorno, e non posso capitolare senza prima averla inforcata alla pecorina.

Il cambio di posizione è agevole e lei, nonostante il mio ritmo decisamente sostenuto, mi incita a sbatterla ancora più forte. A un certo punto le mie forze si esauriscono, così propongo di terminare con me comodamente sdraiato e lei che mi cavalca. Paula però mi propone di finirmi con la mano; non protesto, ma la invito almeno a infilarmi un paio di dita, giusto per sentire delle sensazioni più intense. Lei così fa (con preservativo), ma a un certo punto, arriva una sorpresa inaspettata: estrae le dita, prende un altro profilattico e temo che voglia usare uno di quei mostruosi falli che stanno sulla mensola sopra la testiera del letto; ma ecco che invece si copre e mi infila il suo bel cazzone per scoparmi in maniera garbata alla missionaria, al contempo segandomi. Con questa stimolazione è impossibile resistere a lungo, così in breve me ne vengo sulla pancia mentre lei mi manipola il membro sorridendomi compiaciuta. Qualche salvietta, passaggio in bagno e, prima di uscire, un bacino delicato a fior di labbra.

Mi rendo conto di non aver aggiunto pressoché niente di nuovo all'ampia letteratura sulla nostra Paula; in futuro, però, rileggerò con piacere questa recensione, in ricordo di una bella avventura con una brava ragazza, nonché una tra le più belle fighe nel panorama trans italiano.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2018
Messaggi
19
Reaction score
56
Località
Brescia
NOME INSERZIONISTA: Paula Bituschini
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': direi 20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: tutti anche pissing
SERVIZI USUFRUITI: palpeggiamenti e succhiamenti reciproci, io attivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentilissima e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988579xx

Incontrata ieri sera..... è veramente un spettacolo della natura!!! Bellissima...
So che di lei ci sono innumerevoli recensioni, ed io so di non aggiungere nulla di nuovo, ma volevo unirmi al coro degli entusiasti.
L'ho chiamata mezz'ora prima, si trova in una zona nota di BS 2 però quando la chiamo non risponde il che un pò mi indispettisce, ma fortunatamente nulla di che visto che dopo un paio di minuti mi chiama lei e mi fa salire.
Anche se ero preparato quando la vedo rimango folgorato è proprio come in fotografia forse meglio... è fin da subito molto gentile e disponibile.
Arriviamo nella stanza e propongo di chiudere subito la pratica regalino, ma lei mi dice anche dopo non importa.... non capita spesso la prima volta... anzi praticamente mai!
Mi sdraio accanto a lei ed incominciamo con carezze e baci prima leggeri e poi sempre più profondi... insomma in pochi attimi ed il mio amico è già pronto. Quando ha capito che ero attivo si è stupita... e mi ha detto che non poteva perché qualcuno le aveva fatto male e fino a quando non guariva poteva essere solo attiva. Normalmente mi sarei incazzato, ma è talmente bella e coinvolgente che pur essendomi dispiaciuto molto non ha rovinato l'incontro che è continuato con BJ che ho chiesto io coperto, lei sembrava disponibile per BBJ.
Come ho detto sono attivo e quindi non posso dare un giudizio globale, certo è che pur essendo a riposo la dotazione mi è sembrata notevole.
Sicuramente ci andrò un'altra volta ma stavolta chiedo prima di essere attivo in modo che non ci sia più nessun neo all'incontro.
Fortunatamente mi ha detto che mediamente una settimana al mese è a brescia!!!

Dimenticavo le foto....

NOME INSERZIONISTA: Paula Bituschini
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': direi 20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: tutti anche pissing
SERVIZI USUFRUITI: palpeggiamenti e succhiamenti reciproci, io attivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentilissima e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988579xx

Incontrata ieri sera..... è veramente un spettacolo della natura!!! Bellissima...
So che di lei ci sono innumerevoli recensioni, ed io so di non aggiungere nulla di nuovo, ma volevo unirmi al coro degli entusiasti.
L'ho chiamata mezz'ora prima, si trova in una zona nota di BS 2 però quando la chiamo non risponde il che un pò mi indispettisce, ma fortunatamente nulla di che visto che dopo un paio di minuti mi chiama lei e mi fa salire.
Anche se ero preparato quando la vedo rimango folgorato è proprio come in fotografia forse meglio... è fin da subito molto gentile e disponibile.
Arriviamo nella stanza e propongo di chiudere subito la pratica regalino, ma lei mi dice anche dopo non importa.... non capita spesso la prima volta... anzi praticamente mai!
Mi sdraio accanto a lei ed incominciamo con carezze e baci prima leggeri e poi sempre più profondi... insomma in pochi attimi ed il mio amico è già pronto. Quando ha capito che ero attivo si è stupita... e mi ha detto che non poteva perché qualcuno le aveva fatto male e fino a quando non guariva poteva essere solo attiva. Normalmente mi sarei incazzato, ma è talmente bella e coinvolgente che pur essendomi dispiaciuto molto non ha rovinato l'incontro che è continuato con BJ che ho chiesto io coperto, lei sembrava disponibile per BBJ.
Come ho detto sono attivo e quindi non posso dare un giudizio globale, certo è che pur essendo a riposo la dotazione mi è sembrata notevole.
Sicuramente ci andrò un'altra volta ma stavolta chiedo prima di essere attivo in modo che non ci sia più nessun neo all'incontro.
Fortunatamente mi ha detto che mediamente una settimana al mese è a brescia!!!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
43
Reaction score
20
[RECE] Paula Bituschini trans - Brescia - Siti Vari


CITTA' DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Paula Bituschini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27/28
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: FK ,HJ, BBJ, 69, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: un gioellino

Che dire una fanciulla dolce e affettuosa.
Incontrata in un appartamento di un bel condominio in una bella zona di brescia, lavaggio di rito prima del rapporto e poi via alle danze lei e molto carina gfe, orali reciproci scoperti strusciamenti vari e tanti bacini poi la scelta o passivo o attivo, io sono attivo pertanto ho finito con lei a pecorina
Regalino alla fine.
E' tutto molto sogettivo ma a me ha lascito una piacevole sensazione, sono stato bene.

[RECE] Paula Bituschini trans - Brescia - Siti Vari


CITTA' DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Paula Bituschini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27/28
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: FK ,HJ, BBJ, 69, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: un gioellino

Che dire una fanciulla dolce e affettuosa.
Incontrata in un appartamento di un bel condominio in una bella zona di brescia, lavaggio di rito prima del rapporto e poi via alle danze lei e molto carina gfe, orali reciproci scoperti strusciamenti vari e tanti bacini poi la scelta o passivo o attivo, io sono attivo pertanto ho finito con lei a pecorina
Regalino alla fine.
E' tutto molto sogettivo ma a me ha lascito una piacevole sensazione, sono stato bene.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
19
Reaction score
101
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3898857998
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Genova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Paula Bituschini
Nazionalità: brasiliana (paulista)
Età apparente: 29/30
Descrizione fisica: vedi recensione
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: macchina da esposizione più che da gara
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: no richiesta
Compenso concordato offerto ed accettato a fine operazioni 100
Servizi offerti: no offerte
Servizi usufruiti: BBJ reciproco, 69
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: magari a un centinaio di metri ... se si è fortunati ... un posto in zona azzurra
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: insormontabili

LA MIA RECENSIONE

Necessaria premessa. Io stravedo per Paula da un punto di vista estetico. Per rendere l'idea la considero la donna più bella con la quale sia mai stato, nonostante per scherzo del destino abbia il cazzo.
Premesso questo non la incontravo da troppo tempo per poter bucare questo suo tour genovese. Quindi ho resistito anche quando arrivando sotto il portone ho scoperto che stava per uscire e non sarebbe rientrata prima di un'ora. Questo mi ha consentito di vederla incedere per strada. Anche se in abbigliamento del tutto anonimo, ho letto la frase "beln che toccu de mussa!" (traduzione non letterale: caspita che bella ragazza!) sulle labbra di un vigile urbano che l'ha incrociata. L'attesa è durata poco più dell'ora preventivata ma alla fine ho avuto il privilegio di inerpicarmi per le scale ripidissime di un vecchio palazzo in Borgo Incrociati. La ragazza ha questo difetto, riceve sempre in case anteguerra o in palazzi signorili ma allora nei sottoscala di questi, quasi fosse cosciente che la sua bellezza è in grado di riscattare lo squallore della location (absit inuria verbis).
Mi riceve in sottoveste nera con bordo di pizzo bianco, in questo piccolo appartamento con una strana zona centrale ribassata rispetto ai vani cui si accede facendo uno scalino. Fortunatamente la trovo sorridente (non sempre lo è) anche se una chiacchierona non lo diventerà mai. Per scherzare (ma in realtà lo pensavo veramente) le dico che essendo sparita dai radar per tanto tempo, mi ero convinto che si fosse fatta tagliare er gatto. Mi risponde serafica che è stata parecchi mesi a casa in Brasile e che farsi evirare non è tra i suoi progetti futuri. Poi lei si sdraia sul letto e toglie la sottoveste. E' splendida come al solito con i lunghi capelli corvini che sembrano di seta, i lineamenti del viso femminei senza bisogno (almeno apparentemente) di alcun ritocco chirurgico e la pelle ambrata priva di imperfezioni. Soltanto quando allarga leggermente le cosce tornite appare, come un'appendice incongrua al resto del corpo, il cazzo. Me la bacio tutta per quanto è lunga (almeno 1.80) fino al momento in cui mi imbocco col suo belino, che in fondo mi rimane un atto molto estraneo. Nel senso che lo faccio perché vorrei farla eccitare ma il farlo non mi da nessuna sensazione. Comunque lei gradisce e mi fa sdraiare sulla schiena per ricambiare. Ci rimango un po' male quando prima di iniziare a succhiare mi ingoldona (venendo meno al principio internazionalmente riconosciuto di reciprocità). La sua tecnica è piuttosto monocorde ma ha un corpo talmente sinuoso e piacevole da scorrere con la mano che compensa qualsiasi deficit di porcaggine. So per esperienza che dopo avermi fatto gonfiare il pistolino fino alla pressione massima che può sopportare mi rivolgerà la domanda "cosa vuoi fare ammmore?". Se dovessi rispondere sinceramente le direi che voglio stare a guardare quell'opera d'arte vivente che è e segarmi per un paio d'ore di seguito. Invece la anticipo e mi metto coricato sul fianco per iniziare un lungo 69, durante il quale forse si riscalda un tantino, abbastanza comunque per sgoldonarmi e succhiarmi a pelle anche lei.
A questo punto dovrei veramente scegliere tra l'opzione di farmi inoculare (cosa che per esperienza mi provoca solo dolore) o inoculare io lei. Invece assecondo la mia inclinazione ad appagarmi con la sua visione celestiale e ci mettiamo seduti sul letto uno di fronte all'altro a segarci come dannati. Ovviamente gli effetti non sono gli stessi e mentre lei fa al massimo qualche espressione di godimento io prorompo dopo breve in una coreografica venuta a spruzzo che fa esclamare alla bella Paula "Quantu latte!"
Nel post coito acquisisco alcune informazioni logistiche. Non ha più base fissa ad Alessandria ma è esclusivamente itinerante, tornerà a Genova a maggio
Sipario
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
102
Reaction score
572
Località
.
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3898857998 38988579xx
Conformità dell'annuncio: nd
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Paula Bituschini
Nazionalità: nd
Età apparente: nd
Descrizione fisica: nd
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): nd
Attitudine: Pessima, arrogante, maleducata, irrispettosa
Reperibilità: sufficiente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100 (ma non sono arrivato a darglielo, leggi rece)
Servizi offerti: nd
Servizi usufruiti: nd
Durata dell'incontro: nd

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: nd
Igiene dei locali: nd
Presenza di barriere architettoniche: nd

LA MIA RECENSIONE


Salve cari colleghi,
questa non è una rece di un incontro ma ci tenevo ad informavi sull'accaduto.
Settimana scorsa la signorina in questione era a Firenze e quindi la contatto per fissare un'appuntamento. La chiamo, è un po' scazzata ma vado oltre, le dico che mi sarei preparato e che poi ci avrei messo 40 minuti di auto per raggiungerla. Ci avrei messo quindi indicativamente 1 ora, questo pensavo fosse sottinteso, le avevo anche detto che l'avrei richiamata quando sarei stato a 20 minuti dall'arrivo.
Quindi mi preparo e parto, quando sto per arrivare la chiamo per avvertirla ma non risponde, subito mi manda un whatsapp scrivendo: Vieni ancora? e io rispondo certo che si fra 20 minuti sono li. Mi risponde mandandomi a quel paese e dicendo non avevi detto 40 minuti? poi mi blocca subito su whatsapp senza darmi il tempo di replicare. Quindi provo a chiamarla per avere un chiarimento ma niente , risponde mi riattacca in faccia e mi blocca anche le chiamate. Mi girano le palle a 2000, mi ero preparato, fatto 70km per farmi trattare così da questa arrogante? è evidente che è una poco professionale e che sicuramente si è montata la testa. Non oso immaginare che incontro di basso livello avrebbe potuto offrirmi se fossi arrivato lì. Sicuramente avrà capito male o mi sarò espresso male io, in qualsiasi caso visto che ha ritenuto che ero in ritardo, avrei potuto aver trovato traffico o qualsiasi altra cosa ma non mi ha dato nemmeno la possibilità di avere un chiarimento. Quindi per quanto mi riguarda il suo è stato un comportamento pessimo e imperdonabile.
Alla fine ripiegherò su una nuova tgatta che mi ha fatto stare decisamente bene e che recensirò a breve.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
48
Località
piemonte
RECE] Paula Bituschini trans - Brescia - Siti Vari


CITTA' DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Paula Bituschini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27/28
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: bella, femminile, profumata, pelle liscia. Persona curata.
TELEFONO: 3898857998 - 38988579xx

recensione: incontrata nei giorni scorsi ad Alessandria. Preciso contatto whatsapp, appartamento ok, pulito, lei Bella. Nulla da dire. Le ho chiesto di indossare un abito e non ha capito ma ho apprezzato l’impegno. Ha occhi stupendi ed è estremamente femminile. Tanto femminile che sotto segnalo il non pervenuto, mai in erezione nonostante il BJ. Ho agito da attivo dopo un orale reciproco scoperto. Ho davvero apprezzato la sua femminilità, come l impegno nel capire, a seguito di scambio messaggi, la mia psicologia dell’incontro. Quando penetrata però si è tradita e mi ha messo fretta. Subito dopo la venuta coperta inside, ha messaggiato con il successivo che mi sono trovato sulla porta uscendo. Not good. le ho fatto notare la cosa via whatsapp e mi ha bloccato ( brava tu si che hai capito tutto!). Indi per cui … bella ma macchinetta falsa e mi impersonale. Devo smetterla con le novità perché le mie certezze si contato su una mano: Paula xxl, Duda V., Erika B. che dovrebbero fare dei tutorial su cosa vuol dire far sentire importante ed unico un cliente e su cosa vuol dire sesso e passione! Questo vi dovevo. Peace ☮️
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
154
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3898857998
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:paula bituschini
Nazionalità: Brasile
Età apparente:29
Descrizione fisica: 1,80
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non mi interessa
Attitudine: tranquilla, se gli piace accelera
Reperibilità: a risposto dopo 3 ore

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: non chiesti
Servizi usufruiti:French kiss bbj fuck. E carezze
Durata dell'incontro:30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche:
Scale con ascensore
LA MIA Recensione via Aldo Moro a Brescia. Mi risponde solo la sera alle 19:30 circa, mi sono fidato delle recensioni buone quindi entro faccio subito la doccia a casa sua segno di pulizia tante apprezzano. Sul letto mi dava la brutta sensazione che non sarebbe andata come nelle recensioni dei predecessori sembra fredda e pure sfigata. Comincio lecca-lecca capezzoli e vedo che ho trovato il punto giusto provo a salire sul collo ma mi ferma, avendo insalivato le tette ha preso il fazzoletto e si è pulita 🤔 comincia lei a leccare e la situazione si fa in discesa aveva il cazzo appoggiato al culo probabilmente l'ha eccitata iniziano i French kiss ma non emozionanti preservativo scopata lei sotto avvinghiata che gode e mi chiede di essere il più cattivo possibile. Vuole che sborro in bocca senza copertura e pretende che le spingo la testa. Ovviamente nel. Momento cruciale non solo l ho tenuta, ma anche gamba sopra il collo stile sottomissione Brasilian ju jitzu, ingoiato tutto. Voto finale carina ma ho visto di meglio, partita male ma finita bene. Ha le caviglie gonfie causa silicone come tante il suo prezzo dovrebbe essere 80 con 100 trovi rapporti qualità prezzo migliori. Promossa comunque
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2015
Messaggi
13
Reaction score
18
Numero di telefono: 3898857998
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Molto tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paula Bituschini
Nazionalità: Brasil
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
E' passato molto tempo, ma ancora ricordo la sua bellezza . E' stata la mia seconda esperienza trans, io ancora timido inesperto e vergine , alla ricerca di queste nuove esperienze , ed eccomi a Brescia di passaggio, scorro e vedo lei, non mi sembrava vera, rischio, mando un messaggio ed eccomi li. la vedo e non ci credo da quanto è bella e soprattutto uguale alle foto, se non fosse per l altezza e il suo fisico massiccio nulla direbbe che sia un trans. Lei gentile, forse timida , mi fa accomodare sul letto dopo avermi offerto il bagno e mi raggiunge già nuda. Mi guarda e forse capisce che sono inesperto, si avvicina con le labbra , mi bacia e mi dice; puoi fare quello che vuoi. Bello direte, ma io quasi non sapevo cosa fare, ho continuato a baciarla come fosse la mia ragazza, ho iniziato a toccarla, lei a toccarmi, ci siamo trovati a 69, ha un cazzo perfetto secondo me, bello da vedere, buon gusto e io non so se fossi cosi bravo a leccarglielo, ma siamo andati avanti un po, finche mi gomma e si mette a pecora , e cosi termino. Esco confuso soddisfatto ma quasi innamorato . Purtroppo non l ho più rivista, il suo annuncio andava e veniva, città diverse e non sono più riuscito ad organizzarmi , un gran peccato .
 
Commenta
Alto