Trans Paula Star 350929454

Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
83
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509294540
Riferimento internet: Paula Star 3509294540 - Annunci trans Catania
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Catania

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Paula Star
Nazionalità: Brasile (?)
Età apparente: 20-22
Descrizione fisica: Bellissimo fisico, magra e slanciata, lato b sodo e scultoreo, tette belle alla vista e al tatto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Partecipativa, un pelo autoritaria
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi usufruiti: FK, BBJ, Anal, Anilingus, Cum
Durata dell'incontro: 25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona
Igiene dei locali: Impeccabile


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti ragazzi, ho incontrato la tipa qualche giorno fa a Catania in zona piazza stesicoro.
La contatto su wp, subito disponibile mi da subito il civico giusto senza solito giochetto del cazzo.
Lei è assolutamente quella delle foto, una bella figa nera, abbastanza femminile in viso, con un fisico giovane e slanciato, perfettamente depilato e con un culo meraviglioso, uno dei più belli testati ultimamente. Ha delle belle chiappe dure e sode naturali, e anche le tette meritano.
Ha un bel cazzo, un onesta L di 18-19 cm ad occhio, leggermente ricurvo, ma è perfettamente proporzionato; bello a vedersi e bella consistenza, un piacere da avere in bocca. Scroto nella norma.
Una nota assolutamente di merito della tipa è la pulizia. Ho esplorato qualsiasi parte e buco/zona del corpo, pulitissima come poche, zero odori e zero peluria, una meraviglia.
Passando alla prestazione, iniziamo a baciarci con slinguazzamenti vari in piedi per qualche minuto, toccandoci i rispettivi cazzi.
Mi siedo al bordo del letto con lei in piedi e inizio a lavorare di bocca il suo bell arnese. Lo accarezzo, lo bacio, succhio per un po’ le sue belle palle e poi alterno leccate alla cappella e affondi profondi. È autoritaria, le piace tenerti la testa e sbattertelo tutto in gola fino al soffocamento.
La giro e le infilo la lingua su per il buco del culo afferrandole le chiappe e non lesinando sculacciate. La sento mugolare di piacere, apprezza molto.
Lei raggiunge il massimo di eccitazione e il
suo cazzo adesso è al massimo di durezza, per cui le chiedo di sfondarmi il culo.
Iniziamo a cucchiaino con lei che ci da dentro il giusto, sa usarlo molto bene e sento sin da subito solo piacere.
Dopo qualche minuto mi gira con me a pancia su e riprende a sfondarmi alzando il ritmo.
Concludiamo con me seduto sul pavimento e lei in piedi, con me che sborro copiosamente sul pavimento mentre le lecco di gusto il culo e le sego il cazzo da dietro.
Nel complesso lei top e prestazione top, le do 4 stelle su 5 solo perché avrei apprezzato un po’ più di coccole e preliminari soft invece lei è più per soffocarti col cazzo e incularti a rullo compressore.
Non mette assolutamente fretta e l’incontro sarebbe potuto durare molto di più, ma ero di fretta. Soldi mai chiesti, dati io spontaneamente a inizio incontro.
Perfetta sia per attivi che per passivi, quel culo merita sicuramente di essere preso.
Tanto vi dovevo, alla prossima.
 

Allegati

  • 8EAD74C6-978D-493E-B39E-98FE92450591.jpeg
    8EAD74C6-978D-493E-B39E-98FE92450591.jpeg
    245,4 KB · Visite: 24.079
  • AF0982F6-EFAF-4319-AB97-0B3EDD3FA3A0.jpeg
    AF0982F6-EFAF-4319-AB97-0B3EDD3FA3A0.jpeg
    124,9 KB · Visite: 272
  • 095B9CDE-2F15-44BF-A53F-E0FC92D11CFA.jpeg
    095B9CDE-2F15-44BF-A53F-E0FC92D11CFA.jpeg
    306,4 KB · Visite: 275
Ultima modifica di un moderatore:
Alto