[RECE] Massaggiatrice tantra - Poggibonsi (SI) - Bakeca

Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Siena
[RECE] Poggibonsi - Massaggiatrice Diplomata Nelle Antiche Scuole Tantriche Cinesi

SCHEDA TECNICA
La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-diplomata-nelle-antiche-kx5v45579726
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: Massage, HE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: timida, cordiale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 329 30369xx

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui con la mia prima rece!

Premessa - A giugno, sentendomi il collo incriccato e i muscoli irrigiditi a seguito di un periodo di stress scorro tra gli annunci su piazza per vedere di trovare qualcosa che potesse unire l'utile al dilettevole e trovo lo stesso preciso annuncio di questa rece con localizzazione però su Monteroni d'Arbia dove mi sono recato ed una signora cinese sulla 40ina mi ha fatto un ottimo massaggio muscolare con olio, insistendo sulle parti critiche e terminando con HE. Molto soddisfatto per il massaggio, un po' imbarazzato per il finale che è risultato un po' forzato da parte mia perchè la signora per età, aspetto, etc. onestamente non riusciva a suscitarmi il minimo stimolo sessuale.

Veniamo ora all'oggetto della rece. Passati due mesi a fine agosto decido di tornare per un massaggio e mi accorgo che l'indirizzo sull'annuncio è cambiato e la tipa si è spostata a Poggibonsi, poco male, anzi più comodo da raggiungere rispetto a dove abito. Chiamo per sapere se è libera e chiedo di nuovo il prezzo che mi conferma lo stesso della prima volta (50). L'appartamento si trova in periferia a Poggibonsi in una palazzina bruttina, la casa appare comunque pulita con un lieve odore di cucina. Dopo avermi fatto entrare e salutato la signora mi fa accomodare nella stanza adibita ai massaggi dove c'è una ragazza al max di 30 anni, carina, con un bel corpicino e un bel sorriso. Quindi mi chiede "Va bene se oggi mia amica fale messaggio?" ed io con un gran sorrisone in faccia "SI, SI!" e le le due sono scoppiate a ridere perché si deve proprio esser visto che non mi pareva il vero!

Il massaggio con olio è stato piacevole e rilassante ma poco profondo e onestamente non paragonabile come efficacia a quello fatto dalla signore la volta precedente. Dopo il classico "gilale" ed aver finito la parte anteriore è passata ad occuparsi del mio billo massaggiandolo con l'olio e seguendo bene le mie indicazioni per accelerare e rallentare fino ad arrivare all'HE: sono stato bene perché si vedeva che lei ci teneva a darmi piacere.

Durante questa fase ho potuto apprezzare con mano anche il fondoschiena (anche se non un culo brasiliano, comunque tondo e sodo e piacevole da accarezzare) e lei mi ha lasciato fare con tranquillità e col sorriso (temevo si allontanasse, come accade in certi centri cinesi). Finito il tutto, dopo avermi pulito mentre mi rivestivo mi ha detto che si chiama Sara (anzi, "Sala", ma dico io... ti devi scegliere un nome d'arte italiano e proprio un nome con la "r" ti vai a trovare!) e che non faceva questo lavoro in Cina dove lavorava come sarta o operaia tessile o qualcosa del genere... con la lingua italiana è un problema perché non parla praticamente nulla! Alla fine mi ha salutato con un inaspettato bacio sulle labbra e un bel sorriso. In definitiva, sono stato bene e spero di ritrovarla!

Ora mi domando: è arrivata da poco e starà dall'amica a lavorare o si trovava lì solo di passaggio casualmente ? Qualcuno degli amici del forum ci è stato e sa dirmi se c'è ancora?

Grazie mille a chi saprà dirmi qualcosa!

Un saluto a tutti e alla prox.

INDEX:
32930369xx
 
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
74
Reaction score
24
cinesina avvenente

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: massaggiatrice diplomata
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakeca.it/dettaglio/ma...giatrice-diplomata-nelle-antiche-ymse97411863
CITTA DELL'INCONTRO: poggibonsi
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : bbj ra1 fk daty
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai fk daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 bel culetto seno 2^ magra viso non bellissimo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': periferia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32930369xx

LA MIA RECENSIONE:inizio da poco a fare post quindi so che rispolvero una vecchia recensione ma l'aggiornamento credo che sia utile. Sono a Poggibonsi da molto tempo. Via tranquilla e in periferia. Vista la giornata piovoso avendo qualche ora libera cerco vecchi appunti. Al telefono risponde sempre la capa e cambiano le ragazze di frequente a volte ne trovate una a volte due. La qualità e bellezza va a fortuna. Oggi pomeriggio ho chiamato chiedendo se c'era una nuova. Alla risposta affermativa (arrivata oggi) mi sono recato ad intervistarla. Mi apre una cinesina discreta (sui 25/28 anni) alta circa 1,70 magra con un vestitino corto. Sono appena entrato che mi tasta il fratellino e mi mette la lingua in bocca. Camera con letto e piccolo comodino e lenzuolo pulito già in scena. Ci accordiamo per un 50 che deposito immediatamente per fare un bbj fk 69 rai1. Dopo il lavaggio di rito lei continua con il collutorio. La prendo in piedi ed iniziamo un bel social con baci molto lunghi. Strusciamenti vari e inizia a toccare la patata che è un pò pelosa (classico per le cinesi). Il seno è morbido (misura 2) ma ha due capezzoli che si induriscono assumendo la forma di due attaccapagni tanto sono grandi e duri. Passiamo sul letto e qui inizia un massaggio che è esclusivamente un palpare la schiena. Dopo 3 o 4 minuti inizia a baciarmi la schiena arrivando ai gioielli con slinguazzamenti molto dolci. Provo un piacere enorme che aumenta quando passo a perlustrare la patata. Lei gode tanto che si alza e mi mette il tutto sulla faccia appoggiandosi alla ringhiera del letto. Pastrugno le tette e vado di lingua a go go. Faccio anche una visita a rai2 con le dita e la cosa vedo che le piace. Quando siamo belli caldi passa a pecora e stantuffo bene bene mentre lei mugola di vero piacere tanto che quando stò per capitolare esco e chiedo di concludere con un bel bbj che fa con passione succhiando il buon nettare che esce copioso. Credo che se entravo in Rai2 non avrebbe negato tanto era il godimento. Pulizia con le salviette. Lavaggio finale. Mi aiuta a rivestirmi. Bacietto e alla prossima. Consigliata. Attenzione, ripeto, cambiano spesso.
 
Commenta
Alto