[RECE] Priscila Colucci Trans - Arezzo - Piccoletrasgressioni

Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
102
Reaction score
572
Località
.
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3288278364 32882783xx
Riferimento internet (link): Priscila Colucci 3288278364 - Annunci trans Firenze
Conformità dell'annuncio: Si al netto di photoshop
Città dove è avvenuto l'incontro: Arezzo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Priscila Colucci
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta 1.70/1.75, bel viso molto femminile, per i miei gusti fisico poco armonioso, un po' troppo appesantita dalle tette in giù
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Tranquilla, mestierante, fa il compitino abbastanza bene ma per me non basta
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: un po' di tutto, su mia richiesta anche FK poi negato durante l'incontro
Servizi usufruiti: Baci a stampo, BBJ, 69, Anal passiva
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sufficiente
Igiene dei locali: sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: Si scale o ascensore

LA MIA RECENSIONE

E' un po' che vedevo in giro l'annuncio di questa priscila e qualche giorno durante il suo recente tour ad Arezzo, trovandomi in zona decido di provarla.
Al telefono molto cordiale mi chiede 70 per fare un po' di tutto e a mia richiesta se facesse FK mi dice di si.
Durante l'incontro però mi dirà che lei non bacia mai, si parte quindi male perché non è stata sincera al telefono e anche se è abbastanza comune per me è già bocciata in partenza.
Nel BBJ devo dire però che non si risparmia ed è brava a ciucciare, leccando e prendendo in bocca anche le palle. La succhio un po' anche io, cazzo di dimensioni normali, un breve 69 e poi decido di scoparla, la prendo in un paio di posizioni e vengo dentro il gommino.
In conclusione, viso molto bello e femminile, difficilmente si direbbe che è una trans però il fisico è poco armonioso, dalle tette in giù appesantito, culone che dal vivo risulta meno invitante e non le dona. Tutto sommato un’onesta mestierante, fa il compitino abbastanza bene ma per me non basta. Direi che ne vale la pena per una svuotata senza troppe pretese e se non c'è altro di meglio in giro.
Scusate se sono stato breve ma è un incontro che non mi ha lasciato nulla e non ripeterò.
Alla prossima guys


trans-63577-20191128174907-602393.jpg
trans-63577-20210710152311-031473.jpg
trans-63577-20201222115639-962119.jpg


Altri suoi annunci con differente numero di telfono:

Altro telefono ed index: 3899554360 - 38995543xx

Recensita anche OTR a Migliarino:
 
Ultima modifica:
Alto