[RECE] Ragazza di colore - OTR - Modena

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: zona uscita ortofrutta
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: forme importanti, lato B leggermente pronunciato ma in complesso armoniosa
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Visto che dalla esperienza precedente non mi ero sfamato provo un secondo giro di valzer. Mi capita a tiro questa tipa che sembra promettente e la carico. Si rimane in macchina in una zona sulla carta tranquilla ma a mie spese capiro' che ad determinati orari la zona e' setacciata dagli sbirri, se non fosse stata per la prontezza di lei a ficcarsi sotto il seggiolino per non dare nell'occhio sarei stato spacciato!
Comunque lei si spoglia e mostrera' un seno che pensavo piu' grosso (con questi reggiseni ormai ci fregano alla grande) ma fisicamente ci siamo. Inizia con un bj discreto e dopo un po' si va di rai1. Lei e' molto paziente e non fa fretta.
In complesso e' valida e per quel rate ci sta tutta.
E' ora di svegliarmi e come al solito sogno ad occhi aperti..Quanto detto poc'anzi e' frutto della mia fantasia

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.775
E' necessaria la pubblicazione del link all'annuncio per comprendere il soggetto della recensione. Grazie.

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: zona uscita ortofrutta
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: forme importanti, lato B leggermente pronunciato ma in complesso armoniosa
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Visto che dalla esperienza precedente non mi ero sfamato provo un secondo giro di valzer. Mi capita a tiro questa tipa che sembra promettente e la carico. Si rimane in macchina in una zona sulla carta tranquilla ma a mie spese capiro' che ad determinati orari la zona e' setacciata dagli sbirri, se non fosse stata per la prontezza di lei a ficcarsi sotto il seggiolino per non dare nell'occhio sarei stato spacciato!
Comunque lei si spoglia e mostrera' un seno che pensavo piu' grosso (con questi reggiseni ormai ci fregano alla grande) ma fisicamente ci siamo. Inizia con un bj discreto e dopo un po' si va di rai1. Lei e' molto paziente e non fa fretta.
In complesso e' valida e per quel rate ci sta tutta.
E' ora di svegliarmi e come al solito sogno ad occhi aperti..Quanto detto poc'anzi e' frutto della mia fantasia

zona uscita ortofrutta ??? torrazzi?

Commenta
Alto