[RECE] Ragazza tranquilla di colore - OTR - Modena

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: modena
ZONA: viale del mercato (se non erro)
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e ra1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: un po' in carne
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE:

Buona sera,
dopo tempo ho esplorato la zona di Modena e dopo aver notato una ragazza di una bellezza disarmante ma in un posto osceno (ingresso Grand'Emilia lungo la via Emilia) ho optato per una zona piu' appartata e senza troppe pretese. Nell'oscurita' vedo questa ragazza semi nascosta e chiedo informazioni, le spara un ventello e senza troppo pensarci vado per la classe economy.
Lei e' molto gentile ma parl poco l'italiano. Ci appartiamo e lei oltre al goldone estrai un disinfettate e me lo offre, cosa buona e giusta, e poi parte con una mano a far reagire pipino il breve mentre io vado in esplorazione. Lei nel frattempo si abbassa le mutandine e mi porge il seno, un poco svuotato ma con due lunghi capezzoloni molto invitatnti. Poco dopo parte il trombo in contemporanea all'esplorazione la donzella. Lei ha un po' i fianchi il il colo importante ma non eccessivo, e' abbastanza soda e non mi lamento. La cosa si protae abbastanza ma lei non mette fretta ed e' molto paziente, anzi molto molto perché per una otr e' alquanto inusuale. Finisco soddisfatto, pulizia e via di ritorno.
Ci si scambia qualche parola in inglese, lei molto tranquilla e gentile e se si vuole un rate contenuto senza troppe esigenze penso che se ne avro' la possibilita' un passaggio non mi dispiacerebbe.
Ops a forza di dire corbellerie si e' fatto mattino ed e' ora di smettere di sognare ad occhi aperti...Saluti

Alto