[RECE] Raphaela Barcelos Trans - Castelfranco Veneto (TV) - Siti vari | PUNTERFORUM

[RECE] Raphaela Barcelos Trans - Castelfranco Veneto (TV) - Siti vari

Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
454
Reaction score
134
Località
VENETO
NOME INSERZIONISTA: Raphaela Barcelos
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=9479#PhotoSwipe1583135605196
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco v.to - Centro storico
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ultraphotoshoppate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj + ar + rai2 +
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: - (50 lasciati di mia iniziativa)
DURATA DELL'INCONTRO: 90'
DESCRIZIONE FISICA: magra troppo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M lunghezza S diametro
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile visti i tempi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: location al primo secondo piano, posto molto in vista, sopra la torre civica ... di sera di sicuro qualcuno ti vede.
TELEFONO: 33953340xx 33888576xx

LA MIA RECENSIONE:
Diciamo che non era nulla di programmato, è stato casuale ... ho scritto di lei in passato ma non pensavo di andare con lei, fatto sta che l'ho cercato su istagram e scambiato qualche messaggio ... l'altra sera ero in un locale del centro di castelfranco e postai la foto di un aperitivo dove si vedeva il posto, al momento di andarmene controllati i social e leggo "vieni su da me e porta due aperitivi", a seguire saluto gli amici e preno due aperitivi da asporto e salgo da lei.
La trovo con giarettiera, intimo mozzafiato, una bella figa, truccata. Sarà alta 160, seno gonfio dal reggiseno, sotto il cazzo all'indietro non si vede.
Poso i bicchieri sul bancone e lei mi bacia castamente sulle labbra.
Niente lingua in bocca... mi spoglio ma al momento di aprire la cintura lei mi blocca, vuole delle attenzioni, sono a torso nudo e inginocchiato le sto leccando le dita dei piedi... una pratica da fetish che non ho mai cercato, ma a lei piace, in fin dei conti sono qui senza aver chiesto l'incontro e devo comportarmi come se fosse tale.
La mia lingua passa tutte le sue dita e lei si eccita, ora ha le tette di fuori e i capezzoli molto appuntiti, mi alzo e gli lecco le tette, tenendola stressa per le chiappe, lei mi fa i complimenti per il fisico e la forza che metto nel suo culo ma mi dice di non farle male, inarca la schiena e butta la testa dietro... gli lecco il collo e sento trucco non molto buono da deglutire, torno sui suoi seni a mi pulisco la lingua, ora le slaccio il reggicalze e abbasso gli slip, la giro e le lecco il culo.
Pulitissimo, gli apro le natiche e infilo la lingua, ora che ho la faccia dentro mi slaccio la cintura perchè il cazzo mi fa male sotto gli slip.
Tengo gli slip e continuo a leccare, lei ansima e mi incita a leccare di più, lascio il suo culo con la lingua sostituita da un dito e prendo a leccargli le gambe, lunghe, pulite, depilate, profumate, arrivo sotto e vedo che si sta masturbando il cazzo, saranno 12/13 centimentri e in mano sua non mi sembra poi molto grosso. di certo non corrisponde a quello della foto hot.
le palline sono molto piccole quasi non si vedono, mentre la scopo col dito vedo che un bicchiere è già vuoto, mi alzo e vado a prendere l'altro bicchiere, lei ora sta seduta sul letto, io le vado fra le gambe restando in piedi, lei ha lasciato il suo cazzo ritto fra le gambe con la cappella violacea, ora mi prende gli slip e li abbassa, il palo le sbatte sul mento, mi guarda negli occhi mentre se lo lecca tutto. Ha la bocca piccola e solo la cappella sembra soffocarle, intanto mi tolgo con qualche acrobazia le scarpe e i pantaloni e gli slip. Sono nudo, lei mi lecca le palle, prova a prenderle in bocca, ma è tanta roba per lei, mi sega con una mano e con l'altra si sega.
Penso alla serata e devo dire che fino ad ora sta andando bene, mi sto divertendo, le passo il bicchiere ma lei prende una cannuccia e beve con quella, finisce il bicchiere e ora si mette a pecora, ed io sono dietro di lei, le lecco il culo ancora, e lei si sega, infilo due dita dentro e la scopo, la guardo in viso e sta stralunando, prendo un goldone e me lo metto, prendo il gel sul comodino e la ungo, gli poggio la cappella e lei mi tira dentro.
Dopo che le palle sono a contatto con le sue lei urla da femmina, le tocco il cazzo e mi sborra in mano, non un getto ma una emulsione trasparente continua, ha il cazzo ancora duro e sborrante, tolgo il cazzo mi passo la sborra sul suo culo e torno dentro e la monto per 10'. la giro alla mission e lei è li ancora che si smanetta, occhi chiusi tette al vento che si fa scopare.
Io continuo alla media velocità e le continua a godere e masturbarsi, la sborrata di prima forse era una anticipazione ... mentre la trombo le strizzo i capezzoli e lei urla di piacere, come presa dal diavolo parte a parlare, urlare in brasiliano, la mano che si sta segando viaggia a velocità supesonica, poi si ferma e parte la sborrata, 4 schizzate che le arrivano in faccia, si agita come che fossi stato io a colpirla poi capisce che sono ancora dentro il suo culo e la sborra è la sua.
Io allora allungo la mano prendo la sborra dalla sua fronte e guancia e me la metto in bocca, lecco il dito e riparto, la pulisco.
Si lascia il cazzo ormai moscio che sborra ancora trasparente, la mano tutta bagnata me la allunga e me la mette in bocca, le lecco le dita. Non riesco a sborrare però, sto bene dentro al suo culo!
Esco e mi tolgo il goldone, pulito... mi sdraio di fianco a lei che viene a baciarmi e ora mi lecca la lingua, sente il suo sapore. Mi dice qualcosa che mi fa capire di essere stata molto bene e di non aver mai sborrato cosi come con me. Le dico che non ho sborrato, lei mi sale sopra e si impala, ora come prima mi scopa lei, ha il cazzo che si sta indurendo e dopo poco è di nuovo duro, ora mi piace di più la posizione, lei si masturba e apre il rubinetto. Io sborro dentro di lei, lei lo sente e sborra di nuovo sul mio torace, poca roba, ma resta seduta sopra di me, raccoglie la sborra sul mio petto e se la lecca.
Sembra che il film sia finito. Si abbassa e sento per la prima volta le sue tette a contatto con la mia pelle, ci baciamo, lei tiene gli occhi chiusi. Penso quanto stronza è stata in altre occasioni con altri colleghi, ma forse è brilla ora con me e non connette molto.
il viso è troppo ritoccato, le labbra sono enormi rispetto al suo viso, molto truccata, anche se la sborrata self cum gli ha rovinato un pò il trucco.
Sento il cazzo che sta uscendo dal suo culo, lei non si sposta, resta con la testa sulla mia spalla e anzi tira sopra di noi un telo, per coprirsi.
Ora si sdraia di lato e ma scendere la sua mano sul mio cazzo, lo tocca, sente che l'umido e scende verso il mio culo, ci infila un dito, stando attenta all'unghia lunga, ma entra con facilità.
Mi chiede se sono già stato con un trans e se l'ho preso in culo di già, che sono gay ...

Ammetto che non è la mia prima volta con un trans e la magia si rompe, lei si alza, va in bagno, io capisco che forse è il momento di alzare le ancore, la sento parlare in bagno, urla, ok ora è tornata quella che era.
Esce dal bagno dopo la doccia, con un telo attorno. Mi trova vestito, e nel frattempo ho pensato anche di prendere un foglio da 50 per darglielo all'occorrenza.
Lei parte con le domande, chi sono, cosa faccio, cosa le ho fatto, e la coronavirus (nuovo effetto della birra) , e le fa male il culo (bene), le fa male il cazzo (ti credo), vuole da bere, ma non c'è nulla in frigo.
Ok prendo la palla al balzo, giubbotto e scendo vado in birreria preso due bottiglie di birra e gliele porto, al citofono suono, ma non risponde, riprovo, e mi dice che è con un cliente di passare dopo. Poi mi apre la porta, "non avevo capito che fossi tu", lascio le birre sul bancone della cunina, dove vedo una canna pronta da fumare ... parte a dire che deve lavare le lenzuola che il cliente di prima ha sborrato dappertutto, senza rendersi conto che ero stato io e lei soprattutto; che ha male al cazzo e mi fa vedere che c'è l'ha duro e mi sta menando il cazzo, se voglio succhiarlo.
Alzo la testa e vedo sopra la stanza del fumo di sigaretta, si sarà fumata uno spinello di già.

Va beh le lascio 50 euro sul bancone sotto alle bottiglie, magari le spende in bamba, però mi comporto da signore, mi sono divertito, la saluto. Poi le mi chiede quando vorrò ripassare per fumare assieme via whatsup. Blocco il numero e saludos.

trans-31874-20191015113208-303876.jpg

barcelos-3293449280-trans-1144284.jpg

barcelos-3293449280-trans-450477.jpg
 
Registrato
8 Aprile 2019
Messaggi
21
Reaction score
3
Località
Veneto
Ottima recensione, mi hai convinto ad andare da lei, dato che ci siamo conosciuti online allo stesso modo. Ho notato anch'io il particolare delle labbra, spero non siano così invadenti e che le foto che hai aggiunto non differiscano troppo dalla realtà.

Vorrei chiederti il motivo per il quale hai deciso di bloccarla su WA
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
454
Reaction score
134
Località
VENETO
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Blocco il numero per stalking, continuato e ripetuto, la denuncia non la faccio, ma col senno di poi non sarei andato a trovarla.
E' spostata e anche molto.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
5.416
Reaction score
1.605
Località
al di là dell'Atlantico
Tutto sommato ti è andata di lusso... (Thread in cui eri intervenuto pure tu, del 2016)
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=235121&highlight=34757810XX

Già da tempo si sapeva della sua instabilità, pare non per cause "naturali".
Nel thread trovate di tutto, dalle recensioni precedenti ai vari Fake aggiuntivi.
Personalmente vista OTR anni fa, tentato, ma mai fatto mezzo passo in più.
La tua recensione mi piace, mi incuriosisce a fare il mezzo passo in più, ma contemporaneamente mette piuttosto in guardia.
Ciao
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
274
Reaction score
43
Località
Vicenza
Conosciuta/Trombata anni fa quando facevo il buttafuori, mai fatto rece, perchè le trmbate no pay mi è stato scritto che non vanno fatte. Ma confermo quanto detto, esteticamente carina, magra (che a me piace) bella femminile. Ma bacco e tabacco sono con lei in pianta stabile!!!! e una qualunque frequentazione/amicizia è davvero impossibile, o almeno così fu per me, era una mina vagante per via degli stati d'animo
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
60
Reaction score
19
ADESSO SI trova a padova città peccato il modulo non preveda uscite per sollazzare il reale augello
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
11
Reaction score
3
Io non l'ho incontrata ma come dice Bsex non è totalmente a bolla...la noto su insta le metto il follow mi scrive LEI in direct chiedendomi foto e se volevo incontrarla la sera stessa, io non potevo perchè ero impegnato e non avevo voglia di fare 1 ora e mezza di macchina, per me finisce li...dopo un paio di giorni una sera mi scrive e cito testualmente "secondo te andavo in giro così in quelo modo figurati...domani vado io in questura a agarre una denuncia" seguono 2 screen della conversazione e 1 della polizia di stato e altro messaggio "Oh stampato già tutto" e a mia domanda per cosa mi denuncia mi risponde "vediamo domani"...dopo 3 giorni mi riscrive con "Che fai?stasera vieni a scoparmi?" a quel punto grassa risata e bloccata...traete le vostre conclusioni
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
22
Reaction score
6
Incontrata lo scorso anno a Padova, entro la tipa non mi convinceva ..carina si ma troppo magra dava il senso di malata o fatta di qaulcosa e decido di andarmene...questa al mio deniego ha dato un colpo di chiave alla porta della camera e cominciato a intimarmi di darle dei soldi e faceva finta di chiamare un amico che stava venendo...le ho cercato difar capire che non è che fosse molto legale il fatto di trattenere una persona sotto ricatto ma non ce stato nulla da fare! a quel punto mi sono accordato per una pompa e ho sganziato l'obolo ma avevo mangiato la foglia e non volevo problemi e le ho dato i soldi alchè a quel punto mi ha aperto la porta e mi ha spinto fuori .... state molto attenti che è totalmente skizzato e rischiate se gli gira l'attimo di trovarvi un brutto quarto d'ora!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2020
Messaggi
9
Reaction score
25
Località
Udine
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Raffa Barcelos
RIFERIMENTO INTERNET : https://m.moscarossa.biz/escort_trans-raffa_barcelos-pordenone-700820.php
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': ?
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Parziale, foto ritoccate pesantemente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
ATTITUDINE: bipolare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore
TELEFONO: 3395334036

Esperienza al limite del paranormale.

La contatto su WhatsApp per sondare il terreno, e già dai primi messaggi si vedeva che non era totalmente a posto. Frasi sconnesse e senza senso. Mi presenta il menù, con prezzi esorbitanti (dai 200 in su). Rifiuto gentilmente dicendole che non rientrava nel mio budget, al che mi risponde con "dai tu sei bello, vieni stasera che voglio essere scopata, gratis" (frase parafrasata ovviamente, perché i suoi messaggi sono criptici).

Ragiono col cazzo e non col cervello, e la sera verso le 19 mi dirigo da lei, zona centro a Pordenone. Salgo e mi apre la porta, nascondendosi ovviamente dietro. L'appartamento era buio, ma entro lo stesso. È lei, più o meno. Bassina, magra e con due tette che ti puntano come cannoni. Però di viso non ci siamo, e rifatta e pure male. Decido (ahimè) di rimanere, visti gli accordi.

Mi fa accomodare in camera, e iniziamo a parlare tranquillamente. Sento che nelle altre stanze c'è gente che parla.
Le sue frasi sono sconnesse, e non sembrava apposto al 100%. Però è gentile, e decido di rimanere. La situazione si scalda, con lei che si toglie via i pochi vestiti che aveva. All'improvviso dice che ha sete, e mi chiede se bevo qualcosa.
"Birra?"- "No grazie"
"Fanta?!" "no grazie, non bevo bevande zuccherate" (bugia a caso per andare oltre e scoparmela).
"Ok dai ti porto io qualcosa".
Esce dalla stanza e torna 10 minuti dopo (che sono sembrati un'eternità) con una bottiglia in vetro, già aperta, con dentro una limonata credo. La appoggia sul comodino e mi dice "bevi". Io rifiuto, e lei insiste. Ok allora, faccio per bere un sorso tanto per farla felice, ma mentre avvicino la bevanda alle labbra sento un odore strano (tipo acido misto marcio) e mi ricordo che la bottiglia era già aperta. A quel punto mi rifiuto e la appoggio sul comodino.

Qui la situazione degenera. Lei cambia totalmente, ed inizia ad essere scontrosa e aggressiva. Dice che sono un maleducato che non bevo, e che se non ingurgito tutta quella roba lei non mi scopa. A questo punto faccio per andarmene, ma lei blocca la porta dicendo che devo darle 100 euro per il disturbo. Rimango calmo e cerco di parlarle, ma lei era completamente andata. Diceva cose senza senso, tipo che chiamava un suo amico per picchiarmi, che dovevo darle soldi perché non ha tempo da perdere ecc.

Alla fine la sposto con la forza ed esco dalla stanza. Apro la porta di casa (che per fortuna non era chiusa a chiave) con lei che mi urla alle spalle. Per fortuna non incontro nessuno nelle scale e mi dileguo nella notte.

Da evitare assolutamente, è mentalmente instabile. Inoltre il fatto che insistesse che bevessi la sua roba mi preoccupa particolarmente. Fate voi le vostre conclusioni.

P. S. Nel forum ci sono svariate recensioni negative. Ennesima conferma del fatto che bisogna sempre fare una ricerca prima di incontrare!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
279
Reaction score
364
Località
Ognidove😉
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Raffa Barcelos
RIFERIMENTO INTERNET : https://m.moscarossa.biz/escort_trans-raffa_barcelos-pordenone-700820.php
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': ?
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Parziale, foto ritoccate pesantemente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
ATTITUDINE: bipolare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore
TELEFONO: 3395334036

Esperienza al limite del paranormale.

La contatto su WhatsApp per sondare il terreno, e già dai primi messaggi si vedeva che non era totalmente a posto. Frasi sconnesse e senza senso. Mi presenta il menù, con prezzi esorbitanti (dai 200 in su). Rifiuto gentilmente dicendole che non rientrava nel mio budget, al che mi risponde con "dai tu sei bello, vieni stasera che voglio essere scopata, gratis" (frase parafrasata ovviamente, perché i suoi messaggi sono criptici).

Ragiono col cazzo e non col cervello, e la sera verso le 19 mi dirigo da lei, zona centro a Pordenone. Salgo e mi apre la porta, nascondendosi ovviamente dietro. L'appartamento era buio, ma entro lo stesso. È lei, più o meno. Bassina, magra e con due tette che ti puntano come cannoni. Però di viso non ci siamo, e rifatta e pure male. Decido (ahimè) di rimanere, visti gli accordi.

Mi fa accomodare in camera, e iniziamo a parlare tranquillamente. Sento che nelle altre stanze c'è gente che parla.
Le sue frasi sono sconnesse, e non sembrava apposto al 100%. Però è gentile, e decido di rimanere. La situazione si scalda, con lei che si toglie via i pochi vestiti che aveva. All'improvviso dice che ha sete, e mi chiede se bevo qualcosa.
"Birra?"- "No grazie"
"Fanta?!" "no grazie, non bevo bevande zuccherate" (bugia a caso per andare oltre e scoparmela).
"Ok dai ti porto io qualcosa".
Esce dalla stanza e torna 10 minuti dopo (che sono sembrati un'eternità) con una bottiglia in vetro, già aperta, con dentro una limonata credo. La appoggia sul comodino e mi dice "bevi". Io rifiuto, e lei insiste. Ok allora, faccio per bere un sorso tanto per farla felice, ma mentre avvicino la bevanda alle labbra sento un odore strano (tipo acido misto marcio) e mi ricordo che la bottiglia era già aperta. A quel punto mi rifiuto e la appoggio sul comodino.

Qui la situazione degenera. Lei cambia totalmente, ed inizia ad essere scontrosa e aggressiva. Dice che sono un maleducato che non bevo, e che se non ingurgito tutta quella roba lei non mi scopa. A questo punto faccio per andarmene, ma lei blocca la porta dicendo che devo darle 100 euro per il disturbo. Rimango calmo e cerco di parlarle, ma lei era completamente andata. Diceva cose senza senso, tipo che chiamava un suo amico per picchiarmi, che dovevo darle soldi perché non ha tempo da perdere ecc.

Alla fine la sposto con la forza ed esco dalla stanza. Apro la porta di casa (che per fortuna non era chiusa a chiave) con lei che mi urla alle spalle. Per fortuna non incontro nessuno nelle scale e mi dileguo nella notte.

Da evitare assolutamente, è mentalmente instabile. Inoltre il fatto che insistesse che bevessi la sua roba mi preoccupa particolarmente. Fate voi le vostre conclusioni.

P. S. Nel forum ci sono svariate recensioni negative. Ennesima conferma del fatto che bisogna sempre fare una ricerca prima di incontrare

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Raffa Barcelos
RIFERIMENTO INTERNET : https://m.moscarossa.biz/escort_trans-raffa_barcelos-pordenone-700820.php
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': ?
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Parziale, foto ritoccate pesantemente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
ATTITUDINE: bipolare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore
TELEFONO: 3395334036

Esperienza al limite del paranormale.

La contatto su WhatsApp per sondare il terreno, e già dai primi messaggi si vedeva che non era totalmente a posto. Frasi sconnesse e senza senso. Mi presenta il menù, con prezzi esorbitanti (dai 200 in su). Rifiuto gentilmente dicendole che non rientrava nel mio budget, al che mi risponde con "dai tu sei bello, vieni stasera che voglio essere scopata, gratis" (frase parafrasata ovviamente, perché i suoi messaggi sono criptici).

Ragiono col cazzo e non col cervello, e la sera verso le 19 mi dirigo da lei, zona centro a Pordenone. Salgo e mi apre la porta, nascondendosi ovviamente dietro. L'appartamento era buio, ma entro lo stesso. È lei, più o meno. Bassina, magra e con due tette che ti puntano come cannoni. Però di viso non ci siamo, e rifatta e pure male. Decido (ahimè) di rimanere, visti gli accordi.

Mi fa accomodare in camera, e iniziamo a parlare tranquillamente. Sento che nelle altre stanze c'è gente che parla.
Le sue frasi sono sconnesse, e non sembrava apposto al 100%. Però è gentile, e decido di rimanere. La situazione si scalda, con lei che si toglie via i pochi vestiti che aveva. All'improvviso dice che ha sete, e mi chiede se bevo qualcosa.
"Birra?"- "No grazie"
"Fanta?!" "no grazie, non bevo bevande zuccherate" (bugia a caso per andare oltre e scoparmela).
"Ok dai ti porto io qualcosa".
Esce dalla stanza e torna 10 minuti dopo (che sono sembrati un'eternità) con una bottiglia in vetro, già aperta, con dentro una limonata credo. La appoggia sul comodino e mi dice "bevi". Io rifiuto, e lei insiste. Ok allora, faccio per bere un sorso tanto per farla felice, ma mentre avvicino la bevanda alle labbra sento un odore strano (tipo acido misto marcio) e mi ricordo che la bottiglia era già aperta. A quel punto mi rifiuto e la appoggio sul comodino.

Qui la situazione degenera. Lei cambia totalmente, ed inizia ad essere scontrosa e aggressiva. Dice che sono un maleducato che non bevo, e che se non ingurgito tutta quella roba lei non mi scopa. A questo punto faccio per andarmene, ma lei blocca la porta dicendo che devo darle 100 euro per il disturbo. Rimango calmo e cerco di parlarle, ma lei era completamente andata. Diceva cose senza senso, tipo che chiamava un suo amico per picchiarmi, che dovevo darle soldi perché non ha tempo da perdere ecc.

Alla fine la sposto con la forza ed esco dalla stanza. Apro la porta di casa (che per fortuna non era chiusa a chiave) con lei che mi urla alle spalle. Per fortuna non incontro nessuno nelle scale e mi dileguo nella notte.

Da evitare assolutamente, è mentalmente instabile. Inoltre il fatto che insistesse che bevessi la sua roba mi preoccupa particolarmente. Fate voi le vostre conclusioni.

P. S. Nel forum ci sono svariate recensioni negative. Ennesima conferma del fatto che bisogna sempre fare una ricerca prima di incontrare!
Maduuu,immagino già la situazione, sicuramente era strafatta penso,ultimamente di episodi da truffa,rapina, estorsione ne sto sentendo a casino,anche con sta situazione covid che incassano molto di meno, immagino certe affamate di denaro come sono se ne stanno andando tutte fuori, anche per questo tutti sti casi in aumento, ci sono sempre stati brutti episodi perché molte trans è gentaglia proprio, sarebbero da scannare certe da come si comportano,ciauuu
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
483
Reaction score
315
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Raffa Barcelos
RIFERIMENTO INTERNET : https://m.moscarossa.biz/escort_trans-raffa_barcelos-pordenone-700820.php
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': ?
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Parziale, foto ritoccate pesantemente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
ATTITUDINE: bipolare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore
TELEFONO: 3395334036

Esperienza al limite del paranormale.

La contatto su WhatsApp per sondare il terreno, e già dai primi messaggi si vedeva che non era totalmente a posto. Frasi sconnesse e senza senso. Mi presenta il menù, con prezzi esorbitanti (dai 200 in su). Rifiuto gentilmente dicendole che non rientrava nel mio budget, al che mi risponde con "dai tu sei bello, vieni stasera che voglio essere scopata, gratis" (frase parafrasata ovviamente, perché i suoi messaggi sono criptici).

Ragiono col cazzo e non col cervello, e la sera verso le 19 mi dirigo da lei, zona centro a Pordenone. Salgo e mi apre la porta, nascondendosi ovviamente dietro. L'appartamento era buio, ma entro lo stesso. È lei, più o meno. Bassina, magra e con due tette che ti puntano come cannoni. Però di viso non ci siamo, e rifatta e pure male. Decido (ahimè) di rimanere, visti gli accordi.

Mi fa accomodare in camera, e iniziamo a parlare tranquillamente. Sento che nelle altre stanze c'è gente che parla.
Le sue frasi sono sconnesse, e non sembrava apposto al 100%. Però è gentile, e decido di rimanere. La situazione si scalda, con lei che si toglie via i pochi vestiti che aveva. All'improvviso dice che ha sete, e mi chiede se bevo qualcosa.
"Birra?"- "No grazie"
"Fanta?!" "no grazie, non bevo bevande zuccherate" (bugia a caso per andare oltre e scoparmela).
"Ok dai ti porto io qualcosa".
Esce dalla stanza e torna 10 minuti dopo (che sono sembrati un'eternità) con una bottiglia in vetro, già aperta, con dentro una limonata credo. La appoggia sul comodino e mi dice "bevi". Io rifiuto, e lei insiste. Ok allora, faccio per bere un sorso tanto per farla felice, ma mentre avvicino la bevanda alle labbra sento un odore strano (tipo acido misto marcio) e mi ricordo che la bottiglia era già aperta. A quel punto mi rifiuto e la appoggio sul comodino.

Qui la situazione degenera. Lei cambia totalmente, ed inizia ad essere scontrosa e aggressiva. Dice che sono un maleducato che non bevo, e che se non ingurgito tutta quella roba lei non mi scopa. A questo punto faccio per andarmene, ma lei blocca la porta dicendo che devo darle 100 euro per il disturbo. Rimango calmo e cerco di parlarle, ma lei era completamente andata. Diceva cose senza senso, tipo che chiamava un suo amico per picchiarmi, che dovevo darle soldi perché non ha tempo da perdere ecc.

Alla fine la sposto con la forza ed esco dalla stanza. Apro la porta di casa (che per fortuna non era chiusa a chiave) con lei che mi urla alle spalle. Per fortuna non incontro nessuno nelle scale e mi dileguo nella notte.

Da evitare assolutamente, è mentalmente instabile. Inoltre il fatto che insistesse che bevessi la sua roba mi preoccupa particolarmente. Fate voi le vostre conclusioni.

P. S. Nel forum ci sono svariate recensioni negative. Ennesima conferma del fatto che bisogna sempre fare una ricerca prima di incontrare!
Azz che storia allucinate, sei stato bravo ad accorgerti e non bere, chi sa che cazzo ci aveva buttato dentro in quella bottiglia la stronza. Metti ci aveva messo dentro mezza boccetta di calmanti/sonniferi vari e ti svegliavi il giorno dopo, come lo racconti se hai qualcuno a casa che ti aspetta.Bisogna stare attenti anche dove ti metti in casa, io per primo la maggior parte delle volte ci vado e ci sono andato alla leggera, perché per me come per tutti è divertimento, godimento e sfogo, se fossi conscio di andare in contro anche a questo tipo di pericoli non lo farei o per lo meno andrei solo da chi conosco già.
Scusate lo sfogo, ma a leggere ste cose mi girano i maroni
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
483
Reaction score
315
Ah ah non e così 😉,con queste la situazione puo' degenerare da un momento all'altro, sono lunatiche e molto imprevedibili 😅
Confermo, quando hai a che fare con una persona alienata da droga ed alcool e che è di indole instabile e molesta, tutto quello che fai può essere sbagliato e portare a delle conseguenze spiacevoli.
Prevenirle nel limite del possibile e tagliare la corda il prima possibile quando succede, questo c’è da fare
 
Commenta
Bakecaincontrii - annunci piccanti nella tua città
Alto