[RECE] Rayca Trans - Padova - Il Mercatone

Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
25
Reaction score
29
Località
VENETO
NOME INSERZIONISTA: HAYCA

RIFERIMENTO INTERNET: Rayca In segreto, nella riservatezza del mio discreto appartamento, adoro scatenarmi e fare caldi incontri di sesso.

CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA

NAZIONALITA': Brasile

ETA': 25 / 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un po' ritoccate

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Al telefono tutto poi ....

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO: 80

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA: come da foto un pò meno patinata

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L ma non ha dato segni di vita

ATTITUDINE: telefoni silenziati ma continuavano a interrompere basta?

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

TELEFONO: 34924717xx



LA MIA RECENSIONE:

Purtroppo non mi ero accorto di non averla inviata, ma sempre "per dovere" lo faccio ora.


Dopo aver preso buca da chi avevo schelto per divertirmi oggi, ho cercato inutilmente rece sul forum onde evitare di prendere missili.

Decido di sacrificarmi e chiamo Hayka e gli dico che in 20 / 30 minuti sono da lei.

Arrivo la chiamo e mi entrare, nascosta dietro alla tenda dell'appartamento hai timore di aver sbagliato fino a quando non senti la sua voce roca che ti saluta e la vedi.

E' come da foto, un pò meno "gnocca" ma molto simile a quanto si vede, chiedo di usufruire del bagno anche se arrivo docciato e dopo essere rientrato in camera mi chiede cosa voglio fare le ribadisco che come da telefonata voglio fare "tutto", chiede il regalino e cominciamo le danze.

Nessun tipo di bacio, contatti AL MINIMO, permessi solo col seno e niente altro, tutto coperto fin da subito senza nemmeno aspettare che diventi duro, mi dice essere stanca perchè era già venuta con clienti precedenti due volte, dirlo prima che evitavo e me ne stavo a casa? Prova poi a darsi da fare col suo e col mio allo stesso tempo.

(PUNTEROS PERCHE' NON PUBBLICARE LE VOSTRE ESPERIENZE?)

Arriva messaggio sul telefonino e mi chiede se ho fretta, io ingenuo dico no anche perchè non ne avevo e mi ritrovo chiuso in bagno ad aspettare che finisca con un'altro al quale aveva detto di essere libera ma che avrebbe fatto presto. Dopo mezzora mi riporta in stanza ma oramai voglia di alzarsi zero, le chiedo allora di darsi da fare e vedere se divertendosi cambiava idea. Purtroppo il suo pirillo era peggio del mio non ne voleva sapere di diventare nemmeno barzotto, ha fatto una tovaglia con la carta per non sporcare il letto (capibile) ma non si può vedere na roba del genere, e i vari tentativi di infilarlo erano prendere la rincorsa e provare a infilarlo di brutto dato che di suo non ci sarebbe mai riuscita.

A parte il dolore dei tentativi fatti in questa maniera a parte poggiarlo e uscire immediatamente non è riuscita a fare altro. A questo punto capito l'antifona mi ero scazzato del tutto e visto che per lo scarso impegno non si sarebbe alzato nemmeno con un intervento magico nonostante provasse a farmi venire con una sega energica l'ho allontanata e finito da solo con lei che mi leccava le palle. Leccava? la lingua non si sentiva ma solo il caldo del fiato, ho provato ad avvicinarla per farla lavorare meglio ma la cosa fa sempre parte dei CONTATTI PROIBITI.

Finito nel gommino e volato via più veloce della luce.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    32,8 KB · Visite: 10.137
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,3 KB · Visite: 545
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"
Più famosa come Rayca o Raica:

Link ai suoi annunci sulle piccole (attualmente non attivi):

Plurirecensita (con alterne fortune...):
 
Commenta
Alto