Trans Rayssa Melo 3489002752

Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti,

per me è arrivato il momento di voler provare per la prima volta a essere passivo analmente (finalmente ho un centello da investire nella causa).

Secondo voi Rayssa, va bene per essere sverginato? O rischio di non sedermi più per una settimana data l'attitudine molto attiva?

Vi ringrazio anticipatamente.

CIAO
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Ciao a tutti,

per me è arrivato il momento di voler provare per la prima volta a essere passivo analmente (finalmente ho un centello da investire nella causa).

Secondo voi Rayssa, va bene per essere sverginato? O rischio di non sedermi più per una settimana data l'attitudine molto attiva?

Vi ringrazio anticipatamente.

CIAO

Eccccchissiamo noi????
:pleasantry:I tuoi ginecologi????:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
Vai tranquillo Luis. Io ero strettissimo ai tempi della Rayssa, eppure me la sono proprio goduta per bene. E se ci vai, non dimenticare di farti scopare in bocca: è bravissima, e ci prende un gusto matto nel farlo...

Io mi ero veramente divertito tanto, tutte e due le volte!!!

Oh, poi recensisci però...
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
70
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rayssa Melo
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2822&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25-30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): i soliti noti + venuta
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Senza un filo di grasso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: a seconda delle richieste
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa esterna (?)
INDEX RICERCHE: 34055163XX

LA MIA RECENSIONE:
L’incontro risale a pochi mesi fa. Credo non fosse passato molto tempo da che era tornata dal Brasile dopo più di un anno di assenza, o almeno così mi pare.
Come al solito l’infoiamento arriva sul tardi e penso fossero più o meno le due-duemmezza quando l’ho chiamata. Al telefono chiedo se la latteria è ancora aperta e, alla sua risposta affermativa mi informo sul conquibus. Spara 150 ma io nicchio, adducendo ragioni di sfavorevole congiuntura economico-finanziaria. Lei, che comunque mi conosce bene, se la ride e accetta un centello tondo tondo. E così punto la t-mobile in direzione San Siro nella sua nuova magione (prima riceveva in via Sottocorno). Qualche inconveniente dovuto a lavori in corso e sensi unici manda in tilt il navigatore ma comunque giungo in loco più o meno all’orario stabilito. Inutilmente. Infatti non risponde. Faccio altre due o tre chiamate ma niente, sta sicuramente lavorando. La zona poi non è certamente da “movida” pertanto sto quasi pensando di rinunciare, ma ecco che dopo una decina di minuti arriva il classico squillino. La richiamo e mi faccio dare le indicazioni per raggiungere l’appartamento. Mi avvio verso il cancello d’ingresso ed ecco che questo viene attraversato in senso opposto da una figura ammantata di mistero, in pratica un tipo che cammina a testa bassa con evidente e prevedibile senso di colpa. Io mi ammanto di mistero ancora più di lui e rincagno la capoccia nel bavero e calco il cappellino sulla fronte ostentando sicurezza (sì, buonanotte…..).
Finalmente dopo una rampa di scale raggiungo la porta dell’appartamento che ricordo essere tutto sommato dignitoso, insomma niente a che vedere col mezzo tugurio di via Sottocorno.
Comunque le mie pupille vengono immediatamente rapite da quel fisico assurdo, senza neanche una molecola di grasso. Il suo uccello è già in tiro (ma lo è sempre. Come cacchio fa?). Subito le bocche si trovano e poco dopo trovano anche i rispettivi membri. Dopo un po’ di slinguazzamenti e dopo le dovute azioni di profilassi ci troviamo, non so come, sdraiati su un fianco, io dietro e lei davanti, con io che mi infilo dolcemente nelle terga di quel corpicino asciutto e le lingue che si cercano avide di tenerezze (ciò è piuttosto strano perché non ricordavo nulla di una sua indole romantica. Bah….). Alla fine, quando sento che non mi è rimasta molta autonomia, le chiedo di porre fine agli indugi e allora lei si sfila, si avvicina con quel suo attrezzo duro come il titanio, si sega e mi spara tre-quattro getti di latte in piena faccia. Al che è l’ora della resa e in un rantolo finale esplodo tutto il mio piacere non mi ricordo neanche dove.
Social time soddisfacente.
Che dire, anche se forse un po’ introversa e/o riservata per me è comunque una garanzia. Poi quel fisico è davvero incredibile. Certo se vi piacciono in carne e magari con i lineamenti alla Grace Kelly passate oltre, non credo faccia per voi. Ci torno? Per ora non trovo motivi, se non quelli legati alla pecunia, per interrompere la seppur rara frequentazione.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rayssa Melo
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2822&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25-30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): i soliti noti + venuta
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Senza un filo di grasso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: a seconda delle richieste
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa esterna (?)
INDEX RICERCHE: 34055163XX

LA MIA RECENSIONE:
L’incontro risale a pochi mesi fa. Credo non fosse passato molto tempo da che era tornata dal Brasile dopo più di un anno di assenza, o almeno così mi pare.
Come al solito l’infoiamento arriva sul tardi e penso fossero più o meno le due-duemmezza quando l’ho chiamata. Al telefono chiedo se la latteria è ancora aperta e, alla sua risposta affermativa mi informo sul conquibus. Spara 150 ma io nicchio, adducendo ragioni di sfavorevole congiuntura economico-finanziaria. Lei, che comunque mi conosce bene, se la ride e accetta un centello tondo tondo. E così punto la t-mobile in direzione San Siro nella sua nuova magione (prima riceveva in via Sottocorno). Qualche inconveniente dovuto a lavori in corso e sensi unici manda in tilt il navigatore ma comunque giungo in loco più o meno all’orario stabilito. Inutilmente. Infatti non risponde. Faccio altre due o tre chiamate ma niente, sta sicuramente lavorando. La zona poi non è certamente da “movida” pertanto sto quasi pensando di rinunciare, ma ecco che dopo una decina di minuti arriva il classico squillino. La richiamo e mi faccio dare le indicazioni per raggiungere l’appartamento. Mi avvio verso il cancello d’ingresso ed ecco che questo viene attraversato in senso opposto da una figura ammantata di mistero, in pratica un tipo che cammina a testa bassa con evidente e prevedibile senso di colpa. Io mi ammanto di mistero ancora più di lui e rincagno la capoccia nel bavero e calco il cappellino sulla fronte ostentando sicurezza (sì, buonanotte…..).
Finalmente dopo una rampa di scale raggiungo la porta dell’appartamento che ricordo essere tutto sommato dignitoso, insomma niente a che vedere col mezzo tugurio di via Sottocorno.
Comunque le mie pupille vengono immediatamente rapite da quel fisico assurdo, senza neanche una molecola di grasso. Il suo uccello è già in tiro (ma lo è sempre. Come cacchio fa?). Subito le bocche si trovano e poco dopo trovano anche i rispettivi membri. Dopo un po’ di slinguazzamenti e dopo le dovute azioni di profilassi ci troviamo, non so come, sdraiati su un fianco, io dietro e lei davanti, con io che mi infilo dolcemente nelle terga di quel corpicino asciutto e le lingue che si cercano avide di tenerezze (ciò è piuttosto strano perché non ricordavo nulla di una sua indole romantica. Bah….). Alla fine, quando sento che non mi è rimasta molta autonomia, le chiedo di porre fine agli indugi e allora lei si sfila, si avvicina con quel suo attrezzo duro come il titanio, si sega e mi spara tre-quattro getti di latte in piena faccia. Al che è l’ora della resa e in un rantolo finale esplodo tutto il mio piacere non mi ricordo neanche dove.
Social time soddisfacente.
Che dire, anche se forse un po’ introversa e/o riservata per me è comunque una garanzia. Poi quel fisico è davvero incredibile. Certo se vi piacciono in carne e magari con i lineamenti alla Grace Kelly passate oltre, non credo faccia per voi. Ci torno? Per ora non trovo motivi, se non quelli legati alla pecunia, per interrompere la seppur rara frequentazione.

Bella fixor!
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Rayssa Melo
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_pe...2&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 30ina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Deep throat/spitting/slapping/swallow/anal rimming/C.I.M.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: Asciuttissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: decisamente...portata a porcheggiare
REPERIBILITA': Abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore 3° piano
INDEX RICERCHE: 34055163XX



La mia esperienza:

Anni fa, Fabio Concato cantava "Una domenica bestiale...."
Sono arrivato a Milano da poche ore....e questo motivo, lo voglio trasportare nel mio mondo debosciato!!!
Nonostante Milano (ieri domenica 28/07...) sia una città da 37/38 gradi....più umidità......voglio farmi un regalo...
Un pomeriggio di maialate.
Dopo aver letto alcuni post....essermi consultato con alcuni utenti.....mi faccio la mia "Lista Regali".....
Ok si parte.....
Abbagliato dalla location, che nell'annuncio parla di zona P.ta Vittoria...., chiamo un taxi e mi faccio portare...all'indirizzo che Rayssa mi ha dato....!!!
Alla faccia del cazzo di zona P.ta Vittoria...., è quasi dietro all'Ortomercato.....ma vabbè....vediamo cosa mi offrirà quest'incontro....
Telefonata....tiro......ascensore.....3° piano......svolto a dx....ed eccola che mi accoglie già in tenuta da battaglia....nel corridoio condominiale!!!
E qua capisco già....di come siamo a cavallo, in quanto non si nasconde dietro la porta come il 99,9% delle sue colleghe!!!!
Location dignitosa....la sua stanza come accennatomi preventivamente al telefono, è condizionata....e quindi bella fresca...!!
Non vedo il letto....ma nel pormi la domanda, con mezzo metro di lingua in gola...e piercing, che mi spatola il palato.....felinamente si gira....e da una parete attrezzata, come Pozzetto in "Il ragazzo di campagna", tira giù un letto matrimoniale...pronto per il combattimento :ok:
Continuiamo a slinguarci...capendo che decisamente piace ad entrambi.
Da parte mia sia sabato sera, che domenica mattina.....ho insistito con una pulizia intestinale....al limite del paranoico, ma il caldo allucinante di questi giorni, e l'assunzione di notevoli quantità di liquidi con sali minerali, decisamente gelati, non mi fanno stare tranquillo....ho paura di eventuali "SGOMMATURE", e quindi declino per un sapiente lavoro di lingua, che vorrò darle....fino al raggiungimento del suo MILK...!!!
Meravigliata di questa mia richiesta......si toglie il peri.....rimanendo con un bustino da baldracca.....parigine.....e tacco 12.....
Si lascia andare di schiena sul lettone.....ed inizia a menarsi il cazzo...già comunque in tiro!!!
Nel frattempo...rimasto in boxer...le do un piccolo assaggio della mia bocca e della mia gola...e dopo pochi attimi, le faccio sparire il suo cazzo ricurvo, dentro la mia gola...con la lingua che le titilla le palle!!!!
Avendola di fronte.....vedo già il suo viso...piacevolmente colpito dalle mie capacità orali.....
..E me la tiro.....alterno affondi di gola....a risucchi di palle.....con le mie dita che le rovistano la bocca, ed il buco del culo, che nel frattempo, la mia saliva le ha allagato......:preved:
E' indubbio, che amante della scuola di Paola Boa, non esiti ad infilare anche la lingua dentro il suo pertugio.....e mostrandomi, con i relativi fili di saliva vischiosa, ai suoi occhi.....la fa decisamente andare in estasi...tant'è che spesso vedo il bianco delle sue orbite, in quanto ribalta letteralmente gli occhi...
Inizio ad alternare tutto questo mio lavoro di cazzo/culo/palle....passando anche dalle sue tette, sino alla bocca che mi spalanca sempre...tirando fuori la sua lingua....con il suo piercing...voglioso di titillare la mia lingua....
Nonostante le avessi già detto che non mi interessava di me....ma che ero io che le volevo dare piacere.....insiste per succhiarmi il cazzo e le palle...!!!
Vedere le sue guance incavate .....vale già il prezzo del biglietto!!!
Andiamo avanti così......per un pò.......fin tanto che mettendosi in ginocchio....posso continuare meglio la mia opera di pompaggio!!!
Oramai i rantoli...e le orbite dei suoi occhi....mi fanno capire..che la sto portando al CAPOLINEA!!!!
Con mestiere...mi stendo sotto di lei.....le lecco le palle.....la punta del cazzo....le tengo spalancata la mia bocca....ed ecco che 4/5 spruzzi di sborra dolciastra (non mi starà mica diventando diabetica pure lei..?), mi inondano la bocca, la faccia, il collo......
Cazzo una bella sbicchierata di latte addosso!!!!
Vedendo..."il danno...", mi invita a fare una doccia, che ovviamente accetto prontamente.....!!!!
Rinato....
Bel social time...offerto da bere.....bello...bello...bello......
Senz'altro nei miei prossimi tour milanesi, me ne sentirete parlare ancora.....
Saldo il mio centello....e con un sorriso a 32 denti....e altra lingua giù in gola...ci salutiamo.
Ovviamente non lo sa......, ma sto andando a casa mia..... perché tra un oretta....mi verranno a trovare...!!!
Chi...?
Lo vedrete nel post successivo:whistle3:...
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Rayssa Melo
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_pe...2&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 30ina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Deep throat/spitting/slapping/swallow/anal rimming/C.I.M.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: Asciuttissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: decisamente...portata a porcheggiare
REPERIBILITA': Abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore 3° piano
INDEX RICERCHE: 34055163XX



La mia esperienza:

Anni fa, Fabio Concato cantava "Una domenica bestiale...."
Sono arrivato a Milano da poche ore....e questo motivo, lo voglio trasportare nel mio mondo debosciato!!!
Nonostante Milano (ieri domenica 28/07...) sia una città da 37/38 gradi....più umidità......voglio farmi un regalo...
Un pomeriggio di maialate.
Dopo aver letto alcuni post....essermi consultato con alcuni utenti.....mi faccio la mia "Lista Regali".....
Ok si parte.....
Abbagliato dalla location, che nell'annuncio parla di zona P.ta Vittoria...., chiamo un taxi e mi faccio portare...all'indirizzo che Rayssa mi ha dato....!!!
Alla faccia del cazzo di zona P.ta Vittoria...., è quasi dietro all'Ortomercato.....ma vabbè....vediamo cosa mi offrirà quest'incontro....
Telefonata....tiro......ascensore.....3° piano......svolto a dx....ed eccola che mi accoglie già in tenuta da battaglia....nel corridoio condominiale!!!
E qua capisco già....di come siamo a cavallo, in quanto non si nasconde dietro la porta come il 99,9% delle sue colleghe!!!!
Location dignitosa....la sua stanza come accennatomi preventivamente al telefono, è condizionata....e quindi bella fresca...!!
Non vedo il letto....ma nel pormi la domanda, con mezzo metro di lingua in gola...e piercing, che mi spatola il palato.....felinamente si gira....e da una parete attrezzata, come Pozzetto in "Il ragazzo di campagna", tira giù un letto matrimoniale...pronto per il combattimento :ok:
Continuiamo a slinguarci...capendo che decisamente piace ad entrambi.
Da parte mia sia sabato sera, che domenica mattina.....ho insistito con una pulizia intestinale....al limite del paranoico, ma il caldo allucinante di questi giorni, e l'assunzione di notevoli quantità di liquidi con sali minerali, decisamente gelati, non mi fanno stare tranquillo....ho paura di eventuali "SGOMMATURE", e quindi declino per un sapiente lavoro di lingua, che vorrò darle....fino al raggiungimento del suo MILK...!!!
Meravigliata di questa mia richiesta......si toglie il peri.....rimanendo con un bustino da baldracca.....parigine.....e tacco 12.....
Si lascia andare di schiena sul lettone.....ed inizia a menarsi il cazzo...già comunque in tiro!!!
Nel frattempo...rimasto in boxer...le do un piccolo assaggio della mia bocca e della mia gola...e dopo pochi attimi, le faccio sparire il suo cazzo ricurvo, dentro la mia gola...con la lingua che le titilla le palle!!!!
Avendola di fronte.....vedo già il suo viso...piacevolmente colpito dalle mie capacità orali.....
..E me la tiro.....alterno affondi di gola....a risucchi di palle.....con le mie dita che le rovistano la bocca, ed il buco del culo, che nel frattempo, la mia saliva le ha allagato......:preved:
E' indubbio, che amante della scuola di Paola Boa, non esiti ad infilare anche la lingua dentro il suo pertugio.....e mostrandomi, con i relativi fili di saliva vischiosa, ai suoi occhi.....la fa decisamente andare in estasi...tant'è che spesso vedo il bianco delle sue orbite, in quanto ribalta letteralmente gli occhi...
Inizio ad alternare tutto questo mio lavoro di cazzo/culo/palle....passando anche dalle sue tette, sino alla bocca che mi spalanca sempre...tirando fuori la sua lingua....con il suo piercing...voglioso di titillare la mia lingua....
Nonostante le avessi già detto che non mi interessava di me....ma che ero io che le volevo dare piacere.....insiste per succhiarmi il cazzo e le palle...!!!
Vedere le sue guance incavate .....vale già il prezzo del biglietto!!!
Andiamo avanti così......per un pò.......fin tanto che mettendosi in ginocchio....posso continuare meglio la mia opera di pompaggio!!!
Oramai i rantoli...e le orbite dei suoi occhi....mi fanno capire..che la sto portando al CAPOLINEA!!!!
Con mestiere...mi stendo sotto di lei.....le lecco le palle.....la punta del cazzo....le tengo spalancata la mia bocca....ed ecco che 4/5 spruzzi di sborra dolciastra (non mi starà mica diventando diabetica pure lei..?), mi inondano la bocca, la faccia, il collo......
Cazzo una bella sbicchierata di latte addosso!!!!
Vedendo..."il danno...", mi invita a fare una doccia, che ovviamente accetto prontamente.....!!!!
Rinato....
Bel social time...offerto da bere.....bello...bello...bello......
Senz'altro nei miei prossimi tour milanesi, me ne sentirete parlare ancora.....
Saldo il mio centello....e con un sorriso a 32 denti....e altra lingua giù in gola...ci salutiamo.
Ovviamente non lo sa......, ma sto andando a casa mia..... perché tra un oretta....mi verranno a trovare...!!!
Chi...?
Lo vedrete nel post successivo:whistle3:...




Scappo......sta arrivando a casa mia lei http://community.punterforum.com/[rece]-bianca-monza-otr-vt124631-3.html#post968259
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
NOME INSERZIONISTA: Rayssa Melo
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_pe...2&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 30ina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Deep throat/spitting/slapping/swallow/anal rimming/C.I.M.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: Asciuttissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: decisamente...portata a porcheggiare
REPERIBILITA': Abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore 3° piano
INDEX RICERCHE: 34055163XX



La mia esperienza:

Anni fa, Fabio Concato cantava "Una domenica bestiale...."
Sono arrivato a Milano da poche ore....e questo motivo, lo voglio trasportare nel mio mondo debosciato!!!
Nonostante Milano (ieri domenica 28/07...) sia una città da 37/38 gradi....più umidità......voglio farmi un regalo...
Un pomeriggio di maialate.
Dopo aver letto alcuni post....essermi consultato con alcuni utenti.....mi faccio la mia "Lista Regali".....
Ok si parte.....
Abbagliato dalla location, che nell'annuncio parla di zona P.ta Vittoria...., chiamo un taxi e mi faccio portare...all'indirizzo che Rayssa mi ha dato....!!!
Alla faccia del cazzo di zona P.ta Vittoria...., è quasi dietro all'Ortomercato.....ma vabbè....vediamo cosa mi offrirà quest'incontro....
Telefonata....tiro......ascensore.....3° piano......svolto a dx....ed eccola che mi accoglie già in tenuta da battaglia....nel corridoio condominiale!!!
E qua capisco già....di come siamo a cavallo, in quanto non si nasconde dietro la porta come il 99,9% delle sue colleghe!!!!
Location dignitosa....la sua stanza come accennatomi preventivamente al telefono, è condizionata....e quindi bella fresca...!!
Non vedo il letto....ma nel pormi la domanda, con mezzo metro di lingua in gola...e piercing, che mi spatola il palato.....felinamente si gira....e da una parete attrezzata, come Pozzetto in "Il ragazzo di campagna", tira giù un letto matrimoniale...pronto per il combattimento :ok:
Continuiamo a slinguarci...capendo che decisamente piace ad entrambi.
Da parte mia sia sabato sera, che domenica mattina.....ho insistito con una pulizia intestinale....al limite del paranoico, ma il caldo allucinante di questi giorni, e l'assunzione di notevoli quantità di liquidi con sali minerali, decisamente gelati, non mi fanno stare tranquillo....ho paura di eventuali "SGOMMATURE", e quindi declino per un sapiente lavoro di lingua, che vorrò darle....fino al raggiungimento del suo MILK...!!!
Meravigliata di questa mia richiesta......si toglie il peri.....rimanendo con un bustino da baldracca.....parigine.....e tacco 12.....
Si lascia andare di schiena sul lettone.....ed inizia a menarsi il cazzo...già comunque in tiro!!!
Nel frattempo...rimasto in boxer...le do un piccolo assaggio della mia bocca e della mia gola...e dopo pochi attimi, le faccio sparire il suo cazzo ricurvo, dentro la mia gola...con la lingua che le titilla le palle!!!!
Avendola di fronte.....vedo già il suo viso...piacevolmente colpito dalle mie capacità orali.....
..E me la tiro.....alterno affondi di gola....a risucchi di palle.....con le mie dita che le rovistano la bocca, ed il buco del culo, che nel frattempo, la mia saliva le ha allagato......:preved:
E' indubbio, che amante della scuola di Paola Boa, non esiti ad infilare anche la lingua dentro il suo pertugio.....e mostrandomi, con i relativi fili di saliva vischiosa, ai suoi occhi.....la fa decisamente andare in estasi...tant'è che spesso vedo il bianco delle sue orbite, in quanto ribalta letteralmente gli occhi...
Inizio ad alternare tutto questo mio lavoro di cazzo/culo/palle....passando anche dalle sue tette, sino alla bocca che mi spalanca sempre...tirando fuori la sua lingua....con il suo piercing...voglioso di titillare la mia lingua....
Nonostante le avessi già detto che non mi interessava di me....ma che ero io che le volevo dare piacere.....insiste per succhiarmi il cazzo e le palle...!!!
Vedere le sue guance incavate .....vale già il prezzo del biglietto!!!
Andiamo avanti così......per un pò.......fin tanto che mettendosi in ginocchio....posso continuare meglio la mia opera di pompaggio!!!
Oramai i rantoli...e le orbite dei suoi occhi....mi fanno capire..che la sto portando al CAPOLINEA!!!!
Con mestiere...mi stendo sotto di lei.....le lecco le palle.....la punta del cazzo....le tengo spalancata la mia bocca....ed ecco che 4/5 spruzzi di sborra dolciastra (non mi starà mica diventando diabetica pure lei..?), mi inondano la bocca, la faccia, il collo......
Cazzo una bella sbicchierata di latte addosso!!!!
Vedendo..."il danno...", mi invita a fare una doccia, che ovviamente accetto prontamente.....!!!!
Rinato....
Bel social time...offerto da bere.....bello...bello...bello......
Senz'altro nei miei prossimi tour milanesi, me ne sentirete parlare ancora.....
Saldo il mio centello....e con un sorriso a 32 denti....e altra lingua giù in gola...ci salutiamo.
Ovviamente non lo sa......, ma sto andando a casa mia..... perché tra un oretta....mi verranno a trovare...!!!
Chi...?
Lo vedrete nel post successivo:whistle3:...

Si lei avevo visto un video girato da A.Nobili dove era scatenatissima, una porca all'ennesima potenza.
Non aveva ancora incontrato una vacca bocchinara (sicuro che non hai discendenze bolognesi vista la tua arte "oratoria" ? ) come te !
:rofl:
"Mi verranno a trovare".....sono più di una persona....vedremo...

PS
Quanto ti ha dato Rayssa x il servizio che le hai fatto ?
Stai diventando così safadona che potresti intraprendere una nuova professione...ars oratoria...oppure aprire una scuola di BOCCHINI CON RISUCCHIO :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
233
Reaction score
43
Ho una voglia pazzesca di farmela, viste le attitudini, e le rece sempre positive.
Ma tutti questi CIM non saranno pericolosi ?
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
[RECE] Raissa o Rayssa Melo Pornstar - Trieste - siti vari


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Rayssa Melo
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': boh, over 30-35 credo, nota in Italia da almeno 10-15 a
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti. Usufruito di tt
COMPENSO RICHIESTO: nn definito al cel
COMPENSO CONCORDATO: 100, per completo + ven
DURATA DELL'INCONTRO: dai 40-45 min, in su
DESCRIZIONE FISICA: bella, tonica, atletica, magra e figa, come e meglio che in foto - patto col diavolo per la giovinezza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): un quasi L, non tanto lungo, ma discretam grosso e cesellato, a forma di manico in sù
ATTITUDINE: favolosa, gfe porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qlc gradino
TELEFONO:
3489002752


LA MIA RECENSIONE:

Certo la ragazza è nota, con una celebrità ben manifesta tra video del passato, tante rece qui nel forum e anche in forum e web precedenti, e come link non mancano le sue biografie di celebrità che si perdono nel passato dell'ultimo decennio .... vi linko qui qlco per quei pochi che non la conoscessero:
Raissa Melo - Shemale Pornstar Model at aShemaleTube.com
Pagina non trovata 404s - Pornhub , I video di Rayssa Melo Pornostar - Annunci trans Desenzano del Garda tanti video per la nobili production ... vabbeh

Lho visitata due volte a Trieste, dove è stata fino a lunedi mattina , e l'ultima trombata con lei è stata di domenica, woow! devo dire che spesso sono poco fiducioso e anzi diffidente da attricette e pornstar, ma lei è una persona semplice, carina, e divertente ...che nel social mi ha raccontato simpatici aneddoti sul suo passato, ma dei film e della celebrità non si diventa certo ricchissime, e poi lei è carina, misurata e piena di hobby .... ha un culo meraviglioso, un fisico scolpito da madre Natura e senza fare ginnastica (ggrrr, maledetta ehehhe, altro che chi si ammazza di crossfit e palestre varie ), ma soprattutto mi ha fornito due prestazioni notevoli ....

Riceveva in solito loft transodromo di via del Bosco vicino alle gallerie, comodo e tranquillo di tarda sera, ma meno privato in pieno giorno, essendo una strada di passaggio. Mi apre subito, guarda dalla porta e vedo lei ... mi sembra che in alcune recensioni si fosse detto che è molto mascolina, o trasandata, o non attinente elle foto e ai video, e INVECE signori no, tutt'altro, è davvero molto carina, femminile (a mio gusto ), e soprattutto con un seno scolpito, un fisico atletico e un culetto sodo e muscolare.... una DEA insomma.

Pagamento non richiesto, le son bastate le mie direttive, passaggino in bagno e lei mi aspetta sul letto già tutta pronta a e agghindata al trombo, con calze e tacco 12, e dopo una abbondante session in piedi di DFK, leccate, limoni e roba da fidanzatini che non si vedono da mesi .... voto DIEESCCIII .
Tuto il resto lo fa bene, gfe set, petting, 69, ciucciate, ha questo cazzo medio+, non enorme certo, ma duro sempre e arcuatissimo, che quando entra fa una discreta sensazione in alcune posizioni. Devo ammettere che sono stato in questi 2 incontri molto più attivo io, che non lei, e questo le è parso strano, ma le ho detto il mio amore e che la trovavo molto femmina ...

trombate in più posizioni, alternate a coccole nel letto, non rispondeva mai al cell, ne aveva due, di cui uno silenziato, e ha messo bella muscica di sottofondo. Una volta visitata di primo pomeriggio, quasi pranzo, 1 altra in tarda serata, ....sempre piena e carica a mille, però riceve fino al massimo alle 22, o 23, non di più.
La sua venuta??? un idrante ...la prima volta mi ha scaricato davvero litri, tra bocca, viso, petto e poi ci siamo alternati la nostra crema, baciandoci in maniera davvero porca .... che mi torna duro solo a pensarla !!

Promossissima!! bel social, uso del bagno, uso di tutta lei, mille baci anche sulla porta... insomma, c'è stata chimica, e la tornerò di sicuro a trovare quando possibile. Ora vedo è a Montebelluna ....fortunati trevigiani !! :-p

Buone t-trombate
 

Allegati

  • f2822c200912146876522.jpg
    f2822c200912146876522.jpg
    50,7 KB · Visite: 84.966
  • f2822c420101025649612.jpg
    f2822c420101025649612.jpg
    42,9 KB · Visite: 911
  • 05532631.jpg
    05532631.jpg
    37,5 KB · Visite: 948
Commenta
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
74
Reaction score
37
NOME INSERZIONISTA: RAISSA MELO
CITTA DELL'INCONTRO: CONEGLIANO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 40 CA
CONFORMITA' : SI LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FULL
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: UN ORA E MEZZA
DESCRIZIONE FISICA: è LEI PIù MAGRA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: SAFADA
REPERIBILITA': UN pò nascosta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 34890027xx



LA MIA RECENSIONE: decido finalmente di andare a trovarla la strada è lunga passando per treviso penso alla toledo ma poi rischio i quasi 80 km ad andare .

La chiamo mi spiega la via mi dice il menù sembra scazzata dico ok la descrizione del palazzo è difficile come la sua ubicazione .

Arrivo è lei quella dei film molto più magra in lingerie ma lei ci abbracciamo sbaciucchiamo e via alle danze blowjobs reciproci mi frena e mi dice che non abbiamo fretta bene dico io ha misure importanti andiamo avanti venti minuti poi passiamo alla perforazione prima lei poi io cambiando spesso posizione arriviamo al coito finale entrambi bello da tornarci se avessi il teletrasporto .

unica nota negativa l ubicazione un pò difficile da trovare lei è stata gentilissima ospitale mi ha offerto una coco cola in tutti i sensi la doccia . Voleva anche il bis ma non della bibita sempre incluso nel pacchetto .
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
47
Reaction score
110
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Rayssa Melo
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sicuramente over 30
CONFORMITA' : è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): scopata + venuta
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: carina anche se non è una top
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: super safada
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 34890027xx



LA MIA RECENSIONE: essendo un fan di lunga data della signorina approfitto di un passaggio in zona per andare a trovarla. La chiamo nel primo pomeriggio e le dico che vorrei passare a da lei prima delle 17, un po' per questioni di tempo e un po' perché volevo essere sicuro di trovarla carica e piena. Mi apre molto gentile, non è una top ma comunque è molto carina e ha uno sguardo che mi eccita. Dopo un po' di sbaciucchiamenti le diventa durissimo, non molto grande ma durissimo. Mi chiede di essere attiva e la assecondo molto volentieri perché con quelle dimensioni non esagerate è davvero piacevole. Andiamo avanti per un po' finchè non avverto che sta per arrivare al massimo dell'eccitazione, a quel punto la faccio sedere a cavalcioni sul mio petto e comincio a spompinarla. Dopo un paio di minuti mi spara in faccia e in bocca una serie impressionante di schizzi di sborra, io la seguo a ruota. La saluto appagato con la promessa di tornare a trovarla quando il lavoro mi riporterà dalle sue parti.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
15
Reaction score
30
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Rayssa Melo
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano del Garda (BS)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 circa
CONFORMITA' : si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: carina anche se le foto sono un po' datate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore e scale
TELEFONO: 3489002752

Decido di contattare ed incontrare questa famosa (ex)pornostar nel suo breve tour a Desenzano del Garda.
Riceve in centro, trovare il parcheggio è abbastanza complicato, si deve girare un po'.
Lei è magra, fisico statuario ma un po' differente dalle fotografie, sarebbe ora di rinnovarle.
Attitudine ottima, molto gentile e partecipe, sento il telefono vibrare ma lei non risponde.
Ho preferito essere attivo e dopo vari sbaciucchianti, BBJ reciproci mi incappuccio e la scopo.
Dopo un po'... sorpresa, lei viene, non lo avevo richiesto, ma ho sicuramente apprezzato.
 
Commenta

aleph

UOMO
Membership
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
76
NOME INSERZIONISTA: Rayssa Melo
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30/35 circa
CONFORMITA' : si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: carina anche se le foto sono un po' datate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Professionale e coinvolta
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre gradini
TELEFONO: 3489002752


Zona Borgo Panigale quindi un po' di auto in via Emilia. Casetta a pianterreno,ottima privacy non il massimo però, c'è pure un soppalco sopra il letto, se sei molto alto potresti sbatterci. Lei in formissima, viso e pelle super liscia, magra, ti accoglie con calze a rete. Le tette purtroppo risentono dell'età il resto no. Iniziano con un bel 69, arnese di bella forma. una M/ S profumato, buon diametro e bella cappella, senza peli nè odoracci. Non è una super dominatrice ma ti sale a cavalcioni ti scopa la bocca, fa tutto insomma, apprezza un bel anal rimming che pratico nel suo culetto perfettamente tondo. Mi infilza e mi sale a cavalcioni da dietro, viste le dimensioni si può sbizzarire, muovendosi a ritmi alternati, dando colpi profondi e più morbidi slinguazzandomi ogni tanto da dietro. Vengo con lei che mi sbatte davanti. Ottimo spettacolo e bella la perfomance, super professional, non credo si lasci andare più di tanto. Peccato la location, anche il bagno cade a pezzi
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
334
NOME INSERZIONISTA: Rayssa Melo
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30/35 circa
CONFORMITA' : totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti + 10 minuti di piacevole social
DESCRIZIONE FISICA: ultra soda come si vede nei numerosi video
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Professionale, passionale e con voglia di divertirsi
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3489002752

LA MIA RECENSIONE:
Come detto nella scheda, ci si puó rendere conto di come sia Rayssa guardando uno dei suoi numerosi video. La ragazza mantiene una forma fisica notevole ed è dura dappertutto… le piace condurre il gioco, non mi ha chiesto cosa volessi fare e a me è piaciuto così perché si vede che ha exp e ci sa fare. Sono stato prima attivo e devo dire che scoparla è divertente e poi passivo e si è divertita lei ad usarmi. Mi ha fatto godere dopo pochi minuti molto impegnativo in quanto la ragazza spinge parecchio. Durante tutta la performance non sono mancati baci e carezze. L’uso del bagno mi è stato offerto prima e dopo e devo dire che è super ordinato e fornito.

Insomma, una exp molto soddisfacente che replicherò non appena posso

Ciao a tutti e buon divertimento
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
245
Reaction score
42
Località
Nord Italia
Numero di telefono: 3489002752
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Rayssa Melo
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 168
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro molto positivo, a parte la casa, un po' sporca e fatiscente, ho trovato in Rayssa una trans cui realmente pare piacere quello che fa.
Principalmente attiva, mi ha scopato in bocca con una ottima attitudine e anche una certa veemenza per poi montarmi con molta foga fino a lavarmi di sborra in faccia.
Lei tonica, non irruente, ha saputo darmi un crescendo di passione che mi piacerebbe riprovare.
 
Commenta
Alto