[RECE] Rebecca - otr - Zingonia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
IFERIMENTO INTERNET : Nessun sito
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30-35
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, curve morbide
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Strana

LA MIA RECENSIONE: Risale a settimana scorsa, sabato per la precisione. Arrivo molto tardi e decido di partire da Zingonia, per poi al limite scendere e fare tappa a Monza. Magari una doppietta!
Vado alla ricerca di Rebecca o in alternativa la Tiffany. Al terzo passaggio vedo una con un bikini rosso e che da quel che ricordavo dalla descrizione qui fatta, c'entrava poco. Mi fermo e mi dice di essere Rebecca. Faccio lo gnorri e gli chiedo le solite 2
cazzate. La carico e durante la strada mi assalgono un sacco di dubbi. Il posto era quello non ce n'è...magari è una che si spaccia per la Rebecca...boh. Mi chiede con una certa insistenza cosa mi piace fare, se bevo e se mi drogo. Non capisco bene...è strana la tipa. La vedo anche un pò rigida e al che penso..."non è lei". Intanto guido e guido per parecchio. Ad un certo punto della conversazione però mi dice di voler fare le cose per bene, con calma, che gli piace anche conoscere e fare amicizia. Al che penso..."allora è lei". Arriviamo a destinazione in un posto ultra. Nel senso che mi è parso sicurissimo e lontanissimo. Praticamente in mezzo ai campi. Tra l'altro mi piace perchè riesci a vedere con largo anticipo se arrivano visitatori e puoi correre ai ripari abbastanza in tempo. Quindi mi rilasso per bene e ci spogliamo. Lei si denuda tutta e ci tiene a precisarlo...tra l'altro vuole che lo faccia anche io e allora penso..."è lei". Mi chiede di recarmi a fare amicizia con il suo fratellino, che prima pulisco con delle salviette . Lo prendo in mano e faccio fatica...per quanto è mignon! Una pulce! Non mi par vero e penso.."e allora non è lei"!!! Mi chiede di succhiarlo ma faccio persino fatica a prenderlo in bocca...nel senso che dovevo cercarlo. Tra l'altro una pelle di daino completa. Lei cerca di eccitarsi facendomi domande sconce, del tipo lo vuoi tutto? Lo vuoi tutto dentro?..ed io pensavo..che cosa? stò fagiolino??? Si vabbeh...che pauuuuura!
Mi tolgo chiedendo di coprirsi. Lo fà a malincuore, si calza un preservativo e non vi dico...avete presente un cazzotto moscio con sù il profilattico? Tristezza infinita...ed intanto penso..."minchia se non è lei"!
Si toglie il preserva e comincia a menarselo furiosa. Và avanti per un bel 7-8 minuti almeno e per quel poco che vedevo...diciamo che non vedevo neppure.
Ero lì accanto a lei oramai scazzato e pensavo..."non è proprio lei"..sigh.
Intanto continuava a dire sconcezze che stridevano con la situazione in auto. Mancava un istante, anzi stavo cercando il modo di dirgli, dai lasciamo perdere, sarà per la prossima volta, sono stanco pure io, non tim preoccupare. Anche perchè con 30 euri posso permettermi pure io di fare il grande. Senonchè mi dice..."ecco...ora ti scopo per bene". Guardo là in mezzo e noto che il fagiolino si è raddoppiato..ora sono 2 fagiolini!! E dico...vabbeh...proviamo stà pantomima. Passo il lubrificante, mi pecorino e lei si accomoda. Dò un ultima occhiata all'attrezzo e penso..."non è assolutamente lei e non ce la farà mai"!!!
Inizia a strusciarsi contro il mio culo, ansima, si sbatte mica poco e tenta di infilarlo. E ci riesce! Non l'avrei mai detto. Comincia a pompare e dopo un pò comincio a sentirla e glielo comunico. Si esalta ed inizia ad aumentare il ritmo. Ad ogni pompata la sentivo sempre di più...una scopata all'incontrario. Dopo un po', siccome pompava forte, gli devo chiedere di rallentare e di cambiare posizione. Mi giro, mi sdraio per quanto possibile a pancia in su e gambe all'aria, lei si colloca e fà per entrare di nuovo. Gli chiedo se posso dare un occhiatina e lei con orgoglio mi mostra un pennacchio mica male!!! Bello duro e svettante verso l'alto. Neppure la lontana controfigura del cazzetto molle di 30 minuti prima. Erano 25 minuti che se lo menava!!! E mi viene da pensare..."mi sà che è lei".
Questa volta quando rientra la sento eccome. Precisiamo...nulla di extra. Però un bel cazzo. Non chiedetemi misure perchè per questo ci dovrei ritornare. Sò solo che l'ho preso in mano e non era per niente male.
Insomma dopo un paio di minuti che pompava, face to face, talmente porca, intrigante, attiva e gran chiavatrice che ho pensato..."minchia se è lei"!!!!
Incredibile...avevo mollato il colpo. Mi stavo per perdere una signora chiavata, avendo già pagato.
Lei veramente ok. Si è scusata più volte del suo cazzo molle perchè stava prendendo ormoni. Al rientro, molto piacevole la conversazione con lei. Molto carina nonostante l'aspetto aggressivo...per me.
Tanto vi dovevo...

arrivo molto tardi??...piu' o meno l'ora??.....tieni conto che lei arriva sempre dopo la mezzanotte e da allora non stà ferma quasi mai......e poi se gli piaci sborra anche...probabilemnte era venuta con il cliente prima...
solita dose massiccia di profumo???
cmq grazie della rece.
ciao

Erano le 3 circa. Profumo...non direi, non ricordo. Ma se non ricordo vuol dire che era ok. Si è trattenuta 2-3 volte dalla sborrata...l'ho fermata io anche perchè non mi interessa.

Erano le 3 circa. Profumo...non direi, non ricordo. Ma se non ricordo vuol dire che era ok. Si è trattenuta 2-3 volte dalla sborrata...l'ho fermata io anche perchè non mi interessa.

Tieni conto che resta li' sino alle 6.00 di mattina. Mi ha confidato che lavora molto di piu' dalle 5.00 alle 6.00/6.30 del mattino, che la notte.
sono gli operai che smontano il turno o quelli che devono inziarlo.......e sono tanti.
Per il profumo, beh solitamente ti appesta , in senso positivo, la macchina.
ciaoo

piccola domanda, ogni tanto al suo posto ho trovato una che le assomiglia, colorata, capelli neri. La conoscete?? grazzie

wtevt2.jpg

Giusto per...matriciarla...

Levooooooo ma allora ogni tanto sei ancora in giostra!!!! :)

Un po' diversa da quella in foto, occhio ai peluche delle scarpe.... ve li ritroverete per mesi in macchina.

Ahahahah e vero!!e una delle poche quasi sicurA!e vero!io sono un po' timoroso,in quella zona molte sono aggressive!non si sta sempre tranquilli!

Lei mi è parsa super tranquilla...infatti la riproverò senz'altro. Ma quanto durano le cure ormonali???

ma dai...anche in ufficio....devi essere il suo cliente number one...
Ma và...è una vita che non passo piu' da Zingonia...troppi rischi...
Riguardo alla foto se metti google immagini...nè trovi diverse...

Riguardo a lei ci sono stato 2 volte...una più bella dell'altra....cinema!!

inserendo il num di cell?.........sai che non sono capace di fare queste ricerche...
cmq io sono ormai a 8 sessioni con lei....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto