[RECE] Rebecca Rodrigues Trav - Firenze - Toptravitalia

Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=2311#
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 40 anni ma la storia ed il trucco pesante DICONO molti di piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No Solo il cazzo e l'altezza
SERVIZI OFFERTI : bbj cover e sega
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Volto non corrispondente, altezza e magrezza ok
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): cazzo xl cappella XXXLL
ATTITUDINE: scarsa, opportunista
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34796617xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo vani tentativi di capirci qualcosa su questa “creatura” Particolare , decido di togliermi lo sfizio di vedere dal vivo questo tanto glorificato “Mega-Chapeau”.
L a chiamo al numero che campeggia in tutti i suoi innumerevoli annunci ormai sparsi in ogni dove sul Web.
Al telefono,ci mettiamo d’accordo sul come ci possiamo vedere, e soprattutto sulla tariffa di partenza , e mi faccio dare l’indirizzo.
Riceve a Firenze in via Gioberti 5x, poco lontano da piazza Beccaria ,con ingresso direttamente sulla strada ,quindi visibilissimo, accanto ad un negozio ed un bar.
L’appartamento si trova al secondo piano. Due porte grigie, nascoste da un pre-ingresso, in un condomio abbastanza benestante visti i nomi sulle targhette dorate nelle altre porte , peraltro di legno massello.
Arrivo dopo un preavviso di 20 minuti ,perche ‘ si doveva preparare, e mi apre la porta una figura mulatta altissima e magra all’inverosimile. Ammetto la sorpresa nel vedere tutta un’altra persona rispetto alle foto enormemente photoshoppate che campeggiano ormai in tutti i suoi annunci.
Altezza ,colore e magrezza coincidono alla perfezione, ma il viso, si proprio il viso…….[edit] “particolare”,questione di gusti , ma decisamente mi fa un po’ senso vedere quanto questo Tipo abbia esagerato con il trucco-web. Mi trasmette un senso di velata arroganza
Appartamento davvero elegante e ben curato,zona notte su due piani con soppalco fornito di letto e bagno come quello sotto, per questo denoto uno spiccato senso del gusto estetico .
In ogni caso la curiosita’ di vedere questa persona era talmente forte che ho deciso di andare fino in fondo e ci siamo messi d’accordo sul rate di partenza di 100 euro.
Lavaggio di rito da parte mia e pagato l’obolo mi spoglio e mi metto sul letto. Curioso GLI tolgo le mutandine che nascondono un bel pacco , ed esce fuori gia’ da moscia una bella mazza . Una mazza che come si eccita ,sembra non smettere mai di crescere, la lunghezza aumenta fino 18-19 cm ( conosco le dimensioni delle mie mani) ed il tronco si allarga parecchio verso la cima, ma quello che ha di piu’ grande di una “palla da tennis”, davvero pauroso, e’ la cappella. Sara’ si e no sui 9 cm di diametro,ma forse di piu’. Davvero spettacolare, mai vista una roba del genere, come nelle foto di tanti anni fa su TOP TX. Mi chiede di prenderglielo in bocca ma declino , e viro verso un Bjob coperto mentre lo sego. Davvero divertente avere fra le mani una cosa del genere,una cappella zoomata all’inverosimile con una bella forma, quasi perfetta.
Pompa bene ed io con quella roba davanti riesco a reggere forse 5 min ,ma esagero in eccesso, e mentre sto per venire mi toglie il gommino e si fa sborrare proprio sopra la sua cappella.
Malgrado la brutta impressione iniziale, tutto sommato , si e’ rivelata una esperienza esilarante.
E la Creatura , nonostante l’attaccamento avido nei confronti del denaro , si e’ rivelata abbastanza alla mano…….anche se a tratti dava l’impressione di non esserci con la testa
Curiosita’ finale… la “Rebecca” (nome d’arte) in realta’ mi ha detto di chiamarsi Rosalvo
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    54,4 KB · Visite: 60.100
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,8 KB · Visite: 579
  • rebecca.zip
    92,3 KB · Visite: 271
Ultima modifica di un moderatore:

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Alcuni messaggi sono stati rimossi (non cancellati) perchè riguardavano un patetico flame fra esercente e utente. Non saranno tollerati ulteriori interventi di questo tipo da parte di chichessia.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi dispiace per la diatriba fra membri del forum che ha reso quasi nulla la discussione da me iniziata, però in seconda analisi ritornando alla questione volevo puntualizzare in merito al viso di Rebecca.
La persona che mi sono trovato dietro alla porta era nell'aspetto generale a grandi linee quella che si vede nelle foto patinate recenti.....eccetto il Viso...quello proprio no ....ma proprio per niente.
Vederlo in foto sembra una donna e pure bella ma quando uno se lo trova davanti e' un uomo truccato ed imparruccato a tutti gli effetti. Quindi le foto pubblicate in tutti i siti come ad esempio ToptravItalia sono eccessivamente ritoccate e modificano in maniera a dir si voglia Truffaldina la realtà delle cose...non nel mio caso a me interessava verificare l'attrezzatura ,che nelle foto recenti ,risulta ,dopo mia analisi diretta,addirittura enormemente sottodimensionata,chi cerca un cazzo enorme lo trova di sicuro, una bella fica la deve cercare altrove....tanto dovevo
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.172
Reaction score
385
Località
veneto
Chiarissimo e condivisibile il tuo ragionamento Genesis. Vero, il pirillo in foto addirittura risalta di meno. Poi dal vivo vederlo messo su un fisico così esile e snello fa ancora più impressione. Il viso? A mio parere non brutto in senso assoluto....ha un suo perché. Però verissimo che dal vivo non ha nulla a che fare con la C. Zeta Jones che si vede in annuncio. Una domanda genesis, è ancora tendente al taciturno o è diventata più loquace? Io mi ricordo l'ultima volta che ci sono stato era pochissimo propensa al social time. Sembrava quasi stordita da tanto stava zitta...non reagiva alle mie parole, quello me lo ricordo bene. Non una bella sensazione....
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Per quanto riguarda il social-time mi è sembrata non esagerata a loquacità però devo ammettere che qualche parola la scambia volentieri ....dipende chiaramente se l'argomento è di suo interesse
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
441
Reaction score
196
Località
FOTPAR - Foxconnland
[RECE] Rebecca trav - Firenze - Toptravitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=2311#
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': <40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% il cazzo è 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DT, FK, BJC, RIM, HJ
COMPENSO RICHIESTO: NR
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Volto non è della foto, il resto 100%
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): cazzo xl cappella XXXLLLLL, gigantesca
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani da fare a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34796617xx

PRO: dolcemente safada e switch
CON: Il viso non è quello delle foto. Ma non ero lì per quello, ovviamente.

LA MIA ESPERIENZA:

Allora, pochi giorni fa. Mi trovo a Firenze per lavoro e piacere, incontro Laura, una vecchia trombamica, aperitivo, cena.... e trombamica. Idem il giorno dopo. Molta, molta soddisfazione da parte di entrambi.
Ultima sera, mannaggia a me, dopo aver ricevuto info da un apprezzato collega chiamo Rebecca. Voce suadente, calma. Mi da le indicazioni e io vado.
Bella casa, due grandi stanze, soppalcate, bagno in fondo a sx (pulito).
Molti sorrisi, c'è molto, molto feeling, sin da subito. Chiacchiere, è stata a Napoli, si è divertita ecc ecc
Lascio l'obolo sul comodino basso di fronte letto, bacini, strusciamenti, pelle liscissima. Mi metto dietro lei, le bacio umidamente schiena, glutei, gambe, due, tre volte. Poi le tolgo le mutante, le allaego le natiche e vado di rimmata. Profonda e pazzesca, pulitissima. Ansima e risucchia, poggia le mani sul muro e si guarda allo specchio alla sx. Andiamo avanti così per... boh 5 minuti abbondanti. Ad un certo punto sento un movimento, si sta masturbando.
Le allargo le gambe e mentre lecco ancora quel buco meraviglioso allungo una mano e mi trovo questo signorissimo cazzo in mano. La masturbo lentamente, poi mi insalivo la mano e prendo a massaggiarle la cappella. GESUCRISTO che capocchia! La mia mano si immobilizza, idem la lingua. Se ne accorge. Con una mano prende la nuca e la spinge al centro delle natiche e l'altra mi prende la mano e me la tiene sulla cappella.
Pochi secondi, si gira e cazzo in bocca. Apro tutto ed entra, con difficoltà ma entra. BJC fantastico e lei spinge bene. Mi fa alzare, FK lenti e salivosi. Si inginocchia e ricambia il servizio. Meraviglioso DT da parte sua, lentissimo, salivosissimo, stavo quasi per capitolare.
Mi fa mettere a pecora sul letto, Luan (che però ho chiesto di evitare la prosisma volta) e con gentilezza entra tutto. Un bel po' così a scoparmi. Qualche minuto e facciamo cambio, come poi mi prende dolcemente il cazzo in mano e mentre mi scopa lentamente e lecca il lobo mi chiede se mi piacerebbe sborrare così. OVVIAMENTE SI
Mi poggia due fazzolettoni di carta, li poggia sotto il mio cazzo, allunga una mano e mi masturba dolcemente e nello stesso modo mi inchiappetta. FK, poi mi sente tremare, si affaccia e stringe leggermente la sua mano. Sborro in modo violento. Lei continua a bombare e con la mano.
Ottimo social dopo, fino a quando, arrivo altro cliente, devo andare.

L'ANNUNCIO:
FIRENZE (Zona Piazza Beccaria)
Arrivata in città... con tanti buoni motivi per essere chiamata. Hei! Ciao! Sono singolare , mulatta, alta 1.83, femmina allo stato puro e trasgressiva al massimo, bravissima!!!! Sono dotata di qualcosa di unico, enormemente unico!!! Per persone gentili, educate e raffinate come me, persone da condividere momenti molto intensi e pieni di passione... E non solo! Magari dirette che sono per tanti, ma invece non sono per tutti. Ti posso ospitare in ambiente esclusivo molto elegante, pulito e discretissimo. Per carattere tendo sempre a offrire il meglio di me stessa, poiché voglio sempre offrire il massimo della sensualità, comodità e dell’esclusività. Prediligo l'appuntamento con adeguato preavviso, non amo i ritmi pesanti. Dovremo essere solo noi e nient'altro... Non rispondo ad anonimi e sms....


LA MIA SCHEDA
:

Altezza: >180
Occhi: castani
Seno: np
Culo: liscissimo, quasi a mandolino, rimmato e me lo sogno ancora
Pirillo: un XL bello largo, ma la cappella è da guinness

LA PAGELLA:

Safadaggine: 75/100 - Dolcemente safada
Fisico: 85/100 - se ci fossero le tette e un viso meno mascolino potrei innamorarmi
Culo: 90/100 - una meraviglia
Pirillo: 95/100 - ottima consistenza e resistenza
Location: 90/100 - casa ampia, pulita, non proprio centralissima ma si ci arriva anche a piedi dalla stazione (30min)
Rate: 75/100 - buono
Norme igienico-sanitarie: 90/100 - tutto conforme
Conclusioni: 86/100 - Whitelistata SICURAMENTE

Il dettaglio: quello specchio poggiato proprio di fronte al bagno pare essere stato messo lì per vedersi rimmare

Ci torno?: si, assolutamente si

COSA E' SUCCESSO DOPO:
Claudicante sono uscito e mi sono fermato al ristorante da Natalino dove ho mangiato una buona tagliatella al cinghiale e un ottima trippa. Castagnaccio come dolce. Mi sono anche innamorato della cameriera, una ragazza intorno ai 25 col sorriso più bello del mondo.

RECE/POST N° 26[NR]/445 (5.84%)
(dovrebbero essere parecchie di più, almeno il triplo. Il tempo, il mood, qualche guaio tecnico e la fretta non le fanno apparire tutte).


FOLA

PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.
PPS: No comment sull'eiaculazione della maggior parte delle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.
 

Allegati

  • aaa.jpg
    aaa.jpg
    10,3 KB · Visite: 558
  • bbb.jpg
    bbb.jpg
    10,3 KB · Visite: 534
  • ccc.jpg
    ccc.jpg
    10 KB · Visite: 622
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3479661711 34796617xx
Riferimento internet (link): Foto Hot di Rebecca Rodrigues Top Trav Altopascio 3479661711 | Top Trav Italia
Conformità dell'annuncio: Molto patinato e abbondante fotoritocco è quella dei video e dei selfie amatoriali
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze zona Beccaria

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Rebecca Rodrigues
Nazionalità: Brasil San Paolo
Età apparente: 40
Descrizione fisica: E una trav, alta, longilinea, abbastanza femminile per essere una trav
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L/XL con una grande capocchia
Attitudine: Inizialmente un po distaccata ed altezzosa, ma poi una volta scaldata è porca e safada, tendenzialmente+ attiva
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Tutto
Servizi usufruiti: Tutto
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Insomma
Igiene dei locali: decente
Presenza di barriere architettoniche: circa 2 piani di scale senza ascensore

LA MIA RECENSIONE

Diverse settimane orsono sono a Firenze per lavoro mi salta un appuntamento e decido di andare a Tgatte, faccio diverse telefonate dai vari siti e l'unica che mi risponde è Rebecca. Mi dice vediamo ci tra 15/20 minuti. Il tempo di spostarmi e parcheggiare. Raggiungo l'appartamento e mi apre questa stangona docciatissima, profumatissima, vestita in completo supersexy, e mi accorgo subito che le foto sono molto patinate, ma non è male. Mi fa accomodare è molto gentile ma distaccata, si accende una "sigaretta" arrotolata e comincia a fumare, mi indica la camera e una sedia e mi dice spogliati. Mi spoglio del tutto, mi indica il bagno e mi dice lavati bene eseguo e poi mi sdraio sul letto, mentre lei mi guarda e continua a fumare. Poi va e viene 2/3 volte e poi si sdraia di fianco e mi chiede l'obolo. Mi rialzo vado di nuovo ai pantaloni e verso il pattuito. Si lega i capelli (?) e comincia a baciucchiarmi qui e lì e vuole che faccia altrettanto e nel frattempo mi mena il cazzo ed io faccio altrettanto. Dopo lunghetti preliminari e un suo pompino di ottima fattura, viriamo verso un 69 sul letto e vedo che comincia a scaldarsi. Il suo cazzo raggiunge le generose dimensioni, però noto un atteggiamento sempre abbastanza distaccato. Mi lamento un po, anche della scomodità del letto e della situazione e lei mi dice andiamo di la sul divano. E qui cambia atteggiamento la sento più coinvolta ed arrapata, prima si mette a pecora e si fa leccare e cavalcare poi ci invertiamo su mia richiesta. E qui da il meglio di se comincia a cavalcarmi alla grande ed una vera goduria perché lo sa usare sapientemente il suo cazzone cercando di dare la max soddisfazione. A furia di affondi ben fatti capitolo di brutto, mi dice che non viene perché deve continuare a lavorare e perché per quel rate non viene. Che dire una buona scopata, con me ha dato da il meglio di sé da attiva, ma non disdegna di essere passiva, ottima pompinara. Ci tornerò con il giusto rate perché voglio vedere schizzare il suo cazzone col super capocchione sperando di beccarla nel momento giusto che con queste Tgatte non si sa mai. Per la situazione nel complesso 3/4 stelle, come attiva e dotazione e capocchione 4 /5 stelle.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.172
Reaction score
385
Località
veneto
Quando ci andai io le primissime volte a Verona dichiarava negli annunci 24 anni ed eravamo tipo nel 2005-2006.
Il fatto è che vedevo suoi annunci già da un anno e passa e scriveva sempre 24 anni. Mi ricordo bene. Perciò "se tutto va bene" dovrebbe essere circa del 1980. Figuriamoci...
Considerando quindi che già all'epoca mentiva (come tutte eh) e di anni ne aveva quasi sicuramente qualcuno in più di quello che dichiarava, beh....fate voi.
Trovate la mia rece (del 2012 o giù i lì) in sezione province Venete a Vicenza. Il fatto è che i neri o mulatti riescono a camuffare meglio l'età per via dei tratti somatici e del colorito naturale.
Comunque io non mi concentrerei sull'età ma su quella clava con palla da biliardo in punta che ha la sotto. Se ci ripenso....partirei per Firenze tra mezz'ora.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto