Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
400
Reaction score
799
Località
Toscana
ma tutte/i perchè pensano che una Ladyboy debba mostrarsi col pisellone ??
Se vedo un pisellone passo .. se vedo un pisello giusto.. resto..
E' come le donne che mettono le foto fasulle... io le preferisco "ruspanti" se vedo la strafica passo oltre.. ma non lo capiscono..
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
Si vede che la maggior parte dei punter che vanno a trans sono passivi e cercano il pisellone.
Credo comunque che il pisellone non puoi trovarlo da una ladyboy che al 90% dei casi è solo passiva e con dotazione S, quindi più adatta agli attivi sfondatori di culi ?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
182
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
io non vado a trans x il pisellone.a me piace la particolarita',le trans secondo me sono quasi sempre piu' gfe se scatta il feeling,pompano meglio e se poi hanno un pisello che mi stuzzica il bbj lo faccio volentieri.solitamente non sono quasi mai passivo.chi va a trans solo per essere passivo avra' le sue ragioni,quando vedo una trans che mi stuzzica non penso mai ad essere passivo.le ladyboy mi hanno sempre stuzzicato per la loro bravura nei pompini ( sara' che sono sempre stato fortunato ) e per il loro fisico quasi sempre minuto che mi stuzzica a palla ad essere attivo.mai pensato ad essere passivo con una ladyboy.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
182
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
parla poco.2 parole in italiano x dirmi del massaggio poi scena muta ma comunque non cercavo una trans che parlasse ma che mi facesse godere ed e' stata brava.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto