[RECE] Roberta Trans - Riccione (RN) - Piccoletrasgressioni

Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
6
Riferimento internet: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13436
Città dell'incontro: Riccione
Nome inserzionista: Roberta
Nazionalità: brasiliana
Età: stimata 30
Conformità all'annuncio: pari a 0, poi spiegherò perchè
Servizi offerti: attiva, BJ
Rate di partenza: 70
Rate concordato: 70
Descrizione fisica: alta, carnagione olivastra, 4° di seno, pancia, viso mascolino
Attitudine: simpatica, accogliente, educata (almeno questo)
Reperibilità: facile
Barriere architettoniche: 4 rampe di scale, 2° piano, facilmente raggiungibile

Dopo averne visto l'annuncio sulle piccole, e dopo aver notato le foto del suo attrezzo decisamente fuori dalla norma, decido di fiondarmi da lei a Riccione(ora si trova a Faenza) preso da una grande voglia di essere sfondato. Dalle foto emerge una Tgatta decisamente attraente, con bel viso, bel fisico ed attrezzo molto allettante: dopo aver concordato il rate al telefono, la raggiungo nella sua abitazione e mi accoglie in un atmosfera decisamente cupa, mi apre la porta e l'appartamento è completamente allo scuro (dentro di me già immaginavo che ciò fosse dovuto ad un motivo ben preciso), lei è completamente nuda con un accappatoio che si tiene davanti per non farsi vedere e che lascia scoperto soltanto il viso, che ahimè è completamente diverso da quanto visto su internet; anzi posso tranquillamente dire che le foto su internet non sono le sue, il suo viso è troppo diverso e questo lo capirò anche quanto entrando in camera sua, leggermente più illuminata, avrò la possibilità di vederla un pò meglio;è un viso molto mascolino, parrucca evidente, lineamenti marcati, decisamente brutta; ormai sono in casa sua, e non ho il coraggio di dirle che non mi piace e che voglio tornare indietro, già in passato ho avuto una brutta esperienza ed ho da poco letto l'esperienza del buon Olindo che le ha prese di santa ragione;mi chiede cosa voglio fare e le dico che ho voglia di prenderlo, tanto avrei soltanto dovuto girarmi senza guardarla; si toglie l'asciugamano, si vede una pancia molto pronunciata, fianchi mascolini, ma spunta un bel cazzo, durissimo ed in tiro, ma che non ha niente a che vedere con quello ammirato su internet, dal vivo potrò essere a mala pena 20 cm; dopo averglielo succhiato cabrio, mi chiede se ho voglia di leccarle il culo, io acconsento ma bene attento a non addentrarmi in luoghi oscuri; dopodichè si incappuccia, mi gira, mi increma e parte all'attacco; mi stende a pancia sotto e mi sale sopra, inizialmente lo sento tutto dentro, ma sarà perchè sono abituato ad altri calibri, sarà perchè ero stato eccessivamente incremato, quasi non mi accorgo che mi stantuffa da dietro; la cosa più deludente è che dopo massimo 20 pompate è venuta dentro di me (ovviamente covered). Delusione totale, annuncio non conforme alla realtà, soldi e tempo buttati; sconsigliata vivamente.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.601
Località
Cosenza

Allegati

  • talissa_trans.jpg
    talissa_trans.jpg
    37,5 KB · Visite: 437
Commenta
Alto