[RECE] ROSA - Alessandria - TOPtransitalia

Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
28
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3959&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: ROSA
NAZIONALITA': bho
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: meglio lasciar perdere
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.90, robusto scimmione con pelle scura
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Esperienza pessima.
E' uno scimmione parruccato alto 190 che di trans non ha nulla se non le tette posticce che porta.
Allettato dalla dote decido comunque di provare...pessima idea...
Tempo door to door circa 5 minuti.
Andiamo in camera...intanto io speravo fosse una safada scopatrice...ci spogliamo e tira fuori una mazza discreta che dopo qualche maneggiamento diventa sui 18 bella larga...e dentro di me dico almeno li ci siamo...
Sarebbe disposta al FK ma io non mi oso a tanto...sembra troppo un uomo...
Le chiedo di succhiarmelo perchè stava li impalata a nn fare nulla.
Nell'ordine:
Me lo tocca 30 sec
Me lo prende in bocca 10 sec
Poi chiede a me di succhiarlo a lei...vabbe ok
Glielo prendo in bocca dopo 60 secondi... "dai amore ti scopo tutto ora"
Io che ero li per quello mi metto a pecora...lei si mette dietro e me lo infila...nemmeno il tempo di farlo entrare tutto e lei "DAI SEGATI AMORE"...
io faccio finta di non sentire...2 min a suona il telefono che era li sul letto a portata di mano...allora con voce più insistente ricomincia "DAI SEGATI HO UN ALTRO CLIENTE CHE ASPETTA..." "NON PUOI STARE QUI ORE"....
Al che mi sale il nervoso e mi si smoscia il cazzo...mi alzo e le dico "CHE CAZZO ME NE FREGA A ME DEL TUO CLIENTE I MIEI 100 LI HAI PRESIE ROMPI GIà DOPO 5 MINUTI"
Nel frattempo il telefono squillava ancora e lei risponde "SI CIAO SONO AL N° 20 TRA 10 MIN SALI"
Mi rivesto e me ne vado...lasciando un biglietto di avvertimento sulla porta del palazzo al cliente successivo.

Tanto vi dovevo state alla larga.
 
Ultima modifica:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
basta osservare il suo video per capire che:
1 - è tutta ritoccata, dal vivo infatti è molto più mascolina
2 - il suo cazzo nella realtà è di ottime dimensioni, ma quello della foto è super ritoccato e in giro ci stanno trans più dotate
3 - ha dei strani lividi sulla pelle, si notano sulle gambe sempre attraverso il suo video
4 - è troppo massiccia


se prima la ritenevo quasi interessante, adesso non la considero per niente
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
357
Reaction score
502
Località
Padova
Recensioni altalenanti per Rosa, qualche recensione positiva insieme ad altre negative come la tua che è decisamente negativa per attitudine ed aspetto fisico poco gradevole e non conforme alle sue foto.
Effettivamente anche a me aveva dato un' impressione abbastanza negativa vedendo i suoi video, infatti a parte il suo cazzo che ha evidente photoshop nelle sue foto e che a dire il vero sembra di dimensioni comunque generose ma più vicine alla media, quello che mi aveva lasciato perplesso è il suo viso poco femminile e molto maschile, un aspetto fisico fin troppo massiccio e una pelle un pò rovinata.
Le sue foto invece, al di là del photoshop fin troppo evidente del suo cazzo mostrano invece una trans giunonica, ma gradevole in generale e abbastanza femminile, peccato però che centri poco con la persona del video che è molto più vicino al genere travone.
Se poi ha anche un' attitudine del tipo che hai descritto il quadro generale mi sembra abbastanza desolante.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto