[RECE] ROSA SS9 FORLI'-FAENZA

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Squillino le trombe
Si alzino gli augelli
Lustrate le cappelle dei vostri fratelli!!!
a distanza di oltre un lustro sembra rianimarsi la Forlì Faenza! :yahoo:

Mi dirigo verso quel di faenza sulla cui strada da diverse sere ho notato una gradevole presenza, :biggrin: i passaggi in velocità mi hanno impedito di fermarmi.. ma non di notare un bel paio di gambe ed una criniera mosso/riccia che arriva ben oltre le spalle... :give_heart:
E' un mercoledì sera che segue un pomeriggio di pioggia, che ha reso l'aria frizzante. estremamente gradevole per chi ha deciso di effettuare un puttan tour, :w00tmesalia: per giunta con una meta ben pianificata..per capirci sin da subito, direzione forlì-faenza passata cosina la seconda strada sulla sx, Via cavaliera ( almeno così riportata da google map)
Giunto sul luogo, sono le 23, la vedo, la mia impressione sulla bontà della figliola è confermata, :w00tmesalia: ma aimè la notizia pare essersi già sparsa fra i punter locali, un collega la intervista ed un altro è accodato pronto nell' eventualità a subentrare, non è il caso di fare da terzo incomodo, :sorry: ed allora tappa ristoratrice al bar, con scorsa rapida alla gazzetta dello sport...
Passato un tempo che ritengo congruo decido sia il caso di andare a controllare se la donzella è ricomparsa sul luogo di lavoro, avvicinandomi la scorgo, e grazie al cielo nessun collega in vista, :yahoo: il fisico mi colpisce, ma il volto, è di un età indefinibile e di un espressione che non saprei se definire frà l'altero e l'incazzato, :unknw: e certamente non contribuisce a determinarne l'età...vabbè, intervisto, anche se ho già deciso.. :biggrin:
Papero: buonasera, quanto chiedi
Lei : 30 bocca e figa :shok:
Papero: bocca senza?
Lei: assolutamente tutto coperto
Papero: dai, va bene, sali sperando di riuscire a divertirci entrambi..
nel percorso verso il luogo del trombo cerco di proseguire con l'intervista, afferma di chiamarsi Rosa, di lavorare lì da tre giorni e alla mia richiesta del suo luogo di provenienza afferma"la luna" :sarcastic_hand: al che replico convinto... "bene, il posto perfetto per una che spero mi porti fra le stelle!!" :sarcastic_hand: e qui si scioglie in un sorriso, me la guardo per bene ora che i lineamenti sono rilassati, è proprio una bella ragazza, ma l'età per me resta un mistero, non è certamente una quarantenne come addirittura sarebbe potuta sembrare al momento dell'intervista, ma contemporaneamente al sorriso dichiara "speriamo di vederle assieme queste stelle" e così dicendo accarezza il fratellino e mi lecca il collo... :good:
Mi porta in un luogo trombo difficilmente sgamabile, e per chi ha frequentato oltre un lustro fà questi luoghi sà che difficilmente sgamabile significa che ti può sgamare solo un contadino che decida di raccogliere la frutta in notturna... :sarcastic_hand:
Preparo la put car abbattendo i sedili ed intanto lei scopre un seno di una seconda abbondante che non mi azzardo a definire terza, certamente non da signora stagionata.. bello sodo con due capezzoli che puntano al cielo...a mio avviso quello di una 25/28 enne
Non ho ancora finito di calarmi bermuda e slip che mi ritrovo la sua bocca su di un capezzolo e subito dopo la sua lingua che mi percorre il petto...mentre la mano corre a verificare le condizioni del fratellino :yahoo: che è già sull'attenti! io mi dedico a pastrugnare quelle tettine che mi ingrifano e decido di ricambiare ribaltandola sull altro sedile in modo da potergliele ciucciare mentre la mia mano scende a trovare una passsera rasata che dopo qualche istante di stimolazione del clitoride accoglie alternativamente le mie dita che ho fatto da lei ben insalivare... :good: ritorno alla mia postazione e dopo rapida gommatura parte un BJ che definirei ottimo, :w00tmesalia: molto bagnato e variato con le sue mani che alternativamente sono una sul mio petto e l'altra sui miei testicoli... :w00tmesalia: il bj è ben fatto, troppo ben fatto per far si che il mio divertimento si prolunghi quanto da me desiderato, :treaten: faccio per allungare la mano verso di lei e qui decide di agevolarmi la cosa alzando verso il cielo la sua gamba sx in modo che possa agevolmente raggiungerle da sotto la passera, ed eccomi nuovamente a giocare con il clitoride e le labbra, per poi penetrarla prima con una poi due dita, sentendola gemere cosa che le fà diverse volte interrompere la sua opera, ecco trovato il diversivo rilassante per prolungare il mio divertimento.... :biggrin: se non fosse che in una di queste interruzzioni, con il palmo della sua mano che mi massaggia lo scoto la ragazza afferma... "adesso voglio scoparti!"... faccio notare alla donzella che vista la put car di un mio salto di sedile proprio non se ne parla, :fool: lei propone la camporella, io replico che vista l'arietta frizzante c'è il rischio del frescone :bad: e propongo la smorza.. detto fatto in un amen salta la corsia e al primo affondo se lo pianta tutto in patata, :biggrin: giunta a fine corsa inizia a roteare il bacino.. ha inizio una danza forsennata che definire animalesca è poco, contraddistinta da gemiti e lamenti per le craniate contro il cielo della vettura... :beee:
Alla quinta craniata decido che così non si può andare avanti, anche perchè l'enfasi della ragazza nell'operazione mi ha fatto salire una qual certa tigna, :diablo: e una discreta voglia di godermi per bene la trombata nonchè di farla godere anche a lei... :diablo: le dico quindi di ritornare nel suo sedile cosa che esegue con viso imbronciato, :punish: che si trasforma in sorriso quando sblocco le portiere e apro lo sportello scendendo... passaggio in bagagliaio per il plaid, che getto fra i peschi, mi ci stendo sopra ed eccola di nuovo impalata su di me come un ossessa... le cingo le spalle attirandole a me cercando di condurre il gioco con colpi di bacino, al che parte leccandomi la faccia fra un gemito e l'altro scatta il FK... :shok: al quale dopo un paio di minuti replico con le parole..."adesso voglio prenderti da dietro" :diablo: detto fatto si posiziona davanti alla put car piegandosi in avanti e appoggiando entrambe le mani al cofano, SPETTACOLO :w00tmesalia: ( in questo momento ho focalizzato il difetto principale dei suv, il muso troppo alto e l'impossibilità di cofanare una girl guardandola negli occhi... :treaten: )ok penso adesso lo condurrò pur io il gioco.. macchè, nonostante mi pianti dentro di lei e le mie mani corrano ad impadronirsi dei suoi seni è sempre quel suo movimento di bacino a far si che io mi lasci trasportare...lei intanto inizia a sgrillettarsi fino ad arrivare ad emettere un rantolo che si prolunga assumendo quasi le note di un latrato... :rofl: io insisto le prendo i fianchi e ho il desiderio di scaricarmi assieme a lei ma il mio piacere arriverà solo dopo un paio di minuti riempiendo un asettico serbatoio di lattice...
Mi rasetto alla bell'e meglio risalendo in auto, e qui scatta un piacevole social time sulla strada del rientro, mi nega nuovamente la sua età, asserendo di essere una strega che viene dalla luna e di avere 112 anni, e non vuole dirmi la sua età perchè si sente vecchia, io asserisco che difficilmente ha più di 30 anni, mi ringrazia per l'educazione ed il rispetto che ho avuto nei suoi confronti durante il nostro"incontro", asserendo che molti colleghi non si comportano così..e durante tutto il tragitto di ritorno condisce le sue parole accarezzandomi testa e nuca, baciandomi il collo mordicchiandomi il lobo dell' orecchio...
Arrivati alla sua postazione lavorativa apre lo sportello, "tesoro anche se mi sono divertita pure io dovrei farmi pagare" arrossisco in volto al pensiero che me ne stavo andando senza versare il dovuto, le chiedo quanto le debba dare ( nonostante all'inizio dell'intervista me lo avesse detto...) e conferma i 30 denari, saldo il dovuto, le dò un bacio sulla guancia le chiedo se ha la disponibilità di una stanza che nega, si dichiara eventualmente disponibile a seguirmi in un hotel... asserisce di abitare a Rimini... la saluto promettendole che a breve ripassero a trovarla, eccome se ripasserò!!!
SINTESI
LOCATION ss9 forlì faenza angolo via cavaliera località cosina
NOME Rosa
NAZIONALITA' rumena al 99%
ETA' apparentemente fra i 25 e i 30
RATES 30 denari BJ + Rai1
SERVIZI OFFERTI BJ RAI1 multiposition and multilocation
VALUTAZIONE bellezza 6,5( 7 se sorride) Servizi 6 (il minimo sindacale) Indice di Performance 8
 
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
queste recensioni fanno venire voglia di tornare a puntereggiare..........complimenti, recensione di piacevolissima lettura!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
  • Creatore Discussione
  • #4
alexalexalex ha scritto:
interessante il concetto di "Indice di Performance" :biggrin:
Dovevo valutarla non solo in base ai servizi offerti e al fattore estetico,non ne sarebbe uscita benissimo perchè se ci limitiamo alle sigle non ha offerto nulla di spettacolare a parte un rates stranamente contenuto per la zona, mi ha dato quel qualcosa in più che mi fà venire voglia di riprovarla :biggrin: a cui ha aggiunto poi le coccole sulla via del ritorno che hanno fatto si rincasassi con il sorriso da ebete e la gioia nell'animo :yahoo:
p.s. anche se dalla rece si capisce la ho trovata attorno alle 23:30

Piccola appendice, prima di risalire in auto mi sono ovviamente dovuto togliere i salvascarpa che erano in condizioni pietose fra erba e fango, sono al momento in lavatrice assieme al plaid :biggrin:
TRATTATELA BENE!!! :punish:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
papero70 ha scritto:
alexalexalex ha scritto:
interessante il concetto di "Indice di Performance" :biggrin:
Dovevo valutarla non solo in base ai servizi offerti e al fattore estetico,non ne sarebbe uscita benissimo perchè se ci limitiamo alle sigle non ha offerto nulla di spettacolare a parte un rates stranamente contenuto per la zona, mi ha dato quel qualcosa in più che mi fà venire voglia di riprovarla :biggrin: a cui ha aggiunto poi le coccole sulla via del ritorno che hanno fatto si rincasassi con il sorriso da ebete e la gioia nell'animo :yahoo:
p.s. anche se dalla rece si capisce la ho trovata attorno alle 23:30

Piccola appendice, prima di risalire in auto mi sono ovviamente dovuto togliere i salvascarpa che erano in condizioni pietose fra erba e fango, sono al momento in lavatrice assieme al plaid :biggrin:
TRATTATELA BENE!!! :punish:


Scusa Papero, visto che tu e altri intercettate OTR in quel di Forlì, perchè non aprite un post solo sulla zona di Forlì, Faenza, Cesena, Imola ecc....
No perchè se ne vale la pena e la quantità è abbastanza consistente possiamo discuterne!!

:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
  • Creatore Discussione
  • #6
Doctor
CESENA non c'è nulla, almeno io non saprei nemmeno dove andare a cercarle, verso la fine degli anni 80 qualcosa c'era in zona stazione ma da allora io non ho più avuto notizie/sentori
FORLI' 3 ruderi in zona industriale... se ti và un bj fatto con le gengive dopo che si è tolta la dentiera.. ok..
Ora fra faenza e forlì ci sono queste 3 ma da qualche settimana due al distributore agip di villanova, e questa qui da tre giorni a cosina... ma erano 6/7 anni che non c'era nulla e per nulla intendo IL DESERTO TOTALE
fra faenza e castello imola le cose sono diverse certo ci sono 10/15 ragazze ma... a parte2/3 sono le stesse da diversi anni il panorama è fermissimo quindi credo sia per questo che il thread che a suo tempo fù aperto sulla zona faenza castelbolognese sia finito nel dimenticatoio
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Magari si ripopolasse! :yahoo:

Ma temo che sia solo ,una parentesi estiva, :sorry:

Ti critico la rece: POSITIVAAAAA! :good:

Nella rece hai dimostrato che l'educazione, il rispetto e il modus...... Porta ad avere soddisfazioni con le pay.

Punter: imparate dal Papero e di sicuro sarete contenti.
[spoiler:aapr4as5]Devo passarci, poi ti saprò dire :biggrin:[/spoiler:aapr4as5]
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
Bella Rece Papero! :good:
Appena avrò un pochino di tempo farò certamente un giro da quelle parti... mi incuriosiscono molto le due donzelle al distributore prima del campo da calcetto. Sono passato una sera con l'intenzione di caricare ma erano a disquisire con due carramba e non ho voluto disturbarle! :biggrin:
Qualcuno sa come sono da vicino, rate e prestazioni?

Grazie in anticipo!

PS. Com'erano belli i tempi delle russe con le gambe kilometriche... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2009
Messaggi
50
Reaction score
9
qualche anno fa a faenza nell'incrocio tra la tangenziale e lo svincolo per santa lucia cerano due albanesi di cui una di nome rosa. e anche loro quando gli chiedevi da dove venivano mi rispondevano "dalla luna" e abitavano proprio a rimini.
non sara sempre lei? speriamo i ricordi sono molto positivi.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
pugnetta ha scritto:
qualche anno fa a faenza nell'incrocio tra la tangenziale e lo svincolo per santa lucia cerano due albanesi di cui una di nome rosa. e anche loro quando gli chiedevi da dove venivano mi rispondevano "dalla luna" e abitavano proprio a rimini.
non sara sempre lei? speriamo i ricordi sono molto positivi.
zio svizzero sono almeno 10 anni che non ci sono più otr lì!!! si trombava sul rivale del fiume se non rammento male... :heat:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Complimeti Papero x la bella serata trascorsa ...... :yahoo: , temo anche io che si tratti di un passaggio estivo , vedremo .....
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Mortadella ha scritto:
Magari si ripopolasse! :yahoo:

[/spoiler]
Morty nostro profeta con doti di preveggenzaaaaaaaa

ieri notte di ritorno da una no pay sono passato nuovamente nel tratto di strada FAENZA FORLì
bene!!! due presenze al distributore agip di FAENZA!!!(fra l'incrocio per Reda e il toys) spero girls non ho approfondito, ma erano entrambe affaccendate a confabulare con colleghi punter...
sono poi passato a fare un nuovo salutino a Rosa... :spiteful: confermo in toto,... ma riscrivo qui con un fine...
Tu Punter dotato di punto grigia... che stanotte sei venuto per ben TRE e sottolineo TRE e ripeto TRE volte a fare manovra/controllare nel loco di trombo della suddetta(e ne sono certo che tu sapevi quello era il loco poichè la girl ha confermato sei suo cliente e ti ci ha portato)
SPERO DA DOMANI I TUOI TESTICOLI POSSANO ESSERE VENDUTI COME CARNE ESSICCATA!!! :punish:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
papero70 ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Magari si ripopolasse! :yahoo:

[/spoiler]
Morty nostro profeta con doti di preveggenzaaaaaaaa

ieri notte di ritorno da una no pay sono passato nuovamente nel tratto di strada FAENZA FORLì
bene!!! due presenze al distributore agip di FAENZA!!!(fra l'incrocio per Reda e il toys) spero girls non ho approfondito, ma erano entrambe affaccendate a confabulare con colleghi punter...
sono poi passato a fare un nuovo salutino a Rosa... :spiteful: confermo in toto,... ma riscrivo qui con un fine...
che Tu Punter dotato di punto grigia... stanotte sei venuto per ben TRE e sottolineo TRE e ripeto TRE volte a fare manovra/controllare nel loco di trombo della suddetta(e ne sono certo che tu sapevi quello era il loco poichè la girl ha confermato sei suo cliente e ti ci ha portato)
SPERO DA DOMANI I TUOI TESTICOLI POSSANO ESSERE VENDUTI COME CARNE ESSICCATA!!! :punish:

Questi tipi spaccano le palle veramente... di sicuro la cercava e per sapere se c'era é venuto a controllare, magari , le sue presenze insistenti , erano perché lei stava via molto tempo e veniva a vedere se era ancora li.

Devo trovare il tempo di verificarla anche'io.

Ieri sera sono stato a Bologna, perché ho avuto 2 richieste di incontro: una parte e non la rivedremo +....... l'altra mi manda un sms ,con su scritto che ora ha la camera e ha cambiato posto......
Comunque le ho visitate tutte 2 , poi sono andato a farmi un giro e mi sono fermato da una che non credevo mai di averla vista.. poi quando é salita mi sono reso conto che l'avevo già timbrata ( sono ridotto male )e si era comportata da missile intercontinentale.
Io gli ho detto che ero già stato con lei.. lei mi dice : si mi ricordo di te :spiteful: :sarcastic_hand:
Cazzo che chiavatona che mi ha fatto fare :w00tmesalia:
Subito era partita ( dopo qualche minuto)hai finito??? :sarcastic_hand:
Gli ho cacciato delle pistolate , da paura e se dico da paura é così veramente...per rifarmi dell'altra volta.

Questa invece ha cominciato a stringermi e a partecipare ( non ha + rotto il cazzo ) ne é uscita una bella chiavata inaspettata.
Adirittura mi ha dato anche il suo biglietto da visita , dicendomi che opera a casa x 100 a Rimini... lei é Serba e l'avevo anche recensita----- vedi ANNA di Anzola E. seno rifatto
Ma non credo di andarci sebbene la curiosita di provarla sul letto é tanta.
Non ho chiesto altre prestazioni, ma credo e penso che sia completa.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
18
Età
47
Ieri sera, mentre stavo per tornare a casa, ho deciso di fare remember sulla "faentina".
Della signorina in questione nemmeno l'ombra, anche se sono passato in zona 3-4 volte, c'erano diverse presenze prima e dopo le Cupole, per essere precisi in direzione faenza-imola, sulla SX due more e sulla DX due bionde, purtroppo presso l'ortofrutta c'erano anche due macchine con le lucine blu in assetto ANTIPUNTER e mi è sembrato abbastanza inopportuno fare delle interviste...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
bisius75 ha scritto:
Ieri sera, mentre stavo per tornare a casa, ho deciso di fare remember sulla "faentina".
Della signorina in questione nemmeno l'ombra, anche se sono passato in zona 3-4 volte, c'erano diverse presenze prima e dopo le Cupole, per essere precisi in direzione faenza-imola, sulla SX due more e sulla DX due bionde, purtroppo presso l'ortofrutta c'erano anche due macchine con le lucine blu in assetto ANTIPUNTER e mi è sembrato abbastanza inopportuno fare delle interviste...
C'era c'era eccome se c'era :yahoo: il guaio è che và via come il pane... ci ho messo quasi un ora per beccarla :treaten:
una indicazione all'uopo... se lavora per terra c'è una bottiglietta di minerale da mezzo litro... è di solito fra l'erba ma se imbocchi via cavaliera e guardi a sx la devi vedere... poi secondo me devi fare 400/500 metri c'è una casa in ristrutturazione o cmq con delle macerie davanti... la stradina si allarga un pò.. fai inversione parcheggiati li e aspettala, dal di li vedi la strada e l'incrocio ma non sei visto...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
18
Età
47
Ho imboccato la via e fatto inversione dove hai detto tu, ma non ho atteso il ritorno della signorina... Non sapendo della bottiglietta d'acqua ho pensato che magari non era di turno e ho preferito fare un giretto per osservare la fauna!
Nei prossimi giorni tenterò una nuova perlustrazione!
p.s. Grazie dell'info!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
La bottiglietta stasera non c'era, verso l'una mi son infilato nella via buia non ho fatto in tempo a girarmi indietro che la stavano già caricando :punish:, ho intravisto solo gambe e capelli mossi.
Son passato mezzora dopo ma nada.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
A quanto pare, si è ambientata subito (ai prezzi faentini): a me ha chiesto 50 rose ... declinata l'offerta! :fool:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
stripped ha scritto:
A quanto pare, si è ambientata subito (ai prezzi faentini): a me ha chiesto 50 rose ... declinata l'offerta! :fool:
io continuo a darle 30 ma non dubito certo della tua indicazione, và via veramente come il pane ed ha il suo perchè, continuo a non riuscire a darle un età...quando si spoglia...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
papero70 ha scritto:
stripped ha scritto:
A quanto pare, si è ambientata subito (ai prezzi faentini): a me ha chiesto 50 rose ... declinata l'offerta! :fool:
io continuo a darle 30 ma non dubito certo della tua indicazione, và via veramente come il pane ed ha il suo perchè, continuo a non riuscire a darle un età...quando si spoglia...

Papero :non ti sarai innamorato? :biggrin:
Adesso che volevo testarla ,ha alzato il rate? :mda: non fa niente...l'importante é che dia soddisfazione.
 
Commenta
Alto