[RECE] Rosa XXL - Padova - NobiliSeduzioni

Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
21
Reaction score
18
Località
Provincia padovana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: rosa xxl
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Rosa 3248850155 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': cubana
ETA': 30 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj e anal a/p
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: tanta in tutto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxxl
ATTITUDINE: safada partecipativa gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32488501xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi sono promesso come faccio di solito di recensire la tgirl quando si ripresenta in zona e posso inserire il riferimento internet correttamente.
Vedendo le foto nell'annuncio mi sale l'ormone e da una parte la paura che sia un fake. La chiamo e la raggiungo zona stanga, un piano del scale in condominio noto, lei mi aspetta dietro la porta.
È tanta, alta con un fisico esplosivo. Ci mettiamo d'accordo sul prezzo, le dico che vorrei vedere la gioielleria prima, è vista l'importanza del gioiello decido che lo voglio in bocca soltanto.
Lei accetta e mi invita subito sul letto, nonostante ha i denti un po' esposti non declino il bacio con lingua, passionale e sincero, penso che gli piacevo. Me la spupazzo tutta, ha delle tette fenomenali, fino a scendere al gioiello, l'unico vero motivo per cui ero la. Non si può descrivere il piacere di prenderglielo in bocca, nonostante la mia gola profonda non sono riuscito a prenderlo tutto, è grande e grosso, lei si eccita nel ricevere e mi chiede perché non resto che vuole aprirmi, ma ho declinato l'invito con dispiacere, mi avrebbe fatto male anche se ben lubrificato lo avrei ricevuto volentieri.
Questa sua partecipazione mi eccita da morire e dopo neanche 20 min vengo tra le mie mani. La cosa le dispiace avrebbe voluto continuare, anche io, se mi decido a ritornare probabilmente mi donerò tutto per il mio è suo piacere.

In conclusione incontro positivo, non ha mai risposto al tel e nonostante la mia richiesta di solo oral da passivo non si è mai scazzata, anzi voleva di più.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Titolazione errata
Mancanza index
Poca precisione: servizi offerti tutti non dice assolutamente nulla. Non credo ti abbia fatto anche la peperonata.

Se ti sbrighi puoi ancora correggere....
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.879
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
:w00t:
 

Allegati

  • a.JPG
    a.JPG
    38,3 KB · Visite: 2.334
  • a1.JPG
    a1.JPG
    45,1 KB · Visite: 2.325
  • a2.JPG
    a2.JPG
    36,3 KB · Visite: 2.345
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.621
Località
Fvg
per carità, le foto son quelle dell'annuncio e sarà anche conforme a quanto offerto... ma del photoshop dell'arnese?? vogliamo parlarne?? E' patetico e grossolano, fatto proprio male...si vede che è ritoccato ed inserito male. Poi non dubito che abbia davvero un pirillone XXL , però suvvia quello delle foto è posticcio che fa sorridere. :rofl::nea:

PS: Hulk me ffa morììì, mannaggia. Non gli avrà fatto la peperonata, ma...il peperone o il cetriolo te l'avrebbe infilato moooolto volentieri :-p
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.181
Reaction score
385
Località
veneto
Caro Collega Youngboy,
allora....riguardo al pirillone ti dico la mia, avendola incontrata tempo fa: certo, le foto sono grossolanamente ritoccate...confermo. MA Attenzione! Questo non toglie però che dal vero abbia uno spettacolo di cazzo, una bestia bellissima e dalla foggia "muscolosa" e poderosa che non esiterei a definire sicuramente un XL- se non addirittura XL pieno. Forse le tre x del nostro amico gattino974 sono esagerate ma se quella è stata la sua impressione dal vero è legittimo le abbia messe. Per me (ma io sono io....e non altri) un XXXL va messo solo a robe sui 27cm...e Rosa non raggiunge sicuramente quel valore stratosferico.

E' comunque una signora bega con i controfiocchi che tocca il muro dei 20, te garantisco.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.621
Località
Fvg
egregio Zenigata, maestro degli scroti e tra i più fini intenditori di misurazioni e verghe,
ovviamente - come spiegato nel mio preambolo - non volevo dubitare della bontà e dell'assoluta veridicità della testimonianza di gattino974, nè delle misure ragguardevoli raggiunte dalla TGatta (come da te stesso giustamente testimoniato, e come leggibile in altre rece). Un signor tronco coi controcaz**, nevvero.
Sogghignavo solo per l'imperizia nella presentazione di cotanta grazia: un fotoritocco davvero di bassa lega e che anzi, potrebbe addirittura avere l'effetto opposto, di far dubitare i desiderosi. Risultando quindi anche da un certo punto di vista controproducente per la munita Rosa (che gambo...). Forse rende meglio l'idea in altre foto della sezione Hot del suddetto annuncio! Cmq grazie x la precisazione e la conferma
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Si va detto che probabilmente avrebbe fatto meglio a metterle al naturale e senza ritocchi grossolani che stava anche prima
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
Confermo ! Le foto chiaramente fake mi hanno fatto desistere dal provarlo ,ma se dite che cmq ja tanta roba......
 
Commenta
Alto