[RECE] Rosa Xxxl - Padova - NobiliSeduzioni

Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
192
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Rosa 3248850155 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Rosa Xxxl
NAZIONALITA': Cubana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è come nelle foto, tranne qualche "aggiustatina"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk profondi, bbj, anal, rimming
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: grande e dotata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34884185xx

LA MIA RECENSIONE:


Sono andato a trovarla l'anno scorso quando era qua a Padova, riceveva in zona fiera in un appartamento tutto sommato discreto
al secondo piano senza ascensore, ci sono andato due volte.
Diciamo che nn ricordo con esattezza tutti i particolari, solo che di viso tutto sommato è bella ma ha la parrucca, strano perchè fisicamente è spaziale.. Belle tette bacia con passione ficcandoti la lingua in gola ti lecca il culo da paura infilandoti la lingua dentro e ha un bel culone con un buchetto tutto da mangiare...
Per quanto riguarda il cazzone, bè, è larghissimooooooooo anche molto lungo ma largo largo...
Mi ha scopato si è fatta scopare succhia libera fa bei pompini davvero ed in entrambe le occasioni mi ha dato il latte due volte, e la ragione è che forse è onesta: come tutte parte da 100, ma quando le dici voglio questo questo e quest'altro spara 4 sperando 3, io ero messo bene e nn mi andava di trattare, quindi mi ha concesso il servizio optimum...
Visto che tra poco torna a Padova pensavo di far cosa gradita postando la mia, ben sapendo che ce ne sono altre....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.173
Reaction score
385
Località
veneto
Grande maxx, ma alla fine la domanda che tutti ci poniamo è: il pistolone è largo proprio come nelle foto? Oppure, pur essendo già largo , è stato ulteriormente ritoccato???
No perchè se hai fatto entrare nelle tue terga una bestia uguale a quella delle foto hot vuol dire che sei un essere sovrumano....:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.042
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • RosaXxxl.jpg
    RosaXxxl.jpg
    98,9 KB · Visite: 480
  • RosaXxxl1.jpg
    RosaXxxl1.jpg
    88 KB · Visite: 644
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
192
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #9
guarda è passato un anno e mi ricordo una cosa sola, ho sanguinato per 3 gg, appena passato ci sono tornato e poi un'altra settimana di carta sporca di sangue quando andavo in bagno... ma il sacrificio vale....
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
143
Reaction score
4
dalle anteprime è ritoccato. si vedono le deformazioni...
nulla toglie che ce l'abbia bello grande
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.042
Reaction score
43
Località
Abruzzo
RECE SU ALESSANDRIA
[RECE] ROSA - Alessandria - TOPtransitalia


Pessima esperienza

Maialino54 guarda che la rosa in questione non è quella che hai postato tu con le foto del 09/06/12, quella del link di top trans è uno scimmione parruccato con le tette che un cazzo come quello li se lo scorda di averlo

Ma era necessario che me lo scivessi su tutti i topic esistenti su Rosa?
Ti ho risposto qui: http://community.punterforum.com/[rece]-rosa-xxxl-verona-toptransitalia-vt79460.html#post693301
Ps: maialino541 non 54
ciao
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.173
Reaction score
385
Località
veneto
Berserk, alla data di questo mio post hai all'attivo 26 messaggi, quasi un terzo dei quali scritti adesso, e solo per ribadire che Rosa è uno "scimmione parruccato con le tette", ti sei "destato" all'improvviso vedo....

Cui prodest?

Rosa non ha certo un'aspetto femminile a tutto tondo, ma c'è anche di peggio. Ricordiamoci che stiamo andando con una trans in forte fase di evoluzione. Poi è alta e grande....e anche questo fa effetto. Per me non è al punto di essere definibile come un bruto con la parrucca. Anche perchè quella non è una parrucca. Sono tutti capelli suoi......
Però ripeto: parere personale. Ognuno ha la propria sensibilità.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto