F
Fulmine123
Ospite
Ospite
Avvistata questa sera, dice di chamarsi Rocksana, rumena, spero di averlo scritto bene. All'intervista spara il 30ino classico, dichiara 20anni, vestita tipo studentessa,giubbottino leggins e ballerine, acconsento, mi porta in via del Cantone in uno sterro dietro a delle fabbriche. Nel frattempo lei discute animatamente al telefono con un interlocutore di sesso femminile e poi con un altro di sesso maschile e prosegue la conversazione per altri 5min anche al park, quasi la volevo riportare indietro, dato che non avevo pagato e mi ero un po stufato, comunque riaggancia e mi chiede se avevo capito la conversazione, io gli dico di si furbescamente, adducendo dei compagni di lavoro rumeni, in verità non avevo capito niente, lei mi dice che stava parlando con i suoi genitori e che domani arriverà sua sorella a lavorare con lei, mah! A parte questo inaspettato social-time, pago, lei incampuccia e parte di BJ, segandomi prima però, poi si spoglia completamente, forse si era dimenticata di farlo prima e passo a RAI1, termino. Lei non partecipativa nel complesso ma servizievole, rispetto ad altre tipe che sostavano in quella location la tipa mi è sembrata pulita e piena di profumo, certo che un look più troiesco non guasterebbe, da notare che ha un piercing zona mento.
Ultima modifica di un moderatore: