[RECE] Ruby - OTR - Perugia (Via Corcianese)

Reaction score
14
NOME: Ruby
CITTA': Perugia
ZONA: Via Corcianese
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
DESCRIZIONE: Figa, con capelli lunghi e neri e stivali a tacco alto.
SERVIZI: Standard Coperto + kiss (con me ma credo che le andavo a genio)
RATE: 30 (più 10 extra che le ho dato io)

La ragazza da un mesetto si mette in Via Corcianese sulla destra in direzione Quattrotorri, appena passato il benzinaio. Impossibile non notarla perché è quella dal look più imputtanito della via, con stivali a tacco alto, minigonna dei jeans inguinale e capelli neri e lunghi, e sedere da sballo. Ha un piercing vicino al labbro e a vederla sembra proprio una teen anche se mi ha confessato di avere qualche anno in più (23). Comunque è proprio bella!
Ti porta in uno spiazzo vicino ma tranquillo. Devo dire che la vedo da parecchio ma non l'avevo mai caricata convinto che fosse un missile (impressione dovuta ad una frettolosa intervista che le feci), invece si è rivelata sorridente, simpatica e disponibile. Nel rapporto si è fatta leccare, sbaciucchiare e succhiare dappertutto, compresa la patatina e le tette (una bella terza). Gemeva e le è piaciuto, come mi ha detto.
Sicuramente lavora molto perché praticamente non fa in tempo a scendere che riparte. No assoluto a BJ cabrio, la fa vomitare.

Cerchiamo di ravvivare un po' la sezione Otr perugina.. anche io sono stato latitante ma ho un problema nel caricare le pagine di questo sito, il ché mi rende la navigazione scomoda..

Un saluto,
ILMATTO

Reaction score
16
ciao Matto,
l'avevo adocchiata anche io ma intervistandola mi era sembrata molto distaccata e rinunciai... evidentemente ho fatto male :w00tmesalia:

Proverò!!

grazie della segnalazione

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
ciao Matto,
l'avevo adocchiata anche io ma intervistandola mi era sembrata molto distaccata e rinunciai... evidentemente ho fatto male :w00tmesalia:

Proverò!!

grazie della segnalazione

Ciao, anche a me intervistandola diede la stessa impressione.. invece a volte l'apparenza inganna.
Se vai, facci sapere come si comporta con te!

Commenta
Alto