[RECE] Rumena barely legal - OTR - Darsena City Village (Ferrara)

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ERIKA

CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA

ZONA:DARSENA CITY,FERMATA DELL'AUTOBUS,quindi via darsena

NAZIONALITA': Rumena

ETA': 19/20

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj/rai1

COMPENSO RICHIESTO: 40

COMPENSO CONCORDATO:40

DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti con il cronometro

DESCRIZIONE FISICA:165,magra ,seconda/ terza,bel viso,timida

ATTITUDINE: buona,forse ottima dipende dai punti di vista

LA MIA RECENSIONE: Ero fuori perche' avevo voglia di gelato,sai quando vengono quelle voglie strane di cibo che non mangi da parecchio tempo,ecco....arrivo alla gelateria ,cazzzooo chiusa per ferie,allora giro la macchina pero' intanto mi faccio un P.T.....GIRO E GIRO SEMPRE LE SOLITE GIA TIMBRATE,ultimo tentativo passo per il darsena city vedo sta ragazza che sembrava che stesse attendendo il ragazzo dall'uscita dal cinema...intervisto e 40 B+F,WOW E' UNA BELLA GNOCCA rispetto al desolante panorama ferrarese del otr...la carico e molto gentilmente mi chiede sei di ferrara?..risposta :si,no perche stasera e pieno di polizia che rompe i maroni,hai un posto sicuro dove andare? certo!!!!! cosi parte l'imbosco zona palasport e si iniziano le danze
In men che non si dica mi trovo nudo,avete presente la parodia della pallotola spuntata,uguale....inizia con una manovella per mettere sull'attenti il generale e via di gommina(non rossa),pregevole bj la bambina succhi succhia succhia,mi voleva farmi venire ci stava riuscendo,ma volevo provare rai1 e dopo un 10 minuti di chupa chups,si spoglia completamente dalla cinta in giu'....e e e e e na' fadiga ad entrare ,strettissimissima....alche aggiunge abbondante saliva ,ma prova prova e prova alla fine si bagna e possono iniziare le danze ,ci mette le mani davanti ed io le levo,cosi per 2/3 volte fin quando incomincia a godere e si bagna internamente e dopo via di sciolina fino alla mia capitolazione
alla fine salviette ,tentativo di spillare altri 10 euro per sforamento dei tempi,non riuscito.
riportata alla fermata dell'autobus col biglietto timbrato:preved:
the end
p.s. la storia e' di pura fantasia prodotta dalla mia mente malata di figa ahahahah
non e' vero

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA: DARSENA CITY
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ COVER, 69, PECOS
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA, 1,65 ; SENO " TONICA, GRAN CULO
ATTITUDINE: SIMPATICA E COINVOLGENTE

LA MIA RECENSIONE: La mia esperienza è di circa 15 giorni fa. Avendone sentito parlare una sera sono passato in zona e ho voluto testarla. E' proprio una teen tanto che le ho chiesto se aveva veramente 18 anni. Ci siamo accordati per 40 piade, a me come tipo piace molto quindi non ho avuto difficoltà a donare l'obolo richiesto. Caricata e raggiunto il luogo del misfatto...parcheggio mof. Lei ti sorride sempre e quindi ti mette a tuo agio...si è subito spogliata completamente senza storie e nuda è proprio buona!!! Si è messa a pecos e li ho potuto sentire per 5 minuti abbondanti il gusto della sua farfallina...poi gommato e ci siamo buttati 10 minuti in un 69 come due ragazzini...il suo bj secondo me è veramente buono...se facesse scoperto secondo me durerei 3 secondi...poi pecos in cui si è bagnata copiosamente. Quattro chiacchere e pulizia.
Io lo trovata molto disponibile e ripeto a me piace molto.
Sono ormai 10 giorni che però non la trovo più...forse se ne andata, non mi stupirei a ferrara o rimangono i cessi o i missili

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA: DARSENA CITY
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ COVER, 69, PECOS
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA, 1,65 ; SENO " TONICA, GRAN CULO
ATTITUDINE: SIMPATICA E COINVOLGENTE

LA MIA RECENSIONE: La mia esperienza è di circa 15 giorni fa. Avendone sentito parlare una sera sono passato in zona e ho voluto testarla. E' proprio una teen tanto che le ho chiesto se aveva veramente 18 anni. Ci siamo accordati per 40 piade, a me come tipo piace molto quindi non ho avuto difficoltà a donare l'obolo richiesto. Caricata e raggiunto il luogo del misfatto...parcheggio mof. Lei ti sorride sempre e quindi ti mette a tuo agio...si è subito spogliata completamente senza storie e nuda è proprio buona!!! Si è messa a pecos e li ho potuto sentire per 5 minuti abbondanti il gusto della sua farfallina...poi gommato e ci siamo buttati 10 minuti in un 69 come due ragazzini...il suo bj secondo me è veramente buono...se facesse scoperto secondo me durerei 3 secondi...poi pecos in cui si è bagnata copiosamente. Quattro chiacchere e pulizia.
Io lo trovata molto disponibile e ripeto a me piace molto.
Sono ormai 10 giorni che però non la trovo più...forse se ne andata, non mi stupirei a ferrara o rimangono i cessi o i missili
sta zitt una bella gnocchina gia sparita,rimangono sempre le solite,anche perché ci sono degli imbecilli che le mantengono a suon di centinaia di euro........d'altronde tira di più un pelo di figa che un carro di buoi.............non ho voglia delle solite aspettero' buone nuove e popi adesso suonar la tromba in macchina con l'arrivo della stagione invernale e' dura

Commenta
Reaction score
4
sta zitt una bella gnocchina gia sparita,rimangono sempre le solite,anche perché ci sono degli imbecilli che le mantengono a suon di centinaia di euro........d'altronde tira di più un pelo di figa che un carro di buoi.............non ho voglia delle solite aspettero' buone nuove e popi adesso suonar la tromba in macchina con l'arrivo della stagione invernale e' dura

Ma questa Erika riceveva anche come loft-girl? Tutte le stanziali di buona qualità passate di qua si lamentavano della stessa cosa: a Ferrara girano pochi schei. Fatturano poco e, logicamente, se ne vanno verso lidi più redditizi (Svizzera, Austria, Germania su tutte). Ad ogni modo, Tazer, visto che non disdegneresti una loft..butta un occhio a quella Sandra ungherese di diciotto anni che ha l'annuncio su Bakeca in questi giorni..speriamo solo che non sia la sandra ungherese che riceveva vicino alla facoltà di architettura, ma quella era bionda..

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
ci provero' a conttatare mister ,se mi dice via xx settembre o carlo mayr scarto a priori le una inculada

Commenta
Reaction score
524
Ma questa Erika riceveva anche come loft-girl? Tutte le stanziali di buona qualità passate di qua si lamentavano della stessa cosa: a Ferrara girano pochi schei. Fatturano poco e, logicamente, se ne vanno verso lidi più redditizi (Svizzera, Austria, Germania su tutte). Ad ogni modo, Tazer, visto che non disdegneresti una loft..butta un occhio a quella Sandra ungherese di diciotto anni che ha l'annuncio su Bakeca in questi giorni..speriamo solo che non sia la sandra ungherese che riceveva vicino alla facoltà di architettura, ma quella era bionda..
Peccato le foto siano FAKE ... http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...rJJ8ziWo2MLsa3lIw&sig2=vIeoGn71xOv9C10xxCGlTA

Commenta
Alto