http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-cucci-trans-327-qt3598643798
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna (TV)
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Cucci
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI : Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circà 15 min
DESCRIZIONE FISICA:bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: Att-Pass (+ Pass)
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE : svogliata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32766832XX
Sabato sera decido di andare a T-gatte, opto per questa bella tipa con un gran fisico, mi preoccupa perchè e giovane ma decido di andare, mal che vada avrò una recensione da fare.
La chiamo mi dice 15 minuti, arrivo dopo 20 la chiamo e mi risponde di aspettare 5 minuti che mi fa uno squillo, il parcheggio è in centro ma nessuno mi nota e quindi si può stare tranqulli.
Mi fa lo squillo, la richiamo mi dice suona ...xx, piano secondo tutto tranquillo. Mi apre la porta una stangona circa 1,85 senza tacchi ma con due zattere al posto dei piedi.
Ci accomodiamo in camera verso l'obolo e mi spoglio, lei si spoglia (aveva solo perizoma e reggiseno), meglio si toglie il perizoma il reggiseno no anche se le tette ce le ha (forse una terza).
Controlla il mio pirillo per vedere se è pulito (non lavato, pulito); Tutto ok, via di un bel BBJ lei a me e poi vai di 69 per 2-3 minuti, in tutto 5 minuti tra i due . Dopo vuoi scoparmi io viste le dimensioni dico no scopami tu, le sbuffa va bene s'incappuccia la l'arnese perde consistenza e diventa molliccio, le prova , riprova infila un pò ma non ci siamo! Va di mano (la mia) in tutto altri 5 minuti. Mi da uno scottex per pulirmi, provo a fare un pò di social ma ottengo solo risposte si ... no e quindi super velocità e saluti?
La T-gatta è bella, fisico da topmodel ma manca l'esperienza e la saffadaggine!
Ci tornerò.....penso prorpio di no!
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna (TV)
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Cucci
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI : Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circà 15 min
DESCRIZIONE FISICA:bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: Att-Pass (+ Pass)
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE : svogliata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32766832XX
Sabato sera decido di andare a T-gatte, opto per questa bella tipa con un gran fisico, mi preoccupa perchè e giovane ma decido di andare, mal che vada avrò una recensione da fare.
La chiamo mi dice 15 minuti, arrivo dopo 20 la chiamo e mi risponde di aspettare 5 minuti che mi fa uno squillo, il parcheggio è in centro ma nessuno mi nota e quindi si può stare tranqulli.
Mi fa lo squillo, la richiamo mi dice suona ...xx, piano secondo tutto tranquillo. Mi apre la porta una stangona circa 1,85 senza tacchi ma con due zattere al posto dei piedi.
Ci accomodiamo in camera verso l'obolo e mi spoglio, lei si spoglia (aveva solo perizoma e reggiseno), meglio si toglie il perizoma il reggiseno no anche se le tette ce le ha (forse una terza).
Controlla il mio pirillo per vedere se è pulito (non lavato, pulito); Tutto ok, via di un bel BBJ lei a me e poi vai di 69 per 2-3 minuti, in tutto 5 minuti tra i due . Dopo vuoi scoparmi io viste le dimensioni dico no scopami tu, le sbuffa va bene s'incappuccia la l'arnese perde consistenza e diventa molliccio, le prova , riprova infila un pò ma non ci siamo! Va di mano (la mia) in tutto altri 5 minuti. Mi da uno scottex per pulirmi, provo a fare un pò di social ma ottengo solo risposte si ... no e quindi super velocità e saluti?
La T-gatta è bella, fisico da topmodel ma manca l'esperienza e la saffadaggine!
Ci tornerò.....penso prorpio di no!