[RECE] Sabrina Rodrigues trans - Napoli - Piccoletrasgressioni | PUNTERFORUM

[RECE] Sabrina Rodrigues trans - Napoli - Piccoletrasgressioni

Reaction score
57
INSERZIONISTA: Sabrina Rodrigues 3493441647 - Annunci trans Roma
CITTA': Napoli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': se ricordo bene 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: att/pass
SERVIZI USUFRUITI: Attiva con venuta sua
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: corrispondente alle foto
DOTAZIONE: m lunghezza xxl larghezza
ATTITUDINE: tranquilla e passionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diverse rampe di scale
TELEFONO: 34934416xx

Salve a tutti,
Ho incontrato la ragazza in questione durante il suo ultimo soggiorno a Napoli, recensisco solo ora per mancanza di tempo.
Quando ho visto il suo annuncio non ci ho pensato su due volte e l'ho contattata. Mi ha ricevuto in una strada nei pressi di Piazza Garibaldi. Arrivato nell'appartamento mi accoglie in intimo e devo dire che la signorina corrisponde alle foto. Sarà alta circa 1.75, magra, tonica, bel culo siliconato, perfettamente depilata. Unico difetto secondo me il seno, non rifatto benissimo in quanto si vedono le protesi.
Lei è molto passionale, ti bacia, ti stringe vuole sentire il contatto fisico. Ed infatti partiamo subito con un petting molto deciso, prima con gli slip e poi senza. Poi passo al sesso orale e devo dire che un cazzo così non lo avevo mai visto: non molto lungo ma grosso e doppio da far paura. Quanto a larghezza batte tutti gli altri calibri di rilievo che ho provato, tipo quelli di Hickhiman e Fenaroly, ed infatti ricordo che provando ad impugnarlo non riuscivo a congiungere il pollice con indice e medio. Proprio a causa di ciò durante la penetrazione ho sentito le stelle; a causa della sua forma conica quando entra non da particolari problemi, ma quando arriva a fine corse ti fa sentire letteralmente sguarrato. L'incontro cmq è stato più che positivo, se non fosse stato per un piccolo incidente di percorso in quanto, durante un attimo di pausa tra una posizione ed un altra, per distrazione ha levato il condom ed ha infilato la cappella a crudo. Nella foga del momento io non me ne sono accorto, poi recuperata la lucidità, si è sfilata ed abbiamo proseguito normalmente, fino a che, posizionatasi in ginocchio su di me in modo da bloccarmi le braccia, ha sborrato inondandomi petto e collo. Dopo 2 minuti l'ho seguita aiutata da lei che mi masturbava.
In conclusione sono stato bene, lei non si risparmia e ci mette passione. Se non fosse stato per quel problema sarebbe stato perfetto.
Questo è quanto amici, alla prossima e... recensite cazzo

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    33,9 KB · Visite: 13.163
  • 2.jpg
    2.jpg
    44 KB · Visite: 246
Reaction score
14.549
TELEFONO visibile: 3493441647

Altri link:

Discussione su Roma:

Commenta
Reaction score
16
Certo per distrazione sembra un poco strano... A me è capitata una volta la stessa cosa... ovvimente con un'altra trans, dopo il 69, si è fatta infilzare a crudo... Ma resta sempre rischioso fratello meglio evitare

Commenta
Reaction score
8.287
@pisellonesa la “distrazione” dell’operatrice è da intendersi come un invito alla cautela e all’attenzione del fruitore. A volte bisogna leggere tra le righe 😉

Commenta
Alto