Trans Samantha 3207603482

Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
232
Località
Roma
Numero di telefono: 3207603482
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Samantha
Nazionalità: Brasile
Età: 30+ -
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Una piacevole sorpresa. Da un po' che adocchiavo le sue foto e video e avendo un po' di tempo libero e decido di arricchire la mia "esperienza"😉.
Arrivo, la chiamo,seguo le sue indicazioni e mi apre la porta. Visione bellissima. Fisicamente perfetta, pulita,con biancheria sexy rossa e tacchi alti. Non mi chiede il regalino subito,altra nota a favore. Mi spoglio e la raggiungo sul letto dove lei si è già completamente denudata.
Una pantera nera❤️,cazzo di forma e consistenza notevole,una M++,o una L-, fate voi. Depilato con belle palle che annusando emanano un eccitante odore di sperma,che personalmente mi manda fuori di testa. Sbocchino con piacere,leccando anche in profondità il suo buco di culo. Gradisce,vuole fottermi. Lo fa in diverse posizioni fino a quando mi accorgo che sta per venire. Esce dal mio culo e mi infila il suo uccello nero in bocca, allagandomela. Bevo tutto, è buonissima,miele, pulisco la cappella con la lingua mentre lei mi masturba procurandomi una sborrata notevole. Pulizie di rito, versamento del pattuito, saluti. Tornerò.
 
Commenta
Alto