[RECE] Samantha Trans - Thiene (VI) - Itaincontri

Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
7
Reaction score
16
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3893111030
Riferimento internet (link):Annunci Escort e Trans, Donna Cerca Uomo Italia - ITAINCONTRI
Conformità dell'annuncio: No
Città dove è avvenuto l'incontro: Thiene

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Samantha
Nazionalità: non chiesta
Età apparente: 22/25
Descrizione fisica: trav. sui 175 cm corporatura normale, belle gambe e bel culo, tette piccole (in trasformazione?)
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M un po' strano, storto all'insù.
Attitudine: simpatica, dolce gfe
Reperibilità: ottima sia Cell. Che WA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ, FUCK ATT/PASS
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: dipende dall'orario la sera si trova.
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: scale 2 rampe

LA MIA RECENSIONE

Salve a tutti, oggi faccio la rece di un incontro avuto ad inizio dicembre in quel di Thiene con la simpatica e carina Samantha.
Parto col dire che le foto dell'annuncio non sono sue, lei è una bella trav. A me è piaciuta e le ho anche detto di pubblicare delle foto sue, ma vendo alle ciance.
Sono a Thiene per lavoro e verso le 19.00 prima di tornare a casa scorro gli annunci e l' occhio cade su Samantha, trovo qualcosa in rete dove viene detto che le foto sono fake ma è comunque carina e ci sa fare, la chiamo, risponde una voce allegra e femminile, ciao accordiamo per vederci da lì a 20 minuti, per una cosa completa con entrambi i ruoli mi chiede 70, ma avendo paura di trovare un missile rilancio a 50 e ci sta.
Arrivo mi apre faccio due rampe di scale e la porta si apre, lei nascosta dietro, entro e mi trovo davanti una trav. Con parrucca nera corvina, pelle chiara alta sui tacchi tipo lap dancer, un sorriso due bacetti e mi porta in camera, mi sculetta davanti e posso notare delle bellissime gambe affosulate e un culetto davvero bello tutto natural, le chiedo il bagno per rinfrescarmi, torno in camera e mi siedo su una sedia per togliermi le scarpe, lei mi chiede cosa voglio fare, alzo la testa per risponderle e mi trovo il suo cazzo barzotto davanti alla faccia comincio a succhiare e le piace perché diventa subito duro non molto lungo circa 15 ma bello grosso almeno per me...( Ah dimenticavo depilazione perfetta ovunque), mi stacco per finire di svestirmi, una volta nudo mi fa i complimenti e mi dice che le ho fatto diventare il cazzo durissimo.
Si mette sul letto a pecorina così comincio a rimmarla e mungerla contemporaneamente, si vede che le piace eccome, comincia a muoversi e parlare in portoghese credo e sento che sta avendo un precum, mi ferma perché sennò scoppia e ho pagato troppo poco per farla sborrare... Ora voglio che mi spompini lei alché prende un preservativo, la stoppo e le chiedo il natural, rilancia chiedendo un supplemento, le dico di non rovinare tutto così... Alla fine cede e comincia a succhiare, buon bbj da 6.5 può fare di meglio, passiamo a un 69 dove si scalda e migliora anche con gli affondi ma anche lì dopo un po' ma i stoppa altrimenti gode, adesso però voglio scoparla, su il gommino e via di pecorina, dove il culetto è uno spettacolo caldo e accogliente, si muove bene e mentre la pompo forte si sega come un'ossessa.
Cambio ci mettiamo a missionaria e me la godo alla grande, dopo un po' mi chiede di invertire i ruoli, mi vuole a pecorina via col gel e piano piano prova ad entrare, ma la forma del suo cazzo mi fa sentire un po' di dolore all'inizio, ci vuole un po' ma quando troviamo la quadra comincia a darci dentro, scopa bene le piace il mio culetto, ma anche stavolta si stacca per non venire, le chiedo di finire nel suo culetto e sembra non aspettare altro, missionaria e si ricomincia. Stavolta mentre la monto comincio a segarla prova togliermi la mano ma la blocco e aumento il ritmo, qualche colpo e scoppia sborrando con 4 schizzi bianchi e densi sulla sua pancia, la visione mi stimola esco tolgo il gommino e vengo sulla sua pancia e cazzo ai volta poi prendo entrambi i cazzo e li segno insieme, ha gli occhi chiusi e ansima ha goduto alla grande e anche io, poi di colpo spalanca gli occhi e comincia a rimproverarmi perché non doveva sborrare che deve lavorare che per venire lei chiede anche 150 e bla bla bla, io me la rido mentre uso le salviette umidificate per ripulirmi, si alza va in bagno nel mentre io mi rivesto quando torna si avvicina quasi arrabbiata ma una volta che siamo vis a vis mi dà un bacio a stampo dicendomi che sono un gran porco e scoppia a ridere.
Facciamo due chiacchere mi chiede se può messaggiarmi qualche volta o se mi disturba, ci lasciamo soddisfatti.

In conclusione se cercate quella delle foto cambiate canale è carina e femminile ma è un trav. Con parrucca, ancora se cercate una porcona da numeri da circo non è quella giusta, lei è più una fidanzatina porcella.

Saluti e buone feste
 
Alto