feedback non integrato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurmo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Marzo 2021
Messaggi
13
Reaction score
9
Età
48
NOME INSERZIONISTA: Sandy transex
RIFERIMENTO INTERNET: Cagliari: LA ESOTICA BAMBOLINA SANDYTRANSEX, SEXYMODELLA WEB CAM 23:CM | Melaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Brasile
ETA': a occhio e croce 20/24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: nessuno, vedi rece
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
VOTO: buono
DESCRIZIONE FISICA: foto assolutamente reali, giovane, carina, bel seno con piercing e diversi tatuaggi sul corpo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL esageratamente siliconato
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38849175xx

Chiamata domenica pomeriggio mi indirizza a Pirri in una via poco trafficata. Al telefono mi chiede cosa voglio fare e non parla di prezzo, mi dice che ne parliamo faccia a faccia dopo averla vista. Mi fa aspettare un po' sotto il suo appartamento ma poi mi chiama per entrare raccomandandomi di non fare il minimo rumore. Lei è giovane e molto carina, proprio come in foto, si presenta in stile dark con reggiseno dei pantaloni in pelle aperti sul culo e davanti da cui spunta il suo amichetto che anche da addormentato si presenta veramente notevole. Ha diversi tatuaggi sul corpo, e piercing sul capezzolo. Il seno è bello e ben fatto. Una volta chiariti i rispettivi ruoli concordiamo il compenso e subito mi mette mezzo metro di lingua in bocca. Ha delle belle labbra e le piace baciare profondamente (ha l'apparecchiato nell'arcata inferiore). Apro qua la parentesi sul suo amichetto, è veramente grande e largo ma, esageratamente siliconato, sembra di avere tra le mani una di quelle palline antistress :) Non mi fa succhiare e dice che vuole subito scoparmi, dopo abbondante imbrattata di crema ci vuole un po' prima di riuscire a far entrare almeno un pezzo della bestia. Mi scopa in diverse posizioni e vengo mentre mi scopa baciandomi. Lei non viene e a momenti ha problemi di erezione, magari dovuti alla sua prestazione precedente alla mia.
In definitiva lei è giovane, molto bella (per me), ma sono un po' deluso dalla prestazione. A partire dal birillo troppo siliconato, dall'erezione vacillante e dall'atteggiamento forse un po' sbrigativo e poco "maialo". Per me è comunque rivedibile.
Questo è quanto.
Ciao e ciao a tutti, sono nuovo, spero di non sbagliare qualcosa... ho visitato anche io la T in questione, purtroppo con ben altro risultato... posso commentare qui la mia esperienza o devo compilare il modello rece come sopra? Grazie, prima di esprimermi chiedo chiarimenti su come devo muovermi secondo le regole utilizzate
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ciao e ciao a tutti, sono nuovo, spero di non sbagliare qualcosa... ho visitato anche io la T in questione, purtroppo con ben altro risultato... posso commentare qui la mia esperienza o devo compilare il modello rece come sopra? Grazie, prima di esprimermi chiedo chiarimenti su come devo muovermi secondo le regole utilizzate
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto. Non copiare la scheda precedente in quanto:
1. E' superata dalla nuova versione
2. Non sempre le operazioni di copia conservano la fungibilità del link
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto