[RECE] Sara (ALB) - OTR - Castegnato (BR)

Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
11
Reaction score
14
Località
Lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Castegnato
ZONA: distributore Tamoil di fronte Obi
NAZIONALITA': Albanese
ETA': circa 25..non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 70€ poi 65€
DURATA DELL'INCONTRO: 10 - 15 min
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta fisico proporzionato, bel culo sodo al tatto, seconda di tette, carina di viso..come piacciono a me
ATTITUDINE: socievole perché non è il primo incontro e si ricordava di me

LA MIA RECENSIONE:

Incontro molto positivo anche se molto veloce (ma è quello che volevo in mancanza di tempo). Cercavo una girls che mi concedesse un rai2 on the road senza troppi fronzoli e mi son ricordato di Sara che ricordavo disponibile per questa sintonizzazione. Breve intervista le chiedo quanto per il secondo canale e mi "spara" 100 .. tenuto conto che la luce dell'insegna della Tamoil non la paga lei faccio presente che in passato diceva di accontentarsi di 70 denari, lei risponde che per un lavoro ordinario la tariffa è 50 e per gli straordinari 80..ma visto che sono cliente va bene 70. La imbarco, ci dirigiamo lì vicino dietro dei capannoni in una strada chiusa che sbocca in un campo, e nel compensarla le do in mano 65 euro, faccio per darle i 5 euro restanti e le faccio notare che m'ha prosciugato il portafogli; avrà indubbiamente pensato (visto anche la macchina che ho in mano..) che fossi un pezzente e per pietà mi ha detto di tenerli pure..per questa volta, sempre perché sono cliente..:rolleyes::rolleyes: scendiamo dall'autovettura vicino alla portiera aperta del lato passeggero comincia un hj di riscaldamento, incapucciamento e via di bj con alcuni affondi che mi hanno davvero sorpreso e che non ricordavo nei precedenti incontri "ordinari": affondi di 18 cm abbondanti con accennati conati di vomito che ho decisamente apprezzato senza non farglielo notare. Dopo il 4 o 5 conato con voce provata dice: «mi vien da vomitare» e continua così il suo ottimo lavoro purtroppo ancora per non molto. Si posiziona a pecora con una mano sul sedile e con l'altra in mezzo alle mie gambe per manovrare e indirizzare il pistolino nel suo canale. Ingresso non facilissimo e lento con sua richiesta di iniziare piano ovviamente e poi in brevissimo tempo via agilmente fino alla mia conclusione. Ah, durante il rapporto, nel metterle la mano sulla patata bella bagnata, ha puntualizzato in modo educato che non si può toccare. Gentile e premurosa anche per la successiva pulizia, ritorno sul posto di lavoro, saluti e via. Ripeto, è stato più di quello che mi aspettassi tenuto conto dei missili che si trovano in giro. Questo è quello che vi dovevo, saluti a tutti:bye::bye:
 
Alto