[RECE] Sara OTR - NOVARA CORSO VITTORIA

Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Novara
ZONA: Corso Vittoria (pressi di una nota Casa Editrice :biggrin:)
NOME: Sara
NAZIONALITA': sudamericana (non chiesto, ma penso Perù o Ecuador)
ETA': MILFONA OVER 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BALL LICKING, FK, SPAGNOLA (e basta con questo inglese!), RAI2, TURPILOQUIO
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lisci, iper tettona e culona, rosa tatuata sul seno dx
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi L anche se poco usufruita
ATTITUDINE: calda, giocosa, porcella anche se con le protezioni del caso

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio per cena a Novara, in seguito mi metto a girovagare per le zone OTR note in città, ben sapendo quello (poco) che può offrire il panorama cittadino, ma sempre con il piacere di fare un breve ripasso del campionario e con la vana speranza di qualche barlume di novità..

Strada per Lumellogno ormai deserta memore dei bei tempi che furono...Corso Vercelli, tra le trans sudamericane più o meno arricchite che dalle loro auto lucidate hanno il coraggio di chiederti 40.. poi breve puntata in corso XXIII Marzo dalle 4 ragazze sul ponte, che sembra siano lì per trovarsi a giocare a carte (nessuno le carica), poi via verso i bassifondi della città, zona cimitero dove c'è una braz mai vista, oltre le solite milf sudamericane che si spostano di qua e di là del viale, poi verso la stazione e una trav vagamente eccitante ma non è serata, le solite nigeriane però ben vestite, altra milf trans con extracomunitari che le ronzano attorno insistenti, poi mi dirigo verso il cuore della perduta gente, oltre il cavalcavia in corso della vittoria: cinesi, turchi fuori dai negozi, rumene immusonite presso i benzinai, italiani in ciabatte e canottiera, avvinazzati nei bar e fuori, un po' di tutto, chi vende , chi si vende e chi ci vive. bisogna anche scrutare nel buio delle viuzze laterali per scovare qualche occasione di possibile divertimento. e così è per Sara milfona trans, che sosta nei pressi di cabina telefonica adiacente succitata azienda, e che non ricordo di avere mai visto nei passati tour. mi confermerà infatti essere discontinua dell'OTR, lasciandolo come pratica eventuale post-loft, e solo prima che arrivi il grande e umido freddo.

Fatto sta che dopo averla vista caricare e dotata di culone gonfio di silicone e strizzato in pantaloni di lamè e su tacchi alti, la ribecco e la intervisto brevemente, mi propone oltre che due tettone in bella evidenza, "un posto tranquillo, dove potremo anche farlo fuori dall'auto". Intendiamoci, non è una fotomodella e i lineamenti sono un po' rudi, ma la procacità, il buio, la tirella e quel qualcosa per la pratica esterna che mi fa sempre ingrifare, fanno sì che la carico... si presenta come Sara e di cognome "Porcellina", con fare laido mio solito la palpo dappertutto insinuando "..o porcellona?" ..lei seppure gentile non ricambia le mie attenzioni, per concentrarsi sulle indicazioni da darmi, ci dirigiamo infatti in una zona post o pre industriale verso la nuova tangenziale, e quindi ci fermiamo sotto un ponte, area di terra battuta in effetti deserta se non per alcune pile di lastroni in cemento... (continua-promesso :biggrin:)
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
  • Creatore Discussione
  • #2
(segue)
ok, siamo comunque in un posto tranquillo quindi scendo bello pronto e sereno..andiamo in piedi davanti all'auto e iniziamo ad avvinghiarci, qualche leccata al collo e poi..mi ricorda il saldo. regolata la pratica, riprendiamo l'opera di petting, estrae i tettoni dalla magliettina e li ciuccio avidamente, poi si abbassa i pantaloni e mi chiede solo di non stringerle troppo i fianchi..tranquilla, so che spesso fanno male alle trans..mi avvicino anch'io a braghe calate e cazzo barzotto e mi stringo a lei, che tira fuori oscenamente la lingua, il che mi ingrifa, gliela succhio e poi la lecco ancora sul viso, le orecchie, la faccio girare e mentre le appoggio il cazzo sulle chiappe le cerco il suo, barzotto ma sembra di buone dimensioni, glielo tocco un po', ma sarà l'unica occasione di contatto e non lo vedrò mai duro. Mi incappuccia e inizia a succhiarlo con discreta tecnica, poi senza che fosse richiesto, mi lecca anche le palle, molto bene! un accenno di spagnola, poi glielo picchio sulle tette e un po' sulla bocca come ogni tanto mi piace fare, poi è ora di provare il suo colossale deretano. si volta appoggiando le mani sul cofano e mi incita a metterglielo dentro , appena infilato inizia a fare una serie di urletti a metà tra film porno e film di Russ Meyer...il che ovviamente mi arrapa e mi spinge ad aumentare il ritmo, auh! auh! oh oh! grotteschi e caricaturali se vogliamo, ma eccitanti! appoggio anche un piede sul paraurti per aumentare "la profondità" e nel contempo lei si allarga i chiapponi per agevolarmi, mentre le accarezzo la schiena le infilo le mani sotto la maglietta e agguanto il corpetto a mò di briglie, mi invita a non tirare troppo che si rompe, ha ragione! ma sono infoiato..allora le stringo e tiro per le braccia e spingo come un forsennato per ancora un po'...con suoi ennesimi urletti..mi fermo, non sono ancora venuto..si gira e inizia a segarmi furiosamente quasi dolorosamente..allora io le prendo a schiaffi le tette, finiamo che la faccio appoggiare sul cofano e le infilo l'uccello tra le cosce e così di fronte le do' ancora qualche colpo e vengo così, slinguazzandola e abbracciandola forte...
ritorniamo alla base, e penso che mi sono divertito, che mi è piaciuto ritrovare questo sesso un po' selvaggio e furioso, il bello dell'OTR è anche questo...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
  • Creatore Discussione
  • #4
le parole magiche "per favore" le conosci..?
non mi sembra tu abbia fatto una recensione che sia una (se sbaglio correggimi) e comunque la maggior parte dei tuoi post, sono richieste di coordinate, e richieste di consigli.
comunque se leggi bene trovi anche la posizione..
niente di personale, ma impara a partecipare in modo più costruttivo. ciao
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
  • Creatore Discussione
  • #8
esatto, una trans brasiliana mai vista.. mi fa piacere che abbiate apprezzato, di solito sono molto più breve, ma mi sentivo ispirato dalla bella esperienza. ho voluto anche rendere un omaggio al fascino (decaduto) che Novara OTR aveva per me anni orsono..ancora oggi mi piace quando sono lì di passaggio fare appunto un tour (o più di uno) cittadino, magari senza consumare (vuoi anche perchè manca la materia prima), ma per guidare lasciandomi andare ai ricordi dei bei tempi. chi pratica l'OTR credo conosca la sensazione.. se non c'è già sarebbe bello tracciare un ricordo di cos'era l'OTR novarese nella sezione amarcord, magari con l'aiuto dei novaresi stessi :), e prima o poi lo farò.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
107
Reaction score
0
Ciao,quindi è valida?Non è che per caso ha qualche ricrescita di pelazzi orridi?
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
io da attivo mi sono divertito e penso che dalla rece si capisca..
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
107
Reaction score
0
Ultima domanda gentilmente:è alta e imponente?A me piace cavalcare le cavallone :w00tmesalia: da dietro ..grazie!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
sì..non una gigantessa ma piuttosto alta ..coi tacchi siamo oltre 1.75 direi..
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
0
Lexar, probabilmente loganis voleva sapere se è anche attiva, vista la dotazione L, o solo passiva, no????
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Magari ho capito male - pensavo di sapere (più o meno) l'italiano :biggrin: -
ma da queste parole intuisco che mi abbia chiesto proprio il contrario:
Ok,grazie...+ ke altro mi interessa sapere se la tipa da passiva rende..mi piacerebbe montare una trans bella in carne da dietro..u a un bel sedere non riesco a dire no!
o no?
non fai prima a dire che a TE che interessa se è attiva?:whistle3: :biggrin:


comunque come ho già scritto non ho avuto modo di provare la durezza del suo attrezzo e ne ho solo intuito la buona dotazione... :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
0
Lexar, ma certo, era ovvio, avevo intuito anch'io! Tranquillo lo conosco l'italiano, la mia era una semplice battuta!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
107
Reaction score
0
Confermo la mia intenzione d montare ATTIVAMENTE le trans,soprattutto quelle belle imponenti e alte..mi piace sentirle sotto di me mentre sono distese prone..:w00t:
 
Commenta
Alto