Trans Sara Shiva 3274939959

Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
12
Numero di telefono: 3274939959
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara Shiva
Nazionalità: Brasiliana
Età: sui 40 ben portati
Altezza: 180 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120 rapporto e cum
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono stato da lei preso da una fregola improvvisa. Dopo una ricerca mi imbatto nel suo annuncio e nei suoi video...fantastica. La contatto e le spiego che non sono proprio navigato e la mia fantasia da realizzare. Accetta tutto di buon grado.
Il parcheggio è un po sfortunato, dipende dal giorno e del orario ma si trova. Mi accoglie in minigonna e tacchi, con tutta la mercanzia dura ed esposta. Appartamento vissuto ma estremamente pulito, tanto da concedermi di camminare scalzo. Lei profumata, curata, con un sorriso splendido, subito decisa nel mettermi a mio agio, mi ha offerto il bagno di cui non avevo bisogno per appena docciato.
Versato il dovuto si è trasformata nella mia padrona, esaudendo tutte le mie richieste e fantasie concordate al telefono. Un lungo bbj con potenti spinte da parte sua e tutti gli epiteti che mi mandano in calore. Ho perso la cognizione del tempo, ma almeno 20 minuti mi ha tenuto sotto senza cedere un istante e godendoselo tutto. Nessun odore particolare o altro...solo sapore e odore di sesso.
Siamo passati alle danze e alle cose serie, prima si mette il cappuccio e poi inizia prima piano...quasi dolcemente, quando capisce che può inizia una delle cavalcate più furiose degli ultimi tempi (per me). Mi ha rigirato come voleva, sempre potente, costante, attenta al mio piacere aggiungendo lubrificante quando serviva e apostrofandomi nei peggiori modi come piace a me.
Credo di essere venuto almeno un paio di volte e lei non mi ha dato tregua fino a quando non ha deciso che era tempo che levassi le tende. Mi è salita sopra, si è tolto il goldone e guardandomi negli occhi mi ha dissetato facendomi sentire i suoi schizzi.
Post piacevole, fatto di baci carezze, salviette e chiacchere di circostanza. Mi ha fatto sentire a mio agio e ha reso questa esperienza molto positiva. Per un po ho dimenticato di essere in compagnia di una professionista.
Personalmente, dopo tanto tempo di astinenza, il mio ritorno nel mondo delle trans è iniziato benissimo!
 
Commenta
Alto