Trans Sara Shiva 3274939959

Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
157
Reaction score
0
RECE sarah shiva lido di savio piccoletrasgressioni

come promesso!!!

CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Savio
NOME INSERZIONISTA: Sara Shiva
NAZIONALITA': Brasil
ETA': lei ne ha dichiarati 29 forse si è dimenticata qualche anno ma indipendentemente dalla sua vera età è veramente un bel vedere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono quelle da anni ma comunque veritiere
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj attivo e passivo anal attiva e passiva gfe
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Magra e soda. l'ho trovata in splendida forma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: soprattutto attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32749399xx

LA MIA RECENSIONE:
era qualche giorno che volevo farle visita, da quando il suo annuncio era ricomparso ai lidi, un paio di telefonate e facilmente concordiamo per l'orario, arrivo da lei in perfetto orario e la incontro nel cortile che stava rientrando dalla parrucchiera... la trovo in abiti casual e stivali con tacco, mi saluta e invita ad entrare precedendomi nel percorso che porta al suo solito appartamento posto al piano terra, questa situazione inusuale mi piace molto, anche se non l'ho trovata in tiro con abiti o completini sexy (e lei non ne ha bisogno, mi farebbe sesso anche in tuta da metalmeccanico) mi ha tolto quel senso di mercenario, mi è sembrato per un'attimo come se mi stessi recando da una trombamica oppure da un'amante...
in casa non eravamo soli e prima di entrare nella sua camera mi fa passare dal bagno per una rinfrescata alle parti intime, non prima di fare uscire una sua coinquilina che lo stava occupando ma che non ho visto perchè nascosta...
bagno molto sporco e incasinato, poi si scuserà dicendomi che è stata fuori per tutto il giorno per commissioni e non ha potuto pulire ma comunque anche nelle visite precedenti non ricordo mai una location che eccelleva in pulizia, sbrigo comunque in fretta il lavaggio e mi dirigo in camera dove la sarah mi accoglie con baci e carezze... saldo il dovuto, mi spoglio alla velocità della luce e mi fiondo su di lei e alla sua domanda su cosa volessi fare le rispondo in piena fotta: TUTTO!!!!!...
inizio dei giochi:
partiamo nudi uno di fronte all'altro, ci baciamo avvinghiati con le mani che perlustrano ogni dove per poi passare sul letto con lei che me lo fa sparire dentro la sua bocca, inizia così una pompa di eccellente fattura con accenni di deep troath che mi mandano su di giri....
decido così di dedicarmi anche io ai suoi gioielli, lei gradisce ma non vuole lasciare il mio uccello e ci troviamo in un 69 con lei sopra che continua a succhiare ed allo stesso tempo mi spinge il suo uccello granitico in gola facendomi venire i goccioloni e qualche sforzo...
andiamo avanti qualche minuto quando vuole passare alla parte attiva non me lo faccio ripetere 2 volte e mi metto in poszione pecos.... all'nizio il dolore era quasi insopportabile, un pò per la mia mancanza di allenamento nell'ultimo periodo ma anche per la presenza importante e veramente dura della sarah....
lei continua ad essere in fotta piena e vuole scoparmi a tutti i costi, cerco di resistere sperando che il dolore si attenui ma nulla. allora si sdraia e mi ordina di sedermi sopra la sua asta, in questo modo posso controllare la penetrazione ed in men che non si dica il dolore lascia spazio al piacere, non c'è più nessuna resistenza ed inizia ad incularmi alla grande in maniera decisa e vigorosa..
non ci sono più freni i gemiti si alzano di volume, le nostre lingue non smettono di scambiarsi saliva e le mie mani rimangono avvinghiate alle sue tette dure ma ben fatte come 2 piovre... per due/tre volte deve smettere di pompare per posticipare la sua venuta, mentre lo prendo tutto a smorza candela vado per prendermi il mio cazzo in mano e con mia sorpresa me lo trovo grondante e la pancia della fanciulla piena del mio piacere, stavo godendo come una troia e guardare il viso della shiva tirato dal piacere mi mandava fuori di testa...
mi rimette a pecora e inizia a pompare come una forsennata, anche qui mi giro per guardarla e mi trovo la sua lingua in bocca...
sono al settimo cielo!!!
un paio di minuti, qualche colpo anche troppo ben assestato che mi fa sussultare e mi avverte che sta per venire, si scappuccia e come su mia richiesta mi viene nella pancia e nel petto....
ora sta a me, mi incapuccia e zac in men che non si dica sono dentro... io in piedi e lei a pecora sul letto, la afferro sui fianchi e la sculaccio, pompo con tutta la forza che ho, voglio farglielo sentire, un paio di chighiate fatte bene e sento che il punto di non ritorno sta arrivando. le gambe mi cedono e vengo dentro al suo culo marmoreo sdraiandomi sopra di lei...
rimaniamo in questa posizione qualche secondo per rifiatare e poi mi sfilo...
unica pecca quando vado per togliermi il preservativo lo trovo un po sporco in punta, lei nuovamente si scusa perchè non aveva fatto in tempo a prepararsi a dovere e me lo sfila con le sue mani, ma non ci do tanto peso in quanto mi ero proprio divertito e anche ora che ci penso a mente lucida mi viene da dire, vabè può capitare, in fondo il culo è sempre il culo!!!!
veloce social time, mi fa i complimenti per la presenza, siamo coetanei e questo secondo me è il motivo che ha fatto scattare il feeling e mi dice che nelle 70 rose la venuta non sarebbe compresa ma un extra, ma siccome le piaceva fare sesso con me ha voluto concludere e che non lo fa con tutti... la ringrazi lusingato e mentre mi vesto velocemente mi chiede se voglio scopare ancora, non capisco se era una proposta o una battuta, ma devo scappare e le rispondo dicendogli: sarah se non dovessi tornare a lavoro mi farei scopare da te anche tutta la notte!!!
un'alto po di lingua e ci salutiamo con la promessa che la tornerò a trovare presto
bellissima esperienza che spero di ripetere presto, sperando che il feeling aumenti sempre per vivere sempre più un incontro tipo gfe

questo è il mio racconto

a presto amici
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
234
Reaction score
43
[RECE] Sara Shiva - Milano - Piccole trasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara Shiva
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24745
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ , 69, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Tonica, alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: prevalentemente attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32749399XX

LA MIA RECENSIONE:
Era una conoscenza già testata una sera di un paio d'anni fa, e dopo un'attenta selezione nel primo pomeriggio decido di tornare a trovarla.
Al telefono risponde subito, con tono quasi scazzato, ma forse è un'impressione, dice come al solito di chiamarla 20 minuti prima.
Chiedo il rate per una cosa senza limiti (si fa per dire), mi dice 100, + regalino di 50 per sua venuta...Chiedo se è disposta a 100 tutto compreso, ma dice di no...
Mi preparo docciato, la chiamo e annuncio il mio arrivo. Riceve in zona S.Siro.
Come la scorsa volta mi fermo davanti al civico, per poi scoprire che non è quello, c'è un altro n.civico uguale 200 mt. più avanti, boh mistero.
Finalmente la reggiungo, è al piano rialzato, Mi apre e la trovo in splendida forma e sorridente, forse sembra un attimino appesantita di culo e cosce, ma in ogni caso è fatta bene, Alta, bel viso, capelli biondi ondulati, una 3.a di seno ben fatto. Mi chiede subito il regalino 'perchè non ci conosciamo'... ok, non pretendo che si ricordi di me dopo 2 anni. Smollo il centello, non ricordandole il discorso del regalino, poi si vedrà, ed in effetti è stata una tecnica vincente
Bene, passo comunque in bagno, lei dice di essere docciata da poco. Iniziamo le danze, FK prima superficiale poi profondo, il suo pirillo subito reattivo, e bello grosso, si continua con BBJ reciproco, 69, palpamenti vari, sempre accompagnati da FK che mi fa eccitare notevolmente. Anche lei mi dice di essere eccitata, e che le è venuta voglia di scoparmi, bene! non aspetto altro, cremina e inizia ad infilarmelo alla missionaria. Mi fà un pò male, ma ci sa fare, e piano piano si guadagna i centimetri. Poi passiamo alla pecorina, e la cosa diventa più facile, Intanto lei è sempre più eccitata, mi pompa un bel pò, intanto c'è uno specchio di fronte e mi godo la scena. Dice che se continua così sta per venire, Io non dico niente , non la incito, altrimento sò che scatterebbe subito la richiesta del regalino. Ormai ho capito che ha voglia di farsi una bella sborrata, con o senza regalino.
Mi riprende alla missionaria, adesso sono bello aperto e me lo infila per bene, continuando a pompare, con forza ma mai con troppa violenza, ogni tanto la porto verso di me, e via di FK, continua ad ansimare, e va avanti un bel pò prima di venire dentro di me (coperta ovv.), ma non perchè facesse fatica, se l'è proprio voluta godere alla grande.
Ancora con il suo pirillo fresco di sborrata lo tengo dentro, e lei mi masturba, facendomi venire.
Insomma, bilancio positivo, una bella scopata, con molta partecipazione, e cinquantello risparmiato grazia alla mia tattica di fare l'indiano.
Ci tornerei? sì, anche se non è detto che vada sempre così di lusso, se penso ad esempio ad un possibile cliente dopo di me , che la troverebbe scarica sarebbe tutta un'altra storia.
Credo che in tarda serata la si trovi OTR in via Novara.
Tanto vi dovevo....
 
Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
170
Reaction score
0
Località
ETRURIA
Mitica e immarcescibile Shiva (ha più di 33 anni) che non molla sul centello...fedele alla linea!
Mon ami non sarei così' sicuro di quello che dici visti i tempi che corrono....e comunque se le mie pupille non ingannano era mercoledi sera otr in cenisio al semaforo della banca assieme ad una bassotta,in codesta situazione un settantino per me apre la porta....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
Mon ami non sarei così' sicuro di quello che dici visti i tempi che corrono....e comunque se le mie pupille non ingannano era mercoledi sera otr in cenisio al semaforo della banca assieme ad una bassotta,in codesta situazione un settantino per me apre la porta....
Sì, soprattutto se le piaci la Shiva otr abbassa la soglia pure a sessanta (come molte altre top agé), però io mi riferivo a quanto chiede in appartamento: dura e pura (in realtà si può tranquillamente trattare anche se non vuole che lo si sappia...). E' stata e sempre sarà una leggenda; quando la vedo in giro (ultimamente esce molto meno di un tempo) sorridiamo tutti e due senza proferire parola perché sia io che lei sappiamo che siamo due inguaribili viziosi (è stata una delle poche che mi ha messo spalle al muro scopandomi con violenza punitiva dicendomi di non dire cazzate sulla mia "fedeltà"..."porco maiale visioso ti ho visto che limonavi con la xxxx sabato notte, adesso ti spacco il culo!"). Non la scopo da un after di cinque anni fa (cento euro dalle otto di mattina a pomeriggio inoltrato) ma ritengo che per qualsiasi bocia del mondo trans sia un'esperienza irrinunciabile così come per quelli esperti ai quali piace una come lei che per aurea e fisicità ben rappresenta la Milano trans anni '90-00 by Monumentale.
 
Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
170
Reaction score
0
Località
ETRURIA
filippo,sei l'indro montanelli del mondo trans,meriteresti un premio alla carriera

Mi associo,anzi direi di piu' ,bisognerebbe organizzare un oscar on line dei punteros,io un paio di nomination mi sento di farle,Filippo il meneghino e Kiss1 della nobile florentia......
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
filippo,sei l'indro montanelli del mondo trans,meriteresti un premio alla carriera
Mi accontento di una pizza allo Smeraldino (segue otrans)!

Mi associo,anzi direi di piu' ,bisognerebbe organizzare un oscar on line dei punteros,io un paio di nomination mi sento di farle,Filippo il meneghino e Kiss1 della nobile florentia......
Grazie, ma aborro i premi, meglio la pizza! Vado (dalla trans in traNsferta), saluti a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
421
Reaction score
10
Quando avete finito di farvi i pompini a vicenda.....ci chiarite per cortesia stò benedetto rate della Shiva ....allora ricapitolando uno ci racconta che con un cento porta a casa servizio completo, quell'altro con un settanta spalanca il portone della signora, il tuttologo prima ci terrorizza sull'integrità del rate che la Shiva sostiene ...salvo poi "spiegarci" che con un sessantino si fà festa a casa Sara....più che info mi sembrano inutili spacconate ....
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
234
Reaction score
43
Quando avete finito di farvi i pompini a vicenda.....ci chiarite per cortesia stò benedetto rate della Shiva ....allora ricapitolando uno ci racconta che con un cento porta a casa servizio completo, quell'altro con un settanta spalanca il portone della signora, il tuttologo prima ci terrorizza sull'integrità del rate che la Shiva sostiene ...salvo poi "spiegarci" che con un sessantino si fà festa a casa Sara....più che info mi sembrano inutili spacconate ....

Come ripeto, a me per telefono ha chiesto 100 per una 'cosa tranquilla', Le ho chiesto se era compresa sua venuta mi ha detto 'no, per quello sono 50 extra'. Come poi ho raccontato nella rece ho evitati il cinquantello extra, ma solo perchè ha voluto sborrare di sua sponte. Poi se OTR il rate scende questo non lo so...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Questo thread mi ha un po' stancato, visto che, a parte qualche sporadica recensione, è diventato:

1. Teatro di provocazioni e battibecchi
2. Raccoglitore di interventi in cui si capisce benissimo che l'autore la conosce, ma non ha fatto neppure una recensione.

Per tutti questi motivi viene chiuso. Naturalmente, se qualcuno ha una recensione da postare me lo comunica che lo riapro. Nel contempo vi avviso che appena ho un attimo di tempo e soprattutto voglia, lo revisiono per bene lasciando solo recensioni e commenti diretti alle medesime.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
143
Reaction score
18
Località
italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara Shiva
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di classe
NAZIONALITA': Brasile
ETA': intorno a 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piena
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, ar, fk, anal attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:magra molto tonica, bel seno e bel culo sicuramente meglio dal vivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: dolcemente attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala per salire a casa e strettissima scala a chiocciola per salire nella stanza dei giochi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32749399xx

LA MIA RECENSIONE:
Essendo in trasferta in terra ravennate ho deciso di fare visita a qualche T-gattina della zona e la mia scelta è caduta su Sara che avevo già in lista da diverso tempo ma troppo lontana dalle mie zone.
Chiamata al telefono risponde subito molto gentilmente e propone un servizio completo per 70 euri, mi da l'indirizzo di un sexy shop dicendomi che quando sono arrivato di richiamarla che mi spiega bene la strada.
Dopo poco sono sul posto parcheggio davanti al sexy shop la chiamo e lei mi guida fino a casa, proprio dietro il sexy shop, salgo al primo piano di una villetta schiera con ingresso indipendente e lei è già sulla porta in toppino rosso e micro gonnellina dello stesso colore saluti di rito con già la lingua in bocca e mani in esplorazione (lei senza mutande) e saliamo tramite una strettissima scala a chiocciola in mansarda (occhio alla testa) si toglie quel poco che aveva indosso si reca in bagno per le pulizie e mi invita a fare altrettanto, finite le pulizie riprendiamo da dove avevamo lasciato ricco Fk, ed esplorazione dei reciproci corpi, devo dire che lei molto carina con un bel seno morbido bel culo brazil pelle abbronzata liscissima, dopo la seconda testata sul tetto della mansarda ci stendiamo sul letto per un bellissimo 69 completo di ar che dura un bel po', dopo mi chiede se lo voglio prendere e io rispondo che sono li per quello, mi fa mettere a pecora si incappuccia mi increma e zac , il pirillo non è lunghissimo ma abbastanza cicciotto e la ragazza te lo fa sentire bene dopo un bel po di stantuffamento esce si scappuccia e me lo rificca in bocca (dice che sono bravo) altro cappuccio e nuovamente dentro dal davanti con le gambe sulle sue spalle e fk a gogo nel mentre mi dava della troia mi diceva che sono la sua puttana ecc, dopo un po' di questo trattamento decido di cambiare posizione la faccio sdraiare sotto e mi metto sopra di lei per la cavalcata finale in cui vengo copiosamente sulla sua pancia con un intenso orgasmo senza toccarmi.
Per me ottima esperienza e ragazza promossa a pieni voti, penso che prima di tornare alla base tornerò a farle visita.
Divide la casa con un'amica che credo sia Juliana Vidal
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
68
Reaction score
22
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara Shiva
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Classe (Ra)
NAZIONALITA': Brasiliana del Nord ha specificato.
ETA': mi ha detto 30, credibile.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei... ma dal vivo è meno transgatta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fkk, anal a e p
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: è come da foto, ma struccata sembra una straniera dell'est, chiappe troppo morbide ma pirillo molto duro.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): diametro XL, lunghezza L
ATTITUDINE: una professionista
REPERIBILITA': quando vuole lei... giustamente.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale anche strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32749399xx

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente come annunciato testo questa icona trans, da anni sui nostri Lidi, ma mai provata perché non mi entusiasmano le bionde stile Marilyn.
La pensavo poco safada e indisponente invece è stata molto cortese, carina ed ospitale.
Dopo essermi appollaiato nel parcheggio davanti il sexy shop la chiamo e mi tele guida nella stradina pedonale sul retro... di li su per le scale dove mi accoglie con gentilezza anche un cagnolino abbaiante (che non disturberà). Mi fa accomodare nel sottotetto un po' bassino a dire il vero... ma a letto ci si stava.
Rapido risciacquo nel bagnetto pulito della camera ed incomincia il duello con delicatezza e trasporto, ma senza esagerare. Mi rendo conto che la sua arte è fortemente condizionata dalle sue esperienze da attrice hard sex, la sua recitazione è molto credibile, ma per fortuna non è mai lei a dare il voto a noi ed a scrivere recensioni su noi clienti, se no ne sentiremmo delle belle.
Come mio solito tralascio le morbosità dell'evento per limitarmi ad elencarvi i servizi offerti: fk appena sufficienti, bbj senza infamia, ma poi ha preferito essere attiva, salvo in fine concedermi la sua intimità anale. Recitazione 9 ed abilità ginnica 8.
Nel complesso meglio di quanto mi aspettassi dal punto di vista relazionale e nel gentile Social time. Molto ospitale e tranquilla, nulla da spartire con altre bionde esagitate, pulitissima e profumata, salvo un retrogusto in bocca di sigaretta appena percepito. Me la aspettavo più aggressiva, invece è stata molto suadente e complice.
Promossa, ma preferisco le more.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: sara shiva
CITTA DELL'INCONTRO: lido di classe
ZONA: lido di classe
NAZIONALITA': brasil
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: carina,femminile,magra,ma con culo brasil,dotazione importante in larghezza
ATTITUDINE: duttile

LA MIA RECENSIONE:

dopo un po di tempo mi è tornata la voglia di trans,e ieri sera mi sono fatto un giretto ai lidi..diciamo che ero andato soprattutto pe riuscire a beccare la shiva in otr,dove il rate cala di un ventello rispetto all'incontro come loft :wink:....l'avevo già incontrata tempo fa a lido di savio,ma una vera recensione non l'avevo mai fatta....arrivato al lido,tempo 15 minuti di vasca la becco sulla panchina in zona sexy shop,vestita con jeans blu e stivali,ma con giubbino aperto a mostrare le bocce contenute da un bikini...ci accordiamo e salgo nel suo loft che è lì dietro....prestazione buona,lei veramente molto esperta e devo dire che mi ero dimenticato come fanno bene i pompini le trans :w00tmesalia:...hanno una marcia in più :ok:....poi anch'io ho giocato con il suo giocattolone che ha fatto presto a prendere vigore,al che mi ha proposto di mettermelo,ma io ho declinato,visto che è tanto che non lo faccio...poi mi ha chiesto se volevo scoparla,ma io gli ho detto che volevo fare solo preliminari come i suoi ultimi video da mistress del noto regista di portoverde :spiteful:


nel triste panorama dei lidi,diciamo che la shiva è sempre una garanzia:good:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara Shiva
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24745
CITTA DELL'INCONTRO: San Bonifacio (VR)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 , magra ma con culo brasiliano
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini per salire nell'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32749399xx


Contatto al telefono questa cavallona già vista a Milano, concordo per incontro dopo cena.
Location vicinissima all'uscita autostradale di S. Bonifacio, appartamento ben tenuto in abitazione all'apparenza squallida.
Lei gentile e sorridente, magra, alta e con bel culo alla brasiliana, si vede che è ben oltre i 30.
Dopo le presentazioni cominciano le danze, comincio io con bbj e lei s'impenna subito, procedo con rimming leggero e foot licking, la signora si diverte e pretende di infilzarmi.
Mi metto in posa a mission e lei monta sopra, mi prende a schiaffi (leggeri) e pompa forte. Comincia anche a turpiloquiare, non mi sembra che finga, anzi si diverte.
Non voglio che venga dentro, dopo 15 minuti esce e si sega nel gommino, io idem sulla mia pancia e lei sorride contenta.
Mi racconta che non si farà la doccia né si pulirà perché aspetta un altro cliente che la vuole sporca e sudata.
Ero andato per una cosa tranquilla e quella ho avuto, non ero in serata da attivo.
Resta due settimane poi torna a Milano. Non so se ci torno perchè è un po' distante e ho altre viste da timbrare, ma la ragazza merita.
Salutoni a tutti
 
Commenta
Alto