Trans Sarah Herrera 3240865491

Petit Chevalier

UOMO
Membership
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
142
Reaction score
812
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3240865491
Riferimento internet (link): Piacenza: A FARNESIANA ♥♥♥NOVITA IN CITTA CINDY HERRERA SUPER BOMBA SEXY FEMMINILE♥♥♥ Cindy Herrera 3240865491 - Annunci trans Piacenza
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Piacenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Cindy Herrera
Nazionalità: Argentina? (non ho chiesto)
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Alta e formosa
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: Professionale, vagamente svogliata
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: /
Servizi usufruiti: io a lei BBJ, AR, Rai 2 - lei a me BJ, Rai 2
Durata dell'incontro: 35 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: tante scale

LA MIA RECENSIONE
Ah, la città nelle settimane di ferragosto!
Caldo soffocante, poca gente in giro, locali chiusi e meretrici assenti.
In tutto questo, non vuoi essere bloccato al lavoro in attesa delle agognate ferie e con una carica pazzesca?
Il solito giro sui siti di annunci non evidenzia nulla, tranne il ritorno a PC di Cindy Herrera che era già passata in città qualche mese addietro.
Dopo un paio di telefonate a vuoto, mi decido a contattarla. Risponde subito e snocciola indirizzo e costo in automatico, ci accordiamo per vederci in mezz'ora.
Riceve in zona Farnesiana in palazzo anni 70 con ingresso in scala laterale.
Appartamento all'ultimo piano pulito e in ordine (fortunatamente provvisto di aria condizionata), lei alta con seno e sedere abbondanti, uguale alle foto che si trovano in rete, italiano un po' basic ma niente fuori dall'ordinario.
Giro in bagno con rinfrescata generale, e via in camera da letto dove dopo qualche struscio ed adorazione del suo seno, estrae un arnese in taglia S (anche qui le va dato atto che nelle foto non fa nulla per nasconderlo) che però raggiunge e mantiene un'ottima consistenza. Le piace molto essere succhiata e ci prodighiamo, previa mia gommatura, in un lungo 69 sdraiati sul lato. Alla fine devo prendere l'iniziativa io per cambiare gioco, visto che continuava a chiedermi di succhiare e passo a scoparla in un lato b decisamente accogliente per poi darci il cambio. Verrò con lei che mi masturba intanto che mi scopa a pancia in su.
altro giro in bagno, vestizione e ritorno nell'afa.
Tirando le somme, lei bella e corretta, non si è creato un ottimo feeling vuoi per il poco italiano macinato, vuoi per il caldo vuoi per chissà cosa ma questo è parte del mestiere.
La dotazione non si addice al suo ruolo attivo, tranne forse per chi è poco (ma veramente poco) avvezzo, ma si è comunque applicata il giusto.
 

Allegati

  • trans-60304-20210702150130-238974.jpg
    trans-60304-20210702150130-238974.jpg
    50,7 KB · Visite: 26.151
  • trans-60304-20210714111547-451003.jpg
    trans-60304-20210714111547-451003.jpg
    53,1 KB · Visite: 779
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
70
Reaction score
96
Località
Piacenza
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3240865491
Riferimento internet (link): Cindy Herrera 3240865491 - Annunci trans Piacenza
Conformità dell'annuncio: si al 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Piacenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Cindy Herrera
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Descrizione fisica: Alta, seno un filo cadente ma accettabile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: Concordo col collega sul professionale
Reperibilità: ottima, risponde al primo tentativo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: ?
Servizi usufruiti: 69, hj, bbj, bacio a stampo
Durata dell'incontro: tra le chiacchiere e la prestazione 50 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: molte (anche troppe) scale

RECENSIONE:

L'incontro risale ad un paio di giorni fa, chiamo e lei risponde dopo un paio di squilli, mi dice che per una cosa tranquilla vuole 100 e ci accordiamo. In 10 minuti circa sono da lei, salgo le scale e dietro la porta mi trovo di fronte la stessa persona delle foto, e questo è un grosso punto a suo favore.
Mi fa accomodare in stanza, lei già profumata e lavata così chiedo io di utilizzare il bagno, e dopo il lavaggio ci spogliamo e ci sdraiamo sul letto. Dopo che mi chiede cosa voglio fare, dando la mia disponibilità ad essere sia attivo che passivo, inizio le danze con il bbj, con il suo pirillo che prende man mano consistenza, a quel punto lei mi chiede di girarmi in modo tale da fare il 69 da sdraiati in modo laterale. Si va avanti così per qualche minuto, poi lei si sdraia e mi chiede di succhiarglielo. Eseguo l'ordine, e dopo qualche minuto di lavoro, cogliendomi un minimo di sorpresa, lei viene un po' sul petto ed un po' sul viso. A quel punto mi chiede se voglio venire anch'io, rifiuto gentilmente la sua richiesta, così scambiamo due parole, mi rivesto e tolgo il disturbo.
Tirando le somme il suo grosso vantaggio è l'onesta nel mettere foto sue senza uso di photoshop, io volevo anche avere una parte sia da attivo che da passivo, ma forse è colpa mia che non ho specificato bene cosa volevo fare. Esperienza senza infamia e senza lode, forse col rapporto sarebbe stata un filo migliore ma pazienza.
 

Allegati

  • trans-60304-20210702150130-238974(1).jpg
    trans-60304-20210702150130-238974(1).jpg
    16,2 KB · Visite: 414
  • trans-60304-20210702150130-923628(1).jpg
    trans-60304-20210702150130-923628(1).jpg
    21,7 KB · Visite: 414
Commenta
Registrato
23 Settembre 2019
Messaggi
63
Reaction score
210
Località
emilia romagna
Sarah Herrera
Numero di telefono: 3240865491 - 32408654xx
Riferimento internet (link):Annunci Top Class: Profilo personale Sarah Herrera trans Mantova
Conformità dell'annuncio:Si
Città dove è avvenuto l'incontro:Modena

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Sarah Herrera
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 30/35 anni
Descrizione fisica:alta quasi 180cm, bionda, femminile, tette grosse, culone,pelle bianca, occhi marroni,è molto femminile e ben curata nell'aspetto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):L
Attitudine:sleepy, ovvero mezza addormentata e con poca voglia
Reperibilità:purtroppo ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100€
Compenso concordato: 100€
Servizi offerti:blowjob ,anal
Servizi usufruiti:blowjob, anal
Durata dell'incontro:35minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:ero a piedi
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche:no

LA MIA RECENSIONE
E' la mia prima recensione su una trans, e sicuramente anche l'ultima.L'incontro è avvenuto a fine maggio 2022 a Modena. Io sono etero ma siccome nella mia zona sono mesi che non si trova nulla negli annunci su internet( nessuna donna interessante negli annunci) ed in strada di sera a Parma non c'e' + nulla di buono( ormai le donne otr in giro sono poche e spesso di bassa qualità) ho fatto un errore, ho voluto provare qualcosa di nuovo....ho contattato questa trans brasiliana
Sarah Herrera
Ho notato che generalmente "lavora" in Lombardia, ma fa anche delle escursioni in Emilia Romagna.Al telefono sembra gentile, richiedo un appuntamento alle 15. Mi preparo e parto verso Modena....Lei riceve in viale G.Storchi a Modena, è vicino allo stadio di calcio del Modena, dove nei pressi c'e' un parcheggio con sosta gratuito. Verso le 14.30 la richiamo per confermare l'appuntamento, e alle 15 sono praticamente sotto casa sua( abita in un condominio di 5 piani, con ingresso senza problemi).Arrivo davanti al suo appartamento e mi apre: le foto del sito sono le sue, forse non proprio recenti. E' brasiliana,di viso è molto femminile, capelli biondo cenere,occhi marroni, bel sorriso, mi accoglie indossando solo una sottoveste trasparente con qualche ricamo, sotto indossava un completo lingerie rosa.Ci presentiamo, lascio i soldi( contratto 100euro per una prestazione solo da attivo) ed inizio a spogliarmi, poi lei esce e ritorna nella stanza, inizia a spogliarsi, le chiedo se può accendere la luce perchè la stanza è buia e vorrei vederla meglio, poi lei si toglie tutto e vedo che ha due tette davvero grosse,cadenti e ben fatte, come da foto, ma ha un uccello davvero piccolo ed un bel culone.Ho pensato:" adesso ti apro in 2 quel culone e ti sfondo l'ano" , invece....iniziamo a baciarci sul letto, io lecco le sue tettone,poi mi viene duro ed indosso il condom, chiedo a Sarah di farmi un pompino e lei inizia a succhiarmelo ma ci mette poca passione, poi io la metto " a pecora" ed inizio a toccargli il suo culone, le dico" voglio incularti", e lei prende un lubrificante in crema( era la crema per le mani?) e si infila due dita nel suo culo, ma secondo me non ha ottenuto una buona lubrificazione. Inizio ad incularla nella posizione della missionaria con le sue gambe lunghe appoggiate sulla mia spalle, provo a penetrarla nel culo( of course!) ma il mio uccello fa molta fatica ad entrare, chiedo di aiutarmi ad infilarlo ma Sarah non mi aiuta, anzi tende a chiudere le gambe.Provo allora a scoparmela da dietro a pecora, stavolta il mio "salame di carne" entra dentro ma c'era poca lubrificazione del suo ano e quindi facevo fatica a spingere, lei poi dice :"non c'è' l'hai abbastanza duro" ed io rispondo:"prova ad usare + lubrificante"...faccio ancora vari "affondi" dentro ma poi il mio salame tende ad uscire dal suo cu** .Per fare un certo tipo di sesso bisogna lubrificare bene il "buco" oppure la trivella non riesce a "scavare" dentro....ci siamo capiti, insomma. poi dopo un altro tentativo mi stufo, le chiedo se posso baciargli ancora le tette, Sarah mi dice che ci sto mettendo troppo e quindi lecco per 3minuti le sue tettone e poi vengo nel condom. Insomma ho fatto una brutta scopata, con poca emozione, dovuto anche alla mia limitata esperienza con i trans, ma secondo me questa Sara Herrera è poco partecipativa, non entusiasma, non la consiglierei proprio. Ho aspettato un mese per fare questa recensione, non mi considero un esperto in trans ma questa esperienza mi ha fatto proprio schifo, sono deluso.Soldi sprecati....Sicuramente in giro ci saranno trans molto piu' focose e partecipative di questa.
 

Allegati

  • 20220601_11a.jpg
    20220601_11a.jpg
    67,6 KB · Visite: 32.374
  • 20220601_111044c.jpg
    20220601_111044c.jpg
    98,7 KB · Visite: 479
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Aggiungo PT: 60304 - 60305
> Sarah Herrera 3240865491 - Annunci trans Mantova
> Sarah Herrera 3240865491 - Annunci trans escort Mantova
e relativo TTi: 37878 - 37879
> Foto di Sarah Herrera Top Trans Mantova 3240865491 | Top Trans Italia
> Foto di Sarah Herrera Top Transescort Mantova 3240865491 | Top Transescort Italia

che portano a recensioni su PC-BS- >

altre INFO di interesse:
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
671
Reaction score
2.505
Ciao @simone platinum , grazie per il contributo ma ho un dubbio.

parli di L come dimensione del suo pene ma poi dici "...ma ha un uccello davvero piccolo ed un bel culone" che stride con ciò che affermi nella scheda.

Dalle foto (che allego) parrebbe un pisellino, diciamo una S+ o massimo massimo una M---, è corretta questa stima?
Ti ritrovi meglio?

Grazie

Ricordini perché anche l'occhio vuole la sua parte...

RIFERIMENTO INTERNET: Annunci Top Class: Profilo personale Sarah Herrera trans Asti
NOME INSERZIONISTA: Sarah Herrera
INDEX: 32408654xx - 3240865491


Sarah Herrera
Numero di telefono: 3240865491 - 32408654xx
Riferimento internet (link):Annunci Top Class: Profilo personale Sarah Herrera trans Mantova
Conformità dell'annuncio:Si
Città dove è avvenuto l'incontro:Modena

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Sarah Herrera
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 30/35 anni
Descrizione fisica:alta quasi 180cm, bionda, femminile, tette grosse, culone,pelle bianca, occhi marroni,è molto femminile e ben curata nell'aspetto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):L
Attitudine:sleepy, ovvero mezza addormentata e con poca voglia
Reperibilità:purtroppo ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100€
Compenso concordato: 100€
Servizi offerti:blowjob ,anal
Servizi usufruiti:blowjob, anal
Durata dell'incontro:35minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:ero a piedi
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche:no

LA MIA RECENSIONE
E' la mia prima recensione su una trans, e sicuramente anche l'ultima.L'incontro è avvenuto a fine maggio 2022 a Modena. Io sono etero ma siccome nella mia zona sono mesi che non si trova nulla negli annunci su internet( nessuna donna interessante negli annunci) ed in strada di sera a Parma non c'e' + nulla di buono( ormai le donne otr in giro sono poche e spesso di bassa qualità) ho fatto un errore, ho voluto provare qualcosa di nuovo....ho contattato questa trans brasiliana
Sarah Herrera
Ho notato che generalmente "lavora" in Lombardia, ma fa anche delle escursioni in Emilia Romagna.Al telefono sembra gentile, richiedo un appuntamento alle 15. Mi preparo e parto verso Modena....Lei riceve in viale G.Storchi a Modena, è vicino allo stadio di calcio del Modena, dove nei pressi c'e' un parcheggio con sosta gratuito. Verso le 14.30 la richiamo per confermare l'appuntamento, e alle 15 sono praticamente sotto casa sua( abita in un condominio di 5 piani, con ingresso senza problemi).Arrivo davanti al suo appartamento e mi apre: le foto del sito sono le sue, forse non proprio recenti. E' brasiliana,di viso è molto femminile, capelli biondo cenere,occhi marroni, bel sorriso, mi accoglie indossando solo una sottoveste trasparente con qualche ricamo, sotto indossava un completo lingerie rosa.Ci presentiamo, lascio i soldi( contratto 100euro per una prestazione solo da attivo) ed inizio a spogliarmi, poi lei esce e ritorna nella stanza, inizia a spogliarsi, le chiedo se può accendere la luce perchè la stanza è buia e vorrei vederla meglio, poi lei si toglie tutto e vedo che ha due tette davvero grosse,cadenti e ben fatte, come da foto, ma ha un uccello davvero piccolo ed un bel culone.Ho pensato:" adesso ti apro in 2 quel culone e ti sfondo l'ano" , invece....iniziamo a baciarci sul letto, io lecco le sue tettone,poi mi viene duro ed indosso il condom, chiedo a Sarah di farmi un pompino e lei inizia a succhiarmelo ma ci mette poca passione, poi io la metto " a pecora" ed inizio a toccargli il suo culone, le dico" voglio incularti", e lei prende un lubrificante in crema( era la crema per le mani?) e si infila due dita nel suo culo, ma secondo me non ha ottenuto una buona lubrificazione. Inizio ad incularla nella posizione della missionaria con le sue gambe lunghe appoggiate sulla mia spalle, provo a penetrarla nel culo( of course!) ma il mio uccello fa molta fatica ad entrare, chiedo di aiutarmi ad infilarlo ma Sarah non mi aiuta, anzi tende a chiudere le gambe.Provo allora a scoparmela da dietro a pecora, stavolta il mio "salame di carne" entra dentro ma c'era poca lubrificazione del suo ano e quindi facevo fatica a spingere, lei poi dice :"non c'è' l'hai abbastanza duro" ed io rispondo:"prova ad usare + lubrificante"...faccio ancora vari "affondi" dentro ma poi il mio salame tende ad uscire dal suo cu** .Per fare un certo tipo di sesso bisogna lubrificare bene il "buco" oppure la trivella non riesce a "scavare" dentro....ci siamo capiti, insomma. poi dopo un altro tentativo mi stufo, le chiedo se posso baciargli ancora le tette, Sarah mi dice che ci sto mettendo troppo e quindi lecco per 3minuti le sue tettone e poi vengo nel condom. Insomma ho fatto una brutta scopata, con poca emozione, dovuto anche alla mia limitata esperienza con i trans, ma secondo me questa Sara Herrera è poco partecipativa, non entusiasma, non la consiglierei proprio. Ho aspettato un mese per fare questa recensione, non mi considero un esperto in trans ma questa esperienza mi ha fatto proprio schifo, sono deluso.Soldi sprecati....Sicuramente in giro ci saranno trans molto piu' focose e partecipative di questa.
 

Allegati

  • sara02a.jpg
    sara02a.jpg
    37,7 KB · Visite: 411
  • sara02.jpg
    sara02.jpg
    48,9 KB · Visite: 411
Commenta
Alto