Trans Sasha la cavalla potente 3791536436

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
79
Località
Cosenza
NOME INSERZIONISTA: Sasha aka Sasha la Dea
RIFERIMENTO INTERNET: Cosenza: ?TRANSEX A CORIGLIANO NOVITÀ SASHA LA CAVALLA NERA POTENTE?✨MOLTO DISPONIBILE E PORCA ✨
CITTA DELL'INCONTRO: Corigliano (Cosenza)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 (decisi da me)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti + lunghissimo social time
DESCRIZIONE FISICA: alta 180 cm, carnagione olivastra, capelli lunghi ricci, occhi da cerbiatta splendidi.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano a piedi
TELEFONO: 3791536436

LA MIA RECENSIONE:
Non avrei mai pensato di spingermi fino a Corigliano (partendo da Cosenza) ma contattata Sasha nel pomeriggio via whatsapp prima e telefonicamente poi…..mi ha completamente rapito: gentilissima ed assolutamente simpatica, caratteristiche assolutamente rare nel panorama cosentino. Ero inoltre certo che mi sarei trovato di fronte la persona in foto e non l’ennesimo fake.

Sono dunque andato di sera dopo cena, il posto non è facile da raggiungere per cui è consigliato il navigatore con la posizione che lei fornisce una volta partito. Location al primo piano con ingresso riservato: è un monolocale pulito con bagno a disposizione per le pulizie di rito che lei di questi tempi giustamente pretende invitandomi a lavarmi anche le mani e fare un risciacquo della bocca con colluttorio che mette a disposizione.

Entrando in casa ti appare un pezzo di gnocca pazzesco con fisico statuario: altissima su tacchi a spillo vertiginosi con uno stacco di coscia fantastico. Dal vivo è ancor più bella che in foto: pelle ambrata liscia, capelli lunghi mossi, viso assolutamente femminile con occhi da cerbiatta che ti dicono “mangiami”. Già per telefono si era creato un certo feeling che è proseguito di persona con un buon social time prima ancora di cominciare; versato l’obolo le ho detto che mi sarei voluto dedicare al suo arnese senza farla venire per cui ci siamo stesi sul letto e dopo un po' di baci appassionati ho sfiorato il pirillo che nel volgere di un minuto è cresciuto tra le mie mani. E’ una M tendente all’L con una consistenza fantastica che sembra dirti “succhiami”, ricurvo. Dopo averlo smanettato un po' gustandolo anche con gli occhi ho iniziato a succhiarlo facendo piano (su sua richiesta) perché indolenzito dopo una giornata di duro lavoro. Da Sasha è un continuo via vai di clienti e telefonate alle quali lei, molto correttamente non risponde durante l’atto, mentre lo fa durante il social time. Ingrifatissimo mentalmente io che sono riottoso al prenderlo di dietro perché ho sempre molto dolore messomi su di lei ho voluto che me lo appoggiasse dietro strusciandosi un po', cosa che mi manda in estasi a quel punto ho perso ogni inibizione e le ho chiesto di penetrarmi ma con delicatezza e messa la cremina da solo è entrata anche se non completamente. Solito dolore ma ho cominciato a menare io le danze a smorzacandela e trovando un compromesso: mi stava dentro con la cappella e poco più, mi sono sentito in estasi e avrei voluto esser scopato in maniera selvaggia ma il mio buco stretto non lo consente. Contemporaneamente ha cominciato a smanettarmi mentre le stavo sopra interrompendola quando stavo per capitolare. Lei non fa una piega, non mette fretta, non ti vuole fregare, anzi vuole che tu sia appagato e faccia quello che desideri. Sasha è fondamentalmente attiva (domanda fattela esplicitamente). Stando sempre su di lei ho continuato con la mano il lavoro che lei aveva iniziato e tempo 10 secondi sono capitolato venendole abbondantemente sul petto mentre lei mi chiedeva di venirle in bocca ma non sono riuscito ad arrivarci in tempo J

Pulizie di rito e social time lunghissimo. Sasha è una ragazza splendida sotto tutti i punti di vista, generosa nel suo lavoro e corretta in tutto. Ama i soldi, non chiede ma lascia che sia tu a decidere sempre nel rispetto del suo tempo (evitate dunque offerte misere in cambio di prestazioni da superman).

Si fermerà a Corigliano ancora pochi giorni poi andrà in Sicilia quindi tornerò in Calabria per cui antenne dritte nei prossimi giorni/settimane.

PS: con questo index non avevo trovata alcuna recensione ma svelato il mistero: è un numero nuovo dopo che tim le aveva disattivato il suo numero storico.

1.jpg 2.jpeg 3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
79
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #3
Bisognerebbe capire cosa ognuno di noi intende per trav o trans: per me è femminile tutt'altro che trav, non ha parrucche, ha lineamenti da donna, fisico scolpito dalla palestra ma non mascolino. le foto allegate credo siano esplicative. Io entrando in casa, come impatto, ho trovato una figa pazzesca ed in fin dei conti non mi sono messo a farle la radiografia.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.671
Località
Cosenza
Concordo con te, anche per me conta la femminiltà. La mia domanda voleva riferirsi al fatto che non ha ancora le tette. :bye:
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.918
Reaction score
24.325
Località
"Pais del pento"
Recenstita anche a Napoli:

E poi recensita anche come Ayla Gold:

Sulle piccole era inquadrata come trav (link attualmente non attivi):
Ayla Gold - Annunci trav Trapani
Annunci Top di trav italiane e internazionali

Vecchi index: 33415177xx - 36693563xx -
 
Commenta
Alto