Trans Sasha Ysmith 3312339506

Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
294
Reaction score
7
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NOME INSERZIONISTA: Asia Antonelli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, conforme alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33387214xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro con la signorina risale ad un mesetto fa, mi scuso per il ritardo ero in fase scarsamente creativa.
Usando il tasto cerca non vedo nulla ora, ma ricordo di aver trovato proprio quì qualche info... misteri del tasto cerca... :pardon:
Solita zona di Castelfranco, oramai abbiamo consumato quei vialetti :rofl:
Mi apre la porta, bella gnocca!
Personalmente già quando non ci sono trucchi nelle foto l'incontro si predispone bene...
Soliti preamboli, solito passaggio per ultimo check in bagno e si parte.
Che dire, l'incontro è standard, la dotazione non la ricordo importantissima, visto che avevo letto che era sui 20... o sto diventando miope o oramai comincio a diventare troppo esigente :mda:
Comunque... preliminari reciproci, mooooolto buoni, dolci senza fretta, con l'impressione della reciproca degustazione, come reciproca è stata l'attività successiva, nel massimo rispetto della par condicio :rofl:
Rapporto assolutamente gfe, indipendentemente dalle posizioni tecniche sperimentate.
Non mi ha mai messo fretta, lascia che il rapporto si svolga naturalmente...
Non è maiala, ma una vera morosetta a letto.
Concludo nel palloncino sfinitamente sdraiato su di lei... ultimi bacetti, lavaggio... quattro chiacchere e via a casa.
Che aggiungere?
Sono in periodo t-gfe, come ogni tanto cerco la porcella... Quel giorno mi andava lei, ora l'ho rivista e spero la mia rece serva a qualcuno per decidere se andarla a trovare o meno.
Sempre al vostro servizio.
 

Allegati

  • 22607-20120316143930-223555.jpg
    22607-20120316143930-223555.jpg
    26,9 KB · Visite: 23.113
  • 22607-20120316143941-305253.jpg
    22607-20120316143941-305253.jpg
    25 KB · Visite: 466
  • 22607-20120316143936-184052.jpg
    22607-20120316143936-184052.jpg
    27,7 KB · Visite: 403
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NOME INSERZIONISTA: Ramona/Asia Antonelli
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Credo sui 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 1000%!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Praticamente fa e si lascia fare quello che volete!!
COMPENSO RICHIESTO: Non se ne è parlato mai, ho messo io l'obolo alla fine, durante i saluti, l'ho posato sul comodino e lei non ha nemmeno guardato...Mai capitata tanta classe!!
COMPENSO CONCORDATO: ho dato 100, non so e non mi è interessato sapere se potevo trattare, se li è meritati tutti
DURATA DELL'INCONTRO: 90min circa
DESCRIZIONE FISICA:Bella, troppo Bella, troppo tanto Bella!!!! TROPPO TANTO BELLA PER DAVVERO TANTO!!!!!!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M ma giocherellone :)
ATTITUDINE: tranquilla, rilassata e adattabile :)
REPERIBILITA': Palazzone enorme, praticamente una maratona, dal parcheggio al letto!!, il palazzo un labirinto, giraci fa tanto "Doom" (per chi conosce il videogioco)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Di tutto di più!! Dal portone in acciaio, che sembra blindato anti-Tank, scale a chiocciola con piastrelle "PRO-scivolata" in caso di pioggia, ma cè l'ascensore per chi è pigro a salire, corridoi a destra, a sinistra e in centro!!! Però ampio parcheggio.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33415422xx ma ha altri numeri, si tira dietro 6 telefoni, praticamente una centrale telecom!!!

LA MIA RECENSIONE:

...Sarà perchè ti amo...
Così cantava quella coppia insulsa tanti anni fa!! Sabato ho rischiato di andare via da quella splendida alcova, canticchiando quella canzone e, non sono uno che s'invaghisce tanto facilmente, anzi, per nulla!!.
Allora, preso dalle foto, che "m'incuriosivano" tanto, visto che di lei si sa poco, una o due rece al max, mi ci sono buttato, Arrivati in quel di Castello, ho dovuto fare tesoro, degli insegnamenti, di tanti anni fa, nell'anno di militare, come esploratore dei Parà...Dal parcheggio l'immagine che vi si erge contro, sono due blacchi di palazzi a mo di fortezza inespugnabile, dopo un'olimpionica passeggiata dal suddetto parcheggio alla prima fortezza...Scoprirete che la legge di Murphy è con voi, perchè dopo averla girata tutt'attorno, per cercare le scale, capirete di aver parcheggiato vicino al blocco sbagliato, quindi ormai in preda agli ormoni inferociti, vi farete tutta la piazza, fino all'altra fortezza, una volta trovato il "portone levatoio" in spesso acciaio con blindatura composita, tipo Abrams A1m3 con tanto di telecamera e citofono grande come un elenco del telefono. chiamerete al tel. la vostra "bella", che dopo avervi scrutato in web cam, vi aprira...Ci siete quasi, su il trucco mimentico non vi si è ancora sciolo, potete farcela, affrontere la doppia scala, o l'ascensore (ma in questi casi sempre meglio la scala, se parte la corrente mentre siete su in ascensore...Vedi la suddetta legge di Murphy"...Sarà dura una volta che vi aprono, spiegare la vs presenza al buon vicinato, li fuori che vi apsetta incuriosito) In perfetto passo da guerriglia urbana, vi districherete tra il dedalo di corridoi e porte, su più piani, come in un palazzo alla Blade Runner, sentirete ogni tanto dei passi, in arrivo, delle porte aprirsi, il portone levatoio sbattere...Con agghiaccianti echi...Vi sentire dentro il film "SAW-l'enigmista" e infatti voi state facendo "...il vostro gioco..." Ogni volta direte adesso incrocio qualcuno, che vedendomi girare a vuoto, mi sgamerà all'istanto e mi guarderà sorridendo disgustato, pensando "stai andando a trans ehh, lazzarone!"...La sindrome del colpevole!!! COMUNQUE TRANQUILLI, il lato positivo è che ce talmente tanto via vai, che ognuno si fa i fatti propri, nessuno vi caga di striscio :)
Arrivato finalmente alla terra promessa, arriva il fatidico momento dell'apertura, dell'incontro a due, per cui avete tanto faticato...lei mi apre e...Mi sentivo ritornato ai tempi dei combattimenti sul ring...la vedo, mi guarda, sorride e come quando ero anni fa con i guantoni addosso un calcio sul fianco e un montante ti mettevano knock-out...Qui SONO RIMASTO DI SALE! Una gnocca spaziale, bella, con un completino e una vestaglietta trasparente aperta, sandalo con tacco 10...Diversa un po dalle foto, che come sempre vengono patinate, ma in questo caso, per la realtà è migliore delle aspettative!! un trucco nero agli occhi, degli zigomi ed un profilo, che la rendono simile ad una ragazza dei paesi dell'est, con uno sguardo un po cattivo, che per me sono il tipo di bellezza in assoluto. Faccio il finto tonto, ma dentro di me saltello e mi dico "bravo, bravo, hai avuto proprio una buona idea, fin'ora tutto meglio del previsto"...Due parole, le sue, forse di rito, "quanto alto sei, quanti muscoli hai, mi piaci" con annesso sorrisone...Che ti mettono subito di buon umore. Ci accomodiamo verso la camera, lei davanti a me...io incollato con lo squardo sul suo sedere e sulle sue gambe lughe e snelle. fianchi lisci e ventre piatto. Si distente sul letto a pancia in giu, parliamo, chiacchieriamo un po, io intanto mi svesto, capisco che le piacciono i muscoli, perchè apprezzo lo spogliarello e appena mi distendo mi accarezza le gambe, ama molto i quadricipiti belli grossi e le spalle, cosa che farà per tutto il ns rendez-vù.
Il clima è disteso, mormido, vellutato, la stanca è calda, illuminata da una piccola lampada che crea luce mabrata, lei mi chiacchiera li vicino, seminuda e mi accarezza...Li capisco che Ramona, non è una cavallerizza di monta, ma è più una dolce compagna, non prende l'iniziativa, ma lascia che tu conduca il gioco, poi quanto e cosa lasci fare, credo dipenda sempre dall'empatia che s'instaura. Ergo, che se cercate, king konk, che vi prenda per i fianchi, sbattendovi e girandovi come calzini...Lei non è per voi, se invece cercate una gran figa, che non vi mette fretta e non risponde la telefono che suona, lei fa per voi. Ora, prima correre al telefono e chiamarla, si valutino due fattori importanti, anzi, "chiave" per un incontro. La bellezza...Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, per me lei è tannnnnnnnto bella, se fosse una figa, sarebbe la mia figa ideale di estetica, alta, magra belle tette, bel culo, bel viso, un po caucasico, con squardo severe, ma con un gran bel sorriso...Magari potrebbe non piacere.
Trattamento durante l'incontro, come in ogni rece, lo sottolineo, ok che "we pay", ma anche le navigate professioniste, sono inclini a dare di più o di meno, a seconda se gli piacete, diciamo che se esteticamente, siete come me, posso dire che le piacete...Sottolineo la cosa, pechè ce chi mi ha scritto, che si è trovato anni luce da qualche mia rece.
Cazzo sto scrivendo un poema.
...Torniamo, sopra il ns talamo, ho iniziato a baciarla un po dappertutto, tranne che sulle labbra, non so se le andava, ma più che altro non va a me, la pelle profumatissima ovunque, dalle caviglie alla punta dei capelli. le gambe sono davvero liscie, più di tante donne, quando si è tolta il reggiseno, ha esibito un seno fantastico, un opera d'arte, bello, sodo morbidone, lo lascia ravanare senza nessun problema, me lo sono strizzato e sbaciucchiato per bene, ad un certo punto ha voluto togliersi il perizzoma, dopo avermi tolto gli slip. esibendo un bel fratellino tutto sull'attenti! Credo di essermici dedicato una buona mezz'ora al suo "Gruppo C" (cazzo, culo, coglioni) lasciando li un litro di saliva, ama farsi succhiare, leccare le palle e il buco del sedere...Per l'occasione, sottolineo che pulizia e depilazione erano perfetti, la cosa le è piaciuto, quanto mi sono fermato io, se no lei se ne stava li buona a farsi coccolare, fermandosi però di tanto in tanto, niente venuta, la notte era ancora giovane e avava tante ore di lavoro davanti, va bhè alla fine posso capire...il suo sedere è bello stretto, non ho però potuto appurare, in quanto complice la dura settimana di lavoro, sport,il giovedì sera con sessione di "letto" con la morosa, il venerdì sera con sessione di "letto"2 con l'amica...Il mio "primo cavaliere" era stanco e reggeva poco la postura eretta...Quindi lei si è prodigata in un mezzo 69, lascindomi ciucciare il suo calippo, mentre lei con bocca e mano, si dava al "gonfiaggio gomme!!!
Finita "la cena", pensavo prendesse subito a rispondere al cell. invece, dopo l'uso del bagno, se ne è ritornata li a letto e ce la siamo chiacchierata per un bel po, lasciandosi ancora toccare e baciare. Solo dopo una mezz'oretta mi ha detto "Devo cominciare a rispondere, sorridendo" capito l'antifona, mi sono vestito...E, nemmeno in questo momento si è parlato di "rose rosse per te...ecc" Al che non ho capito, se è timida, romantica o ha tanta fiducia nei sui avventori, ho estratto l'obolo, l'ho posato su un ripiano, mi ha ringraziato, senza nemmeno guardarli, mi ha accompagnato alla porta, li è scattato il bacio :).
In conlusione (ma siete arrivati a leggere fin qui?...Lazzaroni, invece di lavorare!!!) Bella, forse di più di Alessandra di Padova, di dieci Anni fa, cordiale, gentile e dolce, come Suzanna di Castelfranco (che tra l'altro è misteriosamente scomparsa nel nulla).pulitissima, brava oratrice...
Credo che se sia anche attiva, le piace, farsi toccare le pudenda e si vede, ma non ho appurato. come gia scritto, lascia che voi guidiate il gioco, quindi...Basta chiedere :)
Sicuramente ci torno e, per la prima volta in vita mia, penso che ci uscirò anche assieme, di solito non ho mai voluto farlo, ma con lei due chiacchiere al bar, le faccio volentieri.
Rimane fino a Martedì, poi torna a casa, a Desenzano, ma ritornerà ancora.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
379
Reaction score
142
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Sasha Ysmith
CITTÀ DELL' INCONTRO: Bergamo
ETÀ: gliene do 28
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: le foto la migliorano un pochetto...
SERVIZI OFFERTI: BBJ Rai2 a/p
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: buona, fondoschiena un po' piatto
DOTAZIONE: S/M
ATTITUDINE: abbastanza porcella, si lascia guidare
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO: 33123395xx

Ciao,

Sasha è l'ultima in ordine cronologico che ho incontrato, in quel di BG.

Il panorama bergamasco per me che sono milanese è un susseguirsi di esperienze nuove, volti nuovi e questo mi da una certa carica. Dopo tutto a BG come a milano risiedono delle gatte storiche.
Questa Sasha mi incuriosiva e cosi non più di un mesetto fa l'ho incontrata.

Location senza infamia e senza lode la camera da letto non mi ha fatto una splendida impressione, un po' disordinata, poca luce... qualcosa non mi è quadrato. Bagno decente utile per una rinfrescata ai gioielli e nulla di più.
Veniamo a lei. Pensavo fosse un ladyboy ma l'accento è inconfondibilmente latino. Fisico slanciato, tette un po' dure lieve ricrescita sulle gambe, dettagli che per me non precludono nulla di negativo ma corretto descriverveli. Il culo non è dei migliori, un po' piattino.... dettaglio che per me vale un bel 30% dell'incontro.
Lei è un po' sul chi va là sembra voglia capire che mossa si fa per adeguarsi, questo un po' mi pesa perchè amo la partecipazione (che poi ci sarà) e anche una certa indole, con lei se non fate voi la prima mossa c'è il rischio che si resti un po' impacciati.

Poco male, glielo pianto in gola e me lo faccio ciupare per bene... dopo esserne sazio ricambio io a lei,. ha un pirillino abbastanza minuto non minuscolo, penso valido per i difficili come me... i grandi amanti delle nerchie qui non troveranno molta soddisfazione. Anche esteticamente non è nulla di che, insomma, senza infamia nè lode. Infatti dopo l'assaggio invertirò i ruoli in quanto molto più soddisfacenti.
Non mi piglia, sebbene le dimensioni mi avrebbero aiutato, quindi mi concentro sul ruolo attivo anche perchè di bocca ci sa fare dopo tutto ed è un peccato interromperla. Si gioca un po' con qualche strusciamento e alla fine copertura e la impalo per bene.
Un paio di posizioni in quella specie di buco di camera da letto e la finisco in piedi con lei appoggiata a non so quale mobiletto insulso.
Social scarso ma a me sinceramente manco interessava.

Saluti e baci e via.

Che dire, esperienza di medio livello, una svuotata, nulla di sbagliato nè di spiacevole, le esperienze valide però sono altre, non fa per me il bis!
Se qualcuno fosse interessato ci provi, ognuno ha i suoi gusti e non voglio influenzare negativamente.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2016
Messaggi
3
Reaction score
27
Località
lombardia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3312339506
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Bergamo città

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Sasha Ysmith
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: come da foto, pirillo ottimo, misure medie
Attitudine: più attiva che passiva, le piace comandare i giochi
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200 per 1 h con sua venuta
Compenso concordato 200
Servizi offerti: tutta in base alla fantasia che avete e alla porcaggine
Servizi usufruiti: bbj, fk, rimming, lei attiva e passiva, cim lei a me, cob io a lei
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima, davanti alla sua location
Igiene dei locali: ottima, usufruito del bagno prima e dopo
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
premetto che conosco Sasha, o meglio Sarah, da almeno tre anni e sono un cliente affezionato, ma sarò obiettivo. Non voglio fare la recensione di un incontro particolare, piuttosto raccontare un insieme di esperienze, di situazioni che si creano tra noi. Lei è davvero porca, non ci sono limiti ai nostri incontri, va tutto in base alle mie voglie del momento e alle sue, tendo ad accontentare le sue voglie, anche perchè non mi deludono mai. Con me ha preso il bel vizio di farsi trovare alla porta già nuda ed eccitata, mi metto in ginocchio e me lo caccia in bocca subito, già mezzo duro e bagnato. Dopo averglielo succhiato un pò ed aver assaportato il suo eccitamento, la seguo in camera carponi, con la lingua fuori cercando di leccarle i piedi come un cagnolino. I nostri incontri hanno sempre diverse trame, a lei piace essere attiva, comandare i giochi, avere il controllo, mi piace molto fare orali e lei gradisce sempre, ma non passa molto tempo prima che mi penetri, lo fa praticamente ad ogni incontro da buona attiva. Non è esageratamente grosso ma lo usa bene, stantuffa che è un piacere, a volte anche con troppa foga ma è la sua indole. Ha un gra corpo ed usa tutto il suo peso e la sua prestanza per farmi sentire nel culo tutta la sua potenza, ed io la incito in questa direzione. A volte mi scopa solo in bocca ed una un dildo per scoprami. Come contorno si va dal frustino leggero sulle chiappe e schiena mentre sono a pecora, alla mano che stringe la gola, alle parolacce. Tutto pur di eccitarci a vicenda. La sua venuta dipende dalla mia richiesta, a volte mi viene dentro, ma io preferisco che mi venga in bocca, ingoio tutto, adoro il sapore del suo sperma. In genere con 200 ci resto un'ora, poi social di qualità, ormai ci conosciamo e parliamo di tutto, magari un caffè e qualche biscotto, sempre nudi ovviamente, coccole e confidenze. Ripeto non è la recensione di un incontro ma un pò tutto quello che succede nei nostri incontri. Desideravo molto una cosa a tre con un'altra trans, e un tre settimane fa lo abbiamo fatto. Lo racconterò in un'altra recensione.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
80
Numero di telefono: 3312339506
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sasha Ysmith
Nazionalità: brasiliana
Età: 38
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200 con latte
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Da tempo la vedo girare sui vari siti, scoprirò andandoci che da 18 anni batte il suolo bergamasco.
Dato che non mostrava il pirillo, ho sempre pensato fosse piccolo (in effetti è così), e che lei fosse un pacco.
Ringrazio chi l'ha recensita, dicendone bene, perchè mi sono convinto ad andarci.
Ci scriviamo su whatsup, le dico che voglio tutto, e lei mi chiede 200 compresa la sua venuta finale.
Arrivo all'orario pattuito, riceve in zona Loreto, appartamento piccolo abbastanza in ordine.
Lei è molto alta, con i tacchi mi supera. Mi riceve in tacchi e perizoma, è quella delle foto, magari leggermente ritoccate ma in modo non fuorviante.
Passo dal bagno e poi mi butto sul letto. Lei è più intraprendente di quanto pensassi, prende le redini del gioco e me da in bocca il cazzo, molto piccolo ma bello duro. Facciamo un pò io ed un pò lei con il mio.
Mi dice di mettermi a pecora, acconsento e me lo sbatte dentro forte per un pò. Essendo piccolo non mi fa male, ma lei è bella ingrifata e picchia duro.
Dopo qualche minuto decido di prenderla io e devo dire che è a pecora è un gran bel vedere.
La monto per un pò, con lei che si sega. Sta venendo, allora mi sdraio e ricevo dei bei fiotti caldi di sborra sul petto.
Finisco con un gran pompino.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2022
Messaggi
7
Reaction score
5
Età
51
Numero di telefono: 3312339506
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sasha Ysmith
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti , stavo cercando qualcuna che non fosse troppo dotata per provare da passivo .
C’ero già stato forse 10 anni fa per un Bj per 50 , ora per qualunque cosa parte da 100.
La location è sempre la stessa e cioè zona vecchio ospedale di Bergamo, quindi la chiamo e le dico che mi piacerebbe giocare un po’ insieme e provare da passivo .
Lei era convinta che fossi alla prima esperienza ed è stato più bello così .
Quando arrivò da lei mi aspetta già completamente nuda dietro alla porta coprendosi con una mano l’arnese .
Dopo essermi spogliato e’ venuta da me e abbiamo giocato un po’ insieme con la bocca e le mani e il suo arnese era reattivo .
Poi ha fatto una cosa molto piacevole cioè ha unito i nostri cazzi insieme e li ha oliati e poi segati insieme con la mano.
A questo punto mi ha messo sdraiato sul letto con la schiena e inarcato le mie gambe fino alla mia testa (posizione non comodissima) e per giocare come dice lei si è appoggiata senza guanto per entrare un pochino . Nonostante la dimensione fosse una M ha fatto un po’ fatica .
Sbloccata la situazione ha infilato il guanto e mi ha penetrato segandomi contemporaneamente finché non sono venuto .
Questo finale è quello che cercavo e mi è piaciuto davvero tanto. Lei molto bella, peccato non faccia fk.
Infine dopo questa esperienza sono tornato un paio di settimane ma purtroppo non si è ripetuto l’effetto wow: magari era stanca o forse di fretta.
Buona giornata a tutti e alla prossima
 
Commenta
Alto