Trans Adriquielly Soraya 3895356161

Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
40
Reaction score
63
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sayonara trans
RIFERIMENTO INTERNET: Adriquielly Soraya 3285569914 - Annunci trans Cinisello Balsamo
incontrion.com - This website is for sale! - incontrion Resources and Information.
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, ma....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:165cm, pelle bellissima e fisico strepitoso, culo 10 e lode, bel viso, bellissimi capelli
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/s
ATTITUDINE: gentile ma troppo professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32722813xx

LA MIA RECENSIONE:
Che dire.... attirato da questa giovanissima panterona mi faccio un viaggetto in quel di trieste in un caldo e torrido pomeriggio. Contattata la sera precedente per sapere luogo, servizi e tariffa mi dice che fa tutto, sia attiva che passiva. Raggiungo la location, abbastanza centrale, e la raggiungo in appartamento. Mi apre con shorts ed in topless... devo dire che rimango certamente folgorato da tanta bellezza e da un seno grande e perfetto. Lei non parla benissimo l'italiano nonostante bazzichi da noi già da alcuni anni. Saldo il dovuto e via... inziamo con hj reciproco e baci da parte mia su collo,seno e corpo. Fisico minuto ma veramente perfetto. Successivamente mi chiede se voglio succhiarglielo e non mi tiro certo indietro... si incappuccia e via... me lo gusto a dovere con lei che me lo spinge fino in fondo...
ora però voglio anche io la mia parte... mi incappuccia ed inizia a succhiarmelo... devo dire brava, anche se covered, almeno per quel che mi riguarda, lo apprezzo molto meno...
è il momento di un bel 69... con lei sopra di me... una visione celestiale... culo piccolo ma tonico e perfetto... un piacere per occhi e lingua... :)
mi chiede se lo voglio prendere... e dico di si... inizialmente a pecos.... molto piacevole... poi per gustarmi meglio la sua bellezza le chiedo di essere preso da sopra... mentre mi scopa mi masturba... ma dopo un po' mi chiede se voglio venire... le dico che voglio farlo quando è il mio turno al che lei mi dice che per 100 euro fa o attiva o passiva e che io avevo preferito da passivo...
sinceramente io questo non lo avevo capito (strano vero?) ma le chiedo quanto vuole x questa "piccola" variazione sul tema... sentendomi dire 50 euro aggiuntivi ho preferito continuare così... ulteriori 50 euro x 5/10 minuti di scopata mi parevano troppi ed inutili...
ancora un po' di fuck... sempre più veloce finchè capitolo... un po' di social, molto basico e via...
che dire? lei è molto bella (e sa di esserlo...), molto gentile e cerca di esaudire le richieste, però il coinvolgimento è un po' scarso... il tutto si è svolto in modo decisamente meccanico... io sono un pessimo commerciale ad essere sincero ed ho la tendenza a non lamentarmi, ma credo che la giovanissima età e quindi "l'inesperienza", se così possiam chiamarla, non le facciano esprimere un potenziale veramente notevole... credo che un po' di mestiere aiuti...
ai posteri l'ardua sentenza...

recensioni precedenti:
[RECE] Sayonara - Milano - Toptransitalia
[RECE] Sayonara trans - OTR - Zingonia (BG)

matrice:

attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • 37309-20140409112837-173767.jpg
    37309-20140409112837-173767.jpg
    34,3 KB · Visite: 1.542
  • 37309-20140414142325-241451.jpg
    37309-20140414142325-241451.jpg
    43,9 KB · Visite: 1.517
  • 37309-20140414142358-864719.jpg
    37309-20140414142358-864719.jpg
    44,5 KB · Visite: 1.549
  • 1.jpg
    1.jpg
    43,8 KB · Visite: 921
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
40
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
  • #5
grazie hulk per aver sistemato i link...
purtroppo non fa bbj e nemmeno tu a lei... tutto covered... :(
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
bella è bella eh, oggettivam una gran fica a vederla nelle foto...
peccato appunto per scarsa porcaggine e eccessiva rigidità/professionalità, come appunto avevo evinto leggendo le numerose recensioni in giro nel forum
Grazie cmq Maxin per la rece!! :ok::ok:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
354
Reaction score
504
Località
Padova
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3285569914
Riferimento internet (link):Adriquielly Soraya 3285569914 - Annunci trans Milano
Conformità dell'annuncio:totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Verona

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Adriquielly
Nazionalità:brasiliana
Età apparente:25-30
Descrizione fisica:mulatta, bel fisico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):M in larghezza, L in lunghezza
Attitudine:non l'ho capita bene
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti:Bbj, rai2, dominazione leggera,CIM
Servizi usufruiti: quelli offerti
Durata dell'incontro:30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:media
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche:2 piano con scale

LA MIA RECENSIONE
Rispolvero il thread su questa trans attiva soprattutto nel milanese, non apro una discussione sulla sezione Veneto per non disperderlo in troppe sezioni, spero di non sbagliare.
Lei, nonostante le vecchissime recensioni, dovrebbe essere personaggio noto nel mondo trans di Milano, ha lavorato anche come ballerina/ragazza immagine in locali LGBT della città meneghina.
Vedo il suo annuncio a Verona e le chiedo un incontro anche come mistress e ci accordiamo per i dettagli.
L' incontro su 2 aspetti è stato un po' deficitario, uno dipeso da lei, l'altro invece più da me.
Infatti è stata un po' carente la parte di dominazione, qualcosa c'è stato, ma meno di quanto preventivato da lei.
La parte dipesa da me invece è stato che durante la penetrazione sentivo poco.
Questo era dovuto dalla mia attività negli ultimi 2 mesi dove ho incontrato la trans credo più dotata finora, un vero cazzo da cavallo e altre 2 trans molto dotate, molto energiche nella penetrazione e che entrambe hanno avuto la buona idea di penetrarmi con le loro generose dotazioni accoppiandole a un dildo, di fatto avevo fatto con entrambe una doppia penetrazione anale.
Insomma ero ancora completamente aperto dai precedenti incontri.
Lei è quella delle foto, magari un po' meno glamour, mulatta, bel viso e corpo, piccolina direi poco sotto il metro e settanta e ben proporzionata.
Ha una dotazione buona, più lunga che larga.
Mi ha fatto succhiare il suo cazzo che piano piano ha preso corpo nella mia bocca, in quest' occasione mi ha trattenuto la testa tra le sue cosce in modo dominante e ha preso una frusta che ha usato sulla mia schiena, ma in modo leggero.
Si è poi coperta e mi ha preso a pecora e in una serie di posizioni da dietro, poi mi ha fatto girare e mi ha preso a pancia in su.
Qui mi divertivo a toccarle il suo bel seno, bella forma e consistenza e lei mi ha sputato in viso e nella mia bocca aperta alcune volte.
Qui lei mi dichiara che vuole venirmi in bocca, si sfila il preservativo e passa a scoparmi la bocca, ad un certo punto si da un po' di colpi di mano e spara 3-4 schizzate di sborra densa nella mia bocca aperta.
Mi rivesto, scambio qualche parola e qui mi è sembra riservata, uso il bagno per una veloce pulizia e me vado.
Alla fine incontro anche positivo, senza gridare al miracolo o da mettere tra quelli da ricordare ad ogni costo.
L' aspetto di dominazione è stato soltanto accennato, speravo in qualcosa di più forte.
Però devo dire che ha un bel fisico e viso, ci sono stati buoni momenti come intensità specie nella seconda parte dell' incontro, in più è venuta di sua volontà senza richieste aggiuntive.
1670790143184.png
 

Allegati

  • 1670790078609.png
    1670790078609.png
    176,7 KB · Visite: 393
Ultima modifica:
Commenta
Alto