[RECE] Silvia e Mariana - OTR Notturne - Emilia Levante (BO)

Reaction score
3.538
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Silvia aka Nicoletta , Mariana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Emilia Levante (distributore di carburante)
NAZIONALITA': entrambe rumene
ETA': 19/18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ DATY RAI1 COB
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti senza il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: Silvia alta magra,occhiali,viso così così, fisico + che discreto. Mariana più bassa,mora,bel viso,fisico nella norma. Una non ci vede,l'altra non ci sente e non capisce.
ATTITUDINE: Entrambe GFE. La prima più mestierante,la seconda decisamente più inesperta. Con la prima si è creato un ottimo feeling e ci si fa del buon sesso,con la seconda bisogna ancora fare con cura perchè è chiaramente alle prime armi.

LA MIA RECENSIONE:

Beccate qualche sera fa in un puttan tour ad inizio turno. praticamente quando arrivano loro io sono dall'altra parte della strada. Silvia che mi conosce già bene mi saluta e mi fa la linguaccia. Io vedo che con lei c'è un'amichetta per me nuova (ringraziamo Zagortenai per averla già timbrata e recensita) e sono curioso di vederla meglio.

Per fare ciò però devo tornare indietro e ritornare dal lato opposto della carreggiata,per cui faccio qualche centinaia di metri in via Dozza e torno da loro.
Mentre Silvia sta dentro al distributore di carburante,Mariana si posiziona pochi metri prima in strada,per cui mi fermo e la osservo bene. Fisicamente è nella norma,di viso mi piace molto invece. Più avanti Silvia vede la scena,orienta le lenti e mi lancia un'occhiataccia un pelino gelosa . Lascio Mariana e vado dentro al distributore affiancandomi alla Cassanotta.
Ovviamente vuole spiegazioni sul perchè mi sia fermato dalla novella collega. Le spiego che la mia intenzione sarebbe quella di farmele entrambe a casa sua e non finisco nemmeno di dirglielo che già lancia un urlo a Mariana che di corsa viene da noi.
In rumeno le spiega tutto e Silvia davanti e Mariana dietro partiamo per il loft in zona fiera.
La strada da fare è parecchia,approfittiamo del viaggio con la prima che mi massaggia il pacco,la seconda che cerca un improbabile massaggio al collo mentre sto guidando. Intuisco subito come Mariana sia novella del mestiere e l'altra di poco più vecchia,ma che di volatili già se ne intende faccia un pò da cicerone nei suoi confronti.
Arriviamo a destinazione ma purtroppo dovrò parcheggiare più avanti perchè è tutto pieno. Ci facciamo un bel tratto a piedi insieme mano nella mano e mentre Silvia cerca la chiave ed apre mi sbaciucchio un pò la Mariana.
In camera saldo il concordato ed entrambe(cosa buona) vanno a lavarsi in bagno.
Quando tornano io le aspetto nudo sul letto,una a destra e l'altra a sinistra. Doppio BBJ e doppio daty. Nel BBJ la Silvia secondo me insegnerebbe a molte colleghe anche più vecchie di lei; l'altra s'impegna ma non è ancora ai livelli della Cassanotta,per cui colgo l'occasione per lasciare Silvia al risucchio e mi bacio la Mariana che in questa pratica proprio non si tira indietro.
Fuck con entrambe,ma mentre con l'occhialuta ci diamo dentro di brutto sia alla missionaria che in doggy,con la novella devo essere ovviamente più cauto. L'entrata è di per se difficoltosa in più lei va in sofferenza e non agevola anche durante l'atto della penetrazione.
Comunque dopo averle stantuffate entrambe alla missionaria e in doggy "stappo la bottiglia" e finisco cobbandole sul letto,mentre entrambe se la ridono divertite.

Concludo dicendo che una è chiaramente più navigata ed esperta,non il massimo di viso ma con un fisico che può piacere agli amanti delle alte e slanciate. L'altra è più piccola,fisico nella norma ma di viso a mio avviso molto più carina,ancora troppo inesperta e "working progress" da ripetere magari da sola.
Entrambe comunque molto dolci e GFE .

Thread Silvia aka Nicoletta http://community.punterforum.com/showthread.php?t=261201
Thread Mariana: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=262496

Vi confesso che mentre le riaccompagnavo mi sono ricordato di un film ironico e istrionico con due mattatori della risata: "Non guardarmi, non ti sento"

https://www.youtube.com/watch?v=n2a3ecxChak

Reaction score
2.304
Non conosco le bambine ma da quello che ho letto mi è sembrata una bella doppietta, il doppio BBJ con due lingue a lavorare il batacchio è sempre un piacere.... poi magari mi spieghi il doppio daty :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
...mhh...e quindi la nota..Nikoleta...
adesso di fa chiamare ..Silvia?:mega_shok:
ma ..a che pro?

ps
che poi il lato forte della Cassano rimane il lato B...
secondo me anche con lo spadone..un approccio lo si poteva tentare Obj..
sul viso sappiamo che la nostra occhialuta non da il meglio
(anche se ad es paragonata all'altra amica Giulia...qua siamo a livelli di miss..:rofl:)

mi fa piacere cmq che oramai sia a un buon livello di bbj..

la Marianina è ovviamente inesperta ..ma anche molto meno stronzetta ..e potenzialmente.. la Nikoleta quel difettuccio ce l'aveva..

sulla difficolta' a entrarci dentro alla Marianina...
a saperla toccare un po'..si bagna mica poco...:pleasantry:

Commenta
Reaction score
3.538
  • Creatore Discussione
La "questione culo" con lei la considero risolta,nel senso che la prima volta che la conobbi me lo negò. Preferisco metterla in azione dove rende meglio ossia nel bocca-figa dove i preliminari sono davvero validi e la penetrazione appagante. Credo che col tempo abbia anche migliorato molto l'attitudine. Con me si è sempre mostrata GFE(ricordiamoci che ha 19 anni,per cui linguaccie,smorfie ecc ci stanno) e mai mi ha messo fretta sia nell'atto che nel post. La sera del duo quando le ho riaccompagnate mentre Mariana è subito tornata sul marciapiede lei è rimasta in macchina con me a cazzeggiare.

Su Mariana forse è un pò troppo presto per esprimersi,è troppo alle prime armi(con i pro e i contro del caso). Più che la singola sigla in se ricerco l'atteggiamento e in entrambe (soprattutto nella più esperta) è più che soddisfacente.

Commenta
Reaction score
166
Lasciatemi dissentire sul viso della Cassano...E' Carina! Andate dall'oculista oltre ad andare dall'Andrologo!:punish:

Commenta
Reaction score
13
Lasciatemi dissentire sul viso della Cassano...E' Carina! Andate dall'oculista oltre ad andare dall'Andrologo!:punish:

beh..caro Uccellone...
non esageriamo nemmeno pero'..:pleasantry:
certo che non è cosi' male se la paragoniamo all'altra occhialuta....(la Giulia...che ci sarebbe pure quell'altra poco piu' in la' sempre in via Emilia..)

per cui fossi un oculista andrei a fare un giro in zona...
fossi un andrologo..mi piacerebbe averti fra i miei clienti..
che mica puoi reggere certi ..ritmi..:whistle3:

Commenta
Reaction score
3.538
  • Creatore Discussione

Magari ha solo capito che "lavorare bene" alla fine paga. La maturità fa miracoli ralf.

Saluto con affetto.

Commenta
Alto