[RECE] Simona - OTR – Vertemate-Minoprio (CO) - notturna.

Reaction score
742
Durante una sera di luglio del 2007 verso le 22.00 stavo girando la SS35 dei Giovi a nord di Milano. All'altezza di Vertematre con Minoprio (CO), in questo punto: [googlemap:2n3fh0nx]http://maps.google.it/maps?q=45.71611,9.077438&sll=45.716169,9.078371&sspn=0.002611,0.00397&num=1&t=h&vpsrc=0&z=18[/googlemap:2n3fh0nx]
ho visto sul lato destro della carreggiata andando verso Como una giovane ragazza che quasi non mi sembrava una prostituta, visto che indossava certi abiti succinti come qualsiasi donna d'estate.
Mi sono fermato ed ho chiesto le rispettive generalità. La ragazza in questione mi ha riferito i seguenti dati:
- NOME: Simona,
- ETA': 18 anni (1989),
- NAZIONALITA': Romena,
- CITTA' DI PROVENIENZA: Timisoara,
- DESCRIZIONE: Altezza 1.60 metri, capelli biondi riccioli e lunghi, corporatura robusta e 3a di seno.
La rispettiva età mi è stata confermata da un suo documento d'identità che mi ha mostrato a mia richiesta.
Non parlava bene l'italiano ma ci potevamo comprendere.
Ci siamo accordati per un bj+rai1 tutto coperto per 30.
Arrivati nella zona d'imbosco vicino al luogo d'incontro, lei stessa mi ha riferito di essere appena scesa in strada per una prova dell’OTR e che io ero il suo primissimo cliente. In effetti, aveva solo due preservativi nella tasca della sua camicetta.
Mi sono trovato un po' imbarazzato a sapere che ero (forse) capitato con una persona che mai si era prostituita prima di quel momento.
Le ho chiesto se avesse avuto dei precedenti amplessi o se fosse vergine e lei mi ha risposto che ne ha avuti pochi. Difatti, non si è dimostrata affatto brava nel rapporto relativo, proprio come una ragazza inesperta con poca pratica in merito.
Non nascondo di aver sentito un certo ribrezzo, come se fosse stata anche per me la prima volta con una prostituta; ovviamente ero convinto che lei fosse realmente una che non è mai stata tale in precedenza. Questo mio fattore era determinato da un certo timore di non rendere la neo meretrice in questione contenta di sé stessa e di me.
Alla fine della relazione le ho chiesto come era andata e come si sentiva. Lei mi ha risposto che era andata bene e si sentiva normale, senza però una buona convinzione di ciò che mi ha riferito. Immediatamente dopo, tale ragazza è uscita dal mio veicolo ed è tornata a piedi verso il luogo d’incontro. Quando ho raggiunto quest’ultimo, ho notato la stessa donna allontanarsi in bicicletta. Con tutto ciò, quel forse che ho succitato tra parentesi probabilmente è da cancellare; in altre parole quella Simona veramente era al suo primo punter.
Sono passato durante altre sere nello stesso posto ma non l'ho più notata. Probabilmente era già ritornata a Timisoara. La stessa cosa quando ho ripercorso la medesima strada nello stesso punto negli anni successivi.
Chissà se quella è stata la sua prima ed ultima volta da paygirl, oppure se è andata in altre zone, forse di giorno.

Reaction score
19
Re: [RECE] Simona - OTR – Vertemate-Minoprio (CO) - notturna

Nell'altro post avevo scritto "Intrigante!".
Ora dopo la lettura della tua bella recensione, dico: triste...

So che sei stato un galantuomo e che non hai fatto nulla per farla sentire peggio ci come dovesse già sentirsi, però non mi sarei voluto trovare nei tuoi panni.
Anche le altre hanno avuto una "prima volta", però il pensiero che da quel momento quella donna non sarà più la stessa e che non si ricorderà mai di nessuno delle migliaia di clienti, ma del primo si... non mi fa stare tanto bene.

Mi perdo forse troppo su riflessioni di questo genere, ma sono fatto così e penso che il fatto di andare a puttane non necessariamente deve trasformarci in animali

L'unica cosa positiva della vicenda è stata quella che la ragazza ha incontrato te, Franco.
:bye:

Commenta
Reaction score
742
  • Creatore Discussione

angusmacleod ha scritto:
Nell'altro post avevo scritto "Intrigante!".
Ora dopo la lettura della tua bella recensione, dico: triste...

So che sei stato un galantuomo e che non hai fatto nulla per farla sentire peggio ci come dovesse già sentirsi, però non mi sarei voluto trovare nei tuoi panni.
Anche le altre hanno avuto una "prima volta", però il pensiero che da quel momento quella donna non sarà più la stessa e che non si ricorderà mai di nessuno delle migliaia di clienti, ma del primo si... non mi fa stare tanto bene.

Mi perdo forse troppo su riflessioni di questo genere, ma sono fatto così e penso che il fatto di andare a puttane non necessariamente deve trasformarci in animali

L'unica cosa positiva della vicenda è stata quella che la ragazza ha incontrato te, Franco.
:bye:
Trasformarci in animali? In che senso? Una prostituta ed un cliente si accoppiano come due persone normali, salvo lo scambio diretto di denaro.
Aggiungo che quella ragazza, non sembrava affatto scontenta di essere scesa in strada, né prima e né dopo il suo primo punter; nell'ultima occasione è apparsa un po' sorpresa, visto che ha provato una cosa a lei nuovissima in quel momento.

Commenta
Reaction score
95

Francostars ha scritto:
Trasformarci in animali? In che senso? Una prostituta ed un cliente si accoppiano come due persone normali, salvo lo scambio diretto di denaro.[/quote]

Perchè una "free" che va con uno perchè danaroso (e ce ne sono tante) cos'è?

Commenta
Reaction score
742
  • Creatore Discussione

curioso74 ha scritto:
Francostars ha scritto:
Trasformarci in animali? In che senso? Una prostituta ed un cliente si accoppiano come due persone normali, salvo lo scambio diretto di denaro.

Perchè una "free" che va con uno perchè danaroso (e ce ne sono tante) cos'è?
Una prostituta non remunerata! Difatti, se il fattore del "danaroso" venisse a mancare, la donna in questione non esiterebbe a scappare dallo stesso soggetto!
Forse posso correggere lo "scambio diretto di denaro" con l'aggiunta di "indiretto od altro fattore economico oppure materiale".

Commenta
Reaction score
19

Forse mi sono espresso male.
Intendevo dire che in occasioni come queste, sarebbe carino mantenere un po' di... non so come chiamarla, forse "sensibilità umana"?
Sappiamo bene che non tutti i clienti sono sempre persone gradevoli, ma se una pay con il tempo ci fa l'abitudine, la prima volta può essere pesante.
E siccome penso che tu non sei una persona sgradevole, credo che lei sia stata fortunata.
Tutto qua.

Commenta
Reaction score
19

Il trasformarsi in animali era riferito al fatto che spesso molti di noi si limitano a ragionare con il cazzo e il testosterone dimenticando di trovarsi difronte ad un essere umano.
Ma, ripeto, non è il tuo caso.

Commenta
Reaction score
742
  • Creatore Discussione

Certo che bisogna essere rispettosi di chiunque, soprattutto per una persona che soddisfa sessualmente in maniera veloce e facile altri soggetti rischiando la vita per farlo, in considerazione dal fatto che in questo caso si corre il rischio di incontrare delinquenti.
Per questa ragione io sono contro la prostituzione minorile, poiché una persona molto giovane potrebbe essere molto colpita nella sua psiche da tali pericoli.

Commenta
Alto