[RECE] SINDI (ROM)- OTR NOTTURNA -INVERIGO (CO)

Reaction score
25
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sindi
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 23 dichiarati
Descrizione fisica:Viso carino,altezza 1,65 circa,fisico in carne, lungo crine biondo,occhiali,seno settima naturale
Attitudine: nuova del mestiere,buon Italiano,socievole,non mette fretta,partecipe fumatrice
Reperibilità: buona ma necessita di ulteriori verifiche

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ RAI1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Inverigo
Coordinate: 45.723545,9.215319

LA MIA RECENSIONE

Settimana scorsa,nel passare sulla Provinciale al confine tra Inverigo e Arosio ormai diventato un mortorio,noto,all’incrocio con Via Nazario Sauro un’autovettura con luce interna accesa e bottiglietta segnaposto a terra.
La mattonella,è una delle stesse che lungo quella via in passato ha ospitato altre mesterianti.
Proseguo,faccio inversione,e la raggiungo accostandomi per l’intervista di rito.
Chiamasi Sindi,operante da pochissimi giorni.
Chiedo il menù e taglia delle mammelle dicendomi che ha una settima naturale.
Purtroppo ero di fretta e non ho approfondito ripromettendomi di ritornarci.
Ieri sera ripasso ma era impegnata,faccio un po’ di volte avanti indietro e finalmente la ritrovo in postazione.
La carico e si parte per l’imbosco che praticamente è li a due passi.
Nel brevissimo tragitto un po’ di social e chiedo se è disponibile il suo culetto rispondendomi che è verginello e tale resta.
Arrivati,ci accomodiamo sui sedili posteriori chiedendomi di chiudere le sicure delle portiere.
Verso il dovuto e poco dopo estrae le zucche,sono enormi,come mi aveva detto,inizio a ciucciarle e i capezzoli in men che non si dica sono divenati due chiodi.
Esco il fratellino e gli dico di abbassarsi i leggings, ha una patatina bella rasata e pulita.
Inizia a ravanarmelo mentre io ciuccio e pastrugno quel ben di Dio di mammelle che ha.
Alterno qualche palpatina delicata alla sua patatina senza insistere troppo.
Quando il birillo è più che barzotto mi chiede se può prenderlo in bocca.
Mi mette il gommino ed inizia un discreto lavoro di bocca.
Ormai ci siamo,è giunto il momento di passare alla copula.
Passiamo a MISSION,lei e partecipe e mi gusto ancor di più quelle splendide mammelle che mentre stantuffo ciuccio avidamente.
Un colpo dietro l’altro e concludo nel gommino.
Ci puliamo ci rivestiamo e la riporto all’imbosco.
Nel salutarci mi raccomanda di rivederci in seguito.
Non essendo una velina e nemmeno una strafiga di viso deve piacere il genere.
Per quanto mi riguarda mi piacciono le donne in carne,un po’ di pancetta o cosce un po’ grossine non mi frenano.
Vado in estasi per le mammelle enormi naturali quindi con Sindi ci vado a nozze.
Altre note positive sono il buon social,non mette fretta ed è partecipe.
L’imbosco è un po’ troppo buio,a meno che non ci si mette propio sotto all’unico lampione che c’è,lei ha lasciato lo schermo del suo cellulare acceso perchè non si vedeva propio niente.
Unica nota stonata, se di stonato si può parlare,il telefono che continuava a ricevere notifiche,poi per fortuna ha smesso.
Vedremo se nel tempo manterrà le medesime prestazioni senza alterarle in peggio.
Sicuramente ripasserò a trovarla.

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Sindy
Nazionalità:a me ha detto Albanese, ma sopra ho letto rumena, percui non so!
Età apparente:23 dichiarati
Descrizione fisica:tra il metro e sessanta e sessantacinque, crine lungo e biondo, occhiali, viso tondo da porcellina cmq per mio gusto gradevole, leggero adipe su pancia e coscie, seno naturale e sodo di una sesta misura, sedere discreto per forma e dimensione, tatuaggio sopra il seno sinistro.

Attitudine:nessun timer, discreto atteggiamento. Mi ha dato la sensazione di essere una tipa camaleontica adeguandosi al tipo di cliente che ha di fronte.
BJ non convincente per mio gusto, meglio nel fuck
Reperibilità:50 /50

Compenso richiesto:30 €
Compenso concordato:quello richiesto
Servizi offerti:bj, rai 1
Servizi usufruiti:quelli offerti
Durata dell'incontro:una buona ventina di minuti

Zona di imbarco:Qui
Coordinate:45.723548,9.215373

LA MIA RECENSIONE

Provo a caricarla martedì sera ma le gira intorno un sacco di gente, alle 23.30 sale in auto - la sua-direzione motel percui addio.
Ritento mercoledì, e questa volta parcheggio dietro la sua auto vuota, attendo.
Viene scaricata da un collega che mi arriva da dietro, di conseguenza Sindy dovrebbe avere due location differenti dove svolgere il servizio.
Mi nota subito e una volta scaricata mi si avvicina. Sorridente, cordiale, viso tondo carino, occhiali.
Mi dice di essere totalmente standard, e partire da venti euro per il solo bj, con l'aggiunta di dieci euro per trombare. Indossa un giubbino in jeans, le tette si notato bene così come la discreta sporgenza posteriore. La faccio accomodare in auto. La location dove mi conduce, diversa da quella usata dal collega che mi ha preceduto, è a non più di trenta secondi... se non fosse per l'asfalto infame sarebbero venti secondi 😝!
Mi dice di essere Albanese, discreto italiano e di esercitare da pochissimo tempo.
Si libera della parte sopra, e rimane in reggiseno. Grosso tatuaggio scuro sopra il seno sinistro. Le faccio i complimenti, spiattelandomi una settima naturale, per me una taglia abbondante in meno. Sono sode e toniche, mi do da fare con la bocca per qualche minuto. Abbasso i pantaloni e lei fa altrettanto. Mi ributto sulle tette, lei ride😜!
Mi rialzo e Sindy inizia a toccarmi delicatamente, non trascurando anche le balle. Ho il suo viso a pochi centimetri... espressione maliziosa e provocante, tento in più occasioni il kiss ma fa la stronzetta! Tali effusioni, vanno avanti per altri diversi minuti...lei è tanto accondiscendente e ne conseguono pochi divieti-sono stato delicato senza forzare- alla fine mi regala un paio di velocissimi kiss rigorosamente a stampo. Sono di marmo, tira fuori il condom e mi copre. Bj senza squilli di tromba, nella media di tante altre ragazze. Quando velocizza diventa per mio gusto un tantino fastidiosa per via dei denti che ho sentito in più momenti.
Chiedo se ha voglia di salire sopra il mio pisello, tenta di farlo ma non è fattibile, l'agilità non è tra le sue caratteristiche principali.
Scavallo io, e le vado dentro. E' una giovincella e si sente. Mi ha sempre guardato in viso mantenendo il giusto mix diviso tra sorriso e goduria. Sono andato un filo lungo, ma non ha mai accennato al tempo, rispettando senza nessun problema il mio ritmo.
Fosse arrivata quando le temperature consentivano l'incontro fuori dalla macchina, mi sarei divertito di più.
Una volta sistemato il tutto, la riporto alla sua auto.
Un saluto amichevole, piove ma ho ancora moneta nel portafoglio!

Bon voyage :download:!

Ultima modifica:
Chiedo venia collega,quindi è Albanese e non Rumena come ho scritto in precedenza :rolleyes:
Hai riscontrato pure tu che non mette fretta ed è partecipe alla copula.
In merito alla doppia location dove esercita hai maggiori informazioni?

Ciao, perdonami forse mi sono espresso male. Come doppia location - ma è solo una mia supposizione-intendo abbia due imboschi diversi dove portare i clienti.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sindi
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Viso carino,altezza 1,65 circa, fisico in carne sodo, lungo crine biondo,occhiali,seno settima naturale
Attitudine: albanese, nel bene e nel male, buon Italiano,socievole,non mette fretta
Reperibilità: buona

Compenso richiesto: 30 BJ RAI1
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 minuti circa

Zona di imbarco: via Sauro, Inverigo

LA MIA RECENSIONE
L'ultima volta che ho concluso in questa zona era un estate calda di 6-7 anni fa se non di più, con una ragazza che stazionava nello slargo di fronte alla birreria Fermento, magra con culone che faceva ballare divinamente.
*
Ieri sera pochissimo disponibile sul perimetro, forse per via di Halloween.
Arrivato a Inverigo noto ragazza su smart targata CH, pensavo fosse Isabella ma mi sembra più giovane e con occhiali.
Mi fermo, concordiamo per Bj e via verso l imbosco a 30 secondi da lì, stesso usato da Bora molti anni orsono. Sterrato.

Dialogo tranquillo, lei attenta alle mie parole, si spoglia lo stretto necessario solo sopra dove sfoggia delle tette abbondanti e via di bocca.
Lei si posiziona con tutto il Busto rivolto verso di te in modo da poter smanacciare sia le tettone che il culone (coperto da pantaloni) .
Tipico lavoro albanese di bocca (venere Lora, Natalia ex pizzaiola, Ragazza bionda slot, Isabella Inverigo) , monotono su e giù, dapprima lento poi velocissimo, discreta lunghezza. Fa il suo dovere anche se qualche sentore di denti.
Pulizia Senza fretta, dialogo, ma solita sensazione di non essere completo.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cindy
Nazionalità: Albanese
Età dichiarata: 23
Descrizione: Fisico importante ma sodo e popputo!
Attitudine:socievole,tranquilla
Reperibilità: boh

Compenso richiesto: 20 pompelmo
Compenso concordato 20 pompelmo
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

Zona di imbarco: Inverigo

LA MIA RECENSIONE
Ero a zonzo sabato scorso e dove oramai da tempo c'erano solo i ricordi, a bordo di una smartina, ce questa bella ragazzotta bbw occhialuta e lungocrinita.
Avendo già girato un bel po' la carico senza indugio. Le porgo il ventello di rito e si spoglia quasi completamente e si lascia palpeggiare sopra, sotto, in mezzo, senza rompere le palle come le sue colleghe più svagate.
Ci spendo 10 minuti buoni su quei bellissimi meloni con i capezzoloni reattivi e duri come chiodi.
Dopo la latteria mi dedico un po' alla sala giochi che si lascia volentieri pastrugnare a sazietà.
Quindi si passa al pompelmo e qui ahia!
Si dimostra poco esperta nel bj, e mi morde qualche volta di troppo ,detesto il rigatone! In compenso si lascia guidare,cosa rara otr.
Si impegna e giungo felicemente a conclusione.
Non ho guardato l' orologio ma da casello a casello direi almeno 25 minuti.
Mi sono sicuramente divertito e tornerò a provare la giostra.
Ciao!

Indietro
Alto