Trans Sofia Bellucci 3314556961

Milan90

UOMO
Membership
Registrato
8 Gennaio 2020
Messaggi
16
Reaction score
29
Località
Milano
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3314556961
Riferimento internet (link): Sofia Bellucci 3314556961 - Annunci trans Milano
Conformità dell'annuncio: 90%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sofia Bellucci
Nazionalità: italiana
Età apparente: 30 ca.
Descrizione fisica: femminile, tgatta bella
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: frettolosa, apparentemente calda ma frettolosa
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150€ con calma e senza fretta (senza venuta)
Compenso concordato: 200€ più tempo (1h con sua venuta)
Servizi offerti: fetish, attiva/passiva, baci, venuta sua e mia
Servizi usufruiti: BJ, HJ, venuta sua e mia
Durata dell'incontro: 30 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: pessime
Presenza di barriere architettoniche: qualche scalino

LA MIA RECENSIONE

Rimango folgorato da questa tgatta, bella e femminile. Decido di andarla a trovare e mi accordo con lei per stare 1h con sua venuta in bocca e viceversa. Più volte ci sentiamo per whatsapp e le dico che non vedo l'ora di divertirmi.
Arrivo da lei all'orario concordato ed è come in foto, bella e "amazzone". Alta, slanciata, due occhi da cerbiatta, voce calda e sensuale con un modo di fare molto seducente.
Purtroppo il positivo finisce lì. Mi porta subito in camera e iniziamo i giochi, mi chiede di spogliarmi e appena mi avvicino fa capire che non vuole baciarmi. Poi inizia a baciarmi sul corpo e me lo prende in bocca (e devo dire che è brava) ma senza bacio a me passa la voglia, sapendo che devo sganciare 200€. Si toglie le mutandine e esce un pene minuscolo che mi chiede di succhiare. Lo faccio ma nulla, non si rinvigorisce. Allora inizia a masturbarsi forsennatamente perché "deve" venire (così si prende i 200)!!!
Nel mentre io tentavo di baciarla, di accarezzarla, di giocare con il suo buchetto ... ma nulla, si spostava sempre.

Morale della favola: lei è venuta e dice che ora è il mio turno! Le chiedo di scopare ma mi dice che ora veniamo e poi giochiamo ancora!
Nel frattempo sento dei rumori di lavastoviglie/rubinetto o cose simili provenire dalla casa e lei mi assicura che sono i cani ahahah..

Lei si inginocchia e mi fa un BJ e mi fa venire sul seno!
In sostanza non ha mantenuto quanto concordato! Lei è bella ed ha molto potenziale ma fondamentalmente è frettolosa e sicuramente passiva considerando che non ha il pene reattivo!

Mi lavo, chiacchiero un pò e poi me ne vado sapendo che non ci sarei tornato!
Ho avuto paura di fare storie considerando che sicuramente c'era gente nell'appartamento, perciò sicuramente ho pensato di scrivere una recensione per i posteri.

Non mi sento di dare un giudizio assoluto! La mia esperienza non è stata positiva per me: o perché è mancato feeling (ma lei non ha fatto nulla per provarci) o semplicemente è fatta così (considerando che non si trova nulla in giro su di lei).
Per chi volesse provare sappia che è quasi sicuramente passiva ed ha una dotazione S.

Magari con altri sarà diverso! Non so che dirvi... spero di aver fatto cosa gradita!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,3 KB · Visite: 339
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
Ricordini perché anche l'occhio vuole la sua parte...

RIFERIMENTO INTERNET: Sofia Bellucci Top Trans Milano 3314556961 | Top Trans Italia
NOME INSERZIONISTA: Sofia Bellucci
INDEX: 3314556961 - 33145569xx

NOTA: ho segnalato che questa tua è una recensione, penso verrà spostata, grazie per la condivisione

.
 

Allegati

  • sofia03.jpg
    sofia03.jpg
    33,5 KB · Visite: 428
  • sofia01a.jpg
    sofia01a.jpg
    42 KB · Visite: 426
  • sofia01.jpg
    sofia01.jpg
    32 KB · Visite: 429
Commenta
Registrato
24 Giugno 2020
Messaggi
59
Reaction score
40
@Milan90....grazIe per la rece ma....
Da quello che ho capito a momenti le chiedi pure scusa tu per averti trattato di *rda.....
Altro che potenziale, una così è semplicemente il re dei missili per la cifra che gli hai dato
Poi qualcuno si lamenta delle peruviane , ma per favore , andasse a lavare le scale !
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
8
Reaction score
16
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO:
Numero di telefono:
3314556961
Index: 33145569xx
Riferimento internet:

Conformità dell'annuncio:
Nelle Foto è lei al 90%

Città dove è avvenuto l'incontro: Monteforte Irpino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:
Sofia Bellucci
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: , ben fatta, bel corpo
Dotazione: birillino
Attitudine: Frettolosa, scocciata,
Reperibilità: Subito risponde...

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto:
50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Non richiesti
Servizi usufruiti: Bb, fatto malissimo e senza alcuna voglia
Durata dell'incontro: 15 Minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Facilità di parcheggio:
Interno di BeB
Igiene dei locali: Pessima
Presenza di barriere architettoniche: piano terra





Di un venerdi sera

Poco convinto dalla recensioni del noto sito a pagamento dove anche chi partecipa alle recensioni sembra un romanziere, decido la sorte.

La contatto su whatsapp , mi manda la posizione, arrivo sul posto ma mi fa attendere 10 minuti (racconta nel vocale di un cliente fisso e “veloce” e la parola “veloce” mi mette ancora più sull’attenti).

Effettivamente dopo 10 minuti incontro il collega, e mi inoltro pensieroso nella stanza di un noto beb del posto.

E’ una bella figura, capelli e viso al top, cosi come il corpicino, birillino inesistente e plastica male innestata sul petto.

Verso 50 e vado nel bagno dove il cestino è ripieno di profitteroles rossi e carta assorbente, della serie non faccio le pulizie da stamattina (erano le 19:30) , pavimento sporco e bagnato (direbbe la mia ex che ho fatto le pedate camminando sul pavimento appena lavato).

Ritengo che anche le lenzuola siano quelle originali ed abbiano assistito stamani alle decine e decine di incontri testimoniati dal cestino.

Vabbe, anima e coraggio, le chiedo le coccole e mi incapuccia a freddo e prova un improbabile BB, infastidito la giro ma mi respinge dicendo che non si fa leccare il buco, tento di succhiarle le tette simil cemento ed informi ,ma mi blocca dicendo che le fanno male. Provo a baciarla ma gira la testa altrove manco avessi la peste. Mi chiede con insistenza il regalino e si mostra scocciata.

Allora la giro di lato e tento di penetrarla, ma mi racconta che la posizione non le piace.

Mi sono rotto le palle, tento di penetrarla in piedi davanti allo specchio e si cosparge di una dose esagerata di gel che impedisce di centrare il bersaglio.

Spazientito, mi sfila l’orribile condom rosso e prova un velocissimo BBJ, della serie hai 25 secondi per venire ma mi raccomanda di non fare CIM perché non vuole.

Non riesco a fare nulla, la saluto molto maleducatamente ma lei capisce che sono applausi e si avvinghia con un bacetto a stampo, contentissima della sua maxi prestazione.

Mi racconta che è in tour e forse ritorna a novembre dalle mie parti e chissenefrega.

Ho sbagliato, cancello quel sito definitivamente dai miei preferiti, mi sento un coglione ma spero che la mia esperienza serva ad evitare altri malcapitati.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.280
Località
"Pais del pento"

Era passata sulle piccole (annunci attualmente non attivi):

C'è una precedente recensione milanese, anch'essa tristissima:

Ricordini:
 

Allegati

  • 3314556961.jpg
    3314556961.jpg
    37,5 KB · Visite: 140
  • 3314556961-0.jpg
    3314556961-0.jpg
    44,5 KB · Visite: 118
  • 3314556961-1.jpg
    3314556961-1.jpg
    53,4 KB · Visite: 135
  • 3314556961-2.jpg
    3314556961-2.jpg
    62,2 KB · Visite: 140
Commenta
Alto