Trans Sofia Rabello 3476370304

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
NOME INSERZIONISTA: Sofia Rabello
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci top: trans Sofia Rabello 3476370304 MONTECCHIO MAGGIORE
CITTÀ DELL' INCONTRO: Montecchio Maggiore
ETÀ: sui 25
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: sì (viso un pochino ritoccato in certe foto per rendere la pelle più liscia)
SERVIZI OFFERTI: bj, fk (probabilmente sarebbero comprese altre sigle, ma non ci ho provato...)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto e video
DOTAZIONE: come da video
ATTITUDINE: freddina e scazzata
REPERIBILITÀ: ottima (contattata tramite Whatsapp)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (l'appartamento è al secondo piano), ma in teoria c'è l'ascensore credo
NUMERO DI TELEFONO: 34763703xx

Da parecchi mesi ero fuori dal giro e stimolato dal rientrare in pista ho deciso di puntare al bersaglio grosso: quella Sofia Rabello i cui annunci (e soprattutto alcuni video) non sono passati inosservati a diversi t-punter della zona.
A dire il vero non sono partito convinto, perchè temevo si trattasse della classica "figa di legno" che sa di essere bella e se la tira (il che, per una che fa la prostituta, è assurdo, ma tant'è). Però un po' la curiosità, un po' mezzo impegno nel testarla preso con il collega Minolix, decido di provare a contattarla. E' facile, le scrivo su Whatsapp al pomeriggio e risponde (non subito, ma comunque nel giro di un'oretta). Chiedo il menù e mi dice che parte da 70 per un servizio basic, 100 per una cosa completa e tranquilla o (cito testualmente) "di più per altro" (quanto sia il "di più" e cosa intenda per "altro" non ho chiesto). Specifico che mi piace giocare con l'artiglieria straniera, ma che non lo prendo dietro e chiedo se 50 possono andare bene: mi risponde subito con un "sì" e le do appuntamento per la sera.
La ricontatto, come da accordi, in tarda serata (undici passate) e arrivo da lei in poco tempo. Riceve nel noto condominio in piazza Ca.rli, dove negli anni molti colleghi punter avranno spruzzato più di qualche mano di bianco. La informo che sono arrivato e mi dice di salire. Visto che il sucitato condominio ha due entrate, le chiedo quale devo prendere, ma risponde dopo qualche minuto. Arrivo alla porta del palazzo ed è chiusa. La chiamo e non risponde. Le mando un messaggio dicendo che sono giù e mi risponde "sicuro?". Alla fine si affaccia dal terrazzo, mi vede di sotto (come un coglione) e finalmente mi apre. Due rampe di scale e vedo la porta dell'appartamento aperta. Entro speranzoso che non sia un fake e lei è dietro la porta completamente nuda: è come si vede nelle foto e/o nei video. Forse ha solo patinato un po' la pelle del viso, ma i lineamenti, le curve e il resto è quello.
Purtroppo l'espressione non è accattivante: sembra scazzata, più da commessa del supermercato alle 20:00 di domenica sera, che da tigre del materasso.
Non mi chiede se serve il bagno: io ero fresco di doccia, ma lei non si è posta il problema.
Mi accompagna in camera e accenna ad un social minimal: "come ti chiami?", "dove abiti?"
Rispondo cordialmente e le faccio i complimenti per la bellezza e per i video che ha messo in rete: "Molto bello il video che hai fatto... in treno, mi pare sia un treno, no?"
Solleva un angolo della bocca e butta lì un "Se hai visto il video sai già che è un treno".
Già qui mi sarebbe venuto da girare i tacchi, ma poi che dicevo a Minolix? E così sono andato avanti...
Mi fa stendere e inizia un seghino (un vero e proprio seghino) seduta di fianco a me, con la stessa passione con cui uno mescola il caffè al bar mentre si legge il giornale. Allungo una mano sulle tette (buona consistenza con cicatrici evidenti sotto i due seni) e le bacio i capezzoli, con la speranza di scaldare un po' lei ed eccitare anche un po' me, ma non sortisco effetti. Passo quindi al manico: è come si vede nei video, non sono bravo con le sigle, ma direi un L di sicuro (colleghi più esperti sull'argomento "volatili" potranno dare info più dettagliate) con sacca non abbondante ma discreta e ben proporzionata. Si indurisce anche abbastanza velocemente, prendendo una soddisfacente consistenza, ma ciò che resta moscio sono la sua partecipazione e il mio uccello. Le faccio capire che se continua così, con il suo seghino da sono qui per farti un favore, è più probabile che finisca per slogarsi il polso lei che diventi duro a me. Le sposto la mano, mi tiro quattro-cinque su-e-giù e diventa almeno barzotto.
Estrae il mitico goldone rosso (non passano mai di moda) e me lo infila con la bocca. Il blow è discreto, forse se si applicasse otterrebbe risultati molto buoni, ma sembra viaggiare al minimo. Lecca pure le palle (questo bene) ma lo fa per trenta secondi poi smette.
Decido di passare all'azione e la prendo a missionaria. O meglio, ci tentiamo perchè sembra fare molta fatica a prenderlo (io sono nella media, di sicuro non sono superdotato). Forse non aiuta che come lubrificante si affidi alla sola saliva. Comunque si procede a piccoli passi (minchia, è una che lo fa per lavoro, però, mica la fidanzatina del liceo no? mah...)
Finalmente affondo e lei sembra anche gradire anche se oltre a subire non fa. Dopo un po' le chiedo di cambiare posizione e di mettersi sopra: non mi pare contenta, ma non si lamenta. Si poggia sopra di me e, anche qui, altra tiritera per centrare il buco e affondare. Una volta centrato l'obiettivo inizia una discreta cavalcata con alternanza nel guidare il ritmo. Nel frattempo vado su di lei di falegnameria, il volatile diventa bello duro, ma non si bagna.
Devo dire che negli ultimi minuti diventa più partecipativa, mi tocca il petto, accenna ad ansimare... ma sempre un livello basso, comunque.
Vengo nel gommino, lei continua per una decina di secondi la cavalcata, poi si abbassa su di me, mi mordicchia un orecchio, mi bacia il collo... forse avrebbe provato a baciare, ma ormai, con la cartuccia sparata e le palle girate per come è andata la situazione, declino il tentativo.
Pulizia con scottex (solito rotolone) e zero social.
Mentre mi rivesto, smanetta con il telefono e quando ho concluso mi accompagna alla porta.


CONCLUSIONI:
bella è bella, probabilmente la più bella in zona attualmente (se la gioca con la Kortez tra quelle che conosco io).
Purtroppo l'atteggiamento non è stato positivo: sembrava fosse lei a farmi un favore. Forse, consapevole di essere bella, pensa di poterselo permettere.
Devo ammettere, però, che vista l'impressione iniziale, anch'io non ho provato al 100% ad accenderla: vedendo che non rispondeva alla sollecitazioni, non mi sono sforzato oltre.
Perciò può essere che qualche altro collega sia più fortunato di me (glielo auguro).
 

Allegati

  • rabello.png
    rabello.png
    127,4 KB · Visite: 15.977
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
25
Reaction score
30
Località
VENETO
NOME INSERZIONISTA: SOFIA RABELLO
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci top: foto gallery trans Sofia Rabello 3476370304 MONTECCHIO MAGGIORE
CITTÀ DELL' INCONTRO: MONTECCHIO MAGGIORE VI
ETÀ: 25 CIRCA
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: POCHI
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL' INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: CORRISPONDE AL 100% ALLE FOTO
DOTAZIONE: L - XL
ATTITUDINE: SCAZZATISSIMA PREFERISCE ATTIVA
REPERIBILITÀ: BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI ALL'ENTRATA E UNA RAMPA DI SCALE
NUMERO DI TELEFONO: 34763703xx, 3313974807

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri a Montecchio dopo che la settimana prima mi ha dato buca, per fortuna che prima di partire ho chiesto conferma e non avendo ricevuto risposta me ne sono rimasto a casa. Fatto sta che dopo numerosi contatti la raggiungo e lei sta quasi per andarsene .... ma se ti ho avvisato? .... dato che è in italia da 7 mesi capisce e parla poco e quindi aveva capito l'esatto contrario di quello che le avevo detto.
Saliamo da lei con le dovute cautele perchè c'è la coinquilina che si sta dando da fare con un'altro cliente nella stranza accanto, mi preparo e chiedo il bagno anche se avevo fatto la doccia prima di partire ma ... no perchè bisognava passare all'interno della stanza dove l'amica stava lavorando.
Ulteriori precisazioni su cosa e come e poi diamo il via alle danze, potesse mi sa si metterebbe i guanti, contatti al minimo nessun tipo di bacio, palpeggiamenti e leccate al seno e niente di più. Almeno ci mette un pò d'impegno nel bj ma non le piace venire spinta e pompata ....
Comunque dato che era sull'attenti si parte e mi si siede sopra facendone entrare solo una parte di conseguenza quando si parte a pompare se ne esce sempre, provo a metterla a percorina e qui la grande sorpresa, pur senza dirlo che non le andava, ha un controllo del buco del culo che fà impressione non solo non sono riuscito ad entrarci col cazzo che vista la sfida era durissimo ma a momenti nemmeno con un dito! Di conseguenza unica posizione consentita la precedente che però non mi avrebbe mai portato a venire ....
L'incontro di fondo è di per sè piacevole non fosse per il fatto che, qualsiasi cosa le si chieda o le si dica, sembra quasi la si offenda e risponde sempre in maniera dura e poco aggraziata, fatta presente la cosa e dettole che se ogni tanto faceva un mezzo sorriso sarebbe stato meglio per entrambi e la vita non sarebbe cambiata mi ha risposto che non fà sorrisi falsi!
STI CAZZI
Cambio di ruoli e qui è cambiata la prospettiva, si capisce che le piace di più la parte attiva perchè ci ha messo un pò d'impegno almeno e non è stata sbrigativa rispettando i miei tempi e il dolore che mi provocava, cambiate varie posizioni per farlo entrare e avanti così per un pò, le ho chiesto di venire e la risposta è stata io non vengo, mi ha detto di farlo io al che le dico di stendersi sotto che le sarei venuto sulle tette e lei No, dopo mi toccherebbe pulirmi farmi una doccia e io devo andare al sexy shop a prendermi delle cose!
Che due palleee, fatto sta che nemmeno di mano mi ha finito ho dovuto farlo da solo e venirmi sulla pancia.
Grandissima gnocca con un culo a "mandolino brasiliano" troppo evidente la pompata di silicone ma che non ci sta male, seno perfetto con due capezzoli reativissimi e uccello sempre duro e in tiro peccato che sembri avercela col mondo e con gli italiani in particolare. Settimana prossima torna a Parigi in francia dove dice si è trovata benissimo anche se i francesi sono stronzi ma non ne poteva più degli italiani che non le sono mai andati a genio, perchè a sto punto non se ne torna in brasile e ci resta?
Ci tornerei? Assolutamente no, nessun coinvolgimento nessuna emozione e una sensazione continua di essere con la persona sbagliata nel posto sbagliato e visto che di carine ce ne sono altre ....
 

Allegati

  • trans-63402-20200129093057-342877.jpg
    trans-63402-20200129093057-342877.jpg
    43,2 KB · Visite: 657
  • trans-63402-20200710172610-682366.jpg
    trans-63402-20200710172610-682366.jpg
    29,2 KB · Visite: 642
  • trans-63402-20200710172612-203251.jpg
    trans-63402-20200710172612-203251.jpg
    32,7 KB · Visite: 644
  • trans-63402-20200729092048-345486.jpg
    trans-63402-20200729092048-345486.jpg
    31,7 KB · Visite: 678
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.172
Reaction score
385
Località
veneto
Quanto sono arroganti….e le copriamo pure di soldi. Quelli non le stanno antipatici.
Peccato , perché sembra gnocca e dal tuo L/XL la ceppa sembrerebbe essere quella delle foto, cioè un gran bel Toblerone di categoria superiore.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
  • Creatore Discussione
  • #8
Mi dispiace per la disavventura del collega.
Altruisticamente speravo di averla beccata io in giornata storya o di non esserle andato a genio e che quindi la prestazione scadente fosse circoscritta a quell'incontro e invece... che peccato.

Personalmente non capisco quelle che fanno questo lavoro e se la tirano con atteggiamenti arroganti e supponenti.
Non pretendo che ognuna faccia cim, anal rimming o cose fuori dall'ordinario (tipo la gatta che, qualche anno fa, proprio in quello stesso appartamento, si è fatta inculare direttamente in terrazzo guardando la piazza sottostante... :love::love::love::love:) però che si comportino come se stessero facendoti un favore controvoglia, dopo aver intascato la grana, mi pare assurdo.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
91
Reaction score
50
Numero di telefono: 3313974807
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sofia Rabello Top Trans Milano 3313974807 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Desenzano del Garda
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sofia Rabello
Nazionalità: Brasile
Età: 20/25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Fetish, BDSM
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La signorina è nei miei sogni da parecchio tempo e adesso che è tornata in Italia non me la lascio scappare.
La contatto tramite whatsapp risponde abbastanza velocemente, le parlo delle mie fantasie che sono legate ad un rapporto di dominazione (sua) e sottomissione (mia) nessun problema si definisce padrona esperta e spara un regalo di 200 euro per un’ora di giochi.
Accetto e fissiamo l’incontro per il pomeriggio stesso.
Apre con il solito sistema di nascondersi dietro la porta ma quando la vedo non posso che restare soddisfatto, seppur con qualche precisazione:
Indossa una parrucca
Il fisico, se non fosse per le 2 tettine siliconate con vistose cicatrici, sarebbe quello di un trav.
Il viso, seppur molto carino, è quello di un maschietto con le labbra a canotto.
A mio parere molto androgina.
Sotto l’abito nero con doppio spacco, ballonzola un serpentone importante, immagino come sarà una volta eretto.
Ci spostiamo in camera, un giro veloce in bagno e lei mi aspetta sul letto, io m’inginocchio e attendo gli ordini della padrona che però non parla e qui il primo campanello d’allarme.
Prendo l’iniziativa e comincio a succhiarlo, lei si comporta come una bambola gonfiabile, con l’effetto di azzerare la mia libido, la sua non esiste proprio.
Se non mi avesse salutato all’ingresso, avrei pensato che fosse muta, non un sospiro, non una parola, niente di niente!
E la padrona esperta dov’è finita ?
Comunque proseguiamo ma mi rendo subito conto che il suo attrezzo non mostra segni di vita e in verità non sarà mai completamente duro.
A un certo punto decide di penetrarmi, credo che la cosa che la eccita di più sia il culo, infatti una volta che sono a 90, il suo biscione prende un minimo di consistenza me lo appoggia ed entra, certo non grazie alla sua prepotenza, semmai entra senza problemi perché sono bello aperto, comunque è talmente floscio che non lo sento nemmeno.
Comincio a rimpiangere di aver concordato un’ora, perché su questo lei è precisa e intende concedermela tutta.
Bene o male arriviamo all’ epilogo ed è il momento della sua sborrata concordata nel compenso, ma lei che fa?
Mi fa mettere a pecora e si sega venendo sulla mia schiena, nonostante le avessi chiesto di venirmi quantomeno in faccia!
Comunque poche gocce, definirla una sborrata è un eufemismo.
Concludo con una sega in autonomia, con molta fatica a raggiungere l’apice.
Che dire?
Bella ma non balla!
Completamente assente, sembra che stia pensando ad altro.
Esperienza deludente
 

Allegati

  • trans-63402-20230612153558-214964.jpg
    trans-63402-20230612153558-214964.jpg
    51,6 KB · Visite: 7.620
Commenta
Alto