[RECE] Sofia Top Trans - Martina Franca (TA) - Siti vari

Registrato
12 Novembre 2018
Messaggi
21
Reaction score
80
Località
Puglia
NOME INSERZIONISTA: Sofia Top Trans aka Camilla
RIFERIMENTO INTERNET: Taranto: NOVITA?SOFIA TOP TRANS?UN MIX DI DOLCEZZA E MALIZIA PURA, SEXY, TRAVOLGENTE E CON UN CORPO STREPITOSO, AMANTE DI TUTTI TIPI DI FESTE
Annunci top: foto gallery hot trans Camilla 3510054874 MARTINA FRANCA
CITTA' DELL'INCONTRO: Martina Franca (TA)
NAZIONALITA': colombiana
LINGUE PARLATE: italiano, spagnolo
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai2; fk; bbj; cob e forse cim
SERVIZI USUFRUITI: rai2; fk; bbj; cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 (di mia iniziativa)
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: 170cm, viso femminile, seno prosperoso, fisico armonioso, bel sedere sodo, tatuaggi
DOTAZIONE: sembra tra la S e la M, ma con me non s'è destato
ATTITUDINE: più passiva che attiva, sorridente, safada, un po' sbrigativa nel finale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 35100564xx - 35100548xx


LA MIA RECENSIONE:
Sere fa mi sale l'ormone all'improvviso e non avevo voglia di fare tanti chilometri, vista anche l'ora tarda. Opto per Martina Franca dove sono sia abbastanza lontano da dove vivo, sia abbastanza vicino da permettere alla lei di prepararsi mentre io mi districo tra la strada e le vie del borgo.
Guardo gli annunci e mi colpisce il viso parecchio "safado" di questa t-gatta. "Proviamola", mi dico. Erano le 00,30 e a quell'ora si sa che le trans hanno le pile abbastanza scariche ma ho provato comunque a chiamare, in caso di responso negativo ci avrei riprovato un'altra volta. Risponde, ma non si capisce molto bene cosa dice, non so se perché l'ho malauguratamente svegliata o che, comunque con una voce molto molto femminile mi dice che è disponibile e necessita di una mezz'ora per prepararsi. Giusto quanto serviva a me per arrivare, parto subito.
Solito copione di chi esercita nella città della Valle d'Itria: "Vieni alla chiesa di S. Francesco e mi richiami". "Passa sotto l'arco e vai dritto poi richiami". "Al portone numero tot di colore tot richiami che ti apro."
Dopo questa bella esperienza di orientiring mi infilo nell'appartamentino piano terra e me la ritrovo davanti. Sorpresa sorpresa... è proprio lei! Come nelle foto, stessi tatuaggi, stesso fisico, stesso sguardo magnetico.. quasi quasi non ci credevo di aver evitato un missile.
Iniziamo un piccolo social ma a lei non sembra interessare molto.. mi infila la lingua in bocca e mi esorta a spogliarmi, mangiandomi con gli occhi. Chiedo il rate, mi risponde 50, le dò 70 perché vista l'ora non volevo fosse un treno in corsa. Partiamo con dei dfk molto sentiti con lei che gradisce essere baciata su tutto il corpo e spesso e volentieri mi offre seno e capezzoli per giocare con la mia lingua. Le piace godere e sapere di far godere.
Brama per passare alla mia attrezzatura di piacere e va con un bbj + deeptroath salivoso da paura. Da paura. Non si tira indietro neppure alle mie spinte nella sua bocca, davvero una goduria. Interminabili minuti di preliminari dove ho tentato anche di ricambiare, ma il suo arnese non ne voleva sapere di svegliarsi, nemmeno con lei che si impegnava a segarsi. Avrà dato parecchio durante il giorno e sarà stata scarica, pazienza, tanto essendo attivo la cosa non mi tange troppo.
Quasi automaticamente ci guardiamo negli occhi ed entrambi sappiamo di volere passare all'azione vera e propria.. Prima mi monta sopra in cowgirl e dopo qualche minuto la metto a pancia in su nella più classica delle missionarie. Buchetto bello aperto e scorrevole anche senza gel. La vista di quei seni stupendi, di quei tatuaggi sexy, il suo profumo, i suoi baci e le sue parole, nonché una sua insistente voglia di essere inondata mi fa letteralmente esplodere il cervello. E non solo. Retromarcia, via il condom e le vengo su corpo e seno. Libidine.
Avrei voluto un momento social lungo con magari qualche coccola sdraiati a letto, ma lei si è rivestita subito e mi ha fatto capire che era davvero molto tardi e che aveva estremamente bisogno di dormire e di ricaricare le batterie. La capisco, è stato un mio errore purtroppo scegliere un orario così "strano". Per le coccole mi dice "torna un altro giorno dai, tanto rimango fino a lunedì". Sorseggia un goccio di birra, ne offre un po' anche a me in segno di amicizia, ci facciamo quest'ultimo cin cin e ci salutiamo.

Che dirvi... alla prossima puntata?
Tanto vi dovevo. Bella è bella (più dal vivo che in foto), porca è porca, di ballare balla... se alla pse aggiungesse un pizzico di gfe sarebbe perfetta. Avrei voluto anche un suo orgasmo ma le circostanze, come avrete potuto leggere, non lo permettevano.


Valutazione della mia esperienza: (4/5) ★★★★☆ (sarebbe da 3/5 per la sua parte "attiva" non pervenuta, ma ne aggiungo una per l'impegno e la "porcaggine" messa nella prestazione nonostante fosse molto tardi)
 

Allegati

  • 0e35ce670453e4aac3a1e601913b59dc.jpg
    0e35ce670453e4aac3a1e601913b59dc.jpg
    29,7 KB · Visite: 10.090
  • 47a8f2009298233ea0d3e9e0cc2b35ca.jpg
    47a8f2009298233ea0d3e9e0cc2b35ca.jpg
    63,2 KB · Visite: 1.098
  • ef4d48d87468bd66859a90de05511eca.gif
    ef4d48d87468bd66859a90de05511eca.gif
    756,5 KB · Visite: 1.440

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
Nella sezione trans l'index va oscurato nelle ultime 2 cifre. Ho corretto.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2018
Messaggi
21
Reaction score
80
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
Nella sezione trans l'index va oscurato nelle ultime 2 cifre. Ho corretto.
Chiedo scusa, non lo sapevo... l'avevo oscurato durante la mia ultima rece nella sezione escort e mi è stato corretto mostrando le cifre, quindi pensavo fosse cambiato il regolamento. Grazie per la correzione Hulk
 
Commenta
Alto