[RECE] Sonia massaggiatrice - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
161
Reaction score
4
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-65039-9829-65039-a5ga178877793
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sonia
NAZIONALITA': ??
ETA': 35+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj, solo lingam, bodymassage
COMPENSO RICHIESTO: 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 mn
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 37551087xx

LA MIA RECENSIONE:
Si tratta di una ragazza mora, che si presenta come 32ene, di origini brazilo-tunisina, molto mora dunque, parla un ottimo italiano.
Lavora in un ambiente ancora in allestimento, ingresso con materasso futon, stanza che da sulla strada, piccolo corridoio con letto da massaggio, bagno che (forse) sarà la doccia in futuro. Zona tremenda per quanto riguarda il parcheggio, ma cosi è, lei si presenta bene, sia al telefono che dal vivo.

Visto la location non proprio ancora perfetta, scelgo il primo prezzo, SOLO lingam su lettino, ragazza vestita.

Mi fa mettere a pancia in sotto e mi posiziona la robina in giù cosicché lei possa massaggiando le chiappe, accarezzare anche lì. E va bene, lingam doveva essere e sarà. Sulla pancia è (troppo) breve, ma molto piacevole. Poi si passa sulla schiena e allora si occupa soltanto del lingam, con attenzione a ritardare l'esito. E' fatto bene, è apprezzabile lo sforzo per non affrettare i tempi, una ragazza onesta.

Nessuna doccia, olio 'secco', come tutti gli olii unge da paura, odore persistente, ecc. Direi che il servizio e l'operatrice corrispondono al prezzo pagato, la location meno.
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
La sciura l'avevo adocchiata un po' di tempo fa (prima riceveva dalle parti di San Jacopino), sentita al telefono ma non era risultata convincente..fatto sta che ho soprasseduto...ora la recensione di Davide mi ha fatto tornare la voglia...una magrebina manca alla mia collezione punteristica! :preved:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
458
Reaction score
44
Località
Granducato
Io andrei , ma il luogo di ricezione a Rifredi è il solito sporto su strada , c'è qualcuno che lo sà?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
L'unico che ci sia stato tra i recensori è Davide, ergo è il solo che può chiarire i dubbi...inutile chiedere ai lurkers...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
161
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #8
Ciao Peppe e buon anno!

La tipa da l'indirizzo, basta chiamare, è vicino ad una Farmacia...

Il fisico è coerente con le nazionalità annunciate: molto mora, abbastanza larga di sedere, ecc. per l'opzione scelta da me, rimane vestita, quindi conta più la tecnica che non il fisico.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
458
Reaction score
44
Località
Granducato
Grazie DavideFi .
Per l'ultimo link il culo non sembra tanto 'grande' foto fake ?! c'è anche un tatuaggio sul braccio.
Su alcuni annunci mette sia puccini che rifredi....
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Incuriosito ho provato a chiamarla ma non trovo mai l ora libera che mi va bene... o è occupata o ha già tutto pieno... riproverò anche se ho capito che non si spoglia...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
161
Reaction score
4
Grazie DavideFi .
Per l'ultimo link il culo non sembra tanto 'grande' foto fake ?! c'è anche un tatuaggio sul braccio.
Su alcuni annunci mette sia puccini che rifredi....

Le foto possono essere vere, quanto fake, non saprei, io la ricordo curvy, mora mora, non tanto giovane... non mi ha fatto l'effetto della foto da cui parli, però chissà un po' di anni/chili fa, perché no. Anche l'annuncio è cambiato assai.

L'aspetto positivo da lei non è il fisico, bensì l'onestà: all'epoca proponeva un HJ controllato e lo faceva in quel modo... non era un "con calma" che nella pratica era il solito affrettarsi ecco.

Ma direi di chiamare, l'italiano suo è molto buono, magari se c'è una sua collega parla meno bene.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Penso che voglia dire che lo fa lentamente senza farti venire subito.
A me è capitato che una tipa mi facesse un massaggio lento e quanto stavo per venire lei mollava la presa e lo accarezzava solamente. E' durato parecchio. Il giorno dopo il cazzo mi faceva un pò male. Come se mi tirasse ancora, anche se era moscio. Però il giorno prima è stata una delle sensazioni più belle che mi ricordi.
Forse intendeva dire questo con "hj controllato"
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
A Udine. Anche recensita da me. La prima parte fa massaggi con i piedi sulla schiena. E' una delle migliori che ho provato. 1h10' circa, 60€, doccia assistita. Nel senso che ti lava Lei.
Goduria al 100%
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
È una pratica che ora usano in diverse...tra l'altro, ritardare la venuta porta anche ad una fuoriuscita maggiore di liquido seminale...non posso farne i nomi perchè è vietato dalla policy però nelle mie recensioni si trovano almeno due esperienze del genere...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
458
Reaction score
44
Località
Granducato
A Udine. Anche recensita da me. La prima parte fa massaggi con i piedi sulla schiena. E' una delle migliori che ho provato. 1h10' circa, 60€, doccia assistita. Nel senso che ti lava Lei.
Goduria al 100%
Hai il link della rece e sicuro sia la stessa , che i rate non quadrano....
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
È una pratica che ora usano in diverse...tra l'altro, ritardare la venuta porta anche ad una fuoriuscita maggiore di liquido seminale...non posso farne i nomi perchè è vietato dalla policy però nelle mie recensioni si trovano almeno due esperienze del genere...
è vietato dare consigli, mica descrivere i servizi. Puoi tranquillamente dire chi sono le due che offrono questo servizio
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
[RECE] Sonia massaggiatrice - Firenze - Bakecaincontri
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakecaincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sonia
NAZIONALITA': brasiliana/tunisina
ETA': 35+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + lingam
COMPENSO RICHIESTO: 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 mn
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fondo di negozio adibito a massaggi
TELEFONO: 37551087xx

LA MIA RECENSIONE:
Sonia molto disponibile e carina, ambiente adiacente a bar con persone in certi orari fuori a chiacchiera... lei molto appariscente è truccata... nel massaggio rimane vestita tranne penso nel massaggio doppia velocità da 1h ma non ho provato ambiente molto carino in tema indiano con luci colori e odori... si dedica soprattutto a piedi gambe glutei e schiena quando si è a pancia sotto e al birillo quando ci si gira... molto olio ma non unge ... nel complesso carina ma non troppo partecipativa... da provare una volta...
 
Commenta
Alto